PDA

Visualizza Versione Completa : Gioco MOTS????



chris83
20-09-2004, 10:31
Ciao ragazzi sono chris83 proprietario del F.C. NewPort in VII serie, come ho già detto ho la squadra da venerdi, la mia prima partita è andata cosi cosi (1-1) e domenica mi gioco il quarto posto(utile per i premi) ma posso arrivare anche settimo (date un occhiata), adesso volevo chiedervi: secondo voi mi posso giocare il MOTS dato che dopo non ho più partite (spareggi) e che viene azzerato il TS????oppure posso avere delle ripercussioni in qualche modo??me lo sconsigliate????fatemi sapere sapere Grazie mille ragazzi ciao

ingegnerlillo
20-09-2004, 10:44
visto che non hai spareggi puoi giocare MOTS tranquillamente....

thefusion73
20-09-2004, 10:47
io che sono secondo matematico(ma non ho nemmeno più speranze di andar su) addirittura ho iniziato a giocare Mots da sabato...
ho già il Ts a in rivolta...
ma tanto sabato giocherò con un super Niubbo appena iscritto e mi rigiocherò mots..
voglio mandare iil ts a livelli minimi immaginabili....
tanto tra 2 settimane si resetta...

Mike Patton
21-09-2004, 15:50
Ma con spirito di squadra a "composti" si può giocare MOTS?

Gioco fuori casa contro la prima della classe e sono terzo in classifica.
Per non farmi superare devo vincere questa partita.
Che dite...posso farlo oppure il livello "composti" è troppo basso???

epifanio
21-09-2004, 16:09
Ma con spirito di squadra a "composti" si può giocare MOTS?

Gioco fuori casa contro la prima della classe e sono terzo in classifica.
Per non farmi superare devo vincere questa partita.
Che dite...posso farlo oppure il livello "composti" è troppo basso???
sei in VII, non hai spareggi, ovviamenti DEVI giocare MOTS all'ultima giornata!!!

non è che "devi", è solo che non hai nessuna controindicazione, il TS calerà parecchio, ma nella pausa viene resettato a composti.

Mike Patton
21-09-2004, 16:11
Ok, ma con composti avrò un effettivo beneficio?

Ah...grazie di aver risposto :)

epifanio
21-09-2004, 16:17
Ok, ma con composti avrò un effettivo beneficio? io giocherò MOTS sabato per la prima volta, ma da quel che ho letto nel forum da composti c'è già un bel vantaggio (considera circa 2 livelli extra a centrocampo).



Ah...grazie di aver risposto :)non serve che mi ringrazi.:)
se tu o altri qualche volta non avete ottenuto risposte è solo perchè in quel momento non c'è nessuno collegato che ne capisce qualcosa dell'argomento.
altre volte magari alcuni 3d sono stati disertati perchè si parlava di argomenti ampiamenti discussi e recuperabili con la funzione di Ricerca oppure le risposte sono presenti nelle guide o nelle regole del gioco di HT.