PDA

Visualizza Versione Completa : La famosa saga della licenza 18



zazzzy23
13-07-2007, 17:22
11/07/2007
Da te Vorrei sapere come mai non riesco a passare la prova 18
12/07/2007
A te Deve GIOCARE almeno 3 partite con 3 moduli diversi contenuti nella scheda Allenamento.

Saluti.

/GM-
Italian Game Master

Se sei soddisfatto della risposta, per favore clicca sul tasto per chiudere la pratica, grazie.
12/07/2007
Da te ma i miei amici han detto che la licenza nel quale han dovuto aspettare è stata solo quella del game masters e non hanno aspettato per le altre!!! han detto che si fanno in fretta queste non capisco...
13/07/2007
A te Molto probabilmente perchè ai suoi amici è capitato di superare questa prova a campionato iniziato, quando le partite si giocano spessissimo, mentre in questo momento siamo nella pausa stagionale.

Saluti.

/GM-
Italian Game Master

Se sei soddisfatto della risposta, per favore clicca sul tasto per chiudere la pratica, grazie.
11:11
Da te Mi spiace ma non sono ancora soddisfatto poichè il mio amico si è attivato 3/4 partite or sono e le licenze le ha finite molto tempo fa! Loro hanno fatto la IV partita martedi 10/07/07 e le licenze le avevano gia finite abbondantemente addietro. Mi è anche stato detto a chiare lettere: "L'unica licanza in cui ho aspettato è stata la numero 15, perchè devi attendere che il gm inoltri i tuoi dati".
12:20
A te E lei deve aspettare.

Saluti.

/GM-
Italian Game Master

Vorrei Saper se qualcuno nelle ultime tre settimane e riuscito a passare la prova 18 in un lampo. Dato che sembro solo io l'unico a cui tocca aspettare 3 settimane per avere i soldi :confused:

zazzzy23
14-07-2007, 13:54
Avrei bisigno di risposte ve ne prego

fantaluca
14-07-2007, 13:58
scusa... hai giocato 3 partite con 3 moduli diversi validi?

Ferlons
17-07-2007, 01:09
Ma è la solita in cui devi cambiare modulo?

perchè basta cambiare modulo per partite per le quali non l'hai ancora modificato...