PDA

Visualizza Versione Completa : Lista d'attesa posti vacanti....



lodone
09-07-2007, 12:06
-Visto che alcuni utenti sono latitanti più o meno giustificati, qui ci sarebbe bisogno purtroppo di alcuni sostituti....chi si propone????


-Ci sarebbe forse anche un posto per passare dalla III alla II, purtroppo solo per quelle non complete(quindi la III.1 e la III.2) chi si propone per questa eventuale promozione gratuita???

dj501
09-07-2007, 12:11
Io mi aggiungerei dalla IV.1
Siccome sono già dentro, fatemi sapere se devo uscire... siamo già 7 su 8 e non vorrei che raggiunto il quorum si parta x forza.
Susu dite al voloooo

GodSigmA
09-07-2007, 12:13
idem come dj501 :p

lodone
09-07-2007, 12:19
Io mi aggiungerei dalla IV.1
Siccome sono già dentro, fatemi sapere se devo uscire... siamo già 7 su 8 e non vorrei che raggiunto il quorum si parta x forza.
Susu dite al voloooo


idem come dj501 :p

Aspetto una risposta in PM da Dampyr.....appena riceverò la sua risposta(a breve dato che è spesso online) vi faccio sapere! :sisi:

In ogni caso uno o due posti dovrebbero di sicuro esserci, quindi se volete potete nel frattempo uscire dalla vecchia lega.....un minimo rischio c'è, ma vista la latitanza protratta non vedo perchè dovrebbero spuntare fuori proprio ora.
Nel frattempo dirò di annullare l'invito per alcuni! ;)

dj501
09-07-2007, 12:27
io sono uscito. Mi raccomando... non paccatemi :)

Sosrah
09-07-2007, 13:06
-Visto che alcuni utenti sono latitanti più o meno giustificati, qui ci sarebbe bisogno purtroppo di alcuni sostituti....chi si propone????


-Ci sarebbe forse anche un posto per passare dalla III alla II, purtroppo solo per quelle non complete(quindi la III.1 e la III.2) chi si propone per questa eventuale promozione gratuita???
la mia è completa,maledettoooooooo! :asd:

Adolfo
09-07-2007, 20:05
Ho attivato le giovanili proprio oggi!
Quindi se c'è ancora uno spazio libero mi farebbe piacere unirmi a voi! :)

anzul
09-07-2007, 22:25
Ho attivato le giovanili proprio oggi!
Quindi se c'è ancora uno spazio libero mi farebbe piacere unirmi a voi! :)
diventeresti la squadra più in alto in campionato :eek:
...quindi credo che lo staff non ti accetterà :asd:

Mikeowen79
09-07-2007, 22:34
-Visto che alcuni utenti sono latitanti più o meno giustificati, qui ci sarebbe bisogno purtroppo di alcuni sostituti....chi si propone????


-Ci sarebbe forse anche un posto per passare dalla III alla II, purtroppo solo per quelle non complete(quindi la III.1 e la III.2) chi si propone per questa eventuale promozione gratuita???

Vengo io in serie II!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd::asd::asd::asd::asd:

Sempre se a Dampyr sta bene, e se non crea problemi! :sisi:

MassimoZiogalko
09-07-2007, 23:39
eccomi pure io...risposto lodone :sisi:

Adolfo
09-07-2007, 23:50
diventeresti la squadra più in alto in campionato :eek:

Ma anche quella con le giovanili più scarse :P

sbarbaro_83
10-07-2007, 00:08
Forse arrivo tardi... Ma un posticino? L'anno scorso ero nella serie htita III.1, ma è stata cancellata, che devo fare? Grazie in anticipo

lodone
10-07-2007, 01:09
Forse arrivo tardi... Ma un posticino? L'anno scorso ero nella serie htita III.1, ma è stata cancellata, che devo fare? Grazie in anticipo

I posti son finiti credo...però senti nel topic più in basso della serie IV.1....già gli ho rubato qualche utente almeno cerco di rimediare! :sisi:

MassimoZiogalko
10-07-2007, 09:49
lodono, sono svincolato...ma ora aspetto l'invito in II

Mitico, sono retrocesso e ripescato :asd:

Dampyr
10-07-2007, 09:52
contattato flavio ezio come da pm vista la latitanza di rents.. :sisi:
Se solo si capisse che accidentaccio di squadra ha flavio ezio :asd:

Mikeowen79
10-07-2007, 10:18
Per Lodone.

Non posso salire in II perchè Dampyr non mi da il permesso!!! :asd: :asd: :asd:

Scherzi a parte io rimango dove sono, altrimenti il girone non lo chiudiamo più!!! :sisi:

mezzosangue
10-07-2007, 10:19
Io potrei anche propormi per andare in II bisogna vedere se mi prendete. Non so con che criterio valutate chi merita il posto. Altra domanda, se uno di noi lascia la serie c'è il sostituto subito pronto o faccio aspettare i miei compagni di girone? Nel caso fatemi sapere

Dampyr
10-07-2007, 10:22
Io potrei anche propormi per andare in II bisogna vedere se mi prendete. Non so con che criterio valutate chi merita il posto. Nel caso fatemi sapere

guai a te :mad:
No, scherzi a parte... per lo stesso motivo di mikeowen... già corro dietro ai "latitanti"... se poi ci si mette la diaspora.. pescate qualcuno e piazzatelo, e amen. il posto spetterebbe a una sesta dell'anno scorso, ma da noi è asr, se non sbaglio, e ricominciare da capo non è il massimo.. :sisi:

Arthurzico
10-07-2007, 10:25
In II adesso dovremmo essere a posto... full... :sisi:

Flavio Ezio
10-07-2007, 11:12
contattato flavio ezio come da pm vista la latitanza di rents.. :sisi:
Se solo si capisse che accidentaccio di squadra ha flavio ezio :asd:

:asd: comunque per la squadra perchè non la trovi mediante l' id che ognuno di noi ha qui sul forum?

ps: mica starai cercando la squadra giovanile,vero?essa verrà attivata stasera se mi confermerete il tutto:sisi:

Dampyr
10-07-2007, 11:14
:asd: comunque per la squadra perchè non la trovi mediante l' id che ognuno di noi ha qui sul forum?

ps: mica starai cercando la squadra giovanile,vero?essa verrà attivata stasera se mi confermerete il tutto:sisi:

ho guardato stamattina in 2 minuti, abbi pietà :p
Stasera vedo se rents ha risposto, sennò mi spiace per lui, ma esce

dj501
10-07-2007, 11:57
io accettato l'invito per la III-4
Le mie maxipippe sono pronte. Grazie