PDA

Visualizza Versione Completa : sotto o sopra?



alasca
08-07-2007, 19:46
un tale che gioca nel mio (nuovo) girone oggi ha comprato questo giocatore per 171k

29 anni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e disonesta.
È formidabile in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 198 770
Ingaggio: 137 376 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Met f.c.
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: magico
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso



ora l'ha messo sul mercato a 400k. secondo voi riuscirà a venderlo? non mi intendo di giocatori simili, quindi non so se 400k sia prezzo giusto o no. insomma, farà un buon guadagno o rischia di andar sotto pesantemente? (a parte il fatto che ignoro quanti soldi abbia in cassa...)

Pericle
08-07-2007, 19:48
No, non lo vende.
Fallirà.. :asd:

Forza del Vento
08-07-2007, 19:52
Ricorda molto quello preso la settimana scorsa da un utente del forum:

Il giocatore è questo:

Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È buono in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: formidabile
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: magico Calci piazzati: scarso

Pagato 100k (con ingaggio da 130k) e licenziato dopo una mancata cessione a 400k :asd:

Quindi decisamente SOTTO :asd:

Faisc
08-07-2007, 19:54
sotto:asd:

white4781
08-07-2007, 19:58
aspetta a dirlo. questo qui fa DT sul trading folle che ci sarà questa settimana per accaparrarsi i divini vecchi, che poi dopo l'aggiornamento dello stipendio andranno via a cifre folli.

l'anno scorso mi ero imbattuto per caso in uno spagnolo che con questo tipo di trading si è fatto 1M puliti (stipendi già detratti) con due giocatori del genere....

pulvis
08-07-2007, 20:00
Altro niubbo fallito...le serie basse si riempiono sempre più di BOT! :asd:

Ecco perchè agli HT farebbe comodo un bel salary cap..non so quanto gli convenga perdere clientela in questo modo ! ;)

ilbarbadatre
08-07-2007, 20:02
anche se lo vende a 400 k ci fa qualche spicciolo se si considera prezzo di acquisto + ingaggio

alasca
08-07-2007, 20:31
Altro niubbo fallito...le serie basse si riempiono sempre più di BOT! :asd:

la cosa è particolare perchè 'sto tale ha la squadra dal 2004, quindi dovrebbe "dominare" il mercato, nel senso che dovrebbe conoscerne tutti i movimenti.
a meno che non si sia stufato di giocare e stia provando il tutto per tutto per la promozione (già, ha la squadra dal 2004 ma sta in VIII, questo potrebbe essere sintomatico?).
va bè, a me dispiace mica, vuol dire che se dovesse perdere la squadra avrei una possibilità in più per salvarmi!!

Drakkar
08-07-2007, 21:08
aspetta a dirlo. questo qui fa DT sul trading folle che ci sarà questa settimana per accaparrarsi i divini vecchi, che poi dopo l'aggiornamento dello stipendio andranno via a cifre folli.


Osservazione giustissima... Comunque rimane un'operazione mooolto rischiosa, probabile che abbia un sacco di denaro come riserva.

E comunque anche se lo vende subito a 400k non è che ci facci poi tanto, tra stipendio e tasse...

alexalza
09-07-2007, 00:29
non resiste...ho riesce a piazzarlo, cosa difficile oppure gli conviene licenziarlo

soullessguy
09-07-2007, 02:34
non resiste...ho riesce a piazzarlo, cosa difficile oppure gli conviene licenziarlo
ma sei andato anke tu al cepu e avevi lodone come tutor? :asd:

teppic
09-07-2007, 09:01
Apparte che non capisco il senso del thread...
Apparte che non capisco perchè non sia stato postato nella sezione "Discussioni di Mercato"
Apparte che non capisco lo spam
Apparte questo...chiudo.