PDA

Visualizza Versione Completa : HO ed età



ilbarbadatre
08-07-2007, 13:37
con la modifica dell'età sui giocatori, come si comporterà HO?
è prevista una modifica del programma?
sennò tutti i calcoli degli allenamenti saranno sballati?

rakss
08-07-2007, 13:42
giusto.. questo è un bel dilemma...

CobraScatenato
08-07-2007, 13:50
io credo che HO dovrà essere rivisto in diversi punti, visto che ci sarà l'incremento dell'esperienza importante per tutti...però dovremmo capire in che percentuali conterà per i vari giocatori e via via...

insomma, dicevano che HO2 era in sviluppo (molto lento), se ci sarà da modificarlo parecchio mi sa che dovremmo farci qualche stagione senza gestionali!

ilbarbadatre
08-07-2007, 13:58
:(

TheDubliner
08-07-2007, 14:01
Perchè scusate? HT-Thecken ha detto che i giorni non contano per l'allenamento, un 17enne e 10 giorni si allena come un 17enne e 100 giorni, non c'è differenza. Tutto rimane come adesso...

Per la resistenza invece sarà un bel guaio...

ilbarbadatre
08-07-2007, 14:11
ma HO si accorge dell'età? o considera i 17 enni che rimangono tali 18 enni?

Joey-sama
08-07-2007, 14:52
credo che il problema per l'età non ci sia, per la resistenza non accadrà in questa stagione e ancora non si sa quanto possa incidere nei vari ruoli, quindi il problema al momento non si pone :sisi:

CobraScatenato
08-07-2007, 15:23
mmmhhhhh....meno male....

certo delle sostituzioni e della resistenza potevano evitare di dirlo, almeno alla prossima stagione avevano la sorpresa...questa nuova stagione mi sa che non avrà novità a parte quella delle età (capirai che novità...); però vabbè, dopo le nuove giovanili della stagione appena conclusa si può essere felici, mica sempre possono tirare fuori delle genialate!

Joey-sama
08-07-2007, 15:32
mmmhhhhh....meno male....

certo delle sostituzioni e della resistenza potevano evitare di dirlo, almeno alla prossima stagione avevano la sorpresa...questa nuova stagione mi sa che non avrà novità a parte quella delle età (capirai che novità...); però vabbè, dopo le nuove giovanili della stagione appena conclusa si può essere felici, mica sempre possono tirare fuori delle genialate!

l'età è importante, pensa se lunedì 16 ti vedi gli allenandi + vecchi di quel che sarebbero stati... mezza stagione nel cesso :(

ilfulo
08-07-2007, 22:30
piu' che altro HO sbaglierà nelle previsioni di allenamento... alla prima giornata, per HO un 17 enne rimane tale per 16 settimane, mentre in realtà magari scatta 18 enne dopo 10 giorni... Ovviamente appena scarichi l'aggiornamento con la nuova età HO lo considererà 18 enne, ma non saranno piu' attendibili gli scatti previsti con l'allenamento...

Joey-sama
08-07-2007, 22:33
piu' che altro HO sbaglierà nelle previsioni di allenamento... alla prima giornata, per HO un 17 enne rimane tale per 16 settimane, mentre in realtà magari scatta 18 enne dopo 10 giorni... Ovviamente appena scarichi l'aggiornamento con la nuova età HO lo considererà 18 enne, ma non saranno piu' attendibili gli scatti previsti con l'allenamento...

vero, non ci badavo perchè non le uso le previsioni :sisi:

ilbarbadatre
09-07-2007, 00:31
piu' che altro HO sbaglierà nelle previsioni di allenamento... alla prima giornata, per HO un 17 enne rimane tale per 16 settimane, mentre in realtà magari scatta 18 enne dopo 10 giorni... Ovviamente appena scarichi l'aggiornamento con la nuova età HO lo considererà 18 enne, ma non saranno piu' attendibili gli scatti previsti con l'allenamento...

era quello che intendevo io nella mia domanda

draghetto
10-07-2007, 11:58
per il momento non è supportato ma state tranquilli è una modifica non impossibile, non ci vedo grossi problemi visto che HO gia utilizza l'eta con i decimali (anni/settimana) quindi no problem