PDA

Visualizza Versione Completa : Cifra fuori parentesi!



lodone
18-07-2007, 01:42
Allora...ho sempre avuto grossi problemi con questa maledetta parentesi....oggi vado a farmi l'allenatore del costo di 784k e mi dice che non ho soldi perchè:

Disponibilità: -164 770 € (764 120) €

E fin qua, ci siamo...conta la cifra nella parentesi e io da bravo gnubbo me lo ero dimenticato.(che poi il senso qual'è???boh....)

All'aggiornamento economico di venerdì, la cifra fuori parentesi sarà 764k o 764k meno tutti gli stipendi etc.????
Immagino sia 764k....quindi immagino di poter spendere un 150k entro venerdì riuscendo a rimanere a circa 614k che più i 200k di fido fa 814k(>784k) giusto???

venerdì notte dovrei avere(spendendo 150k):


Disponibilità: 714 120 € (550 000) €

Oppure lo i 550k staranno fuori parentesi??

Insomma....li posso spendere sti 150k entro venerdì e riuscire a prendere l'allenatore venrdì notte????

p.s. i 10k aggiuntivi di sponsor e i 25k per lo stadio costruito la passata stagione arriveranno venerdì con l'aggiornamento economico giusto???

pinturicchio
18-07-2007, 10:13
Allora...ho sempre avuto grossi problemi con questa maledetta parentesi....oggi vado a farmi l'allenatore del costo di 784k e mi dice che non ho soldi perchè:

Disponibilità: -164 770 € (764 120) €

E fin qua, ci siamo...conta la cifra nella parentesi e io da bravo gnubbo me lo ero dimenticato.(che poi il senso qual'è???boh....)

All'aggiornamento economico di venerdì, la cifra fuori parentesi sarà 764k o 764k meno tutti gli stipendi etc.????
Immagino sia 764k....quindi immagino di poter spendere un 150k entro venerdì riuscendo a rimanere a circa 614k che più i 200k di fido fa 814k(>784k) giusto???

venerdì notte dovrei avere(spendendo 150k):


Disponibilità: 714 120 € (550 000) €

Oppure lo i 550k staranno fuori parentesi??

Insomma....li posso spendere sti 150k entro venerdì e riuscire a prendere l'allenatore venrdì notte????

p.s. i 10k aggiuntivi di sponsor e i 25k per lo stadio costruito la passata stagione arriveranno venerdì con l'aggiornamento economico giusto???

ma l'aggiornamento economico non è sabato? :confused:

cmq la cifra tra parentesi indica quanti soldi avrai l'aggiornamento economico successivo. Nel tuo caso venerdì avrai 740k comprese tutte le spese e gli sponsor :sisi:

Joey-sama
18-07-2007, 10:27
ma l'aggiornamento economico non è sabato? :confused:

cmq la cifra tra parentesi indica quanti soldi avrai l'aggiornamento economico successivo. Nel tuo caso venerdì avrai 740k comprese tutte le spese e gli sponsor :sisi:

si sabato o venerdì notte per chi lo vede in direttta... e il nostro lodone come puoi notare da alcuni suoi post è in modalità vampiro :sisi:

pinturicchio
18-07-2007, 13:04
è in modalità vampiro :sisi:

:asd:

lodone
18-07-2007, 13:55
cmq la cifra tra parentesi indica quanti soldi avrai l'aggiornamento economico successivo. Nel tuo caso venerdì avrai 740k comprese tutte le spese e gli sponsor :sisi:

Aspè...gli sponsor e gli stipendi verranno conteggiati nelle parentesi, mentre fuori avrò i soldi necessari per lo stadio...giusto????


E pensare che studio pure economia, ma di qusto sistema delle parentesi nei bilanci non ce ne sta alcuna traccia!


si sabato o venerdì notte per chi lo vede in direttta... e il nostro lodone come puoi notare da alcuni suoi post è in modalità vampiro :sisi:

:asd::asd::asd:

Scherzi...l'aggiornamento alle 2 notte è pienamente venerdì, sennò le mie giornate durerebbero la metà! :sisi:
il sabato inizia a mezzogiorno con le partite! :asd:

Sosrah
18-07-2007, 14:34
vedere gli aggiornamenti il sabato? Naaaaaa..:asd:

Fratalo
18-07-2007, 14:59
vedere gli aggiornamenti il sabato? Naaaaaa..:asd:

Meglio il venerdì sera quando torno a casa e non riesco neanche a centrare la toppa della porta di casa con la chiave.. :asd::asd::asd:

pinturicchio
18-07-2007, 15:04
Aspè...gli sponsor e gli stipendi verranno conteggiati nelle parentesi, mentre fuori avrò i soldi necessari per lo stadio...giusto????


la quota fuori parentesi non puoi farci nulla o quasi....se nel valore che hai tra parentesi hai i fondi per farti lo stadio allora puoi costruire...altrimenti no

lupennino
18-07-2007, 17:06
Lodo ti droghi.. lo sai si?
comunque puoi spenderla!

lodone
18-07-2007, 17:44
la quota fuori parentesi non puoi farci nulla o quasi....se nel valore che hai tra parentesi hai i fondi per farti lo stadio allora puoi costruire...altrimenti no

No...è il contrario.....ci stiamo confondedo....per lo stadio si conta il valore fuori parentesi!

Che palle ste parentesi....vabbè..tanto non troverò nulla di adeguato quindi non spenderò proprio nulla! :suspi:

pinturicchio
18-07-2007, 20:32
No...è il contrario.....ci stiamo confondedo....per lo stadio si conta il valore fuori parentesi!

Che palle ste parentesi....vabbè..tanto non troverò nulla di adeguato quindi non spenderò proprio nulla! :suspi:

no sai...si conta il valore tra parentesi! sono sicuro al 99%...anche perchè che senso avrebbe scusa, basarsi su un valore del denaro che "non si ha"..

Sosrah
18-07-2007, 20:36
conta quello fuori..tant'è che più di una volta ho dovuto aspettare il venerdì per fare lo stadio! :D

pinturicchio
18-07-2007, 20:38
conta quello fuori..tant'è che più di una volta ho dovuto aspettare il venerdì per fare lo stadio! :D

ma allora perchè per gli acquisti si guarda quello tra parentesi? :suspi:

certo che sti svedesi son proprio contorti