PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzioni???



dj501
10-07-2007, 20:41
Ciao a tutti
oggi in ufficio davo un occhio alle giovanili. Per chi non lo ricordasse (e ci manca) in ufficio a causa di software content filter ho una versione di hattrick molto base, senza foglio di stile e con qualche funzione bloccata.
Fatto sta che vado per inserire la formazione e cosa vedo? Dei menù a tendina con le sostituzioni. Ahhhh caspita bellissimo. Vedo proprio la possibilità di cambiare un giocatore ad un certo minuto o in base al verificarsi di un evento (in vantaggio di 1 di 2 o sotto di 1 di 2 ecc).
Gasatissimo arrivo a casa per impostare il tutto, ma.....
NON VEDO NULLA.

Ora.... sono rimbambito io e non trovo questa cosa o per qualche motivo dall'ufficio vedo cose che non ci sono ancora? Probabilmente le vedo perchè non avendo il foglio di stile non le nasconde?
Qualcuno ha il mio stesso "problema"?
Grazie

Dampyr
10-07-2007, 20:43
Manco io le vedo :p
E sì che dovrebbero iniziare.. si vede che nel foglio di stile c'è un "display:none;". Manco in flash, idem bypassando la cache...

dj501
10-07-2007, 20:44
uhhhh allora ho visto una anteprima!!!
Erano a dir poco fantastiche... ero davvero tutto gasato. Se vi serve domani vi posto un piccolo screen :)

Dampyr
10-07-2007, 20:45
Non serve, basta (per chi ha firefox) impostare la formazione in html e dal menù visualizza--> stile pagina, scegliere "nessuno stile".

Cmq arrivi secondo, già EESSqualcosa (non mi ricordo il numero :asd: ) le aveva viste :sisi:

Adesso mi spulcio il css :D

EDIT: come volevasi dimostrare... la classe associata al div delle sostituzioni si chiama "PanelInvisible", il che dovrebbe suggerire qualcosa :p

dj501
10-07-2007, 20:50
eh immaginavo, ma zero voglia di smanettare sui css anche x diletto, mi basta x lavoro.
Vabbeh, allora me ne torno nel mio angolino... sigh.
Chiudete pure :(

Drakkar
10-07-2007, 20:52
Chissà, è probabile che la settimana di pausa obbligatoria per tutti serve proprio per i test prima di introdurre a pieno regime le sostituzioni per tutti.

Dampyr
10-07-2007, 20:56
eh immaginavo, ma zero voglia di smanettare sui css anche x diletto, mi basta x lavoro.
Vabbeh, allora me ne torno nel mio angolino... sigh.
Chiudete pure :(

vabbè, che hai fatto di male? :p
cmq le frasi ci sono già, pur in inglese, ma non hanno alcun effetto "pratico". Il tab delle sostituzioni si piazzerà tra la formazioni e i rigoristi :sisi:

Ho idea anch'io che la pausa serva a quello :)
intanto lunedì c'è l'aggiornamento delle età... prevedo bestemmie.. :asd:

GodSigmA
10-07-2007, 21:24
Bello soprattutto, a mio parere, il cambio di comportamento/posizionamento dei giocatori per cambiare modulo a partita in corso in caso di determinati eventi.
Se per esempio sono in vantaggio di più di un goal posso passare dal 352 al 451 per cercare di difendere il risultato, o viceversa se sto perdendo.. si si mi piace proprio :sisi: una cosa del genere in prima squadra sarebbe spettacolare :rolleyes:

Arthurzico
10-07-2007, 22:12
intanto lunedì c'è l'aggiornamento delle età... prevedo bestemmie.. :asd:

puoi dirlo forte... :asd: