PDA

Visualizza Versione Completa : conclusioni - calci piazzati



dimoraptor
08-07-2007, 23:34
ke differenza c'è tra questi 2 allenamenti???

cekkino
08-07-2007, 23:59
Conclusioni allena al 50% in attacco tutti quelli che giocano, escluso il portiere (quindi max 10 giocatori a partita) più una piccola percentuale in CP (circa 1 scatto dopo un'intera stagione)!

Calci Piazzati allena tutti i giocatori della rosa, anche quelli che non giocano, in CP e si ha mediamente 1 scatto ogni 2 settimane con allenatore buono+10 assistenti allenatori

derblauereiter
09-07-2007, 00:04
Conclusioni allena al 50% in attacco tutti quelli che giocano, escluso il portiere (quindi max 10 giocatori a partita) più una piccola percentuale in CP (circa 1 scatto dopo un'intera stagione)!

Calci Piazzati allena tutti i giocatori della rosa, anche quelli che non giocano, in CP e si ha mediamente 1 scatto ogni 2 settimane con allenatore buono+10 assistenti allenatori

Tutto impeccabile... salvo che non sono sicuro che la velocità di scatto in CP dipenda dall'abilità dell'allenatore :confused:

cekkino
09-07-2007, 00:08
Tutto impeccabile... salvo che non sono sicuro che la velocità di scatto in CP dipenda dall'abilità dell'allenatore :confused:


Nelle guide di HtIta c'è scritto cosi':

Da opinioni raccolte in Global Conference da allenatori della specialità pare che si abbia mediamente uno scatto ogni due settimane con allenatore buono indipendentemente dall'età dei giocatori allenati e che ogni livello di abilità dell'allenatore inferiore al buono faccia aumentare di una settimana quelle necessarie.


Non avendoli mai allenati però non so se è giusto :p

radamagic
09-07-2007, 08:08
Beh io ho allenato calci piazzati nelle pause e ti posso dire che scattano di un livello ogni due settimane anche con allenatore accettabile, almeno finora è stato così :asd:

lucadelu
09-07-2007, 09:01
Io posso dire che i giocatori scattano ogni due settimane, l'allenatore accettabile però l'ho usato una volta solo per cp perciò non so dirvi di più

christianrogari
23-09-2007, 09:58
Grazie cekkino, per la rapida risposta.
Te quale dei due reputi maggiormente utile all'atto pratico?

cekkino
23-09-2007, 10:05
Grazie cekkino, per la rapida risposta.
Te quale dei due reputi maggiormente utile all'atto pratico?


Beh sono 2 allenamenti molto differenti!

Ti ricordo che dalla prossima stagione anche CP allenerà solo i giocatori che giocheranno quindi non sarà più possibile allenare 50 giocatori a settimana (max numero di giocatori che si possono tenere in rosa)

Ma tu in che serie sei?

Perchè se sei in serie basse ti conviene allenare una delle primarie (parate, difesa, regia, cross o attacco)

art79
23-09-2007, 10:11
Beh io ho allenato calci piazzati nelle pause e ti posso dire che scattano di un livello ogni due settimane anche con allenatore accettabile, almeno finora è stato così
quoto...anche io con allenatore accettabile ho avuto diversi scatti in CP

christianrogari
23-09-2007, 10:23
sono in IX.909, gioco da due mesi e sono piuttosto imbestialito per la sconfitta subita ieri, a seguito della quale sono stato agganciato in testa al girone dalle 2 squadre teoricamente più forti del girone.

Alleno attacco, ma a causa del calo di forma dei cc più forti sto avendo grossi problemi a centrocampo. Infatti ho anche pubblicato un 3d stamani in "tattiche" cercando l'aiuto di qualche buon Cristo, che sappia indirizzarmi sulla giusta strada per portare a casa un risultato positivo tra due sabati, quando dovrò avere lo scontro diretto in trasferta contro la contendente sulla carta più forte.

Dato che ieri, in altro scontro diretto, in due occasioni ho avuto giocatori che al momento del tiro hanno sprecato l'occasione, mi interessava sapere come fare per aumentare le possibilità che chiunque tirasse, da ovunque tirasse, centrasse la porta!

...Ma dato che sono un niubbo, il problema mi sembra di notevole difficoltà!

cekkino
23-09-2007, 10:35
Dato che ieri, in altro scontro diretto, in due occasioni ho avuto giocatori che al momento del tiro hanno sprecato l'occasione, mi interessava sapere come fare per aumentare le possibilità che chiunque tirasse, da ovunque tirasse, centrasse la porta!

...Ma dato che sono un niubbo, il problema mi sembra di notevole difficoltà!


beh se alleni tiri non è che addrizzano la mira :asd:

Le azioni sprecate possono essere frutto sia di una bassa fiducia che dal fatto che ti siano capitate in zone del campo dove la sua difesa era superiore al tuo attacco!


Visto che alleni attacco (come me) e mi sei pure simpatico :asd: proverò a darti una mano:ora vado a dare un'occhiata alla tua squadra!

christianrogari
23-09-2007, 10:39
cekkino ti ringrazio di cuore per il tuo interessamento, spero che dando un occhiata alla mia squadra riesca a darmi anche le giuste indicazioni per riuscire a vincere lo scontro diretto che avrò tra 2 settimane.