PDA

Visualizza Versione Completa : Le cose strane di HT



Maialovic
17-07-2007, 20:13
mentre stavo seguendo la partita di coppa mi appare la seguente frase : 51° minuto: Lo scomposto intervento di Ivan Luciani su Jefferson Allccahuamán causa un calcio di rigore. Alla battuta si porta lo stesso giocatore atterrato, e stavolta il tuffo del portiere non coglie né l'uomo - come in precedenza - né il pallone. Portiere ancora battuto, e quasi irriso: 0 a 5 per gli ospiti.
nulla di male se non fosse il mio portiere colui che viene "investito"....ma che cakkien ci faceva in attacco.......a maggior ragione fino a tal punto di farsi investire?

kekko
17-07-2007, 20:22
ad una certa saltano tutti gli schemi :sisi:

:asd: :asd:

Drakkar
17-07-2007, 20:57
Bè??? Non hai mai visto un portiere che sul 4-0 salta tutti gli avversari, arriva nell'area, si procura un rigore e lo realizza in cucchiaio?? :suspi:

:asd:

BrockLesner
17-07-2007, 21:00
come faccio ad aprire un thread

kekko
17-07-2007, 21:09
come faccio ad aprire un thread

beh entri nel forum (vai al forum), scegli dove aprirlo (tipo: discuss sul mercato, tattica, economia ecc...), entri e vai su: strumenti del forum --> apri nuova discussione

;)

aed1248
18-07-2007, 14:53
posto qui che non mi va di aprire un thread nuovo...

ma su ht hanno cambiato il font? :confused:

PALO
18-07-2007, 15:02
mentre stavo seguendo la partita di coppa mi appare la seguente frase : 51° minuto: Lo scomposto intervento di Ivan Luciani su Jefferson Allccahuamán causa un calcio di rigore. Alla battuta si porta lo stesso giocatore atterrato, e stavolta il tuffo del portiere non coglie né l'uomo - come in precedenza - né il pallone. Portiere ancora battuto, e quasi irriso: 0 a 5 per gli ospiti.
nulla di male se non fosse il mio portiere colui che viene "investito"....ma che cakkien ci faceva in attacco.......a maggior ragione fino a tal punto di farsi investire?


bè, se il portiere è anche il tiratore della squadra succede.

pinturicchio
18-07-2007, 15:05
bè, se il portiere è anche il tiratore della squadra succede.

visto che i rigori si prendono in base al valore di cp massimo del giocatore che si ha in squadra

PALO
18-07-2007, 15:20
visto che i rigori si prendono in base al valore di cp massimo del giocatore che si ha in squadra

:confused:

No, i CP sono solitamente un 10% delle azioni totali.
Il possesso sterile (ovvero tanto CC ma poco attacco) può più facilmente
creare calci piazzati (punizioni o rigori) al posto di azioni normali.
In casa è più facile avere rigori.

MaDFeRReT
18-07-2007, 16:54
questa si chiama BI ZONA.. :D