PDA

Visualizza Versione Completa : Normale, mi stanno ciulando la promozione



sgreg
19-09-2004, 19:01
Ieri la prima in classifica (gia matematicamente prima)ha perso in casa per 9 (nove) a 1 contro la la quarta a pari con me, e ora è diventata seconda (avendo io battuto la ex seconda) con me terzo per la differenza reti:
ho guardato la partita e mi sembra stranissimo, a stelle e valutazioni stanno li;
ora io dovrò vincere contro la prima sperando di recuparere 4 reti di differenza alla seconda, che ha una partita facile.

è normale ?

io sono provolone 544844 nella VII.75

Takezo_Shinmen
19-09-2004, 19:40
beh, se la prima ha perso così facilmente o la tua avversaria diretta è diventata mostruosamente forte o ha in qualche modo lasciato andare la partite. se è così ci sono altre 2 possibilità: o era d'accordo con la tua avversaria (cosa che dubito) oppure farà la medesima fine contro di te. il tutto, IMHO. :)

Correl
19-09-2004, 20:24
ha perso 9 a 1 perchè ha messo attacco al centro che come sappiamo indebolisce molto la difesa sulle fascie (già scarse di per sè), mentre il suo avversario ha un attacco laterale molto forte (rispetto a quello centrale)

magari 9 a 1 era largo come risultato ma una sconfitta bisognava aspettarsela

sgreg
19-09-2004, 20:47
la squadra che ha vinto inoltre si collega solo raramente e l'ultima volta l'ha fatto il 6 settembre, e non ha preso nessuno nuovo; la cosa che mi secca è che ero davanti per differenza reti e adesso sono dietro, vabbe

claudio1
20-09-2004, 12:58
la squadra che ha vinto inoltre si collega solo raramente e l'ultima volta l'ha fatto il 6 settembre, e non ha preso nessuno nuovo; la cosa che mi secca è che ero davanti per differenza reti e adesso sono dietro, vabbe
Che sòla... mi sa che la promozione te l'hanno ciulata per davvero... cmq Ospitaletto è strano forte, ha vinto solo 2-1 in casa con gli ultimi... ma come fa ad avere 33 punti??
Per te il problema è che anche se lo batti (e non dubito di questa cosa), ormai gli imprevedibili non li riprendi più :(

sgreg
21-09-2004, 16:23
dovrei vincere +- con lo stesso risultato della scorsa partita di ospitaletto

Aethiss
21-09-2004, 18:23
eh gia' ... motsa e prova a skierare una formazione offensiva.. perdere per perdere almeno l'hai tentata..

sgreg
21-09-2004, 19:25
ho lo spirito basso, proverò una formazione ultraoffensiva, non vorrei che la prima abbia sottovalutato la partita scorsa provocando un SE

supocass
23-09-2004, 16:46
ho lo spirito basso, proverò una formazione ultraoffensiva, non vorrei che la prima abbia sottovalutato la partita scorsa provocando un SEocchio che se hai lo spirito basso perdi già di tuo a cc...
per fare tanti gol non è sempre necessario mettere in campo una squadra di attaccanti (che saggezza!!! :asd: ), cerca di equilibrarla dietro: non tutto è perduto!!!
ottimismo ;) e cerca di giocartela alla meglio, non schierare alla sperendio!