PDA

Visualizza Versione Completa : Un aiuto per sabato...



Bagonghe
20-09-2004, 11:36
Ciao a tutti
sabato potrei giocarmi gli spareggi (serie VI.510) e devo vincere in ogni modo. Il mio avversario è più debole di me ma se gioca mots (essendo l'ultima giornata e lui non ha sicuramente gli spareggi...) molto probabilmente mi batte.
Volevo chiedervi se (con TS composti) è un suicidio giocare mots sabato per poi dover affrontare l'eventuale spareggio.
Nello spareggio si può giocare mots o è come nelle amichevoli?

Vi ringrazio!

ingegnerlillo
20-09-2004, 11:56
Lo spareggio è una partita di campionato a tutti gli effetti, quindi puoi giocartelo MOTS... Certo che se ci arrivi col TS a furiosi farai pena lo stesso... Tuttavia, se rischi di non arrivarci proprio allo spareggio, tanto vele MOTSare prima e alla peggio fai 1/3 di incasso in più... o mezzo, non ricordo...

Bagonghe
21-09-2004, 14:30
Le situazioni quindi sono tre...
1)gioco mots sabato vincendo quasi sicuramente ma rischiando di prendere una scoppola nell'eventuale spareggio
2)non gioco mots e se vado allo spareggio me la posso giocare con un mots
3)gioco mots a tutti e due

Per favore datemi un consiglio, magari dando un occhio anche al mio avversario (arseniomoggi)... poi fino alla fine della stagione non vi rompo più!:):):)

Vi ringrazio!

Nails74
21-09-2004, 14:53
Ho visto la sua formazione e non credo possa impesierti più di tanto.....

...giocando in casa io lascerei a normale per giocare il mots per lo spareggio.


Comunque aspetta i consigli dei più esperti.

ingegnerlillo
21-09-2004, 20:01
Secondo me puoi stare tranquillo, pochissimi accessi, squadra scarsissima... Vinci facile anche giocando normal... Con un attacco che al centro fa disastroso non credo proprio riuscirà a segnarti...

Bagonghe
21-09-2004, 20:08
Ma se lui giocasse mots di quanti punti gli aumenterebbe il centrocampo? Ho notato che fuori casa non è mai andato oltre ad un tremendo-.

Anche io stavo pensando di giocare normale contro di lui, ma la mia preoccupazione è la resistenza dei miei giocatori (ho subito diverse rimonte nelle ultime partite) e la differenza reti nel caso di primo posto con "I Sbabbari"...

OT
Nell'amichevole di stasera avevo schierato un 3-5-2 ma senza mettere un attaccante (per scelta mia, 3-5-1 quindi) ma hattrick ha deciso di testa sua di schierare il mio portiere di riserva (il portiere che uso per il campionato) come seconda punta... risultato?
Gol del portiere al 12° minuto! Che spettacolo! Ho in squadra il nuovo Campos!!!:):):)

E' la seconda volta che edito questo messaggio... ha insaccato anche il 3-1!!! Se mi fa hattrick lo schiero all'attacco sabato!

ingegnerlillo
22-09-2004, 15:42
dovrebbe fare al massimo tremendo alto... Ripeto, secondo me vinci facile, poi sta a te decidere...