PDA

Visualizza Versione Completa : Fiducia sabato mattina



oronzo cana'
20-09-2004, 11:33
E' normale che la fiducia sia a decente il sabato mattina prima della partita?(il venerdì era a magnifica...) credo qualcuno qui abbia detto che prima di andare ad incerta torna a decente, l'ho sognato?

ciao

EvilEmpireV
21-09-2004, 12:53
Se non hai psicologi tutti i sabato mattina la tua fiducia andra' in calo drastico,per ritornare poi a magnifica se vinci.


Ricordo nuovamente che fiducia bassa equivale ad esser meno precisi in zona goal,ma al contempo la fiducia magnifica puo' causare l' SE negativo di sottovalutazione avversario,con drastici cali nele valutazioni e possibilita' di perdere una partita che sembrava gia' vinta^_*

Bertomanson
21-09-2004, 13:16
i mia so sempre composti :D altrimenti gli spezzo le gambine :D

NEoMaTRiX
21-09-2004, 13:48
anche con fiducia forte si può sottovalutare: fino a venerdì la fiducia della mia squadra era magnifica....il sabato come le altre settimane è scesa a forte....la cosa mi ha fatto piacere e sono andato soddisfatto a guardare la partita....sorpresa! la prima frase dice che ho sottovalutato l'avversario...

oronzo cana'
22-09-2004, 12:48
Se non hai psicologi tutti i sabato mattina la tua fiducia andra' in calo drastico,per ritornare poi a magnifica se vinci.


Ricordo nuovamente che fiducia bassa equivale ad esser meno precisi in zona goal,ma al contempo la fiducia magnifica puo' causare l' SE negativo di sottovalutazione avversario,con drastici cali nele valutazioni e possibilita' di perdere una partita che sembrava gia' vinta^_*Grazie, non sapevo di questo calo al sabato; non è per niente una bella cosa.

ciao