PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento



laugher
20-07-2007, 01:28
Mi è successa una cosa che non capisco. Ho allenato resistenza e... mi è calata la resistenza, e mi sono aumentati i livelli di forma in modo eccezionale.

Come mai? E' buono? E' cattivo? Cosa non ho capito?

Sbobolo
20-07-2007, 01:37
Guarda che allenamento hai impostato...

per me hai impostato generale con il reset di lunedì.

laugher
20-07-2007, 01:44
Hai ragione...un allenamento completo buttato alle ortiche porcaccia miseria.

Sbobolo
20-07-2007, 01:47
Hai ragione...un allenamento completo buttato alle ortiche porcaccia miseria.

Per come è andata questa settimana non direi, leggi un pò nella sezione allenamento! ;)

hotplug
20-07-2007, 01:52
Per come è andata questa settimana non direi, leggi un pò nella sezione allenamento! ;)

Mi piange il cuore ma quasi quasi dobbiamo invidiare chi ha allenato Generale :(

laugher
20-07-2007, 01:57
Non ci siamo. Ho controllato più volte. Non mi compare l'allenamento in resistenza tra le possibilità. Ma che sta succedendo?

Sbobolo
20-07-2007, 01:57
Non ci siamo. Ho controllato più volte. Non mi compare l'allenamento in resistenza tra le possibilità. Ma che sta succedendo?

leggi l'editoriale.

hotplug
20-07-2007, 02:12
Non ci siamo. Ho controllato più volte. Non mi compare l'allenamento in resistenza tra le possibilità. Ma che sta succedendo?

Non ci...SEI ! :suspi:

A resistenza hanno dedicato un bottone intero, con annessa percentuale !

laugher
20-07-2007, 02:13
leggi l'editoriale.

Ho letto. E' cosi che mi è saltato probabilmente l'allenamento in resistenza. Non ho modificato la situazione dopo la regola e mi ha allenato generale. Almeno potevano aspettare il venerdi a fare la modifica. Che accidenti di modo di fare.

hotplug
20-07-2007, 02:22
Ho letto. E' cosi che mi è saltato probabilmente l'allenamento in resistenza. Non ho modificato la situazione dopo la regola e mi ha allenato generale. Almeno potevano aspettare il venerdi a fare la modifica. Che accidenti di modo di fare.

Probabilmente puoi ritenerti soddisfatto...il primo allenamenti col nuovo metodo sono andati malissimoa tutti...almeno tu hai alzato la forma...

Che cali di resistenza hai avuto (e che età avevano i calati) ???

E gli scatti in forma come sono andati ???

laugher
20-07-2007, 02:45
Probabilmente puoi ritenerti soddisfatto...il primo allenamenti col nuovo metodo sono andati malissimoa tutti...almeno tu hai alzato la forma...

Che cali di resistenza hai avuto (e che età avevano i calati) ???

E gli scatti in forma come sono andati ???

10 scatti in giu per la resistenza ma solo 2 sono in prima squadra. 10 scatti in su anche di forma, ma 8 sono in prima squadra. Il loddar ha registrato un progresso di mezzo punto. Ed il giocatore tanto deriso ha avuto scatto doppio in forma e finisce diretto in prima squadra consentendomi un piccolo salto di qualità.
Vista l'apocalisse intorno a me... forse è andata bene cosi.

hotplug
20-07-2007, 02:50
10 scatti in giu per la resistenza ma solo 2 sono in prima squadra. 10 scatti in su anche di forma, ma 8 sono in prima squadra. Il loddar ha registrato un progresso di mezzo punto. Ed il giocatore tanto deriso ha avuto scatto doppio in forma e finisce diretto in prima squadra consentendomi un piccolo salto di qualità.
Vista l'apocalisse intorno a me... forse è andata bene cosi.

I 10 che sono calati in resistenza che livello avevano prima (in resistenza) ???
E che età hanno ???

laugher
20-07-2007, 03:09
I 10 che sono calati in resistenza che livello avevano prima (in resistenza) ???
E che età hanno ???

In generale tutti oltre i 30 salvo un paio. Sono calati da 9 ad 8...quindi da formidabile a eccellente credo. Uno da eccellente a buono ma non è nemmeno riserva. Quei 2 sotto i 30 che sono calati sono scarti della nona divisione che ho tenuto perchè affezionato ma che non giocano.

hotplug
20-07-2007, 03:21
In generale tutti oltre i 30 salvo un paio. Sono calati da 9 ad 8...quindi da formidabile a eccellente credo. Uno da eccellente a buono ma non è nemmeno riserva. Quei 2 sotto i 30 che sono calati sono scarti della nona divisione che ho tenuto perchè affezionato ma che non giocano.

Tutto regolare allora...i formidabili, soprattutto se vecchi, si appiattiscono verso 7...

Era surreale avere tanti Gattuso in campo con formidabile in resistenza...
Adesso averne anche solo uno sarà un lusso :sisi:

laugher
20-07-2007, 12:07
Stamattina rifacendo l'aggiornamento ho visto su HO tanti numerini verdi (anche se nessuno scatto) nella colonna regia. Proprio come se avessi allenato regia e generale insieme. Vi pare possibile?:eek::eek: