PDA

Visualizza Versione Completa : Scusate, ma è umano un giocatore così?



Eyedol
18-07-2007, 13:05
In tante stagioni non avevo mai visto un 17enne così devastante...o almeno, mai visto un 17enne sopra i 10k di tsi!

17 anni e 83 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 16/08/2007
Nazionalità: flag Hrvatska
Indice Totale Skill (TSI): 10 150
Ingaggio: 1 740 €/settimana incluso 20% Bonus


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: buono
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: eccellente Calci piazzati: accettabile

Bug? Glitch? Random ass?

Sosrah
18-07-2007, 13:08
eh la peppa...:eek:

pinturicchio
18-07-2007, 13:08
In tante stagioni non avevo mai visto un 17enne così devastante...o almeno, mai visto un 17enne sopra i 10k di tsi!

17 anni e 83 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 16/08/2007
Nazionalità: flag Hrvatska
Indice Totale Skill (TSI): 10 150
Ingaggio: 1 740 €/settimana incluso 20% Bonus


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: buono
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: eccellente Calci piazzati: accettabile

Bug? Glitch? Random ass?

questo sarebbe stato 18enne...quindi ha già preso una stagione intera (presumo) di allenamenti in qualcosa....sta di fatto che è un mostro :eek::eek::eek:

Capitan_Nick
18-07-2007, 13:11
In tante stagioni non avevo mai visto un 17enne così devastante...o almeno, mai visto un 17enne sopra i 10k di tsi!

17 anni e 83 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 16/08/2007
Nazionalità: flag Hrvatska
Indice Totale Skill (TSI): 10 150
Ingaggio: 1 740 €/settimana incluso 20% Bonus


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: buono
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: eccellente Calci piazzati: accettabile

Bug? Glitch? Random ass?

Con le nuove modifiche hanno creato dei mostri. :sisi:

kekko
18-07-2007, 13:15
:eek:

EESS71
18-07-2007, 13:16
che bestia...

Dampyr
18-07-2007, 13:18
Ha poca resistenza. :sisi:
:asd:

Mah...che spreco di skill :suspi:

mezzosangue
18-07-2007, 13:20
la croazia avrà presto un mostro in nazionale

Atta7
18-07-2007, 13:23
Ha poca resistenza. :sisi:
:asd:

Mah...che spreco di skill :suspi:

Dipende, se i multiskill prenderanno veramente piede questo, una volta messo centrocampista, alza le valutazioni di tutti i reparti.

Drakkar
18-07-2007, 13:24
Si è un giocatore discreto... :sisi:

:asd:

Comunque anche se avra guadagnato qualche giorno in età, son proprio curioso di sapre con che skill è stato pescato e a quanto è stato venduto...

redicuori
18-07-2007, 13:26
In tante stagioni non avevo mai visto un 17enne così devastante...o almeno, mai visto un 17enne sopra i 10k di tsi!

17 anni e 83 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 16/08/2007
Nazionalità: flag Hrvatska
Indice Totale Skill (TSI): 10 150
Ingaggio: 1 740 €/settimana incluso 20% Bonus


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: buono
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: eccellente Calci piazzati: accettabile

Bug? Glitch? Random ass?

peccato che fra poco sarà 18enne...ma guarda questo...


17 anni e 111 giorni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, tranquilla e infame.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 19/07/2007
Nazionalità: flag Bolivia
Indice Totale Skill (TSI): 12 510
Ingaggio: 2 412 €/settimana incluso 20% Bonus

pulvis
18-07-2007, 13:37
E' fortissimo, ma come dice Dampyr almeno una skill si spreca.. davvero un peccato!
Secondo me è meglio continuare ad allenarlo come attaccante difensivo.

Drakkar
18-07-2007, 13:41
E' fortissimo, ma come dice Dampyr almeno una skill si spreca.. davvero un peccato!
Secondo me è meglio continuare ad allenarlo come attaccante difensivo.

Invece per me va allenato in cross e passaggi... Infatti per un'ala l'attacco può permettere di fare SE positivi e giocando come ala non ci saranno quelli negativi... Senza contare che attacco+imprevedibile può produrre altri SE...

Se lo si fa crescere così IMHO diventa perfetto.

pulvis
18-07-2007, 13:50
Invece per me va allenato in cross e passaggi... Infatti per un'ala l'attacco può permettere di fare SE positivi e giocando come ala non ci saranno quelli negativi... Senza contare che attacco+imprevedibile può produrre altri SE...

Se lo si fa crescere così IMHO diventa perfetto.

Perchè per un'ala l'attacco può generare SE positivi? Per la combinazione attacco+CP dici? Beh si...ma un eccellente è pur sempre un eccellente, e vedere una skill simile in un'ala fa davvero male.. :(

lodone
18-07-2007, 14:01
E pensare che un giocatore così a pescarlo con le nuove giovanili(se fosse possibile pescare tale mostri dato che l'obiettivo è crearli), avrebbe un commento simile:

In questo momento della sua carriera possiamo considerarlo debole in difesa, in attacco è inutile.

Lo prendiamo?

:asd:

Rainfall
18-07-2007, 14:02
peccato per la difesa debole :asd:

Drakkar
18-07-2007, 14:12
Perchè per un'ala l'attacco può generare SE positivi? Per la combinazione attacco+CP dici? Beh si...ma un eccellente è pur sempre un eccellente, e vedere una skill simile in un'ala fa davvero male.. :(

No mi riferivo al fatto che qualsiasi giocatore imprevedibile con molto attacco (oltre che con passaggi) puo fare uno SE positivo...

E giocando come ala non ha rischi di Se negativi dovuti alla bassa difesa ;)

dieguito75
18-07-2007, 14:15
E pensare che un giocatore così a pescarlo con le nuove giovanili(se fosse possibile pescare tale mostri dato che l'obiettivo è crearli), avrebbe un commento simile:

In questo momento della sua carriera possiamo considerarlo debole in difesa, in attacco è inutile.

Lo prendiamo?

:asd:

:lol::bravo::lol::bravo:

Joey-sama
18-07-2007, 14:30
E pensare che un giocatore così a pescarlo con le nuove giovanili(se fosse possibile pescare tale mostri dato che l'obiettivo è crearli), avrebbe un commento simile:

In questo momento della sua carriera possiamo considerarlo debole in difesa, in attacco è inutile.

Lo prendiamo?

:asd:

ovviamente no e senza saperlo hai perso la pescata della vita :(

redicuori
18-07-2007, 14:39
No mi riferivo al fatto che qualsiasi giocatore imprevedibile con molto attacco (oltre che con passaggi) puo fare uno SE positivo...

E giocando come ala non ha rischi di Se negativi dovuti alla bassa difesa ;)

Scusa ma io questa cosa dell'attacco per i giocatori imprevedibili non l'ho mai sentita...leggo da htita
Attaccanti a ali
Imprevedibile: può effettuare un lancio lungo (capita più frequentemente se il giocatore ha un buon livello di passaggi).
Imprevedibile: può intercettare un passaggio (nella cronaca italiana, speso questo SE è reso con un movimento inaspettato che crea una palla gol con un'azione improvvisa).

Bloody
18-07-2007, 14:44
E pensare che un giocatore così a pescarlo con le nuove giovanili(se fosse possibile pescare tale mostri dato che l'obiettivo è crearli), avrebbe un commento simile:

In questo momento della sua carriera possiamo considerarlo debole in difesa, in attacco è inutile.

Lo prendiamo?

:asd:

La santa verità :D

Drakkar
18-07-2007, 15:18
Scusa ma io questa cosa dell'attacco per i giocatori imprevedibili non l'ho mai sentita...leggo da htita
Attaccanti a ali
Imprevedibile: può effettuare un lancio lungo (capita più frequentemente se il giocatore ha un buon livello di passaggi).
Imprevedibile: può intercettare un passaggio (nella cronaca italiana, speso questo SE è reso con un movimento inaspettato che crea una palla gol con un'azione improvvisa).

Il regolamento di hattrick, dice testualmente che gli imprevedibili possono "utilizzare la loro capacità in attacco per intercettare un pallone"

Non credo che si sbagli... ;)

pulvis
18-07-2007, 15:18
Scusa ma io questa cosa dell'attacco per i giocatori imprevedibili non l'ho mai sentita...leggo da htita
Attaccanti a ali
Imprevedibile: può effettuare un lancio lungo (capita più frequentemente se il giocatore ha un buon livello di passaggi).
Imprevedibile: può intercettare un passaggio (nella cronaca italiana, speso questo SE è reso con un movimento inaspettato che crea una palla gol con un'azione improvvisa).

Ehm...concordo :sisi:
Forse Drakkar si è confuso.

Edit: ho dato un'occhiata alle regole.. in effetti sono ambigue..

soullessguy
18-07-2007, 15:22
miiiiii ke belva! :eek:
Quanto vorrei essere quel manager :D


E pensare che un giocatore così a pescarlo con le nuove giovanili(se fosse possibile pescare tale mostri dato che l'obiettivo è crearli), avrebbe un commento simile:

In questo momento della sua carriera possiamo considerarlo debole in difesa, in attacco è inutile.

Lo prendiamo?
:asd: :asd: :asd:

Dampyr
18-07-2007, 15:50
E pensare che un giocatore così a pescarlo con le nuove giovanili(se fosse possibile pescare tale mostri dato che l'obiettivo è crearli), avrebbe un commento simile:

In questo momento della sua carriera possiamo considerarlo debole in difesa, in attacco è inutile.

Lo prendiamo?

:asd:

di conseguenza l'avresti provato a centrocampo e t'avrebbe sparato una miriade di stelle :sisi: ;)

cekkino
18-07-2007, 15:58
di conseguenza l'avresti provato a centrocampo e t'avrebbe sparato una miriade di stelle :sisi: ;)


e se invece l'avessi scartato perchè, avendo altri scout da chiamare, pensavi che potevi pescare di meglio :p ?

Potrebbe anche accadere una cosa del genere.......per questo ho 1 solo scout: quello che mi offre mi prendo :sisi:

Dampyr
18-07-2007, 16:04
Potrebbe anche accadere una cosa del genere.......per questo ho 1 solo scout: quello che mi offre mi prendo :sisi:

io secondo te quanti ne tengo? :p

lodone
18-07-2007, 16:04
di conseguenza l'avresti provato a centrocampo e t'avrebbe sparato una miriade di stelle :sisi: ;)

Se tu avessi più di uno scout probabilmente però l'avresti rifiutato.....infatti ho capito che è decisamente meglio:

1 solo scout: quello che mi offre mi prendo :sisi:

;)

Drakkar
18-07-2007, 16:05
per questo ho 1 solo scout: quello che mi offre mi prendo :sisi:

Ed infatti dopo aver passato una stagione tra 3 scout che mi portavano sempre bidoni, ho deciso di passare anch'io ad 1.

lupennino
18-07-2007, 16:57
madò....

EESS71
18-07-2007, 17:00
e se invece l'avessi scartato perchè, avendo altri scout da chiamare, pensavi che potevi pescare di meglio :p ?

Potrebbe anche accadere una cosa del genere.......per questo ho 1 solo scout: quello che mi offre mi prendo :sisi:


io secondo te quanti ne tengo? :p


Se tu avessi più di uno scout probabilmente però l'avresti rifiutato.....infatti ho capito che è decisamente meglio:


;)


Ed infatti dopo aver passato una stagione tra 3 scout che mi portavano sempre bidoni, ho deciso di passare anch'io ad 1.

io ho tenuto le giovanili di default tutto l'anno senza pescare, alla 13sima sono andato a pescare dal mio scout e..... "nessuno da proporre mister!!!" :mad::mad::mad:

allora ne ho presi altri due , per le 3 giornate successive , che poi ho licenziato ora. ma almeno un altro prima di ripescare lo prenderò...

pinturicchio
18-07-2007, 17:02
Ed infatti dopo aver passato una stagione tra 3 scout che mi portavano sempre bidoni, ho deciso di passare anch'io ad 1.

io invece ne tengo due...uno specializzato e uno generale...se vi capita la classica dicitura "non ho nessuno da proporre" o "in generale è un elemento tremendo" sarei curioso di vedere se non siete tentati a prendervi un altro scout :asd:

AboveTheLaw
18-07-2007, 17:29
tornando al giocatore iniziale, non ha la specialità giusta per fare il 3/4sta quindi con l'attuale motore è solo una delle seguenti:

1) cc eccellente/buono
2) un attaccante ecc/buono
3) oppure un ala con secondarie ma primaria solo buono...

cmq qualcosa non la usa, e di 17 già formidabili/buono o migliori ce ne sono quanti ne vuoi... ;)

Joey-sama
18-07-2007, 17:41
Edit: ho dato un'occhiata alle regole.. in effetti sono ambigue..

allora dovrebbero essere fatte su misura per noi :asd:

Nz Viola
18-07-2007, 17:52
E pensare che un giocatore così a pescarlo con le nuove giovanili avrebbe un commento simile:

In questo momento della sua carriera possiamo considerarlo debole in difesa, in attacco è inutile.
Lo tesseriamo boss?


:lol:in assoluto il miglior post mai scritto:lol:

papclems
18-07-2007, 18:00
ma manca di Parate !!!!



:asd:

cekkino
18-07-2007, 18:15
io invece ne tengo due...uno specializzato e uno generale...se vi capita la classica dicitura "non ho nessuno da proporre" o "in generale è un elemento tremendo" sarei curioso di vedere se non siete tentati a prendervi un altro scout :asd:


Mi è capitato.....ci rimani male ma riprovi la settimana successiva!

Tanto non pescare nulla o una mezza sega cambia poco........le pescate buone, se ci saranno, dovrebbero essere rare.......a meno che ci saranno bug come nelle vecchie giovanili :suspi:

metallopesante
18-07-2007, 18:25
E pensare che un giocatore così a pescarlo con le nuove giovanili(se fosse possibile pescare tale mostri dato che l'obiettivo è crearli), avrebbe un commento simile:

In questo momento della sua carriera possiamo considerarlo debole in difesa, in attacco è inutile.

Lo prendiamo?

:asd:

concordo........:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
E magari ti lo scout ti dice anche:mi saluti sua moglie...:D:D:asd::asd::asd::asd:

PaTTons
18-07-2007, 18:38
Peccato non sia tecnico :p

Fiabeschi
18-07-2007, 21:39
A me piacerebbe di più allenato in regia e cross e qualche botta di passaggi, come attaccante difensivo di meno non essendo tecnico.

lodone
18-07-2007, 22:56
A me piacerebbe di più allenato in regia e cross e qualche botta di passaggi, come attaccante difensivo di meno non essendo tecnico.

Secondo me la cosa migliore da fare sarebbe allenarlo in cross per poter sfruttare tutte le altre skill e la specialità solo per gli SE positivi!!! :sisi:

Unavolta arrivato a un ottimo livello di cross potrebbe essere un jolly della fascia....TW o ala offenisva....poi magari un allenatore di regia o di attacco lo potrebbero prendere per, diciamo così, specializzarlo! ;)

PaTTons
18-07-2007, 23:01
Secondo me la cosa migliore da fare sarebbe allenarlo in cross per poter sfruttare tutte le altre skill e la specialità solo per gli SE positivi!!! :sisi:

Unavolta arrivato a un ottimo livello di cross potrebbe essere un jolly della fascia....TW o ala offenisva....poi magari un allenatore di regia o di attacco lo potrebbero prendere per, diciamo così, specializzarlo! ;)



Se parliamo di velocità di crescita non converrebbe allenarlo prima in regia (fino a titanico) e poi in cross? :p