PDA

Visualizza Versione Completa : divine-killer



Arthurzico
17-07-2007, 17:54
C'è un mio cogironista (aazzaaz team 1169445) che ha deciso di mollare ht dopo le nuove regole... però vuole farlo col botto... ha messo in vendita tutta la rosa e sta comprando divini a go go per mandarli al creatore con la sua squadra... :asd:...nn male come idea MA.... quando fallisce mi devo tenere per tutto il campionato un bot pieno zeppo di divini???? :eek::eek:

OrsettiOrsetti
17-07-2007, 17:57
Se fallisce entro la fine del girone di andata, dalla prima di ritorno dovrebbe schierare la squadra di brocchi gestita dal computer, però almeno un girone te lo becchi...

anzul
17-07-2007, 18:17
se si riempie di divini adesso ve lo beccate tutti una volta a testa quindi risulta ininfluente, salvo per chi lotta per non retrocedere perchè sicuramente si salverà...

OrsettiOrsetti
17-07-2007, 18:23
Per curiosità, dato che non ho voglia di mettermi a calcolare il tutto, è possibile una promozione con 21 punti (che se magari spunta un altro bot in serie potrebbero pure essere di più)?

Joey-sama
17-07-2007, 18:57
se si riempie di divini adesso ve lo beccate tutti una volta a testa quindi risulta ininfluente, salvo per chi lotta per non retrocedere perchè sicuramente si salverà...

non credo che chi lotta per non retrocedere si salverà, perchè anche se diventa bot credo che 21 punti li farà e a quella quota si salva :sisi:

redicuori
17-07-2007, 19:28
C'è un mio cogironista (aazzaaz team 1169445) che ha deciso di mollare ht dopo le nuove regole... però vuole farlo col botto... ha messo in vendita tutta la rosa e sta comprando divini a go go per mandarli al creatore con la sua squadra... :asd:...nn male come idea MA.... quando fallisce mi devo tenere per tutto il campionato un bot pieno zeppo di divini???? :eek::eek:

cosi farà un favore agli svedesi che vogliono eliminare questi mostri...piuttosto ucciderei 3 4 17enni svedesi neopescati

Seya
17-07-2007, 21:25
Ok ma quanti divini potrà permettersi di prendere prima di andare in fallimento?? Io credo pochi.

anzul
17-07-2007, 21:47
non credo che chi lotta per non retrocedere si salverà, perchè anche se diventa bot credo che 21 punti li farà e a quella quota si salva :sisi:
è quello che ho detto anch'io :mad:
quante boccie di sciampagn hai bevuto stasera? :D

MaD
17-07-2007, 22:10
Se fallisce glieli tolgono e cmq puo' sempre dare WO schierando una formazione vuota.