PDA

Visualizza Versione Completa : .... partitella e TS



emifrini
18-07-2007, 13:04
Alla prima di coppa ho fatto partitella e vinto ma ............. :confused::confused:

il TS è rimasto a contenti :eek::eek:

Avendo un allenatore di carisma accettabile doveva salire almeno
a soddisfatti .

Hanno modificato qualche cosa anche sul TS e mi sono perso
la comunicazione ? :mad::mad:

perfetto8
18-07-2007, 13:08
Alla prima di coppa ho fatto partitella e vinto ma ............. :confused::confused:

il TS è rimasto a contenti :eek::eek:

Avendo un allenatore di carisma accettabile doveva salire almeno
a soddisfatti .

Hanno modificato qualche cosa anche sul TS e mi sono perso
la comunicazione ? :mad::mad:

quoto in pieno... idem anche per me

EESS71
18-07-2007, 13:10
credo che il carisma aiuti a diminuire la discesa verso composti e velocizza la salita a composti quando sei sotto... non penso che aumenti il guadagno del singolo pic... :suspi:

vado nel bestriario? :asd:

emifrini
18-07-2007, 13:14
.. guarda che lo scorso campionato dopo un PIC con allenatore accettabile
in carisma mi saliva a il TS a soddisfatti .

EESS71
18-07-2007, 13:19
.. guarda che lo scorso campionato dopo un PIC con allenatore accettabile
in carisma mi saliva a il TS a soddisfatti .

ma io non sono infatti sicurissimo di quello che ti ho scritto prima.
Se è sbagliato (e stando a quanto mi dici tu è probabile), allora mi viene da dirti che se il tuo allenatore è lo stesso dello scorso anno è probabile che ora il suo carisma sia accettabile molto basso e che renda un filo meno dell'inizio dello scorso anno...

però aspettiamo qualcuno più esperto (no eagle81 non tu .. :asd:) che ci illumina..

Uafa
18-07-2007, 13:19
Anche a me è andato a contenti, ma in linea con le previsioni: ho un allenatore con carisma scarso.

cekkino
18-07-2007, 13:24
credo che il carisma aiuti a diminuire la discesa verso composti e velocizza la salita a composti quando sei sotto... non penso che aumenti il guadagno del singolo pic... :suspi:


Quoto!

Inoltre mi sembra strano che con 1 solo PIC avevi il TS a soddisfatti!

7 = soddisfatti
6 = contenti
5 = calmi
4 = composti
3 = irritati
2 = furiosi
1 = in rivolta
0 = guerra aperta

Dal reset abbiamo tutti il TS a composti medio quindi 4.5

Se fai PIC il TS sale circa di 1/3 quindi:

4.5 + (4.5/3) = 6 ovvero contenti

Se fai PIC anche alla prossima dovresti arrivare a soddisfatti (con decimali molto alti)

EESS71
18-07-2007, 13:24
dalle guide

Un allenatore col carisma alto (dall'accettabile in su), permette di usare più spesso gli atteggiamenti PIC e MOTS (vedi guide relative), in quanto si riescono a conservare più a lungo gli effetti benefici del PIC sul TS e gli effetti del MOTS vengono assorbiti prima.

sembrerebbe in linea con la mia prima affermazione, un PIC è un pic, il carisma ti aiuta a mantenerne gli effetti.

The jackal
19-07-2007, 14:50
.. guarda che lo scorso campionato dopo un PIC con allenatore accettabile
in carisma mi saliva a il TS a soddisfatti .

assolutamente si, perchè anche a me è successa la stessa cosa....addirittura oggi mi è sceso a calmi, e il carisma dell'allenatore è accettabile ( seppur molto basso), quindi penso che insieme alle 232434 modifiche che hanno introdotto da 3 giorni abbiano, modificato anche il metodo di calcolo del TS post PIC.....

Joey-sama
19-07-2007, 14:54
assolutamente si, perchè anche a me è successa la stessa cosa....addirittura oggi mi è sceso a calmi, e il carisma dell'allenatore è accettabile ( seppur molto basso), quindi penso che insieme alle 232434 modifiche che hanno introdotto da 3 giorni abbiano, modificato anche il metodo di calcolo del TS post PIC.....

a me è successa la stessa cosa... però il carisma del mio allenatore è tremendo :asd:

cekkino
19-07-2007, 14:55
assolutamente si, perchè anche a me è successa la stessa cosa....addirittura oggi mi è sceso a calmi, e il carisma dell'allenatore è accettabile ( seppur molto basso), quindi penso che insieme alle 232434 modifiche che hanno introdotto da 3 giorni abbiano, modificato anche il metodo di calcolo del TS post PIC.....


Io l'allenatore con carisma accettabile non l'ho mai avuto però so che quando fai PIC il TS sale di un terzo:

1) è giusto che ti sia sceso a calmi perchè martedi' doveva essere proprio un 6.0.....quindi ora sarà un calmi (molto alto)

2) visto questa legge con cui varia il TS mi sembra strano che con 1 solo PIC lo scorso anno eravate già a soddisfatti!


Vorrei capire meglio questa cosa.......speriamo intervenga qualcuno che abbia più esperienza di me per spiegare queste differenze!

slaine
19-07-2007, 14:58
il TS è rimasto a contenti :eek::eek::

perchè, a quanto sarebbe dovuto andare secondo te?
da composti medio a contenti molto basso è cmq più di un livello e mezzo...

The jackal
19-07-2007, 15:02
perchè, a quanto sarebbe dovuto andare secondo te?
da composti medio a contenti molto basso è cmq più di un livello e mezzo...

eppure l'anno scorso il TS dopo il primo PIC era salito a soddisfatti questa discrepanza è probabilmente dovuta al fatto chel'allenatore stia scenendo di carisma....però sono quasi sicuro che la prima di campionato dopo la coppa l'ho giocata cn TS a contenti, dopo che era sceso da soddisfatti....

cekkino
19-07-2007, 15:04
perchè, a quanto sarebbe dovuto andare secondo te?
da composti medio a contenti molto basso è cmq più di un livello e mezzo...


Quindi ricordano male loro quando dicono che con 1 solo PIC lo avevano a soddisfatti........in effetti sembrava strano!

slaine
19-07-2007, 15:04
eppure l'anno scorso il TS dopo il primo PIC era salito a soddisfatti questa discrepanza è probabilmente dovuta al fatto chel'allenatore stia scenendo di carisma....
:sisi:
credo sia una questione di decimali di carisma, la scorsa stagione ti è andata bene...immagino potrai fare la prova già sabato mattina o, ancora meglio, martedi prossimo, vedi con che TS arrivi alle relative partite...

Quindi ricordano male loro quando dicono che con 1 solo PIC lo avevano a soddisfatti........in effetti sembrava strano!
non è detto, poteva avere decimali extra l'allenatore...ovviamente, sempre che il carisma abbia i decimali, ne avevo letto qualcosa al riguardo ma non lo trovo più...

Sosrah
19-07-2007, 15:09
:sisi:
credo sia una questione di decimali di carisma, la scorsa stagione ti è andata bene...immagino potrai fare la prova già sabato mattina o, ancora meglio, martedi prossimo, vedi con che TS arrivi alle relative partite...

non è detto, poteva avere decimali extra l'allenatore...ovviamente, sempre che il carisma abbia i decimali, ne avevo letto qualcosa al riguardo ma non lo trovo più...
quoto..anche perchè il carisma serve a farlo scendere lentamente. :sisi:

cekkino
19-07-2007, 15:16
non è detto, poteva avere decimali extra l'allenatore...ovviamente, sempre che il carisma abbia i decimali, ne avevo letto qualcosa al riguardo ma non lo trovo più...


Scusa ma i decimali extra influenzano solo la velocità di discesa verso composti!

La salita del TS col PIC non è influenzato dal carisma......sempre di un terzo sale; quindi con 1 solo PIC da 4.5 (composti medio) sale a 6.0 (contenti molto basso)........come fa ad essere arrivato a soddisfatti (7) ?

slaine
19-07-2007, 15:27
Scusa ma i decimali extra influenzano solo la velocità di discesa verso composti!

La salita del TS col PIC non è influenzato dal carisma?

in effetti...:suspi:

lodone
19-07-2007, 15:33
eppure l'anno scorso il TS dopo il primo PIC era salito a soddisfatti questa discrepanza è probabilmente dovuta al fatto chel'allenatore stia scenendo di carisma....però sono quasi sicuro che la prima di campionato dopo la coppa l'ho giocata cn TS a contenti, dopo che era sceso da soddisfatti....

sei sicuro non fosse la seconda???

Un pic alza di un livello e mezzo fisso che io sappia, quindi credo sia matematicamente impossibile che da composti medio arrivi a soddisfatti....

The jackal
19-07-2007, 15:38
sei sicuro non fosse la seconda???

Un pic alza di un livello e mezzo fisso che io sappia, quindi credo sia matematicamente impossibile che da composti medio arrivi a soddisfatti....

mi incutete seri dubbi....forse nn vorrei che fosse rimasto allora a contenti, e invece questa volta sia sceso a calmi poichè sta scendendo il carisma....
potrebbe essere....l'età avanza e la memoria cede....:asd:

lodone
19-07-2007, 15:41
mi incutete seri dubbi....forse nn vorrei che fosse rimasto allora a contenti, e invece questa volta sia sceso a calmi poichè sta scendendo il carisma....

Questo con un allenatore con carisma alto è possibile, e visto che cmunque sarebbe al limite, magari bastano solo pochi decimali per farlo scendere invece a calmi!

cekkino
19-07-2007, 15:45
Per me ricordano male!

Con 2 PIC consecutivi ci può anche arrivare a soddisfatti :sisi:

L'altro anno al max, dopo la prima di coppa, ti era rimasto a contenti per via di qualche decimale aggiuntivo che aveva nel carisma :sisi: