PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio portiere è una pippa!?!?



platino85
10-07-2007, 20:51
Si chiama Rui Morais ma è una pippa assurda
Secondo voi dovrei cambiarlo? sono in X ma mi fa davvero cadere le braccia :sisi:

Penso dipenda soprattutto dall'esperienza...vero? Se lo faccio giocare una intera stagione migliorerà?

ecco l'ultima amichevole:
Al 3°, Virbutas Dronis ha sorpreso tutti con uno splendido calcio di punizione indirizzato all'incrocio dei pali: 0 a 1. Niklas Palmdahl viene ammonito per Atletico in seguito ad un brutto fallo. Siamo già al 13° minuto, quando Vitvattnet aumenta il vantaggio grazie alla bella triangolazione che libera Jens Nordtorp al tiro, tutto solo alla destra del portiere. Lo stadio non fa a tempo a disperarsi, che il risultato è già 0 a 2. Rasmus Bak ha fatto gol! Giunto in area dal centro del campo, ha arpionato un pallone proveniente dalle sue spalle; il tiro a seguire non è stato poi impeccabile, ma anche la risposta di Rui Morais ha lasciato a desiderare, concedendo agli ospiti il gol numero 3. Su di un cross proveniente da destra, il pallone sfugge alla presa di Rui Morais; è Tommy Palmmar con una zampata repentina a dare al pallone la traiettoria giusta perché l'errore del portiere di casa si palesi in tutta la sua gravità: una "papera" come si suol dire, un pennuto che vale il 0 a 4. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Vitvattnet ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. Sul risultato di 0 - 4 si va all'intervallo. Il possesso di Vitvattnet è stato superiore a quello avversario, con un discreto 74%.

Anders K. Johansson non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. È il 68° minuto. Stiamo sul 0 - 5 per Vitvattnet.

La partità è ancora in corso ma basta questo.

Forza del Vento
10-07-2007, 20:54
I giocatori NON migliorano se non allenati... nel caso può salire di forma e rendere un pochino di più ;)
Non prestare troppa attenzione ai commenti che sono buttati lì...

Quanto ha in parate il tuo portiere?

Fratalo
10-07-2007, 20:55
Leggiti un po' di guide e un po' di post di questo forum.. Mi sa che non hai molto capito come funziona Hattrick! :asd:

Drakkar
10-07-2007, 20:56
Ma no il tuo portiere non ha nessuna colpa, le frasi vengono messe solo come "addobbo" diciamo... Ciò che conta sono le valutazioni della tua squadra al confronto con quelle del tuo avversario ;)

Mikeowen79
10-07-2007, 21:32
Quoto tutti!!!
Non fare caso alle frasi, puoi avere il portiere che è un mostro, ma 3 difensori molto pippa che ti fanno fare pessime valutazioni in difesa, e quindi subire tanti goal.

Per curiosità posta le skill del tuo portiere!

manino0185
10-07-2007, 22:09
secondo me son + scarsi i difensori del portiere...puoi mettere le loro valutazioni xfavore?

fasofaso
11-07-2007, 00:58
Si chiama Rui Morais ma è una pippa assurda
Secondo voi dovrei cambiarlo? sono in X ma mi fa davvero cadere le braccia :sisi:

Ma straLOL!! :asd::asd::asd:

Le frasi in cronaca sono assolutamente casuali! :)

platino85
11-07-2007, 02:05
grazie per le info ... gioco da poco e si vede :P
peccato magari rendendo la simulazione simile a scudetto sarebbe molto più bello :sisi:

riguardo la sconfitta è semplicemente che l'altra squadra svedese era di vi categoria mi pare e io di decima :P

La differenza l'ha fatta il centrocampo e poi lui era nettamente più forte...la mia difesa è la più forte del mio campionato e non è malissimo per la decima.

bobc82
11-07-2007, 09:58
Ma straLOL!! :asd::asd::asd:

Le frasi in cronaca sono assolutamente casuali! :)

Quoto.
Quello che conta, in ht, sono solamente le valutazioni globali (il centrocampo su tutti, of course) :P

kekko
11-07-2007, 11:22
certo che comunque tante minchiate in una stessa partita non le avevo mai viste, non sarà che sto Rui Morais porta sfiga :suspi: ? :asd: :asd:

platino85
11-07-2007, 14:23
certo che comunque tante minchiate in una stessa partita non le avevo mai viste, non sarà che sto Rui Morais porta sfiga :suspi: ? :asd: :asd:

Lo vuoi te lo vendo :asd:
guarda che comincio a pensarlo pure io ... :rolleyes:

cmq ecco il mitito Rui:
prende pure un sacco di soldi :P


Rui Morais (164676601) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
20 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Portugal
Indice Totale Skill (TSI): 1 570
Ingaggio: 2 304 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Atletico Avellino
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: accettabile
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

SME4GOL
11-07-2007, 14:33
Lo vuoi te lo vendo :asd:
guarda che comincio a pensarlo pure io ... :rolleyes:

cmq ecco il mitito Rui:
prende pure un sacco di soldi :P

[...cut...]


Mmm.. con quel TSI questo è un accettabile basso-basso..
Comunque in X secondo me stai bene così, anche se io farei un pensierino su un buono magari con exp, adesso i prezzi sono decisamente bassi :sisi:

Fratalo
11-07-2007, 14:33
Lo vuoi te lo vendo :asd:
guarda che comincio a pensarlo pure io ... :rolleyes:

cmq ecco il mitito Rui:
prende pure un sacco di soldi :P


Rui Morais (164676601) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
20 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Portugal
Indice Totale Skill (TSI): 1 570
Ingaggio: 2 304 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Atletico Avellino
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: accettabile
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

E' un accettabile basso 6,17 e poi è anche troppo giovane.. Per una X va bene un portiere 27-28enne accettabile 6,7-6,8.. magari con scarso/debole in esperienza.. con 30k dovresti prenderlo facilmente..

platino85
11-07-2007, 14:48
30k ... praticamente 3/4 del mio capitale sociale :D
potrei farci un pensierino se riuscissi a vendere questo, ma ne dubito