PDA

Visualizza Versione Completa : Primo Bot del girone??



lucianomafia
10-07-2007, 10:21
mi serve un'opinione:

una delle due retrocesse dalla VI non si collega da oltre 2 settimane, precisamente dal 24/06... è un utente "anziano", iscrito dal 2004 e supporter...

è in vacanza, ha in odio HT e per un po' non ne vorrà sapere o posso considerare la classifica su 7 squadre??

TheDubliner
10-07-2007, 10:28
Come è messo a valutazioni? Perchè sicuramente prima del girone di ritorno non sarà un BOT e quindi giocherà con la formazione di default per tutto il girone di andata... Il tutto sempre se non si riconnette nel frattempo, ovviamente.

lucianomafia
10-07-2007, 10:30
normale, è il girone più equilibrato che abbia mai visto... sembra che nessuno alleni regia, tutti tra i 140 e i 160 di valutazione... mi accontanterei della sqaudra lasciata al suo destino!!!

cekkino
10-07-2007, 10:30
mi serve un'opinione:

una delle due retrocesse dalla VI non si collega da oltre 2 settimane, precisamente dal 24/06... è un utente "anziano", iscrito dal 2004 e supporter...

è in vacanza, ha in odio HT e per un po' non ne vorrà sapere o posso considerare la classifica su 7 squadre??


Va beh........2 settimane sono poche.......potrebbe essere andato in vacanza!

Ma ancora non inizia il campionato e già stai a cercare di fare fuori avversari :asd:

lucianomafia
10-07-2007, 10:35
Va beh........2 settimane sono poche.......potrebbe essere andato in vacanza!

Ma ancora non inizia il campionato e già stai a cercare di fare fuori avversari :asd:

io??!! nooooo :asd:

pensa che due stagioni fa ho anche fatto lo sbirro con uno del mio girone (in realtà non l'ho detto io ai giemmi, ma ad un amico che prontamente ha segnalato...)

comunque è strano, da quando è finito il campionato nessuno ha fatto acquisti a parte me... ho lasciato un messaggio in conference e nessuno ha risposto... l'unico segno di vita in 2 settimane è stato un'ampliamento dello stadio... prevedo due palle di girone:mad:

atreyu83
10-07-2007, 10:41
comunque è strano, da quando è finito il campionato nessuno ha fatto acquisti a parte me... ho lasciato un messaggio in conference e nessuno ha risposto... l'unico segno di vita in 2 settimane è stato un'ampliamento dello stadio... prevedo due palle di girone:mad:

Scrivi dei comunicati stampa diffamanti, vedrai che qualcuno si fara` vivo. :asd:

lucianomafia
10-07-2007, 10:47
Scrivi dei comunicati stampa diffamanti, vedrai che qualcuno si fara` vivo. :asd:

aspetto ancora una settimana, poi inizio :D

anzul
10-07-2007, 10:57
Ma ancora non inizia il campionato e già stai a cercare di fare fuori avversari :asd:
dev'essere una deformazione causata dal nik :D

pinturicchio
10-07-2007, 11:02
ti faccio compagnia pure io dai....uno sceso dalla sesta non si collega dal 17/6, ha abbandonato tutte le federazioni e non ha una formazione di default :D:D:D:D:D:D

edit: ehm entrambe le squadre scese dalla sesta sono bot :D:D:D:D:D:D

lucianomafia
10-07-2007, 11:11
dev'essere una deformazione causata dal nik :D

m'hai ammazzado l'anima...

non è vero niente...

dj501
10-07-2007, 11:24
avevo 2 bot fino a ieri (uno sceso dall'VIII l'altro salito dalla X) e oggi hanno riassegnato le squadre. Controllate che oggi pare ci siano le riassegnazioni. Almeno sono i miei 2 primi avversari e dovrei trovarli ancora agli inizi sperando non siano dei fenomeni.

Joey-sama
10-07-2007, 11:28
comunque è strano, da quando è finito il campionato nessuno ha fatto acquisti a parte me... ho lasciato un messaggio in conference e nessuno ha risposto... l'unico segno di vita in 2 settimane è stato un'ampliamento dello stadio... prevedo due palle di girone:mad:

son 2 stagioni che a me va così e tutto lascia pensare che questa sarà la terza in fila.... mai nessuno con cui parlare :cry:

lucianomafia
10-07-2007, 11:30
io vengo da un girone fantastico, mille 3d nel forum, pronostici e altro.... tornerò li a parlare... se vuoi unirti: VIII.73

mrmemoli
10-07-2007, 12:27
ti faccio compagnia pure io dai....uno sceso dalla sesta non si collega dal 17/6, ha abbandonato tutte le federazioni e non ha una formazione di default :D:D:D:D:D:D

edit: ehm entrambe le squadre scese dalla sesta sono bot :D:D:D:D:D:D

che culo spettacolare, complimenti anche se non sono da meno, un bot è sceso dalla sesta anche a me e si bottizzerà tra poco uno del mio girone, allenatore di difesa, 180hatstats, gran brutta gatta da pelare :D