PDA

Visualizza Versione Completa : promozione



Calabron
18-09-2004, 23:11
se finisco secondo a pari punti con un'altra squadra ..

1. chi delle due sarà promossa?
quella con migliore differenza reti?

2. secondo voi ho buone possibilità di promozione?

Calabron
18-09-2004, 23:18
se finisco secondo a pari punti con un'altra squadra ..

1. chi delle due sarà promossa?
quella con migliore differenza reti?

2. secondo voi ho buone possibilità di promozione?
scusate

il mio ID 546061

Uriele
19-09-2004, 02:43
Puoi anche festeggiare, perché sei già promosso :)

Anche se finissi secondo hai una differenza reti tale che ti permetterebbe cmq la promozione, a meno che tu non perda per 17-0 e lui vinca con un risultato maggiore :D

Calabron
19-09-2004, 22:30
Puoi anche festeggiare, perché sei già promosso :)

Anche se finissi secondo hai una differenza reti tale che ti permetterebbe cmq la promozione, a meno che tu non perda per 17-0 e lui vinca con un risultato maggiore :D

grazie ... :D :D :asd:

sai se c'è un modo per sapere già fin d'ora
in che girone di VI sarò inserito?

Uriele
20-09-2004, 01:24
grazie ... :D :D :asd:

sai se c'è un modo per sapere già fin d'ora
in che girone di VI sarò inserito?
In questo link (http://www.lysator.liu.se/~frid/hattrick/HTCR/data/4_full.html#limit) dovresti riuscire a capire in che girone finirai, ma ti conviene cmq aspettare l'ultima giornata per avere una situazione definitiva...
Devi guardare il numeretto rosa o fucsia o violetto (non so che colore è di preciso :D ) sulla destra alla fine di tutti i dati della tua squadra. C'è un comando che ti permette di andare subito sul nome del tuo team però l'ho dimenticato.
Se qualcuno fosse così gentile da ricordarcelo...:D

Ah

L'ho trovato.....è ctrl+f....scrivi il nome della tua squadra e premi ok...
In questo momento fineresti in VI.901

Correl
20-09-2004, 11:14
In questo link (http://www.lysator.liu.se/%7Efrid/hattrick/HTCR/data/4_full.html#limit) dovresti riuscire a capire in che girone finirai, ma ti conviene cmq aspettare l'ultima giornata per avere una situazione definitiva...scommetto quello che vuoi che non andrà nel girone che c'è scritto adesso...

claudio1
20-09-2004, 12:27
scommetto quello che vuoi che non andrà nel girone che c'è scritto adesso...
Effettivamente è praticamente impossibile... le prime/seconde in classifica si muovono in media di un paio di punti abbondanti ogni giornata... quindi se vince avanzerà in graduatoria, se pareggia o perde scenderà... in ogni caso sarà dura che la squadra in VI.909 scenda o salga della stessa quantità di posizioni ;)

Bisogna aspettare l'ultima giornata... per ora basta sapere che si promuove :)