PDA

Visualizza Versione Completa : Ma l'allenatore del portiere serve o no?



Charlie_Brown
08-07-2007, 10:22
Volevo se possibile chiarirmi un dubio: l'allenatore del portiere è utile anche per chi non allena parate? Nelle guide si legge questo:


Nel regolamento di Hattrick, nel descrivere il ruolo degli allenatori dei portieri, viene scritto: “Migliora la forma dei portieri e la loro abilità nelle parate”. Questo è da intendersi, però, solo riferito a chi allena effettivamente parate. Per chi si dedica ad altri allenamenti, non è necessario tenere nel proprio staff uno o due allenatori dei portieri, per tenere alta la forma dei propri “numeri 1”.

Ma in realtà le esatte parole del regolamento ufficiale sono:


migliora la forma dei portieri e gli effetti dell'allenamento in parate, come se avessi un allenatore migliore.

Quindi l'effetto sulla forma dei portieri sembrerebbe indipendente dal tipo di allenamento... e difatti quasi tutti nella pratica hanno 9 allenatori e 1 dei portieri... quindi per riassumere in una domanda tutto questo papiro :-o : sbaglia la guida o sbaglia chi si tiene un allenatore del portiere?

bobc82
08-07-2007, 10:32
E' una cosa che ho sempre ignorato però adesso sto tenendo un allenatore per i portieri e 9 assistenti allenatori.

cekkino
08-07-2007, 10:45
Ti sembrerà strano ma da quando ho cambiato l'impostazione degli assistenti da 8+2 a 10+0 la forma del portiere mi è salita e non è più scesa sotto l'accettabile!

Quindi se non alleni parate metti 10 allenatori assistenti e 0 allenatore portieri

kekko
08-07-2007, 10:55
Ti sembrerà strano ma da quando ho cambiato l'impostazione degli assistenti da 8+2 a 10+0 la forma del portiere mi è salita e non è più scesa sotto l'accettabile!

Quindi se non alleni parate metti 10 allenatori assistenti e 0 allenatore portieri

boh io ho il 9+1 e mi sono sempre trovato bene :sisi:

altrik
08-07-2007, 11:22
anch'io vado con 9+1 i portieri ogni tanto crescono e qunado sono vicini faccio un paio di settimane di allenamento ora ho un buono ed un eccellente... sarà fortuna però solo giocando qualcosa salgono.

Joey-sama
08-07-2007, 12:01
è ovvio che dica che migliora la forma del portiere, ma il riferimento che fa è tra avere l'allenatore dei portieri e l'avere nessun allenatore... se non alleni i portieri non ti servono a nulla :sisi:

soullessguy
08-07-2007, 13:23
io da sempre 9+1 e quest'anno il mio portiere titolare è stato sempre tra il buono e l'eccellente di forma. Sarà un caso, ma ormai sono abituato così. :sisi:

white4781
08-07-2007, 15:48
mai avuto assistente portieri e il mio portiere è sempre stato l'unico presentabile di forma..... :)

insomma, vedi te come i trovi, le scienze esatte su HT sono davvero pochissime!!! :D:D

Mikeowen79
08-07-2007, 15:54
Io non ho mai preso l'allenatore dei portieri, ma la forma sale o scende a culo... ne ho acquistato uno mercoledì con accettabile di forma, e con l'aggiornamento giovedì è addirittura salito a buono! :eek: :eek: :eek: