PDA

Visualizza Versione Completa : x agosto



Vek
16-07-2007, 21:58
ragazzi scusate ma nn ho trovato un 3d a riguardo...
x il solito prob...le vacanze..
volevo sapere se si può fare, magari avvisando i mod, di affidare la squadra ad un amico ke mi metta giu la squadra organizzi le amichevoli e faccia le pescate...
ke dite?

eagle81
16-07-2007, 22:06
:no:

sei proprio tu john waine?e io chi sarei?(cit.) (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=44339&highlight=ferie)

Mikeowen79
16-07-2007, 22:08
ragazzi scusate ma nn ho trovato un 3d a riguardo...
x il solito prob...le vacanze..
volevo sapere se si può fare, magari avvisando i mod, di affidare la squadra ad un amico ke mi metta giu la squadra organizzi le amichevoli e faccia le pescate...
ke dite?

Purtroppo no... le regole parlano chiaro..
Ma non hai fatto il test quando hai ricevuto la squadra??????

Cmq se vuoi ci penso io.... tanto ormai sono recidivo!!!!!! :asd:

Dampyr
16-07-2007, 22:10
ke dite?

Dico che in questo modo puoi dire ciao ciao alla squadra. :p
Non si può, senza eccezioni ;)


:no:

sei proprio tu john waine?e io chi sarei?(cit.) (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=44339&highlight=ferie)
:asd::asd:

Vek
16-07-2007, 22:12
azz..è vero...il test...me n'ero completamente dimenticato...
questo è un bel problema... sn pure all'estero...ma nn saranno affiliati alle compagnie telefoniche?:asd:

ora faccio un'altra domanda...
se io nn avviso...loro nn possono sapere chi si connette no?
vi faccio un es..quando sn in università in laboratorio siamo almeno una 10 ad usare ht..ed essendo una intranet esce con uno stesso ip...

Dampyr
16-07-2007, 22:16
azz..è vero...il test...me n'ero completamente dimenticato...
questo è un bel problema... sn pure all'estero...ma nn saranno affiliati alle compagnie telefoniche?:asd:

ora faccio un'altra domanda...
se io nn avviso...loro nn possono sapere chi si connette no?
vi faccio un es..quando sn in università in laboratorio siamo almeno una 10 ad usare ht..ed essendo una intranet esce con uno stesso ip...

Guarda... te lo dico chiaro e tondo: lascia perdere. ;)
Ti sgamano, il profiling è decisamente potente come mezzo. ;)

Vek
16-07-2007, 22:18
uff...
qsto è davvero un problema...
ho capito ke mi toccherà fare un abbonamento x il wap...
:(

Dampyr
16-07-2007, 22:25
uff...
qsto è davvero un problema...
ho capito ke mi toccherà fare un abbonamento x il wap...
:(

Usa un internet point, ti costa meno ;)
Basta che elimini cookie e, per sicurezza estrema, cache e informazioni dei forms prima e dopo la connessione. Non dovresti rischiare casini. :sisi:

Mikeowen79
16-07-2007, 22:26
uff...
qsto è davvero un problema...
ho capito ke mi toccherà fare un abbonamento x il wap...
:(

Guarda se è per la formazione, basta che imposti quella predefinita, ed incroci le dite che nessuno ti si faccia male.

poi detto tra noi, i GM POTREBBERO chiudere un occhio se lasci tutto ad un tuo amico, è illegale, ma se non fate scambi di giocatori ecc ecc non DOVREBBERO dirti nulla, è come se vai a casa di un tuo amico e fai il log in da casa sua... se non fate trasferimenti "strani" a prezzi "strani" non succede nulla, ma è una cosa a tuo rischio e pericolo!

Se trovi il GM pignolo ti toglie la squadra... magari poi se lo convinci te la può anche ridare, ma perdi parecchie settimane x niente.

Io sono rimasto fregato e mi hanno tolto la squadra, quindi TE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE SE TIENI ALLA TUA SQUADRA.

Dampyr
16-07-2007, 22:30
Guarda se è per la formazione, basta che imposti quella predefinita, ed incroci le dite che nessuno ti si faccia male.
Questa è un giusto consiglio :sisi:

poi detto tra noi, i GM POTREBBERO chiudere un occhio se lasci tutto ad un tuo amico, è illegale, ma se non fate scambi di giocatori ecc ecc non DOVREBBERO dirti nulla, è come se vai a casa di un tuo amico e fai il log in da casa sua... se non fate trasferimenti "strani" a prezzi "strani" non succede nulla, ma è una cosa a tuo rischio e pericolo!
Guarda... no, lascia perdere. Per quello che ho potuto capire negli anni dei GM non sono quel tipo di persone. Piuttosto lasciano chiusa una squadra senza certezza, anche se non lo ammetteranno mai, e spesso con un bel po' di arroganza.

Se trovi il GM pignolo ti toglie la squadra... magari poi se lo convinci te la può anche ridare, ma perdi parecchie settimane x niente.
Non è pignoleria, è regolamento. Senza offesa, si capisce perchè t'hanno tolto la squadra. ;)

Io sono rimasto fregato e mi hanno tolto la squadra, quindi TE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE SE TIENI ALLA TUA SQUADRA.
Ecco, appunto :sisi:

Mikeowen79
16-07-2007, 22:50
Questa è un giusto consiglio :sisi:

Guarda... no, lascia perdere. Per quello che ho potuto capire negli anni dei GM non sono quel tipo di persone. Piuttosto lasciano chiusa una squadra senza certezza, anche se non lo ammetteranno mai, e spesso con un bel po' di arroganza.

Non è pignoleria, è regolamento. Senza offesa, si capisce perchè t'hanno tolto la squadra. ;)

Ecco, appunto :sisi:

Cmq ti posso dire che alcuni GM sono brave persone, nel senso che almeno provano a capire e perlomeno ti rispondono alle email.

Parecchi oltre a d essere arroganti sono anche idioti, perchè non rispondono e non ti danno neanche modo di parlare, ti tolgono la squadra! Punto!
Non dico tanto, ma almeno a sentire le ragioni e a dare spiegazioni.

Cmq tornando al discorso della squadra, posso dire che io sono rimasto in contatto con un GM, e mi ha assicurato che anche se ci sono più squadre con lo stesso indirizzo ip questo non basta a togliere una squadra, ergo se vengono rispettate le regole, e non vengono fatti trasferimenti strani , non ti possono togliere la squadra.
Il ragionamento è coerente, ma purtroppo non tutti i GM la pensano così, quindi x non rischiare gli ho consigliato di non lasciare la squadra a nessuno e gestirsela da solo! :sisi:

sushipig
17-07-2007, 00:41
uff...
qsto è davvero un problema...
ho capito ke mi toccherà fare un abbonamento x il wap...
:(

Andare in un internet point pare male vero? Io ho sempre fatto così...accontentati di fare le formazioni...:sisi:

hotplug
17-07-2007, 00:46
Andare in un internet point pare male vero? Io ho sempre fatto così...accontentati di fare le formazioni...:sisi:

Se vai all'internet point potresti pure di fare trading !!!

Le formazioni le puoi fare adesso per tutto il campionato...anche senza connetterti mentre sei fuori sede.

mezzosangue
17-07-2007, 13:02
io imposto le formazioni di base e se capito in una zona con internet mi collegherò sennò pazienza. Tanto punto a fare un campionato tranquillo

platino85
17-07-2007, 13:15
Ma se vado in un internet point in croazia e metto solo la squadra sono sicuro al 100% che non incontro un GM che vedendo l'accesso da un altro ip mi banna.
Magari sono sfigato e da quella connessione prima di me o dopo un altro giocatore si era connesso ... chiedo perchè ho letto di cose assurde, squadre tolte a persone che non avevano fatto assolutamente nulla, sono assurdità o con qualche fondamento?

:confused:

MaDFeRReT
17-07-2007, 14:02
Ma se vado in un internet point in croazia e metto solo la squadra sono sicuro al 100% che non incontro un GM che vedendo l'accesso da un altro ip mi banna.
Magari sono sfigato e da quella connessione prima di me o dopo un altro giocatore si era connesso ... chiedo perchè ho letto di cose assurde, squadre tolte a persone che non avevano fatto assolutamente nulla, sono assurdità o con qualche fondamento?

:confused:

Nell'ultimo anno solare mi sono collegato da:
Salerno, Napoli, Roma, Madrid, Lisbona, Vigo, La Coruna.

Perchè dovrebbero togliermi la squadra? Ora è anche vietato viaggiare?

Tranquilli e non allarmatevi per nulla. Se non fate sciocchezze non succederà nulla.

mone83
17-07-2007, 14:38
scusate ragazzi ma io non capisco..che vuol dire che se mi collego per controllare la mia squadra da casa di un mio amico..o da altri pc me la levano?e su quali basi?io secondo loro devo accedere ad hattrick solo tramite il mio pc????e allora anche se mi collego dal cel magari con una mia seconda scheda potrebbero pensare che non sia io ma qualcun altro?...ok con i trasferimenti "strani" li sono d'accordo...ma così mi sembra un'esagerazione..non credete?

cioè..penso che io abbia il diritto di poter controllare la mia squadra da qualunque posto del mondo..e se la voglio far controllare da un mio amico non mi sembra sia un tentativo di impiccio..esiste la password proprio per questo..

p.s...anche a cuba hanno l'internet point!!!!!

Guspa
17-07-2007, 14:39
Nell'ultimo anno solare mi sono collegato da:
Salerno, Napoli, Roma, Madrid, Lisbona, Vigo, La Coruna.

Perchè dovrebbero togliermi la squadra? Ora è anche vietato viaggiare?

Tranquilli e non allarmatevi per nulla. Se non fate sciocchezze non succederà nulla.

Confermo, io mi collego da ufficio, casa, cellulare, università, cabine del telefono austriache (sono avanti in austria) intenet point di svariate località.
Unica precauzione eliminare dal browser le info personali quando non sono sui computer di mia proprietà.
Credimi, a meno che tu non vada in vacanza in italia un internet point lo trovi in tutta europa, se poi vai in austria sei a posto....

MaDFeRReT
17-07-2007, 14:56
bisogna solo usare il buon senso ;)

Rainfall
17-07-2007, 14:58
internet point al volo e vai tranquillo :sisi:

hotplug
17-07-2007, 15:49
scusate ragazzi ma io non capisco..che vuol dire che se mi collego per controllare la mia squadra da casa di un mio amico..o da altri pc me la levano?e su quali basi?io secondo loro devo accedere ad hattrick solo tramite il mio pc????e allora anche se mi collego dal cel magari con una mia seconda scheda potrebbero pensare che non sia io ma qualcun altro?...ok con i trasferimenti "strani" li sono d'accordo...ma così mi sembra un'esagerazione..non credete?
cioè..penso che io abbia il diritto di poter controllare la mia squadra da qualunque posto del mondo..

Infatti, come ho detto più volte ciò che è illegale è più squadre - stesso ip,
ma di sicuro non è illegale più IP - stessa squadra...


se la voglio far controllare da un mio amico non mi sembra sia un tentativo di impiccio..esiste la password proprio per questo..

In questo ti sbagli: la password, così come la squadra è personale cioè tua e solo tua, quindi farla controllare, affidarla, regalarla ad un altra persona è illegale secondo il regolamento di HT...

anzul
17-07-2007, 16:00
anche io quando sono lontano da casa mi collego da un internet point e non ci sono problemi (cit.)
però, già che ci siamo, è da tempo che avevo un dubbio e colgo l'occasione per chiedere il vostro parere.

la situazione è questa: da casa e dall'ufficio, per evitare che qualcun altro possa connettersi con la sua squadra dal mio stesso ip, tengo a portata di mano la mazza da baseball proprio sulla scrivania!
:suspi: ma all'internet point, dove posso metterla?

hotplug
17-07-2007, 16:44
ma all'internet point, dove posso metterla?

Io un posto dove consigliarti di mettere quella mazza ce l'avrei :asd:...

Scherzi a parte dall'Internet Point hai questo unico problema...io che andrò in Tunisia devo sperare che (se mi connetterò) prima o dopo di me non si sia connesso un'altro ragazzo che gioca ad HT...

Anche se comunque non ci dovrebbero essere problemi (se non si fanno trasferimenti tra le squadre). Inoltre si potrebbe provare a spiegare che quell'IP è di un Internet Point e non di un privato...

Ad ogni modo i GM sono persone con cui spero di avere a che fare il meno possibile...non si sa mai !

dj501
17-07-2007, 16:56
Infatti, come ho detto più volte ciò che è illegale è più squadre - stesso ip,
ma di sicuro non è illegale più IP - stessa squadra...


Ni.
Io ho fastweb e fastweb è risaputo che natti gli ip privati usando un ip pubblico comune. Che faccio? Chiedo a fastweb tutti quelli che hanno il mio stesso ip pubblico, li contatto personalmente e chiedo se giocano ad hattrick?
Ed aggiungo: in ufficio usciamo tutti con lo stesso ip del proxy. Mando a tutti una mail per chiedere chi gioca?
Non è cosi rigida la cosa e se non si fanno movimenti strani (scambi di giocatori ecc) credo non ci siano problemi anche perchè ci sono spero, altri controlli oltre all'ip (in ogame ero go e si verificavano anche e soprattutto altri parametri) :)

hotplug
17-07-2007, 17:11
(in ogame ero go e si verificavano anche e soprattutto altri parametri) :)

Che è "go" ???
E quali sono gli altri parametri ???

Dampyr
17-07-2007, 17:13
Ni.
Io ho fastweb e fastweb è risaputo che natti gli ip privati usando un ip pubblico comune. Che faccio? Chiedo a fastweb tutti quelli che hanno il mio stesso ip pubblico, li contatto personalmente e chiedo se giocano ad hattrick?
Ed aggiungo: in ufficio usciamo tutti con lo stesso ip del proxy. Mando a tutti una mail per chiedere chi gioca?
Non è cosi rigida la cosa e se non si fanno movimenti strani (scambi di giocatori ecc) credo non ci siano problemi anche perchè ci sono spero, altri controlli oltre all'ip (in ogame ero go e si verificavano anche e soprattutto altri parametri) :)

ni pure a te: se trovi il GM rompiballe, ti banna anche a causa di un router.

Forza del Vento
17-07-2007, 17:19
ni pure a te: se trovi il GM rompiballe, ti banna anche a causa di un router.

Quoto vacc* Tro** :asd:

marbury3
17-07-2007, 21:33
come state dicendo voi 2 fratelli non possono giocare dallo stesso computer cosa che invece è possibile e lo dicono pure in conference l importante è che non ci siano scambi allegri o altro

Dampyr
17-07-2007, 21:40
come state dicendo voi 2 fratelli non possono giocare dallo stesso computer cosa che invece è possibile e lo dicono pure in conference l importante è che non ci siano scambi allegri o altro

Fai da cavia? connettiti con tuo fratello da due pc diversi, in stanze diverse, ma negli stessi momenti. Poi torna a raccontare l'esperienza :D

anzul
17-07-2007, 22:00
Fai da cavia? connettiti con tuo fratello da due pc diversi, in stanze diverse, ma negli stessi momenti. Poi torna a raccontare l'esperienza :D
:banned:

hellspawn
19-07-2007, 11:33
bhe basta usare i proxy questo sconosciuto proxy :asd:

PALO
19-07-2007, 11:38
anche io quando sono lontano da casa mi collego da un internet point e non ci sono problemi (cit.)
però, già che ci siamo, è da tempo che avevo un dubbio e colgo l'occasione per chiedere il vostro parere.

la situazione è questa: da casa e dall'ufficio, per evitare che qualcun altro possa connettersi con la sua squadra dal mio stesso ip, tengo a portata di mano la mazza da baseball proprio sulla scrivania!
:suspi: ma all'internet point, dove posso metterla?

La sana pistola piccola incollata con lo scotch sotto il tavolo è un'alternativa. :sisi:

Sugli IP mi aggiungo anche io: mai avuto problemi.
Mi connetto o dal negozio di famigia (a casa niente pc e telefono per me... vivo in una grotta :asd:), o dal lavoro con almeno 6/7 IP statici diversi a seconda della postazione che mi capita di usare. In estate da posti pubblici: mai avuto problemi o segnalazioni.

robiuan
19-07-2007, 11:51
ma comprare un portatile no, li vendono a prezzi stracciati:sisi:

dj501
19-07-2007, 12:19
ni pure a te: se trovi il GM rompiballe, ti banna anche a causa di un router.

Allora dovrebbero bannare tutti gli utenti fastweb che usano lo stesso nat.
Io ripeto, secondo me il controllo non è solo "stesso ip = ban"

Calimar
19-07-2007, 14:59
un mese fa io e altri 3 utenti di ht eravamo a casa di un amico che voleva iscriversi ... in mezz'ora ci siam collegati in 4 dallo stesso pc e nessuno ha ricevuto segnalazioni :)

hellspawn
19-07-2007, 15:09
ma e' una cazzata la storia che bannano se usano lo stesso IP...

appunto come gia detto 2/3 post fa fastweb allora come la mettono??
Cmq x il periodo di agosto se avete un amico con fastweb bhe avete trovato chi vi puo aiutare :asd: :look:

lodone
19-07-2007, 15:18
Ti sgamano, il profiling è decisamente potente come mezzo. ;)

Che roba è il profiling????

Comunque io andrò tranquillo di internet point e via...

EDIT: Ero curioso e ho addirittura fatto lo sforzo di cercare su google... :asd:
Non che ci abbia capito molto in realtà, però mi sembra un metodo molto complesso, pensi davvero che i GM si spingano a tal punto piuttosto che usare il classico ip, connessioni alla stessa ora etc.????
E poi quali sarebbero i "modus operandi" che si possono rintracciare???

hellspawn
19-07-2007, 15:51
cmq vi preoccupate x poco.

Quando h ocominciato a giocare mi collegavo dai pc dell'universita' in cui studiavo a barcellona in spagna -.-
gia queso Ip spagnolo giocatore italiano, eravamo moltissimi di noi che ci giocavamo infatti conobbi hattrick porprio pekke vedevo tutti sti cretini di ingegneri spagnoli che invece di studia stavano sempre con sta paginetta verde aperta.

Inoltre ancora oggi mi collego spesso da pc della mia facolta ( a napoli) e anke li usciamo tutti con lo stesso proxy eppure mai nessun prob.

Sbobolo
19-07-2007, 16:55
ni pure a te: se trovi il GM rompiballe, ti banna anche a causa di un router.

Cioè spiegatemi bene, io rischio di essere bannato perchè ho fastweb e non alice ed uno sulla mia stessa LAN gioca ad Hattrick??? :suspi:

Mi sembra veramente inverosimile... o trovano un modo per "distinguere" gli utenti sulla stessa LAN (sempre che sia possibile) oppure quando trovano un IP fastweb chiudono un occhio.

P.S. Ad Ogame non chiudevano per IP identico, magari tenevano sott'occhio la cosa ma non chiudevano.

Dampyr
19-07-2007, 17:04
Cioè spiegatemi bene, io rischio di essere bannato perchè ho fastweb e non alice ed uno sulla mia stessa LAN gioca ad Hattrick??? :suspi:

Mi sembra veramente inverosimile... o trovano un modo per "distinguere" gli utenti sulla stessa LAN (sempre che sia possibile) oppure quando trovano un IP fastweb chiudono un occhio.

P.S. Ad Ogame non chiudevano per IP identico, magari tenevano sott'occhio la cosa ma non chiudevano.

Mi sono spiegato male. :)
Primo: è una mia (forte) impressione che il caso più a rischio siano i due PC casalinghi dietro un router, con 2 giocatori che giocano ad hattrick... Se becchi un GM non molto ferrato su ste cose. ;)

Sbobolo
19-07-2007, 17:30
Mi sono spiegato male. :)
Primo: è una mia (forte) impressione che il caso più a rischio siano i due PC casalinghi dietro un router, con 2 giocatori che giocano ad hattrick... Se becchi un GM non molto ferrato su ste cose. ;)

Non sono una cima, però a rigor di logica non cambia nulla:
io e mio fratello su router con Alice abbiamo lo stesso IP ma anche io ed il mio vicino sulla stessa LAN con Fastweb abbiamo lo stesso IP.

Quello che possono controllare al max è se si tratti o meno di IP fastweb e, nel caso, chiudere un occhio. Ma tutto sto sbattimento non credo lo facciano...