PDA

Visualizza Versione Completa : Gravidanza.



Allow
19-07-2007, 14:40
Ciao Ragazzi, forse ho messo incinta una poporagazza.
Ho letto che:
1. per diventare il padre ufficiale bisogna fare il test DNA
2. per avere il pargolo in affidamento te lo deve dare l'altro genitore
3. si pagnano 150 $ la settimana

Il bimbo crea complicazioni? 150 $ sono una cifra alta per me che ho appena iniziato. Il bimbo richiede tempo e attenzioni?

Appresa la notizia le ho chiesto se č una cosa buona o no e lei mi ha detto che č una cosa buona e che io non devo fare assolutamente nulla. Solo il test del DNA per capire chi č il padre del bambino. Mi devo fidare?
La mia paura č che lei mi dia il bimbo in affidamento per tempi lunghi , ho addirittura letto che chi ha in affidamento il bimbo al compimento dei 16 anni lo terrā sempre con se.

papclems
20-07-2007, 09:18
scommetto che la madre č MaD.



:asd:

fantaluca
20-07-2007, 14:30
scommetto che la madre č MaD.



:asd:
:rotfl:

Allow
20-07-2007, 14:55
Sono convinto che sarebbe un mammo premuroso...;)
ma non č lui :rolleyes:

MaD
27-07-2007, 12:59
Dunque, io sono mamma di due bellissime bimbe, Sara e Lucy...

150 a settimana sono da dividere in due: metā papā e metā mamma.
Quando nasce il bimbo vai in ospedale, fai il test e verifichi la paternitā; se sei il padre da quel momento sborsi i 75 settimanali.

Di default č la mamma il genitore principale, solitamente č buon uso scegliere insieme il nome del bimbo/a e scegliere chi dei due sarā il genitore principale.

Non comporta altro essere papā, se non scegli di tenere il bimbo/a con te, altrimenti ovviamente te ne dovrai occupare...fino a 16 anni dovrai solo interagire e settare le opzioni, poi dovrai prenderle libri ecc. ecc.

papclems
27-07-2007, 19:32
Dunque, io sono mamma di due bellissime bimbe, Sara e Lucy...

150 a settimana sono da dividere in due: metā papā e metā mamma.
Quando nasce il bimbo vai in ospedale, fai il test e verifichi la paternitā; se sei il padre da quel momento sborsi i 75 settimanali.

mamma

Di default č la mamma il genitore principale, solitamente č buon uso scegliere insieme il nome del bimbo/a e scegliere chi dei due sarā il genitore principale.

mamma

Non comporta altro essere papā, se non scegli di tenere il bimbo/a con te, altrimenti ovviamente te ne dovrai occupare...fino a 16 anni dovrai solo interagire e settare le opzioni, poi dovrai prenderle libri ecc. ecc.

mamma







ehm.. ma l'ho letto solo io sto pezzo?



:asd::asd::asd:



ps. complimenti a Ingegnerlillo, mica dimenticheremo il "papi" :asd:

Allow
27-07-2007, 21:40
Altra domanda, si puō rifiutare il bimbo nonostante si abbia la paternitā?

Mi spiego meglio, se lei mi affida il bimbo devo prenderlo per forza?
Chiedo questo perche ho letto che chi ha il figlio al compimento del 16esimo anno se lo tiene per sempre. Io non voglio gestire due personaggi e non vorrei che la signorina mi passasse il bimbo qualche secondo prima del 16esimo compleanno.

Kite
01-09-2007, 12:08
Altra domanda, si puō rifiutare il bimbo nonostante si abbia la paternitā?

Mi spiego meglio, se lei mi affida il bimbo devo prenderlo per forza?
Chiedo questo perche ho letto che chi ha il figlio al compimento del 16esimo anno se lo tiene per sempre. Io non voglio gestire due personaggi e non vorrei che la signorina mi passasse il bimbo qualche secondo prima del 16esimo compleanno.

Puō benissimo farlo, in questo caso te lo tieni tu e ti arrangi :asd:

MaD
01-09-2007, 12:08
ehm.. ma l'ho letto solo io sto pezzo?



:asd::asd::asd:

Sono i rischi che si corrono quando si hanno donne in casa. :p
Si diventa pure mamme. :D

papclems
01-09-2007, 16:39
Sono i rischi che si corrono quando si hanno donne in casa. :p
Si diventa pure mamme. :D



:asd:



in casa mia di donne 1 (la mia) tutti gli altri abitanti c'hanno il pisello :sisi:

:asd:

MaD
01-09-2007, 18:09
Anche in casa mia, ma chi non ha il pisello non ha nemmeno il cervello per sloggarsi. :p

Kite
01-09-2007, 18:34
Anche in casa mia, ma chi non ha il pisello non ha nemmeno il cervello per sloggarsi. :p

:mad: Ti faccio vedere io chi non ha il pisello, la prossima volta ti abbandono all'aeroporto invece di raccoglierti :p

papclems
02-09-2007, 12:36
Sono i rischi che si corrono quando si hanno donne in casa. :p
Si diventa pure mamme. :D

MAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAH

Rainfall
02-09-2007, 13:51
:asd:



in casa mia di donne 1 (la mia) tutti gli altri abitanti c'hanno il pisello :sisi:

:asd:

Pap just do it :asd: