PDA

Visualizza Versione Completa : Partite della nazionale



Mikeowen79
14-07-2007, 19:44
Scusate la domanda niubba, ma se uno volesse vedere la classifica del girone dove si trova la nazionale, dove caxxo deve andare a vedere????

Sulla pagina Italia si vedono solo le partite giocate e quelle che si devono disputare... ma non c'è un modo x vedere la classifica???

Spero di aver aperto il thread nel posto giusto... se così non fosse chiedo scusa allo staff.

Grazie.

Drakkar
14-07-2007, 20:08
Menu--->Mondo--->mondiali--->trovi le classifiche di tutti i gironi di tutte le fasi del mondiale ;)

Nella prima fase l'Italia stava nel girone 8, nella seconda che inizia questa stagione nel 4

mezzosangue
15-07-2007, 00:58
secondo voi come sono le nostre avversarie?
abbiamo qualche possibilità di passare il turno o siamo spacciati?

anzul
15-07-2007, 01:17
secondo voi come sono le nostre avversarie?
abbiamo qualche possibilità di passare il turno o siamo spacciati?
se Laurentius continua ad indossare le solite camicie... non mettiamo limiti alla provvidenza! :rolleyes:

white4781
15-07-2007, 02:50
se riesce a fare punti contro l'Estoniaè la legge del contrappasso, troppa sfiga per Dedalus, troppo culo per Laurentius... :D

ingegnerlillo
15-07-2007, 12:07
secondo voi come sono le nostre avversarie?
abbiamo qualche possibilità di passare il turno o siamo spacciati?

L'estonia è su un altro pianeta, anche PIC loro contro MOTS nostro il risultato non è per niente scontato. La Tailandia è anch'essa molto più forte di noi, ma qualcosa ci si potrebbe inventare. L'Egitto è un po' più forte di noi :D

Per passare il turno ci vorrebbe un culo esagerato :D

In più il calendario, ad occhio, non ci aiuta. Sarebbe stato meglio beccare l'estonia alla prima, e poi affrontare le altre partite con il tiesse più alto...

Mikeowen79
17-08-2007, 23:17
Menu--->Mondo--->mondiali--->trovi le classifiche di tutti i gironi di tutte le fasi del mondiale ;)

Nella prima fase l'Italia stava nel girone 8, nella seconda che inizia questa stagione nel 4

Grazie... anche se con un mese di ritardo!! :p :asd:

Drakkar
18-08-2007, 00:20
Grazie... anche se con un mese di ritardo!! :p :asd:

Wow, questa risposta è il perfetto riassunto di tutto l'interesse che c'è sulla nazionale... :p

Mikeowen79
18-08-2007, 00:35
Wow, questa risposta è il perfetto riassunto di tutto l'interesse che c'è sulla nazionale... :p

No vabbè.. le partite le ho seguite su netchwiever(fichissimo), e proprio mentre che la seguivo che mi era venuto in mente che "una volta" avevo scritto un thread in proposito...
Allora ho messo mano al tasto "cerca" e l'ho ritirato fuori!!!
Come si dice???
Meglio tardi.... che mai! :p

NoBu
30-08-2007, 10:35
Ma in che periodo vengono disputati i mondiali? Che giorni? :O

OrsettiOrsetti
30-08-2007, 11:00
La prima partita è venerdì prossimo.

DiesIrae
01-09-2007, 10:39
No vabbè.. le partite le ho seguite su netchwiever(fichissimo), e proprio mentre che la seguivo che mi era venuto in mente che "una volta" avevo scritto un thread in proposito...
Allora ho messo mano al tasto "cerca" e l'ho ritirato fuori!!!
Come si dice???
Meglio tardi.... che mai! :p

cos'è netchwiever?

Sbobolo
02-09-2007, 16:00
Ma in che periodo vengono disputati i mondiali? Che giorni? :O

Partite in programma
07/09/2007 (Coppa del Mondo):
Italia - Misr

10/09/2007 (Coppa del Mondo):
Italia - Prathet Thai

14/09/2007 (Coppa del Mondo):
Eesti - Italia