PDA

Visualizza Versione Completa : a che età considerare un giocatore vecchio?



cercounnick
20-07-2007, 12:06
Viste le nuove modifiche secondo voi a che età un giocatore comincia a diventare vecchio? ... Andando sul mercato per ringiovanire la rosa, e imbattendomi in giocatori 25enni dentro di me già dico "è vecchio!"...
Sono normale? :p

slaine
20-07-2007, 12:10
è normale se sei lo stesso tipo di utente che a 3 turni dalla fine del campionato (5 settimane alla fine della stagione) pensa che "la stagione è finita" :p

in HT i giocatori dai 27 anni in poi possono andare incontro al calo delle skill. Si può quindi considerare "vecchio" a partire da quell'età ma, onestamente, fino a qualche giorno fa i 29-30enni erano più che validi in quasi tutti i ruoli (diciamo meno attraenti come ali e attaccanti)

diddilk
20-07-2007, 12:16
dai 29 in su

jumbojet82
20-07-2007, 12:32
dai 27 si rischia il calo, ma io per fortuna non ne ho mai avuti prima die 30

guanda80
20-07-2007, 23:18
il mio attaccante piu' prolifico è un 33enne...e per ora da quando l'ho comprato non ha mai avuto cali...

Atta7
20-07-2007, 23:46
Sì ma lui dice con le nuove modifiche sulla resistenza. Se, come sembra, la resistenza tende ad accettabile e cala più velocemente andando avanti con l'età i giocatori più vecchi potrebbero diventare molto meno affidabili.

hotplug
21-07-2007, 00:45
Sì ma lui dice con le nuove modifiche sulla resistenza. Se, come sembra, la resistenza tende ad accettabile e cala più velocemente andando avanti con l'età i giocatori più vecchi potrebbero diventare molto meno affidabili.

Infatti...anche io penso che lui intendesse dire questo.

Con le nuove modifiche la tendenza sarà a prendere giocatori giovani in tutti i reparti...ma quanto giovani ???

Molto probabilmente gli over 30 inizieranno ad essere snobbati, ma quale sarà il limite massimo di età per considerare un giocatore "allenabile in resistenza" e quindi valido ???

Da ora tutti alleneremo 2 skill e non più una sola: quella a scelta + resistenza (in cui prima non si teneva conto dell'età)...

Bloody
21-07-2007, 11:56
Da ora tutti alleneremo 2 skill e non più una sola: quella a scelta + resistenza (in cui prima non si teneva conto dell'età)...

Discorso giustissimo però il paventato avvento dei multiskill e del doppio allenamento alla fine si ridurrà ad allenare quello che già facevamo prima + resistenza (della quale prima non si aveva bisogno)? E le vere vecchie secondarie? Trascurate esattamente come prima.

Se non avessimo già visto i prodotti di classe :rolleyes: delle giovanili si potrebbe obiettare che i giovani hanno già una buona base di partenza in quanto a skill, ma pare appurato che escono monoskilloni peggio di prima e che l'allenamento secondario non influisce più di tanto (visti i giocatori pescati questa settimana.... )

EDIT: scusate l'ot :)