PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento resistenza



Mav
13-07-2007, 09:05
Buongiorno a tutti...
seguendo i consigli di giocatori più esperti stò allenando resistenza in questa pausa.
Dopo la prima settimana di allenamento la resistenza è salita ora ho 2 centrocampisti centrali formidabili 1 buono, mentre le ali sono ancora di resistenza bassa a parte una che è eccellente.
La domanda che porgo a voi più esperti è questa: allenando la resistenza ho notato che su alcuni giocatori mi si abbassa la forma e leggendo le regole mi pare di capire che anche la forma sia importante; cosa mi consigliate di fare continuare per la seconda settimana con la resistenza o riprendere il mio allenamento normale cioè difesa??? Grazie a quelli che mi risponderanno.

pulvis
13-07-2007, 09:32
Beh dipende dalle tue esigenze. Se hai i centrocampisti a posto (con resistenza almeno buona/eccellente) torna a difesa, ma sappi che questa settmiana avrai occasione di allenare solo 5 giovani, non 10 come al solito.

Pericle
13-07-2007, 09:49
Fai ancora resistenza, fidati! ;)

La forma la recupererai, a differenza delle settimane di allenamento perse durante l'anno per fare altri giri di resistenza.
Durante la pausa questo tipo di allenamento è d'obbligo se non hai tutti i registi già formidabili :sisi:

Poi ti ricordo che tra un pò ci sarà la riforma sulla resistenza che dovrebbe diventare importante per tutti i ruoli, per cui anche i tuoi difensori ed attaccanti potrebbero averne bisogno

Fratalo
13-07-2007, 10:13
La forma la recupererai, a differenza delle settimane di allenamento perse durante l'anno per fare altri giri di resistenza.


Quoto.. :sisi:

Non ti preoccupare della forma, quella giocando risale, mentre la resistenza tende a calare.
Per i centrocampisti è una skill primaria, per avere un buon rendimento i tuoi centrocampisti devono essere eccellenti o formidabili in resistenza.

bobc82
13-07-2007, 11:39
Pompa resistenza. E' un consiglio che ti do poichè a lungo termine ci saranno modifiche importanti riguardo questa skill. Acquisirà la stessa importanza per tutti i giocatori come ho scritto in un altro topic.

Mav
13-07-2007, 16:12
Grazie a tutti, continuerò con resitenza anche questa settimana mi avete convinto :up:

metallopesante
14-07-2007, 15:26
Io dopo 2 giri di resistenza farei 1 di generale,almeno da quando gioco faccio sempre cosi' e mi trovo a meraviglia.....

Mikeowen79
14-07-2007, 18:14
Io dopo 2 giri di resistenza farei 1 di generale,almeno da quando gioco faccio sempre cosi' e mi trovo a meraviglia.....

Generale??????
Non ti far sentire dagli altri che ti fucilano!!!! :asd::asd::asd:
Fare una settimana di generale è solo perdita di tempo, appunto perchè come detto in precedenza la forma risale da sola, perdi un allenamento x niente...
Del resto sei interista... cosa ti aspetti???? ;);) :)


Scherzo ovviamente!!!

Benvenuto sul forum! :up:

Argentino
15-07-2007, 02:08
Generale??????
Non ti far sentire dagli altri che ti fucilano!!!! :asd::asd::asd:
Fare una settimana di generale è solo perdita di tempo, appunto perchè come detto in precedenza la forma risale da sola, perdi un allenamento x niente...
Del resto sei interista... cosa ti aspetti???? ;);) :)


Scherzo ovviamente!!!

Benvenuto sul forum! :up:

Infatti in questo forum l'allenamento generale è fortemente sconsigliato.:asd: