PDA

Visualizza Versione Completa : prossima stagione in VII...



s_vicari
10-07-2007, 16:12
allora...io ho fatto un paio di ronforzi e giocando con il 3-5-2 vi posto le mie skill primarie, dei giocatori nei vari reparti:

port: buono
terzini (solo difesa xk lo metto difensivo): eccellente, accettabile
dif centr: splendido
centrocampisti: 2 splendidi, formidabile
ali (solo cross xk lo metto offensivo):eccellente, buono
attaccanti: 2 formidabili

allora i miei quesiti erano:
1)intanto vanno bene per una settima serie??xk in poche parole ho sempre avuto solo centrocampo forte (faccio sempre insufficiente e accettabile a volte) e infatti ho comprato un att formidabile e il dif splendido.
2) è meglio sfruttare i giocatori per le qualità che hanno e farli rendere il massimo dalle loro caratteristiche ma avere un modulo così così? oppure è meglio adattarli per avere un modulo preciso ma che rendono meno, avendoli adattati per quel tipo di ruolo e modulo...
attendo vostre risp e vi ringrazio anticipatamente...

lucianomafia
10-07-2007, 16:18
direi intanto di postare le valutazioni che fai in partita, rendono le cose più facili... a occhio direi che la squadra è buona, forse prenderei il portiere eccellente e con due ali offensive sfrutterei al massimo le fascie con due attaccanti tw (e AOW) quindi con cross oltre che attacco...

e a questo proposito un consiglio, meglio prenere i giocatori che si adattano allo schema che vuoi fare, piuttosto che adattare lo schema ai giocatori o, peggio ancora, adattare i giocatori allo schema mettendoli magari in posizioni dove rendono meno...

comunque è una bella squadretta, sicuramente meglio della mia (io acc a cc me lo sogno e anch'io sono in VII)... per salvarti però dipende da dove sei finito...

s_vicari
10-07-2007, 16:21
beh forse il titolo è sbagliato ad averlo scritto....sembra k sono una neopromossa...invece qst anno mi sn proprio salvato in VII...sono arrivato 5°...ora vi posto le mie valutazioni...

Centrocampo: accettabile (basso)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: tremendo (molto alto)
Attacco Destro: debole (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: tremendo (alto)

qst valutazioni sono prima di aver fatto gli acquisti...l'elenco delle skill comprende i nuovi giocatori...quindi la valutazione k ti ho postato è senza i rinforzi che sono un attaccante formidabile, l'ala eccellente, e il dif centr splendido...

lucianomafia
10-07-2007, 16:28
scusa, pensavo fossi un neopromosso come me, invece no... comunque punti un po' troppo su quel cc!!! io ti dico cosa sistemerei, prendi tutto con le pinze:

1-quel tremendo dietro è inguardabile in VII, ok il dif centrale splendido ma due soldi per un altro ecc li spenderei, oppure un super portiere (tipo formidabile, circa 400K)
2- dalle valutazioni dell'attacco direi che giochi con un ala tm, quindi direi di prendere almeno un ataccante tw da far giocare sulla fascia "forte" (con almeno ecc/ecc). se invece le usi entrambe offensive 2 tw e AOW
3-metti i cc centrali dif per aumentare qualcosa in difesa...

s_vicari
10-07-2007, 16:32
aha...beh...cmq si sto vendendo uno dei miei cc formidabili a 200k...e spero di ricavarceli...e prendere qlcs...così mi prendo il portiere...k ormai sinceramente è il mio primo pensiero...

lucianomafia
10-07-2007, 16:35
il portiere mi sembra l'idea migliore, per avere 3 livelli più "omogenei" in difesa puoi anche schierare il centrale esterno verso il lato più debole... e fai un pensierino all'attaccante tw, un vecchietto sui 30, con ecc/buono cross/attacco (o viceversa, cambia poco) con un bel po' di espe lo porti a casa con poco e rende moltissimo (cosi mi hanno detto...)

Pericle
10-07-2007, 17:48
Scusa, ma come fai a fare valori così bassi dietro? :suspi:
Sono reali o frutto di un TA?

radamagic
10-07-2007, 17:53
Grande, Vicari del Monza? :up: