PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio di regione ???



altrik
08-07-2007, 08:01
cambiare regione costa 10k e cala un po' i supporter , ok !

allora ma che vantaggio dà ???

ci smeno soldi e supporter ed in cambio cosa si riceve ??


Grazie a tutti Altrik:confused::confused::confused::confused::con fused:

altrik
08-07-2007, 09:03
non c'è nessuno che ha una rispostina per me ??

Drakkar
08-07-2007, 10:17
cambiare regione costa 10k e cala un po' i supporter , ok !

allora ma che vantaggio dà ???

ci smeno soldi e supporter ed in cambio cosa si riceve ??


Nulla, soltanto un bel cambio di residenza nella schermata della squadra. :p

è un pò come cambiare nome, lo si fa più per sfizio che per altro ;)

P.s: evita il bumping

altrik
08-07-2007, 11:20
Grazie


ps cos'è il bumping ?? (scusa l'ignoranza)

CobraScatenato
08-07-2007, 11:47
credo sia il rispondere dopo i tuoi messaggi...come hai fatto te...

losh
08-07-2007, 11:51
Io purtroppo l'ho dovuto fare, perche' nella registrazione mi son scordato di cambiare regione e son finito in abruzzo (nulla contro gli abruzzesi :)).
Pero' è una spesa un po' eccessiva, visto che alla fine non cambia assolutamente in gioco:suspi:

Joey-sama
08-07-2007, 12:04
potrebbe essere una tattica cambiare regione per evitare i derby (che per me son sempre insidiosi) :sisi:

Drakkar
08-07-2007, 12:04
credo sia il rispondere dopo i tuoi messaggi...come hai fatto te...

Esatto... prima o poi qualcuno ti risponde... :)

Forza del Vento
08-07-2007, 13:02
potrebbe essere una tattica cambiare regione per evitare i derby (che per me son sempre insidiosi) :sisi:


Non ci avevo pensato!! Ottima considerazione :sisi:

Per losh: Davvero bella la foto della firma :asd:

Drakkar
08-07-2007, 13:35
potrebbe essere una tattica cambiare regione per evitare i derby (che per me son sempre insidiosi) :sisi:

Beh, mica tanto bella come tattica... Perdi tifosi e sponsor per evitare un derby che comunque non da vantaggio a nessuno dei due e garantisce maggiore affluenza di pubblico...

Senza contare che se poi sali, magari ti trova a fare ancora altry derby nella nuova regione che ti sei scelto...

Joey-sama
08-07-2007, 14:55
Beh, mica tanto bella come tattica... Perdi tifosi e sponsor per evitare un derby che comunque non da vantaggio a nessuno dei due e garantisce maggiore affluenza di pubblico...

Senza contare che se poi sali, magari ti trova a fare ancora altry derby nella nuova regione che ti sei scelto...

in quel caso la ricambi... si lo so che è una vaccata, ma l'unico altro possibile vantaggio che mi viene in mente è che magari se metto regione sicilia avrò spesso tempo soleggiato :rolleyes:

hotplug
08-07-2007, 15:09
l'unico altro possibile vantaggio che mi viene in mente è che magari se metto regione sicilia avrò spesso tempo soleggiato :rolleyes:

Col cavolo :mad: !!! Mentre qui c'erano 30° gradi e si stava divinamente disputavo le partite in casa con tempo parzialmente nuvoloso o nuvoloso !!!
Era il periodo che ho giocato amichevoli internazionali con gente di V canadese...avrei dovuto fare 10k di incasso e invece c'erano 4 gatti per colpa del tempo !!!


Ne avevo parlato anche qualche tempo fa (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=44225) (13°, 14° e 18° post)...ma non c'è stato nessuno in grado di dirmi se le previsioni di hattrick sono reali o meno...se sono reali hanno dei metereologi che sgarrano sempre !

Joey-sama
08-07-2007, 15:15
Col cavolo :mad: !!! Mentre qui c'erano 30° gradi e si stava divinamente disputavo le partite in casa con tempo parzialmente nuvoloso o nuvoloso !!!
Era il periodo che ho giocato amichevoli internazionali con gente di V canadese...avrei dovuto fare 10k di incasso e invece c'erano 4 gatti per colpa del tempo !!!


Ne avevo parlato anche qualche tempo fa (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=44225) (13°, 14° e 18° post)...ma non c'è stato nessuno in grado di dirmi se le previsioni di hattrick sono reali o meno...se sono reali hanno dei metereologi che sgarrano sempre !


fa conto che a gennaio ci sono partite che dicono che si gioca sotto un caldo sole mentre ci sono 0 gradi :asd:

white4781
08-07-2007, 15:52
random docet anche nelle previsioni.... anche perché se non fosse così ci sarebbe un super-affollamento solo nelle regioni del sud italia per avere tempo migliore. :)

Drakkar
08-07-2007, 16:59
random docet anche nelle previsioni.... anche perché se non fosse così ci sarebbe un super-affollamento solo nelle regioni del sud italia per avere tempo migliore. :)

Infatti il tempo è random proprio per evitare questo... Se ci si vuole trasferire per evitare i derby, la scelta migliore è trasferirsi nelle regione meno popolate tipo Valle d'Aosta.

Joey-sama
08-07-2007, 17:12
Infatti il tempo è random proprio per evitare questo... Se ci si vuole trasferire per evitare i derby, la scelta migliore è trasferirsi nelle regione meno popolate tipo Valle d'Aosta.

ok, molise rulez :asd: