PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra in disarmo...



pittomaradeo
20-09-2004, 13:22
sabato ( partita ininfluente premetto) gioco contro una squadra che ha più 3 giocatori ...vincerei a tavolino ma volevo sapere:

1- l' allenamento lo prendo lo stesso
2- conviene giocare pic o non serve a niente?

grassie

NiubMat

epifanio
21-09-2004, 11:36
sabato ( partita ininfluente premetto) gioco contro una squadra che ha più 3 giocatori ...vincerei a tavolino ma volevo sapere:

1- l' allenamento lo prendo lo stesso
2- conviene giocare pic o non serve a niente?

ciao e benvenuto!

il tuo avversario ha schierato 4 giocatori nell'ultima partita, ma in rosa ne ha 23 e si è collegato anche un paio di giorni fa... quindi stai attento...

PIC assolutamente no, gioca pure MOTS, tanto poi il TS si resetta e non hai spareggi nè coppa.

se il tuo avversario continua con soli 4 giocatori vinci 5-0 a tavolino ma prendi comunque l'allenamento.

in generale, se tu fossi sicuro di vincere a tavolino potresti mettere le riserve in campionato e i titolari nell'amichevole.

nel tuo caso specifico, dato che questa partita è ininfluente per la classifica puoi fare tranquillamente quello che ti pare!

Correl
23-09-2004, 17:22
non capisco perchè dovrebbe giocare mots

se avrà lo spareggio è meglio che faccia pic

se non avrà lo spareggio tanto vince a tavolino, è inutile giocarsi il mots, è solo distruttivo per il morale

Nails74
23-09-2004, 18:00
in generale, se tu fossi sicuro di vincere a tavolino potresti mettere le riserve in campionato e i titolari nell'amichevole.


Perchè dovrebbe fare questo? Mettendoli in campionato non rischia infortuni....

AndyB72
23-09-2004, 18:46
non capisco perchè dovrebbe giocare mots

se avrà lo spareggio è meglio che faccia pic

se non avrà lo spareggio tanto vince a tavolino, è inutile giocarsi il mots, è solo distruttivo per il morale
Lo spirito di squadra si resetta a fine stagione.

Correl
23-09-2004, 18:58
Lo spirito di squadra si resetta a fine stagione.:suspi:

ripeto, visto che tanto la partita non si farà, il morale è meglio averlo alto, lo sò che il campionato è finito ma è sempre bello vincere in amichevole (secialmente se stai facendo un torneo)

epifanio
23-09-2004, 23:36
non capisco perchè dovrebbe giocare mots

se avrà lo spareggio è meglio che faccia pic

se non avrà lo spareggio tanto vince a tavolino, è inutile giocarsi il mots, è solo distruttivo per il morale
rispondo alle boiate che ho scritto...
al mattino sono un po' rinco e prometto di starci più attento...

x Correl:
forse non hai letto la premessa del mio post.
il suo avversario ha una rosa di 23 giocatori anche se nell'ultima partita ne ha fatti giocare solo 4. in questa partita potrebbe anche schierare una formazione seria.
credo sia comunque utile vincere l'ultima di campionato, se non altro per l'afflusso di nuovi tifosi.
io dicevo di giocare MOTS proprio perchè non sa se l'avversario continuerà con la formazione da 4 o metterà in campo 11 giocatori validi.

x Nails riguardo ai titolari in amichevole:
rischi gli infortuni e in questo senso è meglio evitare la mia proposta.
sarà inutile, ma anche con le riserve in amichevole io cerco di schierare la migliore formazione e le migliori tattiche per fare risultato, come ha scritto anche Correl, è comunque bello vincere in amichevole.

pittomaradeo
27-09-2004, 12:49
il tipo ha di nuovo saltato la partita e ho vinto 5-0 a tavolino ....chissà poi perchè non ha fatto la formazione.....bha


Mat