PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampista 17enne buono.. vendere o allenare?



Fratalo
06-07-2007, 10:54
17 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, tranquilla e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Veloce

Nazionalità: flag Argentina
Indice Totale Skill (TSI): 440
Ingaggio: 720 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

La settimana scorsa mi sono preso questo qui da accettabile a 21k, con la speranza che scattasse.. ha giocato in amichevole ed oggi.. tac.. scattato..

Ora la mia domanda è questa: l'avevo preso come allenando di riserva, però non è che mi piaccia troppo, quindi lo tengo, gli faccio fare i due giri di resistenza e lo vendo ad inizio stagione e ne prendo un altro accettabile in procinto di scattare com'era questo oppure lo continuo ad allenare?

Tenete conto che le mie finanze non sono molto floride.. al massimo mi posso permettere un investimento di 30k più eventualmente quello che guadagno della vendita del giocatore in oggetto..

Sbobolo
06-07-2007, 10:58
Io sinceramente non lo venderei se non altro perchè questo con quella specialità lo schieri facilmente come ALA TM.

Poi ricorda che gli accettabili alti ad inizio stagione vanno anche a più dei 18enni buoni appena scattati come questo (ed hanno la resistenza che fa schifo, mentre questo sarà già utilizzabile).

Insomma io continuerei con questo.

Fratalo
06-07-2007, 11:05
Io sinceramente non lo venderei se non altro perchè questo con quella specialità lo schieri facilmente come ALA TM.

Ottima osservazione! Sono sempre un po' acerbo in queste cose.. :asd:


Poi ricorda che gli accettabili alti ad inizio stagione vanno anche a più dei 18enni buoni appena scattati come questo (ed hanno la resistenza che fa schifo, mentre questo sarà già utilizzabile).

Cmq il nuovo lo avrei preso ora in maniera tale che usufruisca dei giri di resistenza..

Allora diciamo che in settimana sondo il terreno.. se trovo un 17enne che mi soddisfa ed a prezzo ragionevole.. 20k lo prendo e poi vediamo.. caso mai faccio ST..