PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento tra le stagioni



greendario
19-09-2004, 12:54
mi potete dire qual'è l'allenamento piu consigliato da fare tra una stagione e l'altr? grazie! :)

EvilEmpireV
19-09-2004, 12:55
Se sei carente in resistenza,2 settimane di resistenza e alla fine se la forma e' bassa una di generale,altrimenti puoi ripartire ad allenare la tua solita skill


Se sei a posto in resistenza puoi anche allenare calci piazzati,che come resistenza allena tutti i giocatori della rosa,anche chi non gioca

teppic
19-09-2004, 12:59
Se sei carente in resistenza,2 settimane di resistenza e alla fine se la forma e' bassa una di generale,altrimenti puoi ripartire ad allenare la tua solita skill


Se sei a posto in resistenza puoi anche allenare calci piazzati,che come resistenza allena tutti i giocatori della rosa,anche chi non giocaChiedo ai più esperti del gioco, è la mia prima stagione quindi non ho mai fatto pause tra i campionati :asd: , ma siete così sicuri che convenga lasciare l'allenamento della skill per passare a generale o resistenza? Perchè è vero che si fa un unica partita a settimana, ma in ogni caso è possibile allenare, per regia assist o difesa, almeno 5 giocatori a settimana....con un guadagno, per le finanze, non indifferente.

EvilEmpireV
19-09-2004, 13:03
Chiedo ai più esperti del gioco, è la mia prima stagione quindi non ho mai fatto pause tra i campionati :asd: , ma siete così sicuri che convenga lasciare l'allenamento della skill per passare a generale o resistenza? Perchè è vero che si fa un unica partita a settimana, ma in ogni caso è possibile allenare, per regia assist o difesa, almeno 5 giocatori a settimana....con un guadagno, per le finanze, non indifferente.
Ma dato che se i tuoi CC fanno pena in resistenza poi quando li fai scattare per venderli non ci prendi molto,e soprattutto perche' senza resistenza perdi quasi tutte le partite vale eccome la pena...anche perche' allenarne 5 anziche' 10 non conviene poi molto.
Ovviamente se hai resistenza eccellente per tutti allora puoi anche allenare come detto calci piazzati,e se anche li non ne hai bisogno allora alleni 5 giocatori a settimana.
Non e' che e' obbligatorio farlo,ma essendo 2 allenamenti che allenano tutti e' il momento migliore per farli^_*

Erpes
19-09-2004, 13:04
Chiedo ai più esperti del gioco, è la mia prima stagione quindi non ho mai fatto pause tra i campionati :asd: , ma siete così sicuri che convenga lasciare l'allenamento della skill per passare a generale o resistenza? Perchè è vero che si fa un unica partita a settimana, ma in ogni caso è possibile allenare, per regia assist o difesa, almeno 5 giocatori a settimana....con un guadagno, per le finanze, non indifferente.
per certi versi e' vero quello che dici, ma prima o poi un po' di resistenza la devi fare .... a meno che non trovi dei giocatori gia resistenti, quindi meglio impostarlo nella pausa piuttosto che a metà campionato quando puoi cmq allenare il doppio dei giocatori

teppic
19-09-2004, 13:16
Ma dato che se i tuoi CC fanno pena in resistenza poi quando li fai scattare per venderli non ci prendi molto,e soprattutto perche' senza resistenza perdi quasi tutte le partite vale eccome la pena...anche perche' allenarne 5 anziche' 10 non conviene poi molto.
Ovviamente se hai resistenza eccellente per tutti allora puoi anche allenare come detto calci piazzati,e se anche li non ne hai bisogno allora alleni 5 giocatori a settimana.
Non e' che e' obbligatorio farlo,ma essendo 2 allenamenti che allenano tutti e' il momento migliore per farli^_*
Giusto per capire meglio la cosa....probabilmente sbaglio....ma voglio capire bene....:asd:

Quoto dal regolamento di hattrick:
RESISTENZA
Stabilisce quanta parte di capacità il giocatore perde nel secondo tempo. È importante principalmente per i centrocampisti, soprattutto centrali, ma anche per gli attaccanti difensivi e i difensori offensivi. Lo è in minor misura, ma comunque lo è, per gli altri giocatori

Alla luce di questo, io che alleno difesa ho convenienza ad allenare la mia skill nelle 2 settimane, visto che la resistenza non influisce (o lo fa pochissimo) nel prezzo dei difensori. Con il guadagno della vendita dei giovini difensori, i centrocampisti posso invece comprarli già con resistenza alta. Sbaglio qualcosa?

ingegnerlillo
19-09-2004, 13:27
nono, tutto giusto! Anch'io alleno difesa, e l'anno scorso, complice anche lo spareggio, non ho mai smesso di allenare la skill... Quest'anno invece farò una settimana difesa e una resistenza, ho due cc che ne hanno bisogno... Se hai giocatori già buoni o eccellenti, secondo me continuare la skill primaria è la cosa migliore... Facendo due conti ti posso dire questo: nella pausa mi troverò ad allenare 1 formidabile e 4 eccellenti, che verrebbero rivenduti allo scatto successivo a circa 6 milioni di valore complessivo. Mettiamo che ci mettano in media tutti 9 settimane a scattare, fa un totale di 45 settimane, e dividendo il prezzo di vendita per il numero di settimane di scatto fa circa 133k alla settimana di valore perso...

greendario
19-09-2004, 15:01
ma poi solo due settimane non sono poche x far migliorare i giocatori in resistenza? mica possono scattare tutti in cosi poco tempo?

Aboli
19-09-2004, 15:02
invece si,in resistenza fanno circa 1 scatto a settimana
ma poi solo due settimane non sono poche x far migliorare i giocatori in resistenza? mica possono scattare tutti in cosi poco tempo?

ingegnerlillo
19-09-2004, 15:24
e non sono una rarità neanche scatti doppi...