PDA

Visualizza Versione Completa : Perso l'allenamento...Perchè



Gurz
13-07-2007, 00:53
Ciao a tutti!! Questa settimana ho allenato resistenza, cos' nell'amichevole, per evitare di rompere qualcuno, non ho schierato nessuno e, chiaramente, ho perso a tavolino; stasera loggo e.....Allenamento perso a causa delle incomprensibili scelte del manager ma l'allenamento in resistenza non dovrei prenderlo comunque? Grazie a tutti!!

Drakkar
13-07-2007, 00:58
più di 3 centrocampisti centrali, più di 3 difensori centali o più di 3 attaccanti nell'amichevole di martedi?

EDIT: ops, non avevo letto che non avevi schierato nessuno...:p
vabbè, allora è ovvio che hai perso l'allenamento, almeno le riserve potevi metterle :)

pulvis
13-07-2007, 00:59
Ciao a tutti!! Questa settimana ho allenato resistenza, cos' nell'amichevole, per evitare di rompere qualcuno, non ho schierato nessuno e, chiaramente, ho perso a tavolino; stasera loggo e.....Allenamento perso a causa delle incomprensibili scelte del manager ma l'allenamento in resistenza non dovrei prenderlo comunque? Grazie a tutti!!

Si ma io ti chiedo...perchè organizzi l'amichevole se non schieri nessuno?? :)
Chiaro che si perde l'allenamento se si fa walkover.

Uafa
13-07-2007, 01:07
Ti conveniva non organizzare l'amichevole se temevi gli infortuni, e l'allenamento lo avresti sicuramente preso.

Gurz
13-07-2007, 01:55
Ho fatto la niubbata!!....:mad:.......vabbè sbagliando s'impara! Grazie a tutti!!!

bobc82
13-07-2007, 01:59
Ti conveniva non organizzare l'amichevole se temevi gli infortuni, e l'allenamento lo avresti sicuramente preso.

Eh? (Min**ia quanto son niubbo)
:suspi:
E che senso ha?
Vabbè non si finisce mai di imparare.:-o