PDA

Visualizza Versione Completa : Cortesemente vorrei sapere un'info :P



Dj StYl3
19-09-2004, 04:06
Visto che siamo a fine campionato e sto in rosso :(

Vorrei sapere cortesemente se durante la pausa di campionato ci saranno introiti in denaro o continuerò nella mia serie sempre in rosso. :p



Grazie dell'info in anticipo

Correl
19-09-2004, 04:27
sarà tutto come adesso, tranne che non giochi partite di campionato e gli sponsor sborseranno molto meno. in ingresso avrai premi per la posizione e il rinnovo abbonamenti

sarai ancora più in rosso

Dj StYl3
19-09-2004, 06:19
sarà tutto come adesso, tranne che non giochi partite di campionato e gli sponsor sborseranno molto meno. in ingresso avrai premi per la posizione e il rinnovo abbonamenti

sarai ancora più in rosso

O.o e quanto dura questa pausa? Se ce la faccio arrivo 4° :)

E' buono o fa schifo?

EvilEmpireV
19-09-2004, 09:38
sarà tutto come adesso, tranne che non giochi partite di campionato e gli sponsor sborseranno molto meno. in ingresso avrai premi per la posizione e il rinnovo abbonamenti

sarai ancora più in rosso
Momento...nella pausa gli sponsor sganciano uguale uguale ...e' dal reset(inizio nuova stagione) che si abbassano le entrate,ma comincia la coppa
Per cui per 2 settimnane prenderai solo gli introiti degli sponsor,senza l'entrata del sabato(salvo tu non debba giocarti uno spareggio)

ScarCrow
19-09-2004, 11:25
C'è anche il premio per il capocannoniere del girone...
E il premio per il quarto posto (ultima posizione per sperare in un premio) dipende dalla serie in cui sei.

TeoVee
19-09-2004, 11:34
C'è anche il premio per il capocannoniere del girone..
Non c'è il premio per il goal piu bello??? :asd: Il mio CRISAFULLI se lo merita tutto con quella rovesciata da antologia!!!!!!!!!

Vlad78
19-09-2004, 11:35
potresti cercare un paio di amichevoli internazionali con squadre molto forti e stadi grossi!Qualche k lo tiri su! Poi se nn errro i tifosi pagano 30 euro a cranio,ma nn ne sono certo.Di sicuro come ti hanno detto gli altri perdi cmq rispetto alla stagione!

ScarCrow
19-09-2004, 11:55
Già è vero! Giusto Vlad, c'è il rinnovo degli abbonamenti dei tifosi: 30 euri * tifoso

furia ceca
19-09-2004, 13:06
oltre a quanto detto sopra se ti sei qualificato per la coppa nella seconda settimana hai una partita che ti porterà a guadagnare qualche soldino....non tanti ma sempre meglio di un'amichevole!!io giocherò con una di squadra neopromossa in quarta, giocherò in casa e mi becco 2/3 dell'incasso.