PDA

Visualizza Versione Completa : Parere per ultima giornata



Risotto
19-09-2004, 23:52
mi date un parere?

mi trovo primo in classifica a 2 punti dalla seconda.

ho l'ultima partita contro la terza, la seconda gioca con la quarta.
indubbiamente il mio avversario è indubbiamente il più forte del girone.
non so bene come comportarmi.
ha attacco al centro..potrei provare ad attaccare sulle fasce?

poi, motso? i miei sono soddisfatti...
se passassi, andrei allo spareggio..motsando, lo comprometterei?
inoltre, potri pressare per puntare al pareggio?
Serie: VI.51 (28752)

EvilEmpireV
20-09-2004, 07:52
Beh....diciamo che il tuo avversario farebbe la sua porca figura anche in una V..e non capisco come mai sia terzo:asd: ..forse perche' non e' un fenomeno.

Comunque,giocarti il mots ora ti comprometterebbe lo spareggio,sempre che la squadra che vai a beccare non sia scarsina(e ce ne sono parecchie che non sono un granche' che lotteranno per non retrocedere in VI)

Io giocherei normale,e soprattutto...giocherei per vincere.
Una valida alternativa all'attacco al centro e' rinforzare la difesa centrale,e offendere sulle fascie,con ali e terzini offensivi(a me ha dato buoni frutti)

Pero' e' anche vero che la squadra e' tua,e che se credi che andare in V non ti sia utile,spara il mots e punta allo spareggio...male che vada ti fai un altro incasso e una settimana in piu' di allenamento skill

NEoMaTRiX
20-09-2004, 09:06
motsare all'ultima avendo la certezza che al massimo si arriva allo spareggio non conviene... tuttavia se l'alternativa è quella di non motsare e rischiare di non arrivarci proprio allo spareggio....il dubbio ce l'avrei anch'io

potresti giocartela benissimo normale anche perchè giochi in casa e ti basta un solo punto....il problema sta nel capire se Faenza giocherà mots, perchè in quel caso se agli spareggi ci vuoi almeno arrivare credo che dovrai giocarlo anche tu...poi per lo spareggio ci si inventerà qualche altra cosa, tanto dubito ti capiterà una squadra forte quanto faenza
forza risooooooo

Uriele
20-09-2004, 09:35
Motsa adesso poi si vedrà :D

Risotto
20-09-2004, 09:47
pressare e sperare in pareggino? :D

claudio1
20-09-2004, 11:11
mi date un parere?

mi trovo primo in classifica a 2 punti dalla seconda.

ho l'ultima partita contro la terza, la seconda gioca con la quarta.
indubbiamente il mio avversario è indubbiamente il più forte del girone.
non so bene come comportarmi.
ha attacco al centro..potrei provare ad attaccare sulle fasce?

poi, motso? i miei sono soddisfatti...
se passassi, andrei allo spareggio..motsando, lo comprometterei?
inoltre, potri pressare per puntare al pareggio?
Serie: VI.51 (28752)
Ciao Risotto, secondo me non hai molte alternative... devi giocare come hai giocato Calcina contro Faenza... Calcina vince sicuro, quindi tu devi fare risultato contro Faenza. Hai un centrocampo nettamente inferiore a lui, devi rafforzarlo in tutti i modi, compreso il MOTS secondo me... io la settimana scorsa sono passato dal mio scarso alto a debole alto a centrocampo giocando il MOTS da contenti. Tu stai a soddisfatti, se giochi MOTS e arrivi a debole a centrocampo probabilmente vinci.
Poi per lo spareggio ci si pensa dopo...
ciao!

Risotto
20-09-2004, 11:51
Ciao Risotto, secondo me non hai molte alternative... devi giocare come hai giocato Calcina contro Faenza... Calcina vince sicuro, quindi tu devi fare risultato contro Faenza. Hai un centrocampo nettamente inferiore a lui, devi rafforzarlo in tutti i modi, compreso il MOTS secondo me... io la settimana scorsa sono passato dal mio scarso alto a debole alto a centrocampo giocando il MOTS da contenti. Tu stai a soddisfatti, se giochi MOTS e arrivi a debole a centrocampo probabilmente vinci.
Poi per lo spareggio ci si pensa dopo...
ciao!
speriamo :D

laspezia
21-09-2004, 10:19
se proprio ci tieni a essere promosso Motsa..s e ti va bene puoi giocarti anche una settima di resistenza bassa anche se saltare un allenamento rode

Risotto
21-09-2004, 13:51
se proprio ci tieni a essere promosso Motsa..s e ti va bene puoi giocarti anche una settima di resistenza bassa anche se saltare un allenamento rode
resistenza bassa?
cmq per me non è un problema saltare un allenamento?
spiega :D
potrei allenare generale al 20% ?

Risotto
25-09-2004, 10:00
boom -_-

è sabato mattina, e dopo essermi scervellato da matti arrivo alla conclusione che l'avversario è troppo più forte di me sotto ogni punto di vista :(
soprattutto perchè nonostante l'allenamento generale ho la forma sotto le scarpe :(
amen...un altro anno in sesta...
scenderemo in campo come al solito (anche perchè la situazione della forma non mi permette di pensare a un modulo diverso dal 3-5-2) e ci batteremo.
ciao regà :(