PDA

Visualizza Versione Completa : Bilancio Negativi/Positivi nello spogliatoio...



thefusion73
20-09-2004, 07:53
ho un dubbio riguardante il carattere dei giocatori e l'influenza che ha sul TS della squadra...

oltre che dal carattere dell'allenatore da cosa dipende?
Dal carattere del più carismatico che ho in squadra(team leader) oppure dal bilancio tra negativi e positivi nello spogliatoio..?

faccio un esempio:
se in Rosa avessi 23 attaccabrighe:eek: scontrosi :eek: etc con carisma insufficente,
e un solo popolare o simpatico ma con Carisma Buono:) chi vincerebbe???

spero di essere stato chiaro...

fedebu
20-09-2004, 08:43
Da quello che ho riletto in files e regole non sembra che il carattere dei giocatori influenzi il TS... se non in sede di mercato (acquistare un attaccabrighe o vendere un popolare può far calare il TS). Forse perchè in una squadra di 23 attaccabrighe e un poplare quei 23 bastardi si divertono a prendersela con il popolare e lui li sopporta... :asd: I fattori che influenzano il TS sono:Carisma allenatore, team leader, fiducia (se scende può scendere un pò anche il TS), psicologi (molto poco), trasferimenti, PIC e MOTS, calare o aumentare drasticamente l'intensità dell'allenamento.

ingegnerlillo
20-09-2004, 09:54
Quello che può modificare l'andamento del TS della squadra è solo il Team-leader, gli altri se si escludono i brutti impatti come detto da fedebu poi non contano più niente...

Per quanto riguarda gli altri fattori citati sopra, non sono daccordo sulla fiducia! Secondo me è svincolata dall'andamento del TS...

thefusion73
20-09-2004, 10:40
Quello che può modificare l'andamento del TS della squadra è solo il Team-leader, gli altri se si escludono i brutti impatti come detto da fedebu poi non contano più niente...
quindi secondo te il mio seni-clown di carisma buono contrasta gli effetti dei negativi con carisma più basso...

ingegnerlillo
20-09-2004, 10:45
esatto, è proprio così... Anche se ricorda che i benefici portati da un semi-clown sono veramente poca cosa...

thefusion73
20-09-2004, 10:52
esatto, è proprio così... Anche se ricorda che i benefici portati da un semi-clown sono veramente poca cosa...
dei benefici pon m'interessa...l'importante è che non ci siano poi Malefici :asd: :asd: in futuro......
sai com'è...visto che per me l'ultima partita è ininfluente e dovrei :cool: vincerla con 1 gamba mi sto dedicando ai saldi di fine stagione,e ho comprato 3 caratteri negativi in una botta sola....

una squadra di Terroristi insomma!!!!:mad: :mad: :mad:

fedebu
20-09-2004, 10:55
Per quanto riguarda gli altri fattori citati sopra, non sono daccordo sulla fiducia! Secondo me è svincolata dall'andamento del TS...
mitico ingegnere, giuro che non l'ho inventato!!! :o
Preso dalle regole ("Spirito di squadra: parzialmente influenzato dalla fiducia in se stessi, parzialmente da quello che hai detto ai giocatori sull’importanza della partita. Altre cose sono importanti, come l’abilità di leader dell’allenatore.")
e da hattriX-files:
(" lo spirito di squadra è condizionato dalle seguenti varianti:
• il carisma del tuo allenatore
• il teamleader (http://www.databased.at/hattrick/x-files/pages/file.asp?file=teamleader)
• la fiducia della squadra: se scende potresti perdere un po' di spirito di squadra)
Ho male interpretato?:confused:

thefusion73
20-09-2004, 10:58
mitico ingegnere, giuro che non l'ho inventato!!! :o
Preso dalle regole ("Spirito di squadra: parzialmente influenzato dalla fiducia in se stessi, parzialmente da quello che hai detto ai giocatori sull’importanza della partita. Altre cose sono importanti, come l’abilità di leader dell’allenatore.")
e da hattriX-files:
(" lo spirito di squadra è condizionato dalle seguenti varianti:
• il carisma del tuo allenatore
• il teamleader (http://www.databased.at/hattrick/x-files/pages/file.asp?file=teamleader)
• la fiducia della squadra: se scende potresti perdere un po' di spirito di squadra)
Ho male interpretato?:confused:
t'ha fregato ingegnere...:asd: :asd: :asd:

ingegnerlillo
20-09-2004, 11:42
mah guarda non è che mi senta essere depositario di una scienza superiore, ne faccio tante di cazzate, poi in più ci avevo messo un "secondo me"... ;);)

E' che siccome vinco sempre la fiducia è sempre alta e non me ne sono accorto... :asd::asd::asd:

comunque bravo fedebu, ottima precisazione!

fedebu
20-09-2004, 12:24
Sto arrossendo... :o