PDA

Visualizza Versione Completa : Forza del girone.



laugher
06-07-2007, 11:33
Per capire se il girone in cui si capita è forte:
a) cosa di guarda?
b) dove si guarda?

lucianomafia
06-07-2007, 11:37
www.alltid.org

CobraScatenato
06-07-2007, 11:39
http://alltid.org/country/italy

a quell'indirizzo dovresti trovare tutto...smenettaci un po' e trovi tutte le informazioni che vuoi!

lucianomafia
06-07-2007, 11:45
giusto per prevenire domande scontate, c'è anche il cup rank per vedere se e contro chi giochi la coppa italia!!

laugher
06-07-2007, 11:47
Ho già visto queste informazioni a quel sito, compresa l'avversario di Coppa.
Ma la domanda è:
qual è il parametro che tenete maggiormente in considerazione per valutare la forza del girone?

lucianomafia
06-07-2007, 11:52
allora...

per prima cosa le valutazioni medie del girone, con particolare riferimento al cc... una serie con squadre che allenano cc è SEMPRE più ostica delle altre...

poi bisogna capire se non ci sono BOT o squadre abbandonate che lo diventeranno, per farlo dovresti andare su ogni squadra e vedere i grafici di crescita...


per altre modalità rimando ai veri esperti:rolleyes:

Atta7
06-07-2007, 11:52
Io tengo in considerazione le prime del girone, ovvero se posso giocarmela con loro o meno. Se guardi bene vedrai gironi considerati di media difficoltà con quasi tutte squadre fortissime. Questo perchè, insieme a squadre di livello, ci sono un paio di bot o di squadre gestite male che abbassano la valutazione del girone.

laugher
06-07-2007, 11:57
Ah beh...io con loro sicuramente non posso giocarmela. Il mio problema...e che problema...l'anno prossimo sarà la salvezza. Quindi sono le squadre deboli che devo valutare non le forti.

lucianomafia
06-07-2007, 12:00
Ah beh...io con loro sicuramente non posso giocarmela. Il mio problema...e che problema...l'anno prossimo sarà la salvezza. Quindi sono le squadre deboli che devo valutare non le forti.

mi sembra una buona idea... ma occhio che magari qualcuna di quelle forti ha già mollato e aspetta solo di essere bottizata:sisi:

dai anche un occhio alle pagine delle squadre direttamente su HT per vedere se si sono collegati ultimamente...

Atta7
06-07-2007, 12:01
Ah beh...io con loro sicuramente non posso giocarmela. Il mio problema...e che problema...l'anno prossimo sarà la salvezza. Quindi sono le squadre deboli che devo valutare non le forti.

Sì, ma le forti ti danno il punto di arrivo, per quel girone, per migliorarti.

laugher
06-07-2007, 12:07
si certo...ma le forti sono non fuori portata ma fuori proprio...come un balcone.
Hanno giocatori valutati da 500 a 1000K. Un giocatore loro può prendere di stipendio quanto tutti i miei insieme. Io non li ho mai avuti tutti quei soldi. Forse li avrò ma per ora mi tocca stringere la cinghia...e sperare nella salvezza.

lucianomafia
06-07-2007, 12:10
ma in che serie sei???

laugher
06-07-2007, 12:16
Viii

lucianomafia
06-07-2007, 12:19
allora stai tranquillo... se ti organizzi bene la salvezza è raggiungibile, sempre che non capiti in uno di quei gironi impossibili in cui tutti allenano regia e fanno valutazioni da VI.


edit: scusa la curiosità, ma ho dato un'occhiata alla tua squadra e alla serie in cui sei... direi che hai un po' da lavorare, ma la salvezza è alla tua portata... certo che però non puoi allenare regia e fare tremendo a cc...