PDA

Visualizza Versione Completa : Giudizio su un allenatore



lucifugo
20-07-2007, 10:36
Che ne pensate di questo allenatore (la mia squadra ha iniziato da poco)?

Claudio Lippi, etį: 53,
salario: 18 075 €
solido allenatore

Abilitį di allenamento:
straordinaria di resistenza, insoddisfacente di parate
sovrumana di velocitį, tragica di difesa
sovrumana di tecnica, scarsa di regia
insoddisfacente di passaggio, sovrumana di attacco

Troppo costoso?

Se ne prendo uno simile con la ricerca secondo voi quanto potrebbe venire di salario settimanale?

clacla
20-07-2007, 11:52
Da poco quanto?
questo allenatore lo mantieni senza fare troppi sacrifici in eccellenza quando gli sponsor ti mollano 45-50k ed e' un ottimo allenatore per le punte; in promozione ti devasta il bilancio.

Se hai iniziato veramente da poco (qualche settimana) ti riporto i consigli dati in generale dal tutor e non
Normalmente si parte con 4-5 settimane usando un monoskillone in res
poi il resto della stagione con monoskillone in velocita' cosi' intanto gli sponsor si assestano e si inizia a stimare il talento

lucifugo
20-07-2007, 14:17
Da poco quanto?


Sto per finire le prime 4 o 5 settimane di resistenza. :p
Naturalmente sono in promozione e gli sponsor sono di 25.000.

Non ce la faccio a mantenerlo?

clacla
20-07-2007, 15:45
Sto per finire le prime 4 o 5 settimane di resistenza. :p
Naturalmente sono in promozione e gli sponsor sono di 25.000.

Non ce la faccio a mantenerlo?
A mantenerlo ci riusciresti ma dovresti dar fondo alle palanche che hai in banca;

Da solo quell'allenatore ti fregherebbe i 2/3 degli sponsor e 7k rimanenti per coprire gli stipendi dei tuoi giocatori son pochi (lo stadio viene coperto con l'amichevole)

Per adesso ti conviene prendere un allenatore in velocita' monoskill

Forza del Vento
23-07-2007, 12:09
Ma gli allenatori si ritirano arrivati a una certa etą?!?

Ho speso 15k per uno di 66anni e non vorrei mai che mi facesse lo scherzetto a breve :asd:

Sexyalba
23-07-2007, 15:02
Ma gli allenatori si ritirano arrivati a una certa etą?!?

Ho speso 15k per uno di 66anni e non vorrei mai che mi facesse lo scherzetto a breve :asd:

Per esperienza non lo so. Perņ visto che non č scritto da nessuna parte (regole, FAQ, eccetera) direi di no...
Magari, una volta che sono troppo vecchi vengono eliminati dal gioco ma al primo licenziamento...

Forza del Vento
23-07-2007, 15:07
Per esperienza non lo so. Perņ visto che non č scritto da nessuna parte (regole, FAQ, eccetera) direi di no...
Magari, una volta che sono troppo vecchi vengono eliminati dal gioco ma al primo licenziamento...

Ottimo grazie ;)

Pensando all'ex allenatore di Federer mi viene da ridere :asd: (pensare che venga eliminato visto il licenziamento!)

A ma lo hanno salvato prima :sisi: Ha gią un nuovo allievo