PDA

Visualizza Versione Completa : specialità veloce



mjasky
18-07-2007, 00:20
Stasera nella partita di coppa da me pioveva...un mio attaccante con specialità "veloce" ha fatto due SE positivi e i valori in attacco non ne hanno risentito...l'unica cosa è che mi ha fatto solo 2 stelle invece della solite 3...ma quindi la perdita in attacco è solo riferita alle stelline....se è così se ne potrebbe altamente fregarsene!!!!!:sisi:

pulvis
18-07-2007, 00:58
Se ha fatto solo SE positivi come ha fatto a fare 1 stella in meno?

soullessguy
18-07-2007, 01:03
Stasera nella partita di coppa da me pioveva...un mio attaccante con specialità "veloce" ha fatto due SE positivi e i valori in attacco non ne hanno risentito...l'unica cosa è che mi ha fatto solo 2 stelle invece della solite 3...ma quindi la perdita in attacco è solo riferita alle stelline....se è così se ne potrebbe altamente fregarsene!!!!!:sisi:
sul fatto che abbia fatto 2SE positivi "non ci piove" :asd: però è strano se dici ke le valutazioni non ne hanno risentito, xkè il regolamento dice chiaro e tondo ke
I giocatori Veloci, in caso di pioggia, perdono in attacco ed in difesa ed anke il fatto abbia preso meno stelle induce a pensare abbia perso qualcosina :sisi:

mjasky
18-07-2007, 09:14
settimana scorrsa nell'amichevole ho giocato allo stesso modo ma con il terzino offensivo e il cc offensivo diverso...ed ho fatto insuff. alto...in coppa insuff. molto basso....la forma mi pare sia rimasta invariata...

TheDubliner
18-07-2007, 09:35
Ma la perdita di un efficienza non si divrebbe avere solo in caso di SE negativo meteo, che dovrebbe essere riportato in cronaca?

aed1248
18-07-2007, 09:38
qui ci vorrebbe claudio1...

io credo che venga limitato l'apporto alle valutazioni, mentre sull'SE lo stesso claudio1 aveva chiarito un mio post, spiegando che le due cose sono indipendeti (meteo - SE veloce) e che anche se appare la scritta in cronaca che evidenzia le difficoltà a scattare di un certo giocatore, non significa che poi non possa generare SE legati alla specialità