PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 10 - 1 giornata!



Forza del Vento
08-07-2007, 12:14
Vinto 1-0 (soffertissimo) in casa alla prima di eccellenza!

Ci siamo!! Avanti così ;)

Direi che devo tornare sul mercato per un nuovo attaccante di peso.

Ottimo anche il pienone! Subito 4500 persone è un buon segno (quasi quasi metto altre 1000 poltrone :eek:)

Sexyalba
08-07-2007, 12:16
Mi giocavo il campionato già alla prima, contro l'altra forte del girone, e ho perso 1-0.

Destino bastardo...

clacla
08-07-2007, 12:17
come e' andata la prima di campionato?
Zeroboys F.C. - cico 6:0 con 31k di incassati dallo stadio :eek:
ma vieni!!!!!!

Sosrah
08-07-2007, 12:27
perso la prima fuori casa per errore tattico mio e sfiga,considerate anche le valutazioni..ma vabbè,cercheremo di metterci 'na toppa!

Drakkar
08-07-2007, 12:40
Debutto in eccellenza con un ottimo 3-1 in trasferta :D

Sosrah
08-07-2007, 13:15
forse non vi eravate accorti che c'era già un thread..:suspi:

http://htita.it/forum/showthread.php?t=45354 :D

Drakkar
08-07-2007, 13:24
forse non vi eravate accorti che c'era già un thread..:suspi:

http://htita.it/forum/showthread.php?t=45354 :D

Forse sei tu che non t'eri accorto che c'era già un altro thread dato che questo è stato aperto con ben 3 minuti di anticipo rispetto al tuo :D

Sexyalba
08-07-2007, 13:39
Uniti i due thread. :D

Sosrah
08-07-2007, 14:20
Forse sei tu che non t'eri accorto che c'era già un altro thread dato che questo è stato aperto con ben 3 minuti di anticipo rispetto al tuo :D
addirittura! :asd:

comunque non era mio! :D

probabilmente ci ho cliccato dalla pagina principale e non ho fatto caso a questo!

Forza del Vento
08-07-2007, 14:46
Uniti i due thread. :D

Grande sexy come sempre poi!! :sisi:

Nelle settimane a venire va bene se lo apri te così non si creano più incovenienti del tipo?

Sexyalba
08-07-2007, 15:04
Grande sexy come sempre poi!! :sisi:

Nelle settimane a venire va bene se lo apri te così non si creano più incovenienti del tipo?

Ma no non fa il caso, è capitato una volta, la prossima basta guardare.
E se ricapita, a unire ci vanno tre click..

Certo se la cazzata la facesse Blo, allora si prenderebbero provvedimenti in Evil-style, tipo il ban dalla sezione per 2 settimane... :p :asd: :asd:

Bloody
08-07-2007, 16:41
Certo se la cazzata la facesse Blo, allora si prenderebbero provvedimenti in Evil-style, tipo il ban dalla sezione per 2 settimane... :p :asd: :asd:

Stai buono ed in campana che al primo errore da moderatore so io da chi andare per farti spellare vivo :mad: :D :asd:

Scherzi a parte, prima giornata mendace dal punto di vista del risultato, un largo 7-1 in casa per me. Nei primissimi minuti subito un'espulsione del mio terzino e, merito della bellezza di Sokker, al primo affondo dell'avversario (squadra nettamente inferiore), gol del vantaggio per loro! Altro che media dei settori con menu a tendina :rolleyes:
Poi va bè...sono venuti fuori i veri valori e, soprattutto aproffittando del calo avversario, sono arrivati i 7 gol! :)

apuanista
08-07-2007, 22:25
Il Colonnata vince per 1-0 in trasferta e conquista i primi 3 punti della stagione.
Ora tutti concentrati per il 2° turno di Coppa Italia.

scipio
09-07-2007, 10:35
Vinto 1-0 contro un BOT.
Come al solito ben 14 tiri in porta di cui la metà clamorosi ed un solo gol venuto al terzo contropiede consecutivo questa volta con addirittura due giocatori soli contro il portiere avversario: della serie se si sbagliava pure questo gol lo avrei licenziato prima che finiva di farsi la doccia :asd::asd:

aed1248
09-07-2007, 12:46
io ho vinto 7-1 contro l'altra neopromossa...
peccato essermi ricordato tardi dello stadio... l'ho riempito e con le nuove poltrone avrei incassato almeno 10K in più... pazienza... intanto mi prendo 3 punti fondamentali... si ricomincia ad allenare le skill

lodone
09-07-2007, 13:31
Pensavo ci fosse la pausa....ho giocato con le riserve la prima partita in eccellenza......ho vinto 3-0 fuoricasa! :suspi:

Peccato che in coppa con le riserve abbia perso 7-1 :asd:

aed1248
09-07-2007, 14:16
Pensavo ci fosse la pausa....ho giocato con le riserve la prima partita in eccellenza......ho vinto 3-0 fuoricasa! :suspi:

Peccato che in coppa con le riserve abbia perso 7-1 :asd:


vabbè dai.. se stai facendo resistenza non è tanto grave... l'importante è re recuperi il morale dei tifosi...

AboveTheLaw
09-07-2007, 15:01
porca puttana sono stato fuori il weekend e non ho fatto la formazione...
ho giocato con un modulo improbabile e ho perso 3a1 stagione rovinata ma me lo merito :(

cmq odio che in questo gioco non ci sia modo di impostare la formazione predefinita :mad:

Sexyalba
09-07-2007, 15:08
cmq odio che in questo gioco non ci sia modo di impostare la formazione predefinita :mad:

Ma come se non imposti niente non prende quella dell'ultima giornata?

aed1248
09-07-2007, 15:11
porca puttana sono stato fuori il weekend e non ho fatto la formazione...
ho giocato con un modulo improbabile e ho perso 3a1 stagione rovinata ma me lo merito :(

cmq odio che in questo gioco non ci sia modo di impostare la formazione predefinita :mad:

:(



Ma come se non imposti niente non prende quella dell'ultima giornata?

io in effetti pensavo fosse così... perchè tutte le volte che entro della formazione mi presenta quella della partita precedente... :suspi:

mattmast
10-07-2007, 13:16
Ho vinto con mia sorpresa 5-1 fuori casa :D Speriamo bene!

lodone
12-07-2007, 01:46
Ma come se non imposti niente non prende quella dell'ultima giornata?

Sì...il problema è che la partita precedente ad una di campionato.........è l'amichevole con le riserve! :suspi:

kao
12-07-2007, 16:39
dopo l'umiliante 1-8 subito in coppa...

esordio in eccellenza con un netto 6-0 (avversario nettamente inferiore)
con ottime valutazione per me (non ho mai superato un triplo debole)

17 Tiri

accettabile Tiri
medio Passaggi
media Difesa

ora la domanda è questa:
ho impostato una tattica con incroci difensivi ed offensivi (devo migliorarla di molto veramente) e la formazione è praticamente uguale a quella dell'anno scorso (una sola sostituzione), questo può aver migliorato le mie valutazioni (oltre ad aver migliorato i movimenti della squadra con i raddoppi ed i passaggi filtranti)?

Sexyalba
12-07-2007, 17:02
dopo l'umiliante 1-8 subito in coppa...

esordio in eccellenza con un netto 6-0 (avversario nettamente inferiore)
con ottime valutazione per me (non ho mai superato un triplo debole)

17 Tiri

accettabile Tiri
medio Passaggi
media Difesa

ora la domanda è questa:
ho impostato una tattica con incroci difensivi ed offensivi (devo migliorarla di molto veramente) e la formazione è praticamente uguale a quella dell'anno scorso (una sola sostituzione), questo può aver migliorato le mie valutazioni (oltre ad aver migliorato i movimenti della squadra con i raddoppi ed i passaggi filtranti)?

Quelle tre valutazioni (tiri, passaggi, difesa) vengono calcolate solamente in base alla media dei giocatori in campo. Anche se vengono "pesate" con forma e livello di prestazione dei giocatori, quindi, non danno una vera indicazione della forza della squadra.

Esempio: una squadra i cui attaccanti e centrocampisti hanno tutti alti valori di difesa (tipo tutti e 11 i giocatori hanno difesa buona), avrà una valutazione "buona" alla voce "difesa", che è alto. Questo però non vuol dire che sia una squadra difensivamente inattaccabile, perchè 3 o 4 difensori con primaria buona e secondarie basse formano una difesa ridicola.
Stessa cosa capiterebbe con difensori alti in attacco, eccetera.

In conclusione, quelle 3 voci non è che vogliano dire molto. :D

kao
12-07-2007, 17:15
Quelle tre valutazioni (tiri, passaggi, difesa) vengono calcolate solamente in base alla media dei giocatori in campo. Anche se vengono "pesate" con forma e livello di prestazione dei giocatori, quindi, non danno una vera indicazione della forza della squadra.

Esempio: una squadra i cui attaccanti e centrocampisti hanno tutti alti valori di difesa (tipo tutti e 11 i giocatori hanno difesa buona), avrà una valutazione "buona" alla voce "difesa", che è alto. Questo però non vuol dire che sia una squadra difensivamente inattaccabile, perchè 3 o 4 difensori con primaria buona e secondarie basse formano una difesa ridicola.
Stessa cosa capiterebbe con difensori alti in attacco, eccetera.

In conclusione, quelle 3 voci non è che vogliano dire molto. :D

bene, ora che ho capito di essermi sempre affidato a valori sballati per avere una valutazione di massima, oltre a vedere la partita (che tra l'altro ancora non riesco a "decifrare" bene) per valutare la mia squadra che altro metodo posso avere?

P.S.: grazie come sempre per le spiegazioni

Sexyalba
12-07-2007, 17:44
bene, ora che ho capito di essermi sempre affidato a valori sballati per avere una valutazione di massima, oltre a vedere la partita (che tra l'altro ancora non riesco a "decifrare" bene) per valutare la mia squadra che altro metodo posso avere?

P.S.: grazie come sempre per le spiegazioni

Eh, alla fine... boh.. :asd: perchè tanto dicono che:

- le val. di squadra sono la media dei giocatori e quindi non contano niente
- le % singole tengono conto anche delle secondarie e possono non contare niente (ad es. nei difensori, dove i biskilloni prendono % basse ma sono difficilmente superabili)

Alla fine non si capisce bene.. credo che l'unica cosa veramente veramente attendibile sia guardare la partita e vedere come gioca la squadra, proprio calcisticamente parlando, senza numeri.
Poi è chiaro che le valutazioni ci fanno, almeno come indicazione, ma non ci si può basare solo su quelle..

kao
12-07-2007, 21:30
Eh, alla fine... boh.. :asd: perchè tanto dicono che:

- le val. di squadra sono la media dei giocatori e quindi non contano niente
- le % singole tengono conto anche delle secondarie e possono non contare niente (ad es. nei difensori, dove i biskilloni prendono % basse ma sono difficilmente superabili)

Alla fine non si capisce bene.. credo che l'unica cosa veramente veramente attendibile sia guardare la partita e vedere come gioca la squadra, proprio calcisticamente parlando, senza numeri.
Poi è chiaro che le valutazioni ci fanno, almeno come indicazione, ma non ci si può basare solo su quelle..

capito...
cioè capito che per me sarà molto difficile capirci qualcosa, visto che calcisticamente parlando sono una mezza s..a (non mi sembra di aver costruito una squadra malvagia, ma non riesco ancora a capire cosa fare per migliorarla o se qualche giocatore mi renderebbe meglio in altre posizioni)...
spero di raccapezzarmici con il tempo, e di nuovo grazie