PDA

Visualizza Versione Completa : Come e' andata la stagione?



EvilEmpireV
07-07-2007, 10:20
Sondaggino di fine stagione per testare l'andamento a lungo termine dei programmi prefissati.

Non esageriamo con lo spam,perche' anche qua possono partire sanzioni,e nel sondaggio vedete di non dire Manca questo o manca quello...scegliete quello che piu' si avvicina ....merde:asd:

bobc82
07-07-2007, 10:25
Retrocesso in VIII.
E' andato tutto storto soprattutto nei momenti decisivi.

cekkino
07-07-2007, 10:30
Io venivo da due promozioni consecutive, quindi l'obiettivo era una tranquilla salvezza nella mia VII!

La salvezza alla fine è arrivata ma tanto tranquilla non è stata, visto che l'ho raggiunta solo alla 13esima giornata!

Nella parte centrale della stagione è andato tutto storto.......ma nelle ultime giornate è andata molto bene!

Per il voto sono indeciso tra la terzultima opzione e l'ultima :asd:........mi sa che voterò proprio l'ultima :D

Menhir_ds
07-07-2007, 10:31
Sono arrivato terzo per la terza volta consecutiva e ho combattuto con le prime fino alla fine.
Anche se di poco si cresce. :p

L'opzione 8 la toglierei...è troppo scontata! :asd:

Sbobolo
07-07-2007, 10:51
Ho vinto la mia VIII, nonostante dopo le prime 5 partite fossi terz'ultimo. ;)

Sosrah
07-07-2007, 10:57
la mia finirà oggi...spero bene! :asd:

eagle81
07-07-2007, 11:00
bene!!!bene!!

mi aspettavo di salire...non mi aspettavo di arrivare alle valutazioni che faccio...

Joey-sama
07-07-2007, 11:23
era previsto di fare terra bruciata ed è stato fatto, quindi niente di anormale :asd::asd:
tra 2 settimane sarà tutt'altra musica, ma mi seccherebbe vedere quel niubbo di eagle in VI prima di me :sisi:

TheDubliner
07-07-2007, 11:25
Io venivo da due promozioni consecutive, quindi l'obiettivo era una tranquilla salvezza nella mia VII!

La salvezza alla fine è arrivata ma tanto tranquilla non è stata, visto che l'ho raggiunta solo alla 13esima giornata!

Nella parte centrale della stagione è andato tutto storto.......ma nelle ultime giornate è andata molto bene!

Non c'è bisogno che aggiunga altro, la mia è stata una stagione-fotocopia di quella di cekkino.

lucianomafia
07-07-2007, 11:25
nella pagina del club avevo scritto alla fine dell'anno scorso 3 obiettivi da raggiungere:

1-promozione ---> OK
2-stadio a 20.000 ---> OK
3- crescita dei miei difensori oltre formidabile --->OK

direi tutto perfetto, ma programmato da 3 stagioni (quando ho scoperto questo forum!!!)

Mikeowen79
07-07-2007, 11:40
Neanche nei miei sogni più rosei, avrei mai pensato di centrare la promozione a 5 giornate dalla fine, anche se allora la squadra era 4° in classifica e con 9 punti sotto!

soullessguy
07-07-2007, 11:56
Ho votato "non saprei proprio come descriverla" xkè è l'opzione ke più si avvicina alla verità! :sisi:

Alla fine del girone d'andata, causa infortuni e COMBO-random, ero penultimo o terz'ultimo. Dopo aver perso anke l'ottava contro il carrarmato mostruoso sceso dalla V, ho infilato una serie di 6vittorie di fila piazzandomi alla fine al 4° posto. ;)
Questo mi dà tanta soddisfazione xkè ho dimostrato di essere in grado di battere tutti (tranne quel coso mostruoso, vabbè :p), ma lascia nel contempo un pò di rammarico se penso a come sarebbero andate le cose se non fossi stato così sfigato durante l'andata. :rolleyes:

L'importante è ke la squadra cresce.

mrmemoli
07-07-2007, 12:09
mi avvio alla quarta stagione in settima serie, e la prossima stagione punto a salire, ma cmq la mia settima era e resta una delle più toste in assoluto e con i nuovi arrivi la situazione sembra anche peggiorata (abbiamo chiuso la scorsa stagione come 36esima settima :eek:)

Airjordan
07-07-2007, 12:49
ho preso la squadra a 3 giornate dalla fine...ovviamente non sono riuscito ad essere promosso,ma almeno sono arrivato terzo prendendo 30k...

mezzosangue
07-07-2007, 12:54
Sono stato promosso in VIII con largo anticipo come previsto, anche per l'inesperienza dei miei compagni di girone. Ho insegnato a giocare ad uno che manca poco mi sfiora la promozione in VIII come secondo, meglio per lui aspettare un anno.
Adesso incomincia il difficile

CobraScatenato
07-07-2007, 13:52
io avrei dovuto dare 3/4 voti, in base ai periodi della stagione:
fase 1: tutto bene, la promozione sembrava certa.
fase 2: un paio di sconfitte e crisi in classifica.
fase 3: la grande rimonta, nelle ultime giornate ho recuperato 6 punti alla seconda e l'ho pareggiata all'ultima partita; sono stato promosso per migliore differenza reti.

alla fine promozione in VIII, speriamo adesso di non fare schifo!

Drakkar
07-07-2007, 13:58
Puntavo alla promozione in VII e c'è stata :D

Adesso si pensa alla salvezza ed allo stadio nella prossima :sisi:

Truffa
07-07-2007, 16:35
Non ero molto convinto di salvarmi ma ci sono riuscito, sono stato sfortunato solo in una partita dove mi è toccato giocare con 2 riserve a cc, altre però mi sono andate molto bene, con un pareggio inaspettato contro uno dei più forti e vincendo alcune partite contro avversari nettamente superiori...

Oltre ogni aspettativa direi :p

santacol
07-07-2007, 18:14
Puntavo alla promozione in VI e promozione è stata.
Ci puntavo come primo ma sono arrivato secondo causa due pareggi (assurdi) due sconfitte (una giusta l'altra che non sta nè in cielo nè in terra) e una vittoria nelle ultime 5 partite.
Per la prossima stagione si punta alla salvezza come è ovvio che sia, anche se, visti i valori degli avversari si dovrà puntare al miracolo!

kekko
07-07-2007, 18:41
Sono stato promosso in VI dopo un solo anno di VII, retrocederò subito, ma sarà una grande esperienza :sisi:

Peccato non poter selezionare più opzioni, altrimenti avrei scelto:

Mad tanis Pap teppic slaine e lillo sono ghei e cio' mi basta

:asd: :asd:

EvilEmpireV
07-07-2007, 19:01
Sono stato promosso in VI dopo un solo anno di VII, retrocederò subito, ma sarà una grande esperienza :sisi:

Peccato non poter selezionare più opzioni, altrimenti avrei scelto:

Mad tanis Pap teppic slaine e lillo sono ghei e cio' mi basta
:asd: :asd:



secondo te perche' ho messo il sondaggio con scelta multipla?? :D

OrsettiOrsetti
07-07-2007, 19:57
Bene,come previsto.

Prima stagione in VIII, almeno da quando ho cominciato a giocare con un minimo di criterio, in cui non mi aspettavo certo la promozione, ma la serie è davvero facile e solo una squadra era più forte di me, quella che poi è passata in VII. Tutto sommato quindi ho fatto ciò che era prevedibile.

Unico neo: serie di infortuni a fine stagione che mi hanno impedito di investire dove avrei voluto e rendermi più agevole la prossima stagione, dove l'unico obiettivo è la promozione (anche se un neo promosso è davvero tosto).

robiuan
07-07-2007, 20:03
nn pensavo di vincere il mio girone di VII e addirittura con 3 giornate d anticipo proveniendo dalla VIII e invece :eek:ora ho visto il mio girone :eek::eek:retrocessione sicura:(

jewel80
07-07-2007, 20:53
ho chiuso al secondo posto.....e visti gli enormi infortuni iniziali e la difficoltà della serie(tra le prime 80) è un grande traguardo :sisi: ....ma adesso si punta forte all V! ;)

PALO
07-07-2007, 21:54
Come al solito pensieri vari e giudizi sulla mia stagione sono sul sito della squadra.

Ricapitolando, ero salito in fretta in VI e non avevo i mezzi per starci. Puntavo a salvarmi all'ultima giornata per differenza reti... :asd:

Ho cominciato facendo mercato a pene di cane, buttando un sacco di soldi per giocatori svenduti subito dalla disperazione.

Poi un pezzo alla volta i pezzi sono andati a posto: chi doveva fare da riserva si è comportato bene da titolare, è finalmente arrivato l'allenatore buono e poi lo stadio a 18k. Infine l'arrivo del mio ET a CC e di un grande difensore mi hanno portato ad una salvezza tranquilla. E soprattutto le mie punte sono ad un ottimo punto ormai! :up:

derblauereiter
07-07-2007, 23:08
Oltre ogni rosea aspettativa. Senza alcun dubbio.

Ero partito per fare una salvezza tranquilla, poi dopo lo strepitoso avvio ho deciso di provare a giocarmi la promozione. Ho preso un paio di mazzate ma alla fine ce l'ho fatta. Terza promozione in tre stagioni e scusate se è poco ;)

Uafa
08-07-2007, 15:48
Campionato tranquillo in VI, salvezza mai messa in discussione pur seguendo la squadra non ai ritmi abituali... :)

Mastix
08-07-2007, 16:15
Manca "bene ma non abbastanza" :sisi: :D

arrivato secondo, lottato per la promozione durante tutto il campionato....soddisfatto ma poteva andare meglio :D

Atta7
08-07-2007, 19:21
Meglio di quanto pensassi, non puntavo subito all' VIII ma va benissimo così.:asd:

Vagrant75
08-07-2007, 21:01
Meglio di quanto pensassi, 4° alla prima esperienza in 6° in un girone bello tosto ... ero convinto di lottare fino all'ultimo per la salvezza invece è stata una salvezza abbastanza tranquilla :)

Thor
08-07-2007, 23:16
Bene come previsto...promosso in IX :up:

elvisthepelvis
09-07-2007, 08:55
meglio delle previsioni :p
non pensavo di vincere il girone con 10 punti di scarto :D

Mario
09-07-2007, 09:00
Stagione favolosa. Sono partito in VII da neopromosso con l'obiettivo salvezza e ho vinto il campionato. :asd:

Ora sono in VI e prevedo una bella retrocessione :mad:

slaine
09-07-2007, 09:19
e io faccio il riassunto della stagione vista dalla parte del mercato/allenamento (per quelli che dicono che non rende).

Stagione 32
Trasferimenti Totali 177
di cui in Ingresso 86
in Uscita 91

Acquisti per 5.572.408€
Vendite per 7.042.404€

Utile 1.569.996€


P.S. Evil gaio, ma solo dalla cintola in giù

vavar
09-07-2007, 09:21
Promozione in V allo spareggio dopo un finale di campionato straordinario e vincita allo spareggio con uno che veniva dalla IV (aiutato anche dall'qacquisto utopico in funzione spareggio ma i soldini erano lì pronti dopo un attenta gestione economica di tutto un anno).

Dampyr
09-07-2007, 09:37
Dato che manca "male come previsto" :asd: ho votato per la gayezza dello staff :sisi:

aed1248
09-07-2007, 09:41
vado in VI come previsto... anzi, come mi auguravo... solo che invece di lottare per la seconda piazza mi sono ritrovato ad essere il mattatore del girone... :suspi:

La nuova stagione sarà un calvario... punto al 6° posto... e dire che mi ha dato il benvenuto un simpaticissimo cogironista... anche lui punta a salvarsi, dice, solo che fa formidabile a CC... :eek:

Quest'anno passerò parecchi sabato amari... :asd:

dj501
11-07-2007, 10:34
Cavalcata trionfale al primo posto dalla prima all'ultima giornata coronata dalla vittoria nei 2 scontri diretti contro la prima parimerito all'ultima di andata e alla prima di ritorno.
Onestamente per essere la prima stagione intera non ci speravo.
Rinnovo i ringraziamenti a tutti voi

xxxblueyesxxx
11-07-2007, 10:38
Intento salvezza riuscito, meglio di così..............:D!

Pisolo
11-07-2007, 10:41
terza promozione consecutiva a danno dei programmi di rafforzamento della squadra... vado in VI (a sentirne appena la brezza) e torno :D

ingegnerlillo
11-07-2007, 10:47
e io faccio il riassunto della stagione vista dalla parte del mercato/allenamento (per quelli che dicono che non rende).

Stagione 32
Trasferimenti Totali 177
di cui in Ingresso 86
in Uscita 91

Acquisti per 5.572.408€
Vendite per 7.042.404€

Utile 1.569.996€


P.S. Evil gaio, ma solo dalla cintola in giù

Beh, mica tanto, ci pago 3 settimane di stipendi...

P.S.: io ho fatto meno eh, non è poco il tuo guadagno, è poco il guadagno dell'allenamento in generale ultimamente...

levjascin
11-07-2007, 12:25
Direi bene, visto che ho guadagnato il mio secondo gagliardetto :champ:
Ora l'obiettivo è una tranquilla salvezza in VI, ci sto già lavorando, ho già acquistato un cc sovrannaturale/eccellente in passaggi
e cmq voto l'ultima opzione :p

Pericle
12-07-2007, 19:25
Manca l'eventualità: "abbastanza bene, ma speravo meglio" :sisi:


e io faccio il riassunto della stagione vista dalla parte del mercato/allenamento (per quelli che dicono che non rende).

Stagione 32
Trasferimenti Totali 177
di cui in Ingresso 86
in Uscita 91

Acquisti per 5.572.408€
Vendite per 7.042.404€

Utile 1.569.996€


P.S. Evil gaio, ma solo dalla cintola in giù

Scusa Slaine, ma tu hai fatto 14 settimane di resistenza o hai alternato con altro? Quanti ne allenavi contemporaneamente?

Joey-sama
12-07-2007, 19:38
e io faccio il riassunto della stagione vista dalla parte del mercato/allenamento (per quelli che dicono che non rende).

Stagione 32
Trasferimenti Totali 177
di cui in Ingresso 86
in Uscita 91

Acquisti per 5.572.408€
Vendite per 7.042.404€

Utile 1.569.996€


P.S. Evil gaio, ma solo dalla cintola in giù


e chi si lamenta :p

Trasferimenti Totali 78
di cui in Ingresso 39
in Uscita 39

Acquisti per 4.016.900€
Vendite per 5.325.801€

Utile 1.308.901€


e alleno regia :asd: :asd: :asd:
(santa osmosi :sisi:)