PDA

Visualizza Versione Completa : Htita II.3 (144937) - Alcolisti mica tanto anonimi



lodone
06-07-2007, 04:24
Eccola...finalmente...come promesso ad un orario impensabile, con qualche mirto sul groppone...


Htita II.3

lodone -Sparta Czech Jeunesse (68345)
Cekkino -Dangerous Boys (115990)
Teppic - Elfishes Junior (34292)
dott_submix - Rude boys (38483)
EESS71 - Monellacci Youth Team (347127)
Sugarchris - Corsaretti (16926)
derblauereiter - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) (49071)
thebrujah84 - AEK IMENE (605644)

Serie creata, aspetto che accettiate!!!!

Ah, vi avverto, io ho una squadra di pipoponi, ma per vincere al The One dovrete lottare come veri guerrieri.....questa è SPARTA!!!

cekkino
06-07-2007, 10:35
Presente :D........sono il secondo iscritto (dopo Lodone)

Il nome della lega mi piace ;)

La mia squadra lotterà per la promozione in serie A dopo lo sfavillante 2° posto nella vecchia II.1..........tenetevi forte :asd:

Per l'ennesima volta devo scontrarmi con derblauereiter :D........il destino ci mette per l'ennesima volta contro :asd:

Sono contento che nel girone c'è anche Teppic........dopo tutte le cazziate che mi ha fatto appena iscritto ad HtIta mi vendicherò sui suoi poveri bambini.....non avremo nessuna pietà :asd:........e come dice Lodone.......VIULEEEEEEEEEENZAAAAAAA!!!!!!!

A te Lodone per la simpatia che riscuoti ti farò pochi goal :D

In bocca al lupo e che vinca il migliore.........cioè io :D

EESS71
06-07-2007, 10:43
Presente! Ho accettato anche io.

contro Teppic 5-0-5 ...tanto il possesso palla è assicurato! :-)

lodone
06-07-2007, 12:05
Presente! Ho accettato anche io.

contro Teppic 5-0-5 ...tanto il possesso palla è assicurato! :-)

:asd::asd::asd:

Sugarchris
06-07-2007, 13:07
Arrivo stronzoli....:D:D:D:D:D:D:D

Sosrah
06-07-2007, 13:08
Presente! Ho accettato anche io.

contro Teppic 5-0-5 ...tanto il possesso palla è assicurato! :-)
prevedo ban a grappoli...:asd:

Sugarchris
06-07-2007, 13:11
ohi io non riesco ad entrare.

Cmq oggi pomeriggio sono qua, attendo ordini.

il mio contatto MSN e' sgazza83@hotmail.com

Saluti

cekkino
06-07-2007, 13:52
ohi io non riesco ad entrare.

Cmq oggi pomeriggio sono qua, attendo ordini.

il mio contatto MSN e' sgazza83@hotmail.com

Saluti


Devi andare su "sfide" e accettare l'invito di Lodone :sisi:........sempre se te lo ha inviato :asd:

teppic
06-07-2007, 14:09
Sono contento che nel girone c'è anche Teppic........dopo tutte le cazziate che mi ha fatto appena iscritto ad HtIta mi vendicherò sui suoi poveri bambini.....non avremo nessuna pietà :asd:........e come dice Lodone.......VIULEEEEEEEEEENZAAAAAAA!!!!!!!

Che ci sia anche teppic è ancora da vedere...sto ancora attendendo una spiegazione valida. :asd::asd:



contro Teppic 5-0-5 ...tanto il possesso palla è assicurato! :-)

La pagherai cara....ah se la pagherai


prevedo ban a grappoli...:asd:

Prevedi molto bene :rolleyes:

lodone
06-07-2007, 14:49
ohi io non riesco ad entrare.

Cmq oggi pomeriggio sono qua, attendo ordini.

il mio contatto MSN e' sgazza83@hotmail.com

Saluti

Il mio contatto è: babidabi@hotmail.com chi vuole mi addi pure! ;)


Devi andare su "sfide" e accettare l'invito di Lodone :sisi:........sempre se te lo ha inviato :asd:

Ho invitato tutti, tranne derblauereiter che non so perchè, ma mi dà dei problemi....gli ho scritto una ht-mail nel frattempo, vediamo che succede...

slaine
06-07-2007, 14:59
Ho invitato tutti, tranne derblauereiter che non so perchè, ma mi dà dei problemi....gli ho scritto una ht-mail nel frattempo, vediamo che succede...

derbaluecoso rientra domenica dalle ferie...


@Teppic...ancora? :asd:
allena resistenza e vedi che andrà meglio :sisi:

EESS71
06-07-2007, 15:09
@slaine

e non suggerire!! :asd: :asd: :asd: :bd:

teppic
06-07-2007, 15:45
Ho invitato tutti, tranne derblauereiter che non so perchè, ma mi dà dei problemi....gli ho scritto una ht-mail nel frattempo, vediamo che succede...

A me non è arrivata una cippa! Mi sto cominciando ad alterare!!!! :cool::cool:

lodone
06-07-2007, 15:54
A me non è arrivata una cippa! Mi sto cominciando ad alterare!!!! :cool::cool:

Ho rifatto tutti gli inviti...vediamo se adesso li vedete!

Sugarchris
06-07-2007, 23:33
Corsaretti c'e' :up:[Guido Meda]

cekkino
08-07-2007, 23:08
Ho appena dato un'occhiata al girone e ho visto che manca solo Teppic...........hei Teppic ma che fine hai fatto?

Lo so che hai paura di prendere tante mazzate :asd:......ma scappare non è la migliore soluzione :D

derblauereiter
09-07-2007, 00:58
Ecchime...

candidato principale all'8° posto finale. Ma Teppiche 'ndo sta ?
Vuole farci penare fino all'ultimo come Crash l'anno scorso ? :suspi:

cekkino
09-07-2007, 01:15
Ecchime...

candidato principale all'8° posto finale. Ma Teppiche 'ndo sta ?
Vuole farci penare fino all'ultimo come Crash l'anno scorso ? :suspi:


L'ultimo posto sarà di thebrujah84.......avendo appena attivato le giovanili avrà una squadra di pipponi che non sa nemmeno che ruolo abbiano :asd:........parte un pò svantaggiato :D

cekkino
09-07-2007, 14:45
Finalmente la serie è stata creata!

Il primo turno è questo:

AEK IMENE – Elfishes Junior
Monellacci Youth Team – I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu)
Corsaretti – Sparta Czech Jeunesse
Dangerous Boys – Rude Boys


Me la vedrò con i ragazzini rudi :D........che battaglia!!!

Peccato si parta il 18 :(

In bocca al lupo a tutti :up:

EESS71
09-07-2007, 15:03
si in effetti alla fine abbiamo perso una settimana...

buon campionato a tutti!

scusate alla fine la salvezza in che posizione si raggiunge?

lodone
14-07-2007, 14:30
si in effetti alla fine abbiamo perso una settimana...

buon campionato a tutti!

scusate alla fine la salvezza in che posizione si raggiunge?

verrà apero un sondaggio...a breve??? boh...

In ogni caso non ti preoccupare che un posto per retrocedere è mio....dato i risultati pessimi con le attuali giovanili ho deciso di fottermene dei risultati e provare i giocatori sempre e comunque in qualsiasi ruolo...non come avevo fatto fino ad ora in cui ogni tanto per vincere non provavo i giocatori dove avrei dovuto.

La mia squadra sarà quindi assolutamente scarsissima....

derblauereiter
14-07-2007, 14:35
Comunque alla fine è emerso che la perdita della "settimana" è una scelta degli HT e non è divuta alla "gnubbaggine" di Lodone, come invece sarebbe stato logico pensare :p

Comunque per la promozione attenti a Cekkino. Ha un'ottima squadra.
Per la retrocessione direi che c'è la fila :cool:

cekkino
14-07-2007, 14:53
Comunque per la promozione attenti a Cekkino. Ha un'ottima squadra.
Per la retrocessione direi che c'è la fila :cool:


Mi fischiano le orecchie :asd:

In effetti ho una bella squadra (modesto :D ) però anch'io farò come Lodone.....privilegierò l'allenamento ai risultati!

Quindi nell'arco della stagione potrei peggiorare nelle valutazioni perchè per creare dei multiskill non sfrutterò la loro skill migliore (una volta che li hanno raggiunto il limite massimo)

Dampyr
14-07-2007, 14:59
Comunque alla fine è emerso che la perdita della "settimana" è una scelta degli HT e non è divuta alla "gnubbaggine" di Lodone, come invece sarebbe stato logico pensare :p


:asd::asd::asd:

derblauereiter
14-07-2007, 15:01
Domanda per Cekkino:

ho provato D'Amore ala offensiva in amichevole (in campionato faceva sempre il TM) e mi ha sparato 5,5 stelle con forma accettabile.
Bricchi mi sembra viaggiasse sugli stessi livelli. Lo scout ti aveva detto a che livello di skill è ?

cekkino
14-07-2007, 15:22
Domanda per Cekkino:

ho provato D'Amore ala offensiva in amichevole (in campionato faceva sempre il TM) e mi ha sparato 5,5 stelle con forma accettabile.
Bricchi mi sembra viaggiasse sugli stessi livelli. Lo scout ti aveva detto a che livello di skill è ?


Commento Scout

Pier Luigi Bricchi sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Cross.

Lo tesseriamo, boss?


Per le prestazioni:

Posizione Stelle Forma

attaccante 1.5 insufficiente
ala off 4.5 insufficiente
ala off 4 insufficiente
ala off esp debole
ala off 4.5 insufficiente
ala off 4.5 accettabile
ala off 5 accettabile
ala off 4.5 insufficiente
ala off 5 insufficiente
ala off 6 accettabile
ala off 6.5 buono


Commento Allenatore

Oggi (28/06) Bricchi ha tratto giovamento dall'allenamento in cross:la sua skill è appena scattata

derblauereiter
14-07-2007, 15:30
Quindi a meno di effetti strani dovuti alle secondarie D'Amore dovrebbe essere accettabile e mezzo. Ti suona giusto ?

Penso che dalla prossima settimana passerò a cross come primario (probabilmente avrei dovuto farlo prima !)

cekkino
14-07-2007, 15:39
Quindi a meno di effetti strani dovuti alle secondarie D'Amore dovrebbe essere accettabile e mezzo. Ti suona giusto ?

Penso che dalla prossima settimana passerò a cross come primario (probabilmente avrei dovuto farlo prima !)


Per me è difficile dirlo perchè le valutazioni delle ali dipendono da troppi fattori:

- regia
- resistenza
- cross
- passaggi


Il tuo fa buone valutazioni anche messo tm quindi dovrebbe avere molta regia........io il mio non l'ho mai provato a centrocampo (lo farò in amichevole e ti farò sapere)!


Se ti può aiutare ho anche questo:


Commento Scout

Adolfo L'Abbate ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Notevole.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi insufficiente.

Lo tesseriamo, boss?


Per le prestazioni:

Posizione Stelle Forma

ala off 3.5 debole
ala off 4 debole
ala off 4 insufficiente
ala off 4.5 insufficiente
ala off 5.5 accettabile


Commento Allenatore

Oggi (07/06) L'Abbate ha tratto giovamento dall'allenamento in cross:la sua skill è appena scattata

derblauereiter
14-07-2007, 15:49
E' vero che le ali sono insidiose per le secondarie (D'amore fa 2,5 stelle cc e 3,5 difesa). Però anche il secondo esempio sembrerebbe far propendere per l'accettabile.

Speriamo in bene. L'allenatore mi sta spappolando i cabbasiddi a furia di dire che è il miglior talento, un diamante grezzo, etc...
Forse mi sono convinto che abbia ragione lui.

cekkino
14-07-2007, 15:52
E' vero che le ali sono insidiose per le secondarie (D'amore fa 2,5 stelle cc e 3,5 difesa). Però anche il secondo esempio sembrerebbe far propendere per l'accettabile.

Speriamo in bene. L'allenatore mi sta spappolando i cabbasiddi a furia di dire che è il miglior talento, un diamante grezzo, etc...
Forse mi sono convinto che abbia ragione lui.


Beh se te lo dice significa che devi allenarlo :sisi:

Anche io all'inizio non allenavo cross e mi diceva di Bricchi la stessa cosa

EESS71
18-07-2007, 14:54
verrà apero un sondaggio...a breve??? boh...

In ogni caso non ti preoccupare che un posto per retrocedere è mio....dato i risultati pessimi con le attuali giovanili ho deciso di fottermene dei risultati e provare i giocatori sempre e comunque in qualsiasi ruolo...non come avevo fatto fino ad ora in cui ogni tanto per vincere non provavo i giocatori dove avrei dovuto.

La mia squadra sarà quindi assolutamente scarsissima....

il sondaggio lo abbiamo fatto e me lo sono perso, oppure ancora non si sa nulla?
diciamo quindi che bisogna puntare almeno al 5 posto...


Stasera si comincia, favoriti dai bookmakers per la promozione

Cekkino -Dangerous Boys (115990)
Teppic - Elfishes Junior (34292)

alcuni hanno visto gli Elpesci correre ininterrottamente da 3 giorni per aumentare la loro resistenza. Li seguiva uno scheletro con falce gigante che mozzava la testolina a chi rimaneva indietro.. :asd: :asd:

lodone
18-07-2007, 16:08
ATTENZIONE

Propongo una penalizzazione di x punti per EESS71 in quanto sono stati riscontrati favoritismi da parte degli HT nei suoi confronti.

In cambio di prestazioni non ancora identificate, EESS71 infatti è stato scelto come tester uffciale per la modifica delle sostituzioni e dei cambiamenti tattici in corsa.

Chiedo quindi ufficialmente che venga presa una dura posizione contro questi "rapporti" tra EESS e HT-Johan

Pulcinopoli è cominciata!!! :sisi:

Dampyr
18-07-2007, 16:14
Pulcinopoli è cominciata!!! :sisi:

Se dici che sei interista insabbiano tutto :sisi: :D
Guarda che puoi farlo anche tu.. :p
Metti la visualizzazione classica, togli i css (se usi firefox è sotto visualizza --> stile pagina) e prova finchè vuoi.. :D

EESS71
18-07-2007, 16:36
ATTENZIONE

Propongo una penalizzazione di x punti per EESS71 in quanto sono stati riscontrati favoritismi da parte degli HT nei suoi confronti.

In cambio di prestazioni non ancora identificate, EESS71 infatti è stato scelto come tester uffciale per la modifica delle sostituzioni e dei cambiamenti tattici in corsa.

Chiedo quindi ufficialmente che venga presa una dura posizione contro questi "rapporti" tra EESS e HT-Johan

Pulcinopoli è cominciata!!! :sisi:

i "rapporti" tutt'alpiù :confused:(ma come c***o si scrive) fammeli avere con HT-Sarah :asd: :asd:

ebbene si, lo posso fare, ma ora si è scoperto che lo potete fare anche voi!
Tanto funzionano a metà... :asd:

ma poi sti css ...che so'?

dj501
18-07-2007, 17:00
ma poi sti css ...che so'?

Cascade Style Sheets --> fogli di stile.

Sono dei file che contengono le informazioni grafiche del sito da utilizzare in tutte le pagine in modo da non ripetere lo stesso codice in ogni pagina (detto moooolto semplificato)

EESS71
18-07-2007, 17:02
semplice ma chiaro...

lodone
18-07-2007, 17:08
i "rapporti" tutt'alpiù :confused:(ma come c***o si scrive) fammeli avere con HT-Sarah :asd: :asd:

ebbene si, lo posso fare, ma ora si è scoperto che lo potete fare anche voi!
Tanto funzionano a metà... :asd:

ma poi sti css ...che so'?

Bene....allora propongo 1 punto di penalizzazione a chi non userà queste nuove possibilità a sproposito, come ho fatto oggi io tanto per provarle! :asd:

cekkino
18-07-2007, 17:25
Stasera si comincia, favoriti dai bookmakers per la promozione

Cekkino -Dangerous Boys (115990)
Teppic - Elfishes Junior (34292)


A forza di darmi favorito non mi starete portando sfiga (e qui ci si gratta :asd: )

Alla prima squadra becco infortuni ed espulsioni a manetta :(.........speriamo di rifarci almeno qui!



alcuni hanno visto gli Elpesci correre ininterrottamente da 3 giorni per aumentare la loro resistenza. Li seguiva uno scheletro con falce gigante che mozzava la testolina a chi rimaneva indietro.. :asd: :asd:


:asd:

derblauereiter
18-07-2007, 19:45
eddai che si inizia....

complici le ferie ho un pò di pipp...ehm giovani talenti da sperimentare in giro per il campo. Praticamente un disastro annunciato. :asd:

derblauereiter
18-07-2007, 21:58
Gombloddo :suspi:

Podolo sta ricorrendo a mezzi illeciti:

Unhappy with the result so far in the game, the Monellas manager used a brief break in the 2:th minute to give the players new directives.

e anche alle cattive maniere:

Dopo 21 minuti Cavalblu deve fare a meno di Fabio Iacovone che viene portato fuori dal terreno di gioco dolorante

non è carino da parte tua :asd:

EDIT: nel frattempo Cekkino dilaga (ennesimo Hattrick di Pevere) ma gli sfrantumano il povero Bricchi

cekkino
18-07-2007, 22:22
Dangerous Boys – Rude Boys



10 - 0




Cinquina di Pevere........il bomber parte alla grandissima :up:

Peccato per l'infortunio di Bricchi :mad:.......è il mio miglior giocatore.......maledetti Rude Boys :(


Edit: quanto ci mette un 16enne a recuperare un +3? Non vorrei che perdesse anche il prossimo allenamento!

derblauereiter
18-07-2007, 23:30
Rislutati 1a GIORNATA:

AEK IMENE - Elfishes Junior 0 - 7
L'imene non ha retto alle ripetute penetrazioni dei piccoli Teppics

Monellacci Youth Team - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 1 - 7
Sti monellacci provano ogni genere di dispetto (sostituzioni, cambi di tattica, sfrantumamento di 2 giocatori discreti) ma i cavallucci galoppano che è un piacere

Corsaretti - Sparta Czech Jeunesse 3 - 2
I corsaretti assaltano con fatica il confuso catenaccio di Lodone ma alla fine la spuntano

Dangerous Boys - Rude Boys 10 - 0
I suoi co-gironisti dell'anno scorso (cioè io) si ricordano bene di Walter Pevere, capocannoniere con 17 gol. Oggi ne ha fatti 5, giusto per far capire che aria tira.

derblauereiter
18-07-2007, 23:37
Classifica Marcatori

5 gol
Pevere (Danger) ancora tu ? ma non dovevamo non vederci più ? :suspi:

3 gol
Proto (Cavallucci)

2 gol
Sarnataro, Vian (Elfishes), Coccia (Cavallucci), Fuina, Bertinelli (Danger)

1 gol
Dimai, Abbatangelo, Tassone (Elfishes), Zanellato (Monellacci), Berberi, Roccato (Cavallucci), Ceschini, Portobello, Bella (Corsaretti), Manganelli, Piccioni (Sparta), Fusco (Danger)

derblauereiter
18-07-2007, 23:49
TOP 11 dopo la 1a giornata

Portiere
Civita (Danger)_______________________2,5

Difensori
Tonzar (Rude Boys)____________________5
Scalco (Corsaretti) ____________________5

Terzini
Chiodini (Corsaretti)___________________4,5
Coccia (Cavallucci) ___________________4

Ali
Gloria (Corsaretti)_____________________5,5
L'Abbate (Danger)/D'Amore (Cavallucci) ___5

Centrocampisti
Vivian (Monellacci)_____________________4
Fuina (Danger)________________________3,5

Attaccanti
Pevere (Danger)_______________________5
Proto (Cavallucci)______________________5

lodone
19-07-2007, 00:00
Pensare che con questa formazione ho pure rischiato di rubare un punto!!!

Comunque, primo esperimento:

0 talenti scoperti! :suspi:

anzul
19-07-2007, 02:49
lo dicevo io che è un girone tosto ;) però qualche portierino fatelo saltar fuori :-o
ragazzi attenti a Pevere, organizzatevi per fargli saltare qualche stinco o saranno guai ;)

per cekkino e derblauereiter, mi sto facendo onore in massima serie, partito alla grandissima! :D

papclems
19-07-2007, 09:38
minchia sto pevere....!!!


:D

EESS71
19-07-2007, 12:08
Gombloddo :suspi:

Podolo sta ricorrendo a mezzi illeciti:

Unhappy with the result so far in the game, the Monellas manager used a brief break in the 2:th minute to give the players new directives.

e anche alle cattive maniere:

Dopo 21 minuti Cavalblu deve fare a meno di Fabio Iacovone che viene portato fuori dal terreno di gioco dolorante

non è carino da parte tua :asd:

EDIT: nel frattempo Cekkino dilaga (ennesimo Hattrick di Pevere) ma gli sfrantumano il povero Bricchi


eh si cambi tattici.... :asd: peccato che al secondo minuto ero già in svantaggio!!! :mad:

vabbuò sono terz'ultimo nonostante 7 goal presi... :asd: e le sostituzioni funzionano...

cekkino
19-07-2007, 14:22
ragazzi attenti a Pevere, organizzatevi per fargli saltare qualche stinco o saranno guai ;)


Già mi hanno rotto Bricchi :mad:.........era meglio che mi scassavano Pevere, visto che non lo alleno (in effetti è un pò uno spreco)



per cekkino e derblauereiter, mi sto facendo onore in massima serie, partito alla grandissima! :D


Ho notato.......Victor ci è rimasto male :asd:

submix
19-07-2007, 23:17
Dangerous Boys – Rude Boys



10 - 0




Cinquina di Pevere........il bomber parte alla grandissima :up:

Peccato per l'infortunio di Bricchi :mad:.......è il mio miglior giocatore.......maledetti Rude Boys :(


Edit: quanto ci mette un 16enne a recuperare un +3? Non vorrei che perdesse anche il prossimo allenamento!

diomadonna...10 a 0... che t'avanza nulla??ti devo anche dare qualke euro?? :asd:

sempre begli esordi i miei ragazzini, sarà che la sede del ritiro estivo è kingston, jamaica :sisi:
li alleno a maria io, (ne) vengono fuori alla lunga :asd:

derblauereiter
19-07-2007, 23:34
per cekkino e derblauereiter, mi sto facendo onore in massima serie, partito alla grandissima! :D

tranquillo, non ci sfugge nulla...:asd:
comunque anche io e Cekkino abbiamo fatto la nostra porca figura, mi pare ;)

derblauereiter
25-07-2007, 19:51
Eccoci qui, banda di alcolizzati che non siete altro :asd:
Questo è il programma di oggi.

2a giornata
I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) – Dangerous Boys
Sparta Czech Jeunesse – Rude Boys
Elfishes Junior – Monellacci Youth Team
Corsaretti – AEK IMENE

Per me una classicissima contro i piccoli Cekkini già incontrati svariate volte, che ci hanno rifilato ogni volta svalanghe di goal. Visto che nel frattempo le mie pippe sono rimaste tali, 2 fisso in schedina :asd:

cekkino
25-07-2007, 23:18
I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) - Dangerous Boys


3 - 8




Altra bella prestazione :asd:

L'assenza di Bricchi non pregiudica il nostro attacco che è sempre una bomba!

Pevere ha fatto altri 2 goal :up:

La prossima gara sarà molto importante.....ci giochiamo il primato :sisi:

Forza Dangerous Boys :D

derblauereiter
25-07-2007, 23:23
2a giornata

I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) - Dangerous Boys 3 - 8
Te pareva. Finisce come al solito.
Se avete un pallottoliere, provate a contare quante stelle ha fatto Cekkino (e il giocatore migliore era pure infortunato).
Io non posso perchè il pallottoliere mi serve per contare i goal presi :mad:

Sparta Czech Jeunesse - Rude Boys 2 - 0
Il nipotino catenacciaro di Lodone porta a casa il massimo con il minimo sforzo.

Elfishes Junior - Monellacci Youth Team 3 - 1
I monellacci reggono benissimo ma solo per un tempo, poi la classe superiore dei Teppici viene fuori

Corsaretti - AEK IMENE 1 - 0
Gli orfani di Moana non la smollano facilmente (.....la partita :asd:)
Peccato per la distrazione iniziale, che vale ai Corsaretti la vetta della classifica insieme alle 2 favorite

derblauereiter
25-07-2007, 23:29
Classifica Marcatori dopo la 2a giornata

7 gol
Pevere (Danger) ebbbbaaastaaaaaa :mad:

4 gol
Proto (Cavallucci)

3 gol
Fuina, Bertinelli (Danger)

2 gol
Sarnataro, Vian, Abbatangelo, Tassone (Elfishes), Coccia, Vigorito (Cavallucci)

1 gol
Dimai, Pironti (Elfishes), Zanellato, Salatino (Monellacci), Berberi, Roccato (Cavallucci), Ceschini, Portobello, Bella, Chiodini (Corsaretti), Manganelli, Piccioni, Boschetto, Casano (Sparta), Fusco, Gravagnuolo, L'Abbate, Girardi, Ciccarelli (Danger)

derblauereiter
25-07-2007, 23:38
TOP 11 dopo la 2a giornata

Portiere
Civita (Danger)_______________________2,5

Difensori
Tonzar (Rude Boys)____________________5
Scalco (Corsaretti) ____________________5

Terzini
Chiodini (Corsaretti)___________________5
Cotugno (Monellacci)______________4,5

Ali
Gloria (Corsaretti)_____________________5,5
L'Abbate (Danger)/D'Amore (Cavallucci) ___5

Centrocampisti
Fuina (Danger)________________________4,5
Vivian (Monellacci)_____________________4

Attaccanti
Franchi (Rude Boys)________________5,5
Pevere (Danger)_______________________5,5

cekkino
25-07-2007, 23:52
Speriamo solo che esca qualche buon giocatore!

Sto facendo una buona raccolta di stelle ma me ne faccio poco se alla fine escono giocatori non vendibili!

Speriamo che Bricchi non si infortuni più......devo allenarlo per bene prima di inserirlo e allenarlo in prima squadra :sisi:

Mi raccomando rompetemi tutti gli altri (anche Pevere) ma non Bricchi......gli ho fatto perdere già troppi allenamenti tra infortuni e squalifiche :p

Sugarchris
26-07-2007, 01:21
Che dire... addirittura il primato!:asd:

Ma non illudiamoci, l'obbiettivo resta la salvezza.

La squadra ha recepito bene il cambio di modulo, attendo con impazienza il responso del allenatore per riscontare gli effettivi progressi.

Ai tifosi dico di non illudersi ci sara' da soffrire:sisi:


Domanda: Sembrava fatta per CRS quando, al 57°, una giocata d'altri tempi di Adriano Tomei metteva Gaetano Da Pos in condizione di scattare in profondità bruciando il diretto avversario.

Adriano Tomei e' imprevedibile con un minimo di passaggi?

lodone
26-07-2007, 03:43
Domanda: Sembrava fatta per CRS quando, al 57°, una giocata d'altri tempi di Adriano Tomei metteva Gaetano Da Pos in condizione di scattare in profondità bruciando il diretto avversario.

Adriano Tomei e' imprevedibile con un minimo di passaggi?

Imprevedibile sicuro, con passaggi probabile...ma forse in relazione al livello del resto dei giocatori...molto spesso ht ragiona così.

Io ho rubato sto 2-0 e si è rivisto Boschetto....però:

3° esperiemtno: 0 giovani utili trovati :suspi:

EESS71
26-07-2007, 16:29
TOP 11 dopo la 2a giornata

Portiere
Civita (Danger)_______________________2,5

Difensori
Tonzar (Rude Boys)____________________5
Scalco (Corsaretti) ____________________5

Terzini
Chiodini (Corsaretti)___________________5
Cotugno (Monellacci)______________4,5

Ali
Gloria (Corsaretti)_____________________5,5
L'Abbate (Danger)/D'Amore (Cavallucci) ___5

Centrocampisti
Fuina (Danger)________________________4,5
Vivian (Monellacci)_____________________4

Attaccanti
Franchi (Rude Boys)________________5,5
Pevere (Danger)_______________________5,5

anche il mio Vivian ha fatto 5 stelle ieri come ala Offensiva.

cekkino
29-07-2007, 01:05
Imprevedibile sicuro, con passaggi probabile...ma forse in relazione al livello del resto dei giocatori...molto spesso ht ragiona così


Hai perfettamente ragione!

Una mia ala imprevedibile tremenda in passaggi (me lo ha detto lo scout alla pescata) ha fatto 2 SE lancio in profondità in 3 partite.......quindi il livello dei passaggi è relazionato al livello del resto dei giocatori :sisi:

cekkino
01-08-2007, 13:27
Oggi scontro al vertice contro Teppic :D

Ritorna disponibile il mio baby fenomeno e mi raccomando non rompetelo di nuovo :cool:

Il quadro generale della terza giornata è il seguente:

AEK IMENE – Sparta Czech Jeunesse
Monellacci Youth Team – Corsaretti
Dangerous Boys – Elfishes Junior
Rude Boys – I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu)


In bocca al lupo a tutti (il lupo sarei io ovviamente :D )

EESS71
01-08-2007, 13:30
ultima chiamata per i monellacci... se perdono ancora la retrocessione si avvicina, :-o

speriamo risentano del clima felice della squadra maggiore, per la prima volta al quarto turno di coppa... (che bello..posso scriverlo in ogni post che invio oggi?? :asd: :asd:).

cekkino
01-08-2007, 23:18
Dangerous Boys - Elfishes Junior


8 - 2



Altra grande prestazione :D.......che bello rifilare 8 goal a Teppic :asd:

Valutazioni paurose in attacco :eek: :

Attacco Destro : formidabile (molto basso)
Attacco Centrale : insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro : eccellente (molto alto)


Le mie alette sono favolose ;)

La prossima gara ci giochiamo il primato con Corsaretti.......preparati all'arrivo della grande armata :asd:

Meno male che ci sono le giovanili a compensare le batoste che prendo con la prima squadra :p

derblauereiter
01-08-2007, 23:32
Risultati 3° giornata

AEK IMENE - Sparta Czech Jeunesse 5 - 0
La riscossa di Brujitah :)

Monellacci Youth Team - Corsaretti 0 - 4
Sugarchris è l'unica alternativa al monopolio cekkiniano

Dangerous Boys - Elfishes Junior 8 - 2
Manifesta superiorità

Rude Boys - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 1 - 5
Quatto quatto, manzo manzo proseguo la rincorsa al podio

derblauereiter
02-08-2007, 00:03
TOP 11 dopo la 3a giornata

Portiere
Civita (Danger)________________________3
Roggero (AEK Imene)_______________3

Difensori
Tonzar (Rude Boys)____________________5
Scalco (Corsaretti) ____________________5

Terzini
Chiodini (Corsaretti)___________________5
Cotugno (Monellacci)__________________4,5

Ali
Bricchi (Danger)__________________6
Gloria (Corsaretti)____________________5,5
L'Abbate (Danger)____________________5,5

Centrocampisti
Fuina (Danger)________________________4,5
Vivian (Monellacci)_____________________4
Abbatangelo (Elfishes)______________4

Attaccanti
Franchi (Rude Boys)____________________5,5
Pevere (Danger)_______________________5,5

Scusate...a-ri avevo fatto casino

derblauereiter
02-08-2007, 00:15
Scusate avevo fatto un pò di casino :-o


Classifica Marcatori dopo la 3a giornata

8 gol
Pevere (Danger)

5 gol
Fuina, Bertinelli (Danger)

4 gol
Proto, Coccia (Cavallucci)

3 gol
Vigorito (Cavallucci), Tassone (Elfishes), Tomei (Corsaretti), L'Abbate (Danger)

2 gol
Sarnataro, Vian, Abbatangelo (Elfishes), Fusco (Danger)

1 gol
Dimai, Pironti, Mauceri (Elfishes), Zanellato, Salatino (Monellacci), Berberi, Roccato, Massobrio, Bonazza (Cavallucci), Ceschini, Portobello, Bella, Chiodini, Felisi (Corsaretti), Manganelli, Piccioni, Boschetto, Casano (Sparta), Gravagnuolo, Girardi, Ciccarelli (Danger), Zaru (Rude Boys), Vesnaver, Della Corte, Ascone, Borlengo, Matera

Sugarchris
02-08-2007, 01:16
Cercheremo l'impresa mercoledi prossimo! Lo prometto ai tifosi!:asd:

consulenza: Aldo Gloria non torna mai! Tutta la sua energia viene consumata dai ripetuti affondi in attacco ma con questo caldo non riesce a recuperare

Aldo Gloria e' veloce? ovviamente era una giornata soleggiata:sisi:

grazie

anzul
02-08-2007, 04:33
Altra grande prestazione :D
fai lo sboroncello senza di me, eh? ;)

ma voi altri cosa aspettate a stopparlo?
possibile che nessuno abbia in squadra un terzinaccio (da mezza stella) attaccabrighe, impulsivo e bastardo dentro?

cekkino
02-08-2007, 19:33
Cercheremo l'impresa mercoledi prossimo! Lo prometto ai tifosi!:asd:


Non fare promesse che non puoi mantenere :p



fai lo sboroncello senza di me, eh? ;)

ma voi altri cosa aspettate a stopparlo?
possibile che nessuno abbia in squadra un terzinaccio (da mezza stella) attaccabrighe, impulsivo e bastardo dentro?


Diciamo che ci sarei stato bene anche io in serie A :D

E che vuoi stoppare.......sto pescando altri talenti e alcuni li tengo anche in panchina come effetto sorpresa :asd:

cekkino
08-08-2007, 12:53
Quarta giornata


Elfishes Junior – Rude Boys
Corsaretti – Dangerous Boys
AEK IMENE – Monellacci Youth Team
Sparta Czech Jeunesse – I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu)


E' da rimarcare lo scontro al vertice tra noi e Corsaretti :D

Il nostro obiettivo è prendere la testa solitaria della classifica e oggi è il momento giusto!

Speriamo di non fare troppi goal se no Alberto (derblauereiter) mi fa le cazziate perchè non riesce a portare i conti e sbaglia le classifiche :p


In bocca al lupo a tutti :D

derblauereiter
08-08-2007, 20:53
Quarta giornata


Elfishes Junior – Rude Boys
Corsaretti – Dangerous Boys
AEK IMENE – Monellacci Youth Team
Sparta Czech Jeunesse – I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu)


E' da rimarcare lo scontro al vertice tra noi e Corsaretti :D

Il nostro obiettivo è prendere la testa solitaria della classifica e oggi è il momento giusto!

Speriamo di non fare troppi goal se no Alberto (derblauereiter) mi fa le cazziate perchè non riesce a portare i conti e sbaglia le classifiche :p


In bocca al lupo a tutti :D

Valgono gli accordi di settimana scorsa: d'ora in poi ti è concesso un goal ogni 3 partite, se no rosico troppo e sbaglio le somme :asd:

Io mi godo la sfida con Lodone. Settimana scorsa ho individuato 2 semi-pippe (1 simil-portiere e una specie di DCoff), niente di allenabile ma almeno spero alzino un pochino le valutazioni.

cekkino
08-08-2007, 23:16
Corsaretti - Dangerous Boys


1 - 6


Testa della classifica conquistata :D

Oggi per Pevere solo 1 gol su rigore nel finale :p

Mi sono contenuto un pò per aiutare Alberto :p

State tranquilli che tra un pò (dopo lo scatto in cross) metto le ali a centrocampo per allenarli in regia........quindi scenderanno sia le valutazioni del centrocampo che quelle degli attacchi lateralli!

cekkino
09-08-2007, 13:01
Visto che Alberto latita aggiorno io :D


Quarta giornata


Elfishes Junior - Rude Boys 5 - 2

Teppic ricomincia a macinare gioco e con una bella valutazione a centrocampo strappa un'importantissima vittoria


Corsaretti - Dangerous Boys 1 - 6

I cekkini non perdono un colpo......d'altronde con quel centrocampo e attacco è quasi impossibile subire gli avversari :D


AEK IMENE - Monellacci Youth Team 5 - 1

Brujitah ha trovato subito la quadratura del cerchio e la sua squadra ha cominciato a macinare gioco e risultati


Sparta Czech Jeunesse - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 3 - 7

Lodone prende una bella mazzata :asd: e Alberto conquista il secondo posto in classifica :up:




Classifica dopo la quarta giornata


Dangerous Boys 12

I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 9

Elfishes Junior 9

Corsaretti 9

AEK IMENE 6

Sparta Czech Jeunesse 3

Monellacci Youth Team 0

Rude Boys 0

cekkino
09-08-2007, 13:14
TOP 11 dopo la 4a giornata


Portiere
Pignataro (Cavallucci)__________________3,5
Civita (Danger)________________________3
Roggero (AEK Imene)_______________3

Difensori
Tonzar (Rude Boys)____________________5
Scalco (Corsaretti) ____________________5

Terzini
Chiodini (Corsaretti)___________________5
Cotugno (Monellacci)__________________4,5

Ali
Bricchi (Danger)__________________6
Gloria (Corsaretti)____________________5,5
L'Abbate (Danger)____________________5,5

Centrocampisti
Vivian (Monellacci)____________________4,5
Fuina (Danger)________________________4,5
Abbatangelo (Elfishes)______________4

Attaccanti
Franchi (Rude Boys)____________________5,5
Pevere (Danger)_______________________5,5

cekkino
09-08-2007, 13:31
Classifica Marcatori dopo la 4a giornata

9 gol
Pevere (Danger)

5 gol
Fuina, Bertinelli (Danger), Coccia (Cavallucci)

4 gol
Proto (Cavallucci), Borlengo (Imene)

3 gol
Vigorito, Berberi (Cavallucci), Tassone, Sarnataro (Elfishes), Tomei (Corsaretti), L'Abbate (Danger)

2 gol
Vian, Abbatangelo, Pironti (Elfishes), Fusco, Girardi, Gravagnuolo (Danger), Boschetto (Sparta)

1 gol
Dimai, Murenu, Zucchetti, Mauceri, Cardalano (Elfishes), Zanellato, Salatino, Zambonelli (Monellacci), D'Amore, Iacovone, Fetto, De Pascale, Roccato, Massobrio, Bonazza (Cavallucci), Ceschini, Portobello, Bella, Chiodini, Felisi, Scalco (Corsaretti), Manganelli, Piccioni, Guglielmo, Pelliciari, Casano (Sparta), Bricchi, Giganti, Ciccarelli, Grappi (Danger), Zaru, Franchi, Oliverio (Rude Boys), Vesnaver, Della Corte, Ascone, Gorelli, Rodini, Matera (Imene)



Vi prego di segnalare eventuali errori e provvederò alle modifiche :up:

derblauereiter
09-08-2007, 23:04
Bene, bene....serviva giusto qualcuno che mi sostituisse i prossimi 2 mercoledì, direi che abbiamo un volontario :p

Per amore di precisione vorrei fare notare che il mio portiere si chiama Pignataro non Pignata e che le altre 2 pippe che hanno fatto mezza stella in meno vanno defenestrate dalla Top 11....ho detto ! :p

Venendo alle cose serie...non ho manco un giovane degno di essere promosso ma adesso almeno 7-8 giocatori da mandare in campo ci sono. Mancano giusto 2 centrocampisti un pò più decorosi.

Poi domandina per i guru dello Special Event:
Fantastica discesa sulla fascia per Moreno Vigorito e ottimo cross per Matteo D'Amore che spizza di testa come solo lui sa fare, battendo imparabilmente il portiere avversario. 0 - 1

Questo è uno SE winger+header giusto ? Quindi D'Amore dovrebbe essere CdT, giusto ? La accendiamo ?

cekkino
10-08-2007, 02:36
Bene, bene....serviva giusto qualcuno che mi sostituisse i prossimi 2 mercoledì, direi che abbiamo un volontario :p


Altri 2 mercoledi' :eek:.......va bene giusto perchè sei tu :D



Per amore di precisione vorrei fare notare che il mio portiere si chiama Pignataro non Pignata e che le altre 2 pippe che hanno fatto mezza stella in meno vanno defenestrate dalla Top 11....ho detto ! :p


:p............è brutto lasciarlo solo soletto :asd:

lodone
11-08-2007, 05:33
Hola amigoooooooos!!!!! :D :D :D :D :D


Vedo che qua si procede benissimo senza di me......e che invece la mia squadretta di pulcine' sempre piu' allo sbaraglio.

Eh lo so lo so, loro sono ancora piccini e sentono la mancanza del Patron! :sisi:

Quando tornero' allora si' che sara' un'altra musica.............per loro, perche' se continuano ad essere cosii' pipponi da Patron divento un padre padrone e li prendo tutti quanti a scudisciate!!!!! :mad::mad::mad:

Sugarchris
11-08-2007, 12:27
Giuseppe Nozzetti sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Difesa prima che te ne accorga!

Vuole dire che e' debole e che presto scattera' a INSUFF o che e' un brocco e che al massimo arrivera' a INSUFF?

cekkino
11-08-2007, 13:03
Giuseppe Nozzetti sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Difesa prima che te ne accorga!

Vuole dire che e' debole e che presto scattera' a INSUFF o che e' un brocco e che al massimo arrivera' a INSUFF?


Lo sai che ancora non l'ho capito bene!

Io ho pescato uno cosi':

Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Regia prima che te ne accorga!

ed ha già fatto 2 scatti ma ancora non so se è arrivato a buono perchè l'allenatore non mi dice niente :(

Sugarchris
11-08-2007, 13:13
beh in difesa posso vedere se piglia 4,5 stelle dovrebbe essere debole alto... se prende 1 stella, addio e' un brocco che al massimo diventera' insuff:sisi:

lodone
13-08-2007, 03:46
Giuseppe Nozzetti sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Difesa prima che te ne accorga!

Vuole dire che e' debole e che presto scattera' a INSUFF o che e' un brocco e che al massimo arrivera' a INSUFF?

Da quel che ho capito io, vuol dire che il suo limite e' insuff.......cio' vuol dire che puo' essere benissimo debole, ma forse anche meno!

Sugarchris
14-08-2007, 16:16
cmq l'ho pescato cercando un CC speriamo che in Regia vada meglio...

derblauereiter
14-08-2007, 22:22
Per le prossime partite prevedo gestione in tono minore.
Formazione di default e giro di resistenza per campionato e amichevole.
Se riesco cambierò qualcosa per il match con Sugarchris.

Sugarchris
16-08-2007, 00:26
Monellacci Youth Team - Sparta Czech Jeunesse 3 - 3
Pioggia di goals, infortuni ed espulsi. Partita non adatta ai deboli (molto bassi) di cuore.
Un punto per uno... fa male ad entrambi.

Dangerous Boys - AEK IMENE 9 - 1

Non si hanno piu' parole per il sedere sfondato del mister dei Dangerous che con un solo scout pesca meglio di Sampei. Fenomeni a non finire, non si vive di solo Pevere.

I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) - Elfishes Junior 3 - 4
I cavallucci si dondolano troppo e all'85 esimo, arriva il Barbagallo a rompere le uova nel paniere.

Rude Boys - Corsaretti 0 - 5
Fossi in Fausto Scardia (portiere Rude) chiederei doppio stipendio. Ingoia una cassetta di Buffon e para anche le mosche che passavano dalle sue parti. Solo un pugno di mosche per i rude boys che si vedono poco in avanti, giusti i tre punti per i piccoli Corsari.

cekkino
16-08-2007, 12:35
Dangerous Boys - AEK IMENE 9 - 1

Non si hanno piu' parole per il sedere sfondato del mister dei Dangerous che con un solo scout pesca meglio di Sampei. Fenomeni a non finire, non si vive di solo Pevere


Sono poche settimane che ho deciso di tenere 1 solo scout (prima ne avevo 3 fissi) per due semplici motivi:

1) dei giovani proposti non sempre viene detto quello che hanno di buono quindi potresti scartare anche un campioncino se la sua descrizione non è stata all'altezza

2) quando avevo 3 scout pescavo il giovane più interessante sempre all'ultimo e dallo scout che avevo appena attivate le giovanili........è lui che mi ha tirato fuori i vari Pevere, Bricchi, L'Abbate, Fuina.........che sia un bug anche questo, cioè alcuni scout abbiano maggiore capacità di pescare campioncini rispetto ad altri?


Questi campioncini l'ho pescati all'inizio, quando avevo 3 scout, però anche adesso continuo a prendere talentuosi e giovani interessanti :D

Tutta la sfortuna che ho in prima squadra (per infortuni e sconfitte varie :( ) è compensata dal ( | ) nelle giovanili........almeno questo concedetemelo :p

cekkino
16-08-2007, 12:48
TOP 11 dopo la 5a giornata


Portiere
Pignataro (Cavallucci)__________________3,5
Civita (Danger)________________________3
Roggero (AEK Imene)_______________3

Difensori
Tonzar (Rude Boys)____________________5
Scalco (Corsaretti) ____________________5

Terzini
Chiodini (Corsaretti)___________________5
Cotugno (Monellacci)__________________4,5
Vendrame (AEK Imene)________________4,5

Ali
Bricchi (Danger)__________________6
Gloria (Corsaretti)____________________5,5
L'Abbate (Danger)____________________5,5

Centrocampisti
Vivian (Monellacci)____________________4,5
Fuina (Danger)________________________4,5
Abbatangelo (Elfishes)______________4

Attaccanti
Franchi (Rude Boys)____________________5,5
Pevere (Danger)_______________________5,5

cekkino
16-08-2007, 13:33
Classifica Marcatori dopo la 5a giornata


11 gol
Pevere (Danger) :D

7 gol
Fuina (Danger)

6 gol
Coccia (Cavallucci)

5 gol
L'Abbate, Bertinelli (Danger), Borlengo (Imene), Tassone (Elfishes)

4 gol
Proto (Cavallucci), Fusco (Danger), Tomei (Corsaretti)

3 gol
Vigorito, Berberi (Cavallucci), Sarnataro (Elfishes), Chiodini (Corsaretti)

2 gol
Vian, Abbatangelo, Pironti, Cardalano (Elfishes), Bricchi, Girardi, Gravagnuolo (Danger), Boschetto, Lalomia (Sparta), Zanellato, Salatino, Zambonelli (Monellacci), Iacovone, Massobrio (Cavallucci)

1 gol
Dimai, Murenu, Zucchetti, Mauceri, Barbagallo (Elfishes), D'Amore, Fetto, De Pascale, Roccato, Bonazza (Cavallucci), Ceschini, Portobello, Bella, Felisi, Scalco, Lungarella, Gloria (Corsaretti), Manganelli, Piccioni, Guglielmo, Pelliciari, Casano, Penzo (Sparta), Giganti, Ciccarelli, Grappi (Danger), Zaru, Franchi, Oliverio (Rude Boys), Vesnaver, Della Corte, Ascone, Gorelli, Rodini, Matera (Imene)



Vi prego di segnalare eventuali errori e provvederò alle modifiche :up:

Sugarchris
16-08-2007, 14:23
Ok scusa non sapevo che avessi da poco diminuito gli scout.
Cmq il sedere (unito alle indubbie capacita') resta. :D:D:D

ti volevo segnalare che Tomei avendo segnato ieri sale a 4 in classifica cannonieri.

complimenti per la voglia di aggiornare i dati:sisi:

cekkino
16-08-2007, 14:53
ti volevo segnalare che Tomei avendo segnato ieri sale a 4 in classifica cannonieri.


L'avevo messo sia a 3 goal che a 1 goal.......ora ho corretto e sta solo nella riga dei 4 goal :asd:



complimenti per la voglia di aggiornare i dati:sisi:


Devo sostituire Alberto per qualche settimana........ma non mi pesa :up:

Sugarchris
16-08-2007, 23:36
Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Giuseppe Nozzetti, che sta lavorando molto bene in Regia.

A parte sto Nozzetti... dice miglioramento di alcuni giocatori:suspi:

e' scattato piu' di uno?:confused:

cekkino
17-08-2007, 23:09
Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Giuseppe Nozzetti, che sta lavorando molto bene in Regia.

A parte sto Nozzetti... dice miglioramento di alcuni giocatori:suspi:

e' scattato piu' di uno?:confused:


Si dice che vengano segnalati solo alcuni scatti :sisi:.......quindi è possibile che sia scattato anche qualcun'altro

cekkino
22-08-2007, 23:29
6a giornata


Corsaretti - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 2 - 3

Grande recupero dei cavallucci che sotto di 2 goal riesce nell'impresa di vincere nel finale..........e conquista anche il terzo posto :up:


AEK IMENE - Rude Boys 6 - 3

Splendida prestazione di Borlengo che realizza una cinquina e parte alla rincorsa di Pevere nella classifica cannonieri :D


Monellacci Youth Team - Dangerous Boys 1 - 9

La capolista non perde un colpo ma perde il suo miglior giovane :(........Bricchi si becca un bel +2 nel finale.......peccato! Da segnalare un hattrick di Fuina........gli applausi oggi sono tutti per lui :sisi:


Sparta Czech Jeunesse - Elfishes Junior 0 - 4

Con un hattrick di Murenu i Teppici mantengono la seconda posizione in classifica :up:

cekkino
22-08-2007, 23:36
TOP 11 dopo la 6a giornata


Portiere
Pignataro (Cavallucci)__________________4
Civita (Danger)________________________3
Roggero (AEK Imene)_______________3

Difensori
Manganelli (Sparta)____________________5,5
Tonzar (Rude Boys)____________________5
Scalco (Corsaretti) ____________________5

Terzini
Chiodini (Corsaretti)___________________5
Cotugno (Monellacci)__________________4,5
Vendrame (AEK Imene)________________4,5

Ali
Bricchi (Danger)__________________6
Gloria (Corsaretti)____________________5,5
L'Abbate (Danger)____________________5,5

Centrocampisti
Vivian (Monellacci)____________________4,5
Fuina (Danger)________________________4,5
Abbatangelo (Elfishes)______________4

Attaccanti
Franchi (Rude Boys)____________________5,5
Pevere (Danger)_______________________5,5
Borlengo (Imene)_______________________5,5
Zaru (Rude Boys)______________________5,5

Sugarchris
22-08-2007, 23:45
Sulla partita' c'e poco da dire... solo che tra il primo e il secondo tempo ho perso il 20 percento di possesso palla... ma sono rassegnato a pescare gente con disastroso in resistenza:( tanto vale non buttare allenamenti.

Quello che mi scoccia sono i giocatori che crescono lenti come lumache:(

Piuttosto la mancanza di resistenza si ripercuote anche sui difensori? e sulle loro stelline?

cekkino
22-08-2007, 23:51
Classifica Marcatori dopo la 6a giornata


13 gol
Pevere (Danger) :D

10 gol
Fuina (Danger), Borlengo (Imene)

6 gol
Coccia (Cavallucci), Bertinelli (Danger)

5 gol
L'Abbate, Fusco (Danger), Tassone (Elfishes)

4 gol
Proto (Cavallucci), Tomei (Corsaretti), Vigorito (Cavallucci), Murenu (Elfishes)

3 gol
Berberi , Iacovone, Massobrio (Cavallucci), Sarnataro, Cardalano (Elfishes), Chiodini (Corsaretti), Grappi (Danger), Franchi (Rude Boys)

2 gol
Vian, Abbatangelo, Pironti (Elfishes), Bricchi, Girardi, Gravagnuolo (Danger), Boschetto, Lalomia (Sparta), Zanellato, Salatino, Zambonelli (Monellacci), Gloria (Corsaretti)

1 gol
Dimai, Zucchetti, Mauceri, Barbagallo (Elfishes), D'Amore, Fetto, De Pascale, Roccato, Bonazza (Cavallucci), Ceschini, Portobello, Bella, Felisi, Scalco, Lungarella, Nozzetti (Corsaretti), Manganelli, Piccioni, Guglielmo, Pelliciari, Casano, Penzo (Sparta), Giganti, Ciccarelli (Danger), Zaru, Pezzoli, Oliverio (Rude Boys), Vesnaver, Della Corte, Ascone, Gorelli, Rodini, Matera, Zangrossi (Imene), Morabito (Monellacci)



Vi prego di segnalare eventuali errori e provvederò alle modifiche

cekkino
22-08-2007, 23:57
Sulla partita' c'e poco da dire... solo che tra il primo e il secondo tempo ho perso il 20 percento di possesso palla... ma sono rassegnato a pescare gente con disastroso in resistenza:( tanto vale non buttare allenamenti.


E' successa una cosa analoga a Teppic nell'ultima gara dello scorso campionato :sisi:

Forse non sono solo i tuoi ad avere bassa resistenza........forse i giocatori di Alberto hanno valori di resistenza leggermente superiore (può anche averla allenata)



Quello che mi scoccia sono i giocatori che crescono lenti come lumache:(


Questo da cosa lo deduci?



Piuttosto la mancanza di resistenza si ripercuote anche sui difensori? e sulle loro stelline?


Non credo!

Cmq l'avevano detto in un editoriale che i giovani potevano avere prestazioni altalenanti e quindi le stelline diminuiscono per questo motivo :sisi:

Sugarchris
23-08-2007, 00:46
Pescato un botto di tempo fa:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Libero Chiodini, e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Passaggi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa. in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi.

Primo match: 5 stelle da dif.centrale
Secondo match: 4,5 da terzino normale

Fin qui tutto chiaro... difesa insuff. / cross debole

Poi molti molti allenamenti

Poi un giorno si spara 6 stelle da terzino normale
21-06-2007
Sono sicuro che avrà notato che Libero Chiodini ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.

dopo di che prestazioni un po' sotto tipo sulle 5 stelle costanti da terzino normale

05-07-2007
Libero Chiodini sta migliorando in Difesa. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.

La partita scorsa con debole di forma prende 4 stelle come terzino offensivo(buona prestazione) contando posizione e forma.

Oggi: la forma scatta a insuff.

Lo piazzo centrale di difesa per esaltare le sue doti di difensore:
4,5 stelle :(:eek::(:eek::(:eek:

Esistono spiegazioni? alla fine e' accettabile in difesa o e' rimasto a insuff?

cekkino
23-08-2007, 01:00
Pescato un botto di tempo fa:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Libero Chiodini, e ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Passaggi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa. in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi.

Primo match: 5 stelle da dif.centrale
Secondo match: 4,5 da terzino normale

Fin qui tutto chiaro... difesa insuff. / cross debole

Poi molti molti allenamenti

Poi un giorno si spara 6 stelle da terzino normale
21-06-2007
Sono sicuro che avrà notato che Libero Chiodini ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.

dopo di che prestazioni un po' sotto tipo sulle 5 stelle costanti da terzino normale

05-07-2007
Libero Chiodini sta migliorando in Difesa. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.

La partita scorsa con debole di forma prende 4 stelle come terzino offensivo(buona prestazione) contando posizione e forma.

Oggi: la forma scatta a insuff.

Lo piazzo centrale di difesa per esaltare le sue doti di difensore:
4,5 stelle :(:eek::(:eek::(:eek:

Esistono spiegazioni? alla fine e' accettabile in difesa o e' rimasto a insuff?


Te l'ho appena detto........non fare troppo caso alle stelle!

Dai commenti sembrerebbe essere scattato quindi dovrebbe essere accettabile in difesa :sisi:

Come fai a dire che è debole in cross?

Sugarchris
23-08-2007, 01:22
ok non fare troppo caso alle stelle pero' senza stelle diventa dura capirci qualcosa...

debole lo dico io perche' all'inizio faceva piu' come centrale che come terzino e poi diceva che in generale era debole

semmai in un amichevole lo provo ala

Spero che le stelle non siano piu' un segnale perche' molti giocatori questa settimana sono rimasti sui valori di stelle di settimana scorsa

Anche Nozzetti che mi avevano segnalato come migliorato e' rimasto fisso

BOH:suspi:

EESS71
23-08-2007, 10:37
le prestazioni dei giovani è chiaramente detto che sono altalenanti.
quindi le stelle possono variare.

Piuttosto io ancora non sono riuscito a capire cosa intendano quando dicono

In generale lo valuterei un giovane debole , debole è la sua massima skill o di media è debole.
in un altro thread si parlava di un giocatore "accettabile" la cui media era lontana da accettabile appunto, ma che aveva in una skill questo valore.

cekkino
23-08-2007, 11:45
Piuttosto io ancora non sono riuscito a capire cosa intendano quando dicono

In generale lo valuterei un giovane debole , debole è la sua massima skill o di media è debole.
in un altro thread si parlava di un giocatore "accettabile" la cui media era lontana da accettabile appunto, ma che aveva in una skill questo valore.


Per me significa che la skill più alta che hanno è debole :sisi:

Ho controllato alcuni giocatori che avevano questa scritta e non sono venuti fuori dei gran giovani.......anzi tutt'altro!

Se trovi la scritta che ti avverte di un giocatore "accettabile" allora sei sulla buona strada per tirare su un multiskill perchè potenzialmente dovrebbe diventare accettabile in almeno 2 skill :sisi:

EESS71
23-08-2007, 12:07
in effetti leggendo un po' di commenti e pescate anche io mi sono fatto questa idea.

derblauereiter
25-08-2007, 00:48
Vabbè non si può dire che i miei ragazzi non abbiano dato spettacolo in mia assenza. Due partite decise in extremis, una a mio favore e una contro.

Io continuo a interrogarmi sul futuro del mio miglior giocatore...che la sua carriera di crossatore sia finita e sia ora di preparare l'esordio in Htita cup ?

Secondo me, Matteo D'Amore non raggiungerà mai il suo potenziale come giocatore a meno che non riceva allenamento in Attacco.


ps: nota per Sugarchris, visto che ero in vacanza avevo impostato 2 giri consecutivi di resistenza contro Teppic e nell'amichevole successiva :p

Sugarchris
25-08-2007, 15:35
ecco spiegato il super secondo tempo. :asd:

guardate che assurdo giocatore mi hanno proposto al prima tentativo. cercando un ala.

L'ho tenuto, voi che dite?

Ok, il candidato di questa settimana ha 17 anni e si chiama Andrea Guerrini.

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Difesa.

cekkino
25-08-2007, 15:45
ecco spiegato il super secondo tempo. :asd:

guardate che assurdo giocatore mi hanno proposto al prima tentativo. cercando un ala.

L'ho tenuto, voi che dite?

Ok, il candidato di questa settimana ha 17 anni e si chiama Andrea Guerrini.

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Difesa.


Che sfiga.......parte da tremendo :eek:

Ha pure 17 anni........forse a 25 anni ci arriva a buono :asd:

Sugarchris
25-08-2007, 19:31
magari ha un mega talento e ci arriva per i 18....:suspi:

no eh?

derblauereiter
29-08-2007, 20:54
Tutto tace...dove siete finiti ?

Oggi fine del girone di andata che prevede la fuga di Cekkino, complici gli scontri podio Cavallucci-AEK e Corsaretti-Elfishes.

Oggi per me squadra rivoluzionata e molto probabilmente ultima partita per Matteo D'Amore fin qui MVP indiscusso della squadra (figuratevi un pò come sono gli altri :asd:)

Cominciamo dai risultati:

Rude Boys - Monellacci Youth Team 4 - 3
La disperata reazione nel finale non basta ai Monelli che ora rischiano seriamente il cucchiaio di legno.

I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) - AEK IMENE 8 - 0
Nonostante i lavori in corso, una vittoria nettissima.
Per curiosità guardate le valutazioni perchè sono assurde: cc disastroso molto basso io (impossibile) vs disastroso alto per Brujitah = 67% di possesso per me. Bug ? :suspi:

Dangerous Boys - Sparta Czech Jeunesse 8 - 1
Anche in questo caso guardate le valutazioni di Cekkino. Altro che da serie A, è robba da sciempions liig.

Elfishes Junior - Corsaretti 4 - 1
I Teppici si impongono di centrocampo contro la solida difesa ligure.

derblauereiter
29-08-2007, 23:54
TOP 11 dopo la 7a giornata


Portiere
Pignataro (Cavallucci) 4

Difensori
Manganelli (Sparta) 5,5
Tonzar (Rude Boys) 5
Scalco (Corsaretti) 5
De Pascale (Cavallucci) 5

Terzini
Chiodini (Corsaretti) 5
Cotugno (Monellacci) 4,5
Vendrame (AEK Imene) 4,5

Ali
Bricchi (Danger) 6,5
Gloria (Corsaretti) 5,5
L'Abbate (Danger) 5,5

Centrocampisti
Vivian (Monellacci) 4,5
Fuina (Danger) 4,5
Abbatangelo (Elfishes) 4

Attaccanti
Franchi (Rude Boys) 5,5
Pevere (Danger) 5,5
Borlengo (Imene) 5,5
Zaru (Rude Boys) 5,5


Poche le novità:
1) Bricchi si conferma sempre più MVP del torneo con un pesantissimo 6,5 stelle
2) L'unicà niu entri è il mio De Pascale, difensorino interessante (anche se un pò vecchietto).

cekkino
30-08-2007, 00:06
I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) - AEK IMENE 8 - 0
Nonostante i lavori in corso, una vittoria nettissima.
Per curiosità guardate le valutazioni perchè sono assurde: cc disastroso molto basso io (impossibile) vs disastroso alto per Brujitah = 67% di possesso per me. Bug ? :suspi:


Infatti impossibile che sia un disastroso molto basso con quel centrocampo........forse avrebbe dovuto scrivere tremendo molto basso :suspi:

Sugarchris
30-08-2007, 00:33
sulla partita in se' ho riportato il modulo al 5-4-1 per allenare meglio difesa ma i miei difensori tra cui c'e' anche un notevole restano fissi sulle solite valutazioni ormai da settimane mah... e alleno pure difesa come primaria:suspi:

cekkino
30-08-2007, 12:48
Classifica Marcatori dopo la 7a giornata


15 gol
Pevere (Danger)

10 gol
Fuina (Danger), Borlengo (Imene)

6 gol
Coccia, Vigorito (Cavallucci), Bertinelli, L'Abbate, Fusco (Danger), Tassone (Elfishes)

5 gol
Murenu (Elfishes), Proto (Cavallucci), Franchi (Rude Boys)

4 gol
Tomei (Corsaretti), Grappi (Danger), Iacovone (Cavallucci), Sarnataro (Elfishes)

3 gol
Berberi , Massobrio, D'Amore (Cavallucci), Cardalano, Pironti (Elfishes), Chiodini (Corsaretti), Bricchi, Gravagnuolo (Danger), Lalomia (Sparta)

2 gol
Vian, Abbatangelo (Elfishes), Girardi (Danger), Boschetto (Sparta), Zanellato, Salatino, Zambonelli (Monellacci), Gloria, Bella (Corsaretti), Zaru, Pezzoli (Rude Boys)

1 gol
Dimai, Zucchetti, Mauceri, Barbagallo (Elfishes), Fetto, De Pascale, Roccato, Bonazza, Gualanduzzi, Veltri (Cavallucci), Ceschini, Portobello, Felisi, Scalco, Lungarella, Nozzetti (Corsaretti), Manganelli, Piccioni, Guglielmo, Pelliciari, Casano, Penzo (Sparta), Giganti, Ciccarelli, Archi (Danger), Oliverio (Rude Boys), Vesnaver, Della Corte, Ascone, Gorelli, Rodini, Matera, Zangrossi (Imene), Morabito, Vivian, Cotugno, Mauro (Monellacci)



Vi prego di segnalare eventuali errori e provvederò alle modifiche :up:

EESS71
30-08-2007, 23:19
beh che dire, sconfitta (ennesima) ed ultimo posto in classifica.

Di sicuro non ho fenomeni in squadra,vediamo cosa riusciremo a fare per evitare l'ultimo posto.

derblauereiter
05-09-2007, 22:35
Ma porcaccia miseria... Brujah ha dato walkover.
Che cosa fastidiosa... :mad:

Sugarchris
06-09-2007, 01:37
segnalo le 5,5 stelle di Domenico Scalco

derblauereiter
06-09-2007, 02:13
stasera avevo un impegno...per le statistiche pazientate fino a domani sera.

derblauereiter
06-09-2007, 23:46
Cominciamo dai commenti:

AEK IMENE - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 0 - 5
No comment

Monellacci Youth Team - Rude Boys 5 - 0
Colpo di reni di Podolo che vendica il ko di settimana scorsa e riacciuffa Diablix abbandonando quota zero

Sparta Czech Jeunesse - Dangerous Boys 0 - 9
Ennesimo Cekkino-show e adesso il Lodoz rientra prepotentemente in corsa per il cucchiaio di legno :suspi:

Corsaretti - Elfishes Junior 2 - 2
Sfida bellissima e combattuta. Decide l'allergia di Sugarchris ai giri di resistenza in amichevole.

derblauereiter
06-09-2007, 23:52
Classifica Marcatori dopo la 7a giornata


18 gol
Pevere (Danger)

10 gol
Fuina (Danger), Borlengo (Imene)

9 gol
Fusco (Danger)

7 gol
Tassone (Elfishes), Bertinelli, L'Abbate (Danger)

6 gol
Coccia, Vigorito (Cavallucci), Murenu (Elfishes)

5 gol
Proto (Cavallucci), Franchi (Rude Boys)

4 gol
Tomei (Corsaretti), Grappi, Bricchi (Danger), Iacovone (Cavallucci), Sarnataro (Elfishes)

3 gol
Berberi , Massobrio, D'Amore (Cavallucci), Cardalano, Pironti (Elfishes), Chiodini , Gloria(Corsaretti), Gravagnuolo (Danger), Lalomia (Sparta)

2 gol
Vian, Abbatangelo (Elfishes), Girardi (Danger), Boschetto (Sparta), Zanellato, Salatino, Zambonelli, Tonzar (Monellacci), Bella (Corsaretti), Zaru, Pezzoli (Rude Boys)

1 gol
Dimai, Zucchetti, Mauceri, Barbagallo (Elfishes), Fetto, De Pascale, Roccato, Bonazza, Gualanduzzi, Veltri (Cavallucci), Ceschini, Portobello, Felisi, Scalco, Lungarella, Nozzetti, Gorgone (Corsaretti), Manganelli, Piccioni, Guglielmo, Pelliciari, Casano, Penzo (Sparta), Giganti, Ciccarelli, Archi (Danger), Oliverio (Rude Boys), Vesnaver, Della Corte, Ascone, Gorelli, Rodini, Matera, Zangrossi (Imene), Morabito, Vivian, Cotugno, Mauro, Serafini, Cigoli, Carmoio (Monellacci)

derblauereiter
06-09-2007, 23:59
TOP 11 dopo la 8a giornata

Portiere
Pignataro (Cavallucci) 4

Difensori
Manganelli (Sparta) 5,5
Scalco (Corsaretti) 5,5
Tonzar (Rude Boys) 5
De Pascale (Cavallucci) 5

Terzini
Chiodini (Corsaretti) 5
Cotugno (Monellacci) 4,5
Vendrame (AEK Imene) 4,5

Ali
Bricchi (Danger) 6,5
Gloria (Corsaretti) 5,5
L'Abbate (Danger) 5,5

Centrocampisti
Vivian (Monellacci) 4,5
Fuina (Danger) 4,5
Abbatangelo (Elfishes) 4

Attaccanti
Franchi (Rude Boys) 5,5
Pevere (Danger) 5,5
Borlengo (Imene) 5,5
Zaru (Rude Boys) 5,5


Classifica immutata. Bricchi sembra irraggiungibile come MVP. Per il resto solo un passino avanti per Scalco.

EESS71
07-09-2007, 12:15
TOP 11 dopo la 8a giornata

Portiere
Pignataro (Cavallucci) 4

Difensori
Manganelli (Sparta) 5,5
Scalco (Corsaretti) 5,5
Tonzar (Rude Boys) 5
De Pascale (Cavallucci) 5

Terzini
Chiodini (Corsaretti) 5
Cotugno (Monellacci) 4,5
Vendrame (AEK Imene) 4,5

Ali
Bricchi (Danger) 6,5
Gloria (Corsaretti) 5,5
L'Abbate (Danger) 5,5

Centrocampisti
Vivian (Monellacci) 4,5
Fuina (Danger) 4,5
Abbatangelo (Elfishes) 4

Attaccanti
Franchi (Rude Boys) 5,5
Pevere (Danger) 5,5
Borlengo (Imene) 5,5
Zaru (Rude Boys) 5,5


Classifica immutata. Bricchi sembra irraggiungibile come MVP. Per il resto solo un passino avanti per Scalco.

grazie per il lavorone.

Sugarchris
07-09-2007, 17:37
mi unisco ai ringraziamenti:up:

Sugarchris
09-09-2007, 21:36
Malgrado il prossimo match mi veda opposto ad una big del nostro campionato, mischiero' le carte per capire davvero il valore di alcuni elementi.

Non manchera' comunque, il consueto impegno ed ardore agonistico tipico dei Corsaretti: all'arrembaggio!:up:

cekkino
13-09-2007, 22:27
Questa settimana aggiorno io :D


Cominciamo dai commenti:

Elfishes Junior - Sparta Czech Jeunesse 6 - 0

Dominio di Teppic contro Lodone che precipita inevitabilmente all'ultimo posto :cool:

Dangerous Boys - Monellacci Youth Team 7 - 2

La capolista era sotto 1-2 al 32° ma ci pensa il solito Pevere, con un hattrick, a mettere le cose a posto :D

I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) - Corsaretti 7 - 1

Alberto passeggia sui poveri corsaretti e consolida alla grande il 3° posto in classifica.......il podio ormai è alla sua portata!

Rude Boys - AEK IMENE 5 - 1

Sorprendente larga vittoria dell'ex fanalino di coda che sfodera un attacco niente male :up:

cekkino
13-09-2007, 22:34
TOP 11 dopo la 9a giornata


Portiere
Pignataro (Cavallucci) 4.5

Difensori
Scalco (Corsaretti) 6
Manganelli (Sparta) 5,5
Tonzar (Rude Boys) 5
De Pascale (Cavallucci) 5

Terzini
Chiodini (Corsaretti) 5
Cotugno (Monellacci) 4,5
Vendrame (AEK Imene) 4,5

Ali
Bricchi (Danger) 6,5
L'Abbate (Danger) 6
Gloria (Corsaretti) 5,5

Centrocampisti
Vivian (Monellacci) 4,5
Fuina (Danger) 4,5
Abbatangelo (Elfishes) 4

Attaccanti
Zaru (Rude Boys) 6
Franchi (Rude Boys) 5,5
Pevere (Danger) 5,5
Borlengo (Imene) 5,5
Proto (Cavallucci) 5.5

cekkino
13-09-2007, 22:55
Classifica Marcatori dopo la 9a giornata


21 gol
Pevere (Danger) :inchino:

11 gol
Fuina (Danger)

10 gol
Borlengo (Imene)

9 gol
Fusco (Danger)

7 gol
Tassone, Murenu (Elfishes), Bertinelli, L'Abbate (Danger)

6 gol
Coccia, Vigorito (Cavallucci), Bricchi (Danger)

5 gol
Proto (Cavallucci), Franchi (Rude Boys), Grappi (Danger), Pironti (Elfishes)

4 gol
Tomei (Corsaretti), Iacovone, Gualanduzzi (Cavallucci), Sarnataro, Cardalano (Elfishes), Zaru (Rude Boys)

3 gol
Berberi , Massobrio, D'Amore (Cavallucci), Chiodini , Gloria (Corsaretti), Gravagnuolo (Danger), Lalomia (Sparta), Pezzoli (Rude Boys)

2 gol
Vian, Abbatangelo, Barbagallo (Elfishes), Girardi (Danger), Boschetto (Sparta), Zanellato, Salatino, Zambonelli, Tonzar, Serafini (Monellacci), Bella (Corsaretti), Caria (Rude Boys), Golinelli (Cavallucci), Della Corte (Imene)

1 gol
Dimai, Zucchetti, Mauceri (Elfishes), Fetto, De Pascale, Roccato, Bonazza, Veltri, Bidoglia, Girolmini (Cavallucci), Ceschini, Portobello, Felisi, Scalco, Lungarella, Nozzetti, Gorgone, Opace (Corsaretti), Manganelli, Piccioni, Guglielmo, Pelliciari, Casano, Penzo (Sparta), Giganti, Ciccarelli, Archi (Danger), Oliverio (Rude Boys), Vesnaver, Ascone, Gorelli, Rodini, Matera, Zangrossi (Imene), Morabito, Vivian, Cotugno, Mauro, Cigoli, Carmoio, Adami (Monellacci)

Sugarchris
13-09-2007, 23:13
Abbiamo mischiato le carte... ne abbiamo presi 7

cmq era necessario capire le potenzialita' in altri ruoli, dei soliti protagonisti

derblauereiter
14-09-2007, 01:15
Scusate per il mancato aggiornamento, ma sono un paio di sere che la vita reale si introduce abusivamente nelle mie serate. :asd:

Comunque, tornando ieri finalmente gli attaccanti sono usciti dal letargo (probabilmente offesi perchè ho invertito attacco/parate con parate/attacco). Prestazioni record per Proto, Gualanduzzi, Bidoglia e Pignataro.
Manco uno vendibile ma vabbè....

ps: per i nostalgici D'Amore ha fruttato la bellezza di 25k :mad:

EESS71
14-09-2007, 11:55
Ho promosso Cotugno.... non mi aspettavo granchè, è venuto fuori un multiskill!!

SCARSO in Cross, Attacco(!! mai provato), Passaggi e Difesa.

Sugarchris
16-09-2007, 22:32
io ho promosso Libero Chiodini: accettabile in difesa

spero di riuscire a piazzarlo anche a pochi k ma venderlo giusto per la soddisfazione di vederlo migliorare

cekkino
19-09-2007, 21:50
thebrujah84 ha dato walkover :mad:.......i miei giovini sono incazzattissimi :cool:

derblauereiter
19-09-2007, 22:01
thebrujah84 ha dato walkover :mad:.......i miei giovini sono incazzattissimi :cool:

solidarietà fratello...

derblauereiter
19-09-2007, 23:16
10a giornata

Sparta Czech Jeunesse - Monellacci Youth Team 0 - 4
Il Lodoz stringe sempre più saldamente fra le mani il cucchiaio di legno

AEK IMENE - Dangerous Boys 0 - 5
bah

Elfishes Junior - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 6 - 1
Una sonora asfaltata giusto per chiarire chi è la seconda forza del girone

Corsaretti - Rude Boys 0 - 0
Un scontro titanico (molto basso) fra difese

derblauereiter
19-09-2007, 23:20
Classifica Marcatori dopo la 10a giornata


21 gol
Pevere (Danger)

11 gol
Fuina (Danger)

10 gol
Borlengo (Imene)

9 gol
Fusco (Danger)

7 gol
Tassone, Murenu (Elfishes), Bertinelli, L'Abbate (Danger), Coccia (Cavallucci)

6 gol
Vigorito (Cavallucci), Bricchi (Danger), Cardalano (Elfishes)

5 gol
Proto (Cavallucci), Franchi (Rude Boys), Grappi (Danger), Pironti (Elfishes)

4 gol
Tomei (Corsaretti), Iacovone, Gualanduzzi (Cavallucci), Sarnataro (Elfishes), Zaru (Rude Boys)

3 gol
Berberi , Massobrio, D'Amore (Cavallucci), Chiodini , Gloria (Corsaretti), Gravagnuolo (Danger), Lalomia (Sparta), Pezzoli (Rude Boys), Zanellato, Mauro (Monellacci), Abbatangelo, Barbagallo (Elfishes)

2 gol
Vian, Ginobili (Elfishes), Girardi (Danger), Boschetto (Sparta), Salatino, Zambonelli, Tonzar, Serafini (Monellacci), Bella (Corsaretti), Caria (Rude Boys), Golinelli (Cavallucci), Della Corte (Imene)

1 gol
Dimai, Zucchetti, Mauceri (Elfishes), Fetto, De Pascale, Roccato, Bonazza, Veltri, Bidoglia, Girolmini (Cavallucci), Ceschini, Portobello, Felisi, Scalco, Lungarella, Nozzetti, Gorgone, Opace (Corsaretti), Manganelli, Piccioni, Guglielmo, Pelliciari, Casano, Penzo (Sparta), Giganti, Ciccarelli, Archi (Danger), Oliverio (Rude Boys), Vesnaver, Ascone, Gorelli, Rodini, Matera, Zangrossi (Imene), Morabito, Vivian, Cotugno, Cigoli, Carmoio, Adami, Bertani (Monellacci)

derblauereiter
19-09-2007, 23:26
TOP 11 dopo la 10a giornata


Portiere
Pignataro (Cavallucci) 5

Difensori
Scalco (Corsaretti) 6,5
Manganelli (Sparta) 5,5
Tonzar (Rude Boys) 5,5

Terzini
Chiodini (Corsaretti) 5
Cotugno (Monellacci) 4,5
Vendrame (AEK Imene) 4,5

Ali
Bricchi (Danger) 6,5
L'Abbate (Danger) 6

Centrocampisti
Vivian (Monellacci) 4,5
Fuina (Danger) 4,5

Attaccanti
Zaru (Rude Boys) 6
Proto (Cavallucci) 6

cekkino
26-09-2007, 21:56
Dangerous Boys – Corsaretti


Espulsione di Pevere in rissa.......mi sa tanto di complotto :suspi:

Infortunio del mio miglior cc....ci prepariamo al meglio per lo scontro diretto :rolleyes: (e ho pure la forma sotto i piedi :mad: )

Infortunio di un'ala.......e sono tre!

Per fortuna abbiamo i sostituiti all'altezza ;)

Alla fine finisce 6 - 0 con una grande prestazione del gioiellino L'Abbate che fa 6.5 stelle come terzino offensivo :up:


In conclusione Fuina si è preso un +2.....forse recupera; Gravagnuolo si è preso un +3 e non ce la fa; Pevere sarà squalificato :mad:

Alla delicata sfida promozione saremo in 14.......speriamo bene!


Forza Cekkini.....non mollate :up:

derblauereiter
26-09-2007, 23:48
Ma per caso HT-Sarah ha pastrugnato con i cartellini e gli infortuni ?
Sembrava un campionato sudamericano di provincia con ripetute "fagiolate" in mezzo al campo.:D

I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) - Sparta Czech Jeunesse 8 - 0
I cavallucci pur giocando come al solito in 6 (gli altri fanno i soprammobili) continuano nel loro momento positivo. Il Lodoz rimane fanalino di coda

Rude Boys - Elfishes Junior 5 - 6
Match strepitoso. I Rude Boys lottano fino quasi all'ultimo. Poi 3 goal ni 5 minuti confezionano la beffa

Monellacci Youth Team - AEK IMENE 2 - 1
Altro match tiratissimo. I Podoli alla fine si allontanano dai bassifondi

Dangerous Boys - Corsaretti 6 - 0
Anche giocando in 10 per l'espulsione di Pevere e con 2 infortunati, il dominio dei Cekkini prosegue e non c'è verso di fermarlo.

derblauereiter
26-09-2007, 23:51
TOP 11 dopo la 11a giornata

Cambio tattico: L'Abbate passa a fare il terzino mentre Gloria e Sarnataro vengono ripescati all'ala.
Pignataro e Tonzar continuano a migliorare. E' sempre il cc il reparto più scarso.

Portiere
Pignataro (Cavallucci) 5,5

Difensori
Scalco (Corsaretti) 6,5
Tonzar (Rude Boys) 6

Terzini
L'Abbate (Danger) 6,5
Chiodini (Corsaretti) 5

Ali
Bricchi (Danger) 6,5
Gloria (Corsaretti) 5,5
Sarnataro (Elfishes) 5,5

Centrocampisti
Vivian (Monellacci) 4,5
Fuina (Danger) 4,5

Attaccanti
Zaru (Rude Boys) 6
Proto (Cavallucci) 6

derblauereiter
27-09-2007, 00:04
Classifica Marcatori dopo la 11a giornata

21 gol
Pevere (Danger)

12 gol
Fuina (Danger)

11 gol
Fusco (Danger)

10 gol
Borlengo (Imene)

9 gol
Cardalano (Elfishes)

8 gol
L'Abbate (Danger)

7 gol
Tassone, Murenu (Elfishes), Bertinelli, Bricchi (Danger), Coccia, Proto (Cavallucci)

6 gol
Vigorito, Iacovone (Cavallucci), Grappi (Danger), Zaru, Franchi (Rude Boys)

5 gol
Pironti, Sarnataro (Elfishes)

4 gol
Tomei (Corsaretti), Gualanduzzi (Cavallucci), Barbagallo (Elfishes)

3 gol
Berberi, Massobrio, D'Amore (Cavallucci), Chiodini , Gloria (Corsaretti), Gravagnuolo (Danger), Lalomia (Sparta), Pezzoli (Rude Boys), Zanellato, Mauro, Carmoio (Monellacci), Abbatangelo, Ginobili (Elfishes), Della Corte (Imene)

2 gol
Vian (Elfishes), Girardi (Danger), Boschetto (Sparta), Salatino, Zambonelli, Tonzar, Serafini (Monellacci), Bella (Corsaretti), Caria, Oliverio (Rude Boys), Golinelli, Turina, Veltri, De Pascale (Cavallucci)

1 gol
Dimai, Zucchetti, Mauceri (Elfishes), Fetto, Roccato, Bonazza, Bidoglia, Girolmini (Cavallucci), Ceschini, Portobello, Felisi, Scalco, Lungarella, Nozzetti, Gorgone, Opace (Corsaretti), Manganelli, Piccioni, Guglielmo, Pelliciari, Casano, Penzo (Sparta), Giganti, Ciccarelli, Archi (Danger), Lanzafame (Rude Boys), Vesnaver, Ascone, Gorelli, Rodini, Matera, Zangrossi (Imene), Morabito, Vivian, Cotugno, Cigoli, Adami, Bertani (Monellacci)

EESS71
27-09-2007, 10:27
strappo i 3 punti con due rigori! :-)

Rimane desolante la mancanza totale di almeno un prospetto di prima squadra....

Sugarchris
27-09-2007, 16:19
io ho piccato ma non l'ho fatto apposta :eek:

cmq all'inizio ho tenuto botta alla grande avendo anche diverse occasioni sono soddisfatto:sisi:

cekkino
27-09-2007, 16:35
io ho piccato ma non l'ho fatto apposta :eek:

cmq all'inizio ho tenuto botta alla grande avendo anche diverse occasioni sono soddisfatto:sisi:


Ma perchè funzionano i PIC e i MOTS :suspi: ?

Io l'ho provati varie volte e non ci vedo differenze.......sarà perchè siamo a bassi valori di cc?


In effetti all'inizio hai fatto un paio di azioni e dopo l'espulsione del mio bomber mi stavo preoccupando......però i miei giovani sono una spanna sopra tutti gli altri :D

Ieri nonostante ho giocato in 10 (espulso il capocannoniere del campionato) e senza il mio miglior cc e la mia miglior ala, e con la forma media intorno a 4 :( ...........sono riuscito cmq a spuntarla facendo ottime valutazioni!

Speriamo di vincere anche la prossima per chiudere positivamente il campionato........anche se mercoledi' tra squalifiche, infortuni e bassa forma sarà un'impresa espugnare Trigoria :rolleyes:

Sugarchris
28-09-2007, 13:41
una curiosita' ma alleni anche resistenza ogni tanto? :suspi:

cmq per avere piccato fuori ed essendo totalmente senza resistenza a centrocampo poi non c'e' stato un baratro di differenza, per questo sono soddisfatto:sisi:

cekkino
28-09-2007, 13:46
una curiosita' ma alleni anche resistenza ogni tanto? :suspi:


L'ho allenata qualche volta in amichevole.......ma molto tempo fa!



cmq per avere piccato fuori ed essendo totalmente senza resistenza a centrocampo poi non c'e' stato un baratro di differenza, per questo sono soddisfatto:sisi:


Beh anche perchè i miei cc hanno forma penosa e poi mi hai rotto Fuina......il mio miglior cc!

Cmq hai una buona squadra e mi hai costretto anche a difendermi (non ero sicuro di dominare) togliendo per la prima volta il TA :sisi:

Sugarchris
28-09-2007, 19:21
idolo!!! grande botta di morale!!! :asd:

grazie:up:

pensandoci bene 20k a settimana per una botta di morale... soldi mal investiti:sisi:

cekkino
03-10-2007, 18:51
E' arrivato finalmente il grande giorno :D

Sono riuscito a recuperare Fuina (dal +2) e pure Gravagnuolo (dal +3 al cerotto)........ci manca solo Pevere ma va bene lo stesso!

Volevo provare per la prima volta il Mots ma visti i 5 punti di vantaggio e la forma non eccelsa meglio non rischiare!

Dai Cekkini fateci sognare :)




Elfishes Junior – Dangerous Boys


5 - 4


1 - 0 Achille Tschudi (6)
2 - 0 Ettore Pironti (24)
3 - 0 Vincenzo Ginobili (37)
4 - 0 Ettore Pironti (40)
4 - 1 Massimiliano Fetto (46)
4 - 2 Marco Gravagnuolo (57)
5 - 2 Umberto Abbatangelo (63)
5 - 3 Vincenzo Fusco (80)
5 - 4 Marco Gravagnuolo (81)


Il gol del vantaggio per ELF è arrivato da una bella manovra condotta sulla sinistra al 6° minuto. Achille Tschudi mette in rete, il risultato è quindi: 1 a 0.

Retropassaggio fuori misura dell'inesperto Gaetano Zucchetti che permette a Marco Gravagnuolo di trovarsi a tu per tu con il portiere: tiro fiacco e centrale che l'estremo difensore blocca senza problemi.

Pochi svolazzi e molta sostanza per i padroni di casa, che mettono a segno un altro gol. E' il fronte sinistro della difesa ospite a essere messo sotto accusa, stavolta: classica verticalizzazione e difensori imbambolati, un gioco da ragazzi per Ettore Pironti scagliarla in fondo al sacco: 2 a 0.

Al 33° ELF ha una chiara opportunità per chiudere l'incontro con Vincenzo Ginobili che si libera benissimo ma conclude malamente sparando alto. Adriano Tassone applaude sarcasticamente il direttore di gara per l'assegnazione di un fallo laterale, non facendo altro che raccogliere un cartellino giallo.

Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Vincenzo Ginobili di mettere a segno la rete del 3 a 0. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, ELF ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo.

E con questo fanno 4 per ELF, Ettore Pironti ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite.

Alexander Cardalano tira una randellata al suo avversario. Ammonizione per lui, quando sono trascorsi 41 minuti dall'inizio dell'incontro. 4 - 0, e siamo a metà gara.

Danger ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 51 per cento del tempo. :eek:........51% di possesso col mio attacco non sono riuscito a fare nemmeno 1 azione :suspi:


Danger non si arrende: 46° minuto, e Massimiliano Fetto, a conclusione di una percussione centrale conclude in rete siglando il 4 - 1.

57° minuto. Il guardalinee sbandiera un fuorigioco a Benedetto Bertinelli che, stizzito, calcia via il pallone mandandolo lontano. L'arbitro richiama a sé il giocatore e lo ammonisce.

Gli ospiti del Danger non si arrendono e, al 57 minuto Marco Gravagnuolo riesce a portare la sua squadra sul punteggio di 4 - 2, dopo una grande sovrapposizione dell'ala destra che smarcatasi è stata in grado di servire su un piatto d'argento la palla che di fatto ha ridotto lo svantaggio per gli ospiti.

Pochi svolazzi e molta sostanza per i padroni di casa, che mettono a segno un altro gol. E' il fronte sinistro della difesa ospite a essere messo sotto accusa, stavolta: classica verticalizzazione e difensori imbambolati, un gioco da ragazzi per Umberto Abbatangelo scagliarla in fondo al sacco: 5 a 2.

Per ELF l'arbitro non fa sconti. Achille Tschudi si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica".

Gli ospiti del Danger non si arrendono e, al 80 minuto Vincenzo Fusco riesce a portare la sua squadra sul punteggio di 5 - 3, dopo una grande sovrapposizione dell'ala destra che smarcatasi è stata in grado di servire su un piatto d'argento la palla che di fatto ha ridotto lo svantaggio per gli ospiti.

Ettore Pironti è sulle ginocchia, arranca nei recuperi e viene saltato troppo facilmente. Fortunatamente per lui, l'ultima azione avversaria si è conclusa con un cross troppo lungo che si è perso in fallo laterale. Che rischio!

Gli ospiti rispondono al 81° minuto, segnando il gol che li porta sul 5 - 4, con Marco Gravagnuolo che irrompe dalla sinistra, e supera facilmente il portiere avversario con un pallonetto da manuale del calcio.

Danger ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 60 per cento del tempo. :mad:


Possesso palla

49% 51%
40% 60%


Elfishes Junior

Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo tremendo (basso)
Difesa Destra tremendo (basso)
Difesa Centrale scarso (molto basso)
Difesa Sinistra scarso (molto basso)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale debole (basso)
Attacco Sinistro insufficiente (basso)

HatStats 87
LoddarStats 2.82
PStats 9.31
GardierStats 92


Dangerous Boys

Atteggiamento Normale
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo tremendo (basso)
Difesa Destra tremendo (molto alto)
Difesa Centrale tremendo (molto alto)
Difesa Sinistra tremendo (molto alto)
Attacco Destro accettabile (alto)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
Attacco Sinistro accettabile (alto)

HatStats 100
LoddarStats 3.19
PStats 10.47
GardierStats 102


Siamo stati un pò sfortunati......6 azioni a 4 per lui (forse era più giusto l'inverso dato il possesso palla e le valutazioni offensive)!

Dai Cekkini non mollate :)

derblauereiter
03-10-2007, 20:43
Ragazzi poi mi aggiornate sui risultati ?
Ho dei problemi abbastanza orrendi con il PC (virus :confused:), quindi preferirei non loggarmi su HT.

Sugarchris
04-10-2007, 00:08
per der........... ma che nick hai?

Cavalblu 7 – 1 SWSH

4.5 pignataro
4 coccia
5 de pascale
4 bidogli
6 proto
5 gualanduzzi

I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu)
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo tremendo (basso)
Difesa Destra debole (molto basso)
Difesa Centrale scarso (alto)
Difesa Sinistra tremendo (basso)
Attacco Destro insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale buono (basso)
Attacco Sinistro scarso (basso)
HatStats 104
LoddarStats 3.4
PStats 11.19
GardierStats 113

EESS71
04-10-2007, 10:49
strappiamo un ottimo pareggio ai Corsaretti.
Carmoio al rientro si infortuna di nuovo. Avesse una macumba sopra?

Continuiamo a non avere un prospetto da prima squadra al momento, i nuovi giovanotti li stiamo sperimentando e al momento abbiamo inserito Cavanna debole in difesa . Ha 15 anni , Talento sconosciuto, chissà che arrivi almeno ad accettabile...

ORA , in quanti retrocedono che non mi ricordo mai??

cekkino
04-10-2007, 11:11
ORA , in quanti retrocedono che non mi ricordo mai??


Ancora non si sa :p

Avremmo dovuto fare un sondaggio ma ancora niente :(

EESS71
04-10-2007, 15:47
uhmm lodone nostro mentore che ci dici?

cekkino
07-10-2007, 23:43
Questa settimana aggiorno io :)


Cominciamo dai commenti:


Corsaretti - Monellacci Youth Team 1 - 1

Partita equilibrata decisa anche dagli infortuni di 2 giocatori chiave (1 per parte)


Sparta Czech Jeunesse - AEK IMENE 0 - 8

Ormai i giovani di Lodone sono la squadra cuscinetto e prendono anche questa volta la loro dose di pappine


Elfishes Junior - Dangerous Boys 5 - 4

Big match della giornata: partita molto strana con affondo iniziale dei padroni di casa e recupero finale della capolista.....peccato perchè la rimonta era quasi completa


I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) - Rude Boys 7 - 1

Partita senza storia con 1 solo protagonista.....Piergiorgio Proto...un poker per lui :up:

cekkino
07-10-2007, 23:51
TOP 11 dopo la 12a giornata


Portiere
Pignataro (Cavallucci) 5,5

Difensori
Scalco (Corsaretti) 6,5
Tonzar (Rude Boys) 6

Terzini
L'Abbate (Danger) 6,5
Chiodini (Corsaretti) 5

Ali
Bricchi (Danger) 6,5
Gloria (Corsaretti) 5,5
Sarnataro (Elfishes) 5,5

Centrocampisti
Vivian (Monellacci) 4,5
Fuina (Danger) 4,5
Pezzoli (Rude Boys) 4.5

Attaccanti
Zaru (Rude Boys) 6
Proto (Cavallucci) 6

cekkino
08-10-2007, 00:06
Classifica Marcatori dopo la 12a giornata



21 gol
Pevere (Danger)

12 gol
Fuina , Fusco (Danger), Borlengo (Imene)

11 gol
Proto (Cavallucci)

9 gol
Cardalano (Elfishes)

8 gol
L'Abbate (Danger), Proto (Cavallucci)

7 gol
Tassone, Murenu, Pironti (Elfishes), Bertinelli, Bricchi (Danger), Coccia (Cavallucci)

6 gol
Vigorito (Cavallucci), Grappi (Danger), Zaru, Franchi (Rude Boys)

5 gol
Sarnataro (Elfishes), Gravagnuolo (Danger)

4 gol
Tomei (Corsaretti), Gualanduzzi (Cavallucci), Barbagallo, Abbatangelo, Ginobili (Elfishes), Mauro (Monellacci)

3 gol
Berberi, Massobrio, D'Amore (Cavallucci), Chiodini , Gloria, Bella (Corsaretti), Lalomia (Sparta), Pezzoli (Rude Boys), Zanellato, Carmoio (Monellacci), Della Corte (Imene), Esseni, Rosato (Imene)

2 gol
Vian (Elfishes), Girardi (Danger), Boschetto (Sparta), Salatino, Zambonelli, Tonzar, Serafini (Monellacci), Caria, Oliverio (Rude Boys), Golinelli, Turina, Veltri, De Pascale, Bidoglia (Cavallucci)

1 gol
Dimai, Zucchetti, Mauceri, Tschudi (Elfishes), Fetto, Roccato, Bonazza, Girolmini, Lanzafame (Cavallucci), Ceschini, Portobello, Felisi, Scalco, Lungarella, Nozzetti, Gorgone, Opace (Corsaretti), Manganelli, Piccioni, Guglielmo, Pelliciari, Casano, Penzo (Sparta), Giganti, Ciccarelli, Archi, Fetto (Danger), Lanzafame (Rude Boys), Vesnaver, Ascone, Gorelli, Rodini, Matera, Zangrossi (Imene), Morabito, Vivian, Cotugno, Cigoli, Adami, Bertani (Monellacci)

cekkino
10-10-2007, 23:36
Questa settimana aggiorno io :)


Cominciamo dai commenti:


Rude Boys - Sparta Czech Jeunesse 6 - 2

Facile vittoria dei Rude Boys sui giovani di Lodone, fanalino di coda; ormai la retrocessione è matematica :(


Monellacci Youth Team - Elfishes Junior 6 - 2

Sorpresa della serata :D : ma non tanto guardando le valutazioni; EESS71 sfodera il jolly Mario Carmoio in una gara entusiasmante.....riesce a procurarsi la bellezza di 3 rigori :eek:


AEK IMENE - Corsaretti 0 - 5

Dominio dei Corsaretti accompagnata però da una perdita di possesso impressionante (dal 76% al 48%).....mi sa che una botta di resistenza non farebbe male ai giovanotti :p


Dangerous Boys - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 11 - 1

Nel giorno della matematica promozione, splendida prestazione con annicchilimento dei quotatissimi avversari; un solo aggettivo.....divini+++ :D

derblauereiter
10-10-2007, 23:38
A Dio piacendo dovrei essermi finalmente sbarazzato del malefico virus (maccheccazzo...con tutti i virus del mondo...proprio quello che ruba le password doveva capitarmi :mad:).

Il problema è che la formazione l'ho fatta ad minchiam domenica da un internet point di Pakistani e puntuale è arrivata la tradizionale sagra delle "pere a grappolo" che si svolge 2 volte a stagione quando incontro Cekkino.

Risultati e Commenti:

Rude Boys - Sparta Czech Jeunesse 6 - 2
Non importa quante saranno le retrocessioni. Quella di Lodone è sicura.

Monellacci Youth Team - Elfishes Junior 6 - 2
Dopo il colpaccio di settimana scorsa, duro ritorno sulla terra per gli Elfishes

AEK IMENE - Corsaretti 0 - 5
Sugarchris si sbarazza senza patemi di AEK

Dangerous Boys - I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 11 - 1
Mi pare che il punteggio dica tutto.

cekkino
10-10-2007, 23:41
Classifica dopo la 13a Gionata :D




1. Dangerous Boys 36 :champ:

2. Elfishes Junior 31

3. I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) 27

4. Corsaretti 18

5. Monellacci Youth Team 14

6. AEK IMENE 12

7. Rude Boys 10

8. Sparta Czech Jeunesse 4

derblauereiter
10-10-2007, 23:44
TOP 11 dopo la 13a giornata

Commento: piccoli centrocampisti crescono...:p

Portiere
Pignataro (Cavallucci) 5,5

Difensori
Scalco (Corsaretti) 6,5
Tonzar (Rude Boys) 6,5

Terzini
L'Abbate (Danger) 6,5
Chiodini (Corsaretti) 5

Ali
Bricchi (Danger) 6,5
Gloria (Corsaretti) 5,5
Sarnataro (Elfishes) 5,5

Centrocampisti
Vivian (Monellacci) 4,5
Fuina (Danger) 4,5
Pezzoli (Rude Boys) 4.5
Serafin (Monellacci) 4,5
Mauro (Monellacci) 4,5

Attaccanti
Zaru (Rude Boys) 6
Proto (Cavallucci) 6

Dampyr
10-10-2007, 23:46
Il problema è che la formazione l'ho fatta ad minchiam domenica da un internet point di Pakistani e puntuale è arrivata la tradizionale sagra delle "pere a grappolo" che si svolge 2 volte a stagione quando incontro Cekkino.

:asd::asd::asd:

derblauereiter
11-10-2007, 00:00
Classifica Marcatori dopo la 13a giornata

23 gol
Pevere (Danger) :mad: prima o poi gliele spezzo le gambine...mannaggia a lui

14 gol
Fuina, Fusco (Danger)

12 gol
Borlengo (Imene)

11 gol
Proto (Cavallucci)

9 gol
Cardalano (Elfishes), L'Abbate (Danger)

8 gol
Bricchi (Danger), Coccia (Cavallucci)

7 gol
Tassone, Murenu, Pironti (Elfishes), Bertinelli (Danger), Carmoio (Monellacci), Zaru (Rude Boys)

6 gol
Vigorito (Cavallucci), Grappi (Danger), Franchi (Rude Boys), Sarnataro (Elfishes)

5 gol
Gravagnuolo (Danger)

4 gol
Tomei (Corsaretti), Gualanduzzi (Cavallucci), Barbagallo, Abbatangelo, Ginobili (Elfishes), Mauro, Zanellato (Monellacci), Bella (Corsaretti), Pezzoli (Rude Boys)

3 gol
Berberi, Massobrio, D'Amore (Cavallucci), Chiodini, Gloria, Opace (Corsaretti), Lalomia (Sparta), Della Corte (Imene), Esseni, Rosato (Imene), Caria, Oliverio (Rude Boys)

2 gol
Vian (Elfishes), Girardi, Fetto, Dilo (Danger), Boschetto, Penzo (Sparta), Salatino, Zambonelli, Tonzar, Serafini (Monellacci), Golinelli, Turina, Veltri, De Pascale, Bidoglia (Cavallucci)

1 gol
Dimai, Zucchetti, Mauceri, Tschudi, Gattoni (Elfishes), Fetto, Roccato, Bonazza, Girolmini, Lanzafame (Cavallucci), Ceschini, Portobello, Felisi, Scalco, Lungarella, Nozzetti, Gorgone, Lungarella, De Paolis (Corsaretti), Manganelli, Piccioni, Guglielmo, Pelliciari, Casano, Del Bottegone (Sparta), Giganti, Ciccarelli, Archi (Danger), Lanzafame, Tonzar, Zappia (Rude Boys), Vesnaver, Ascone, Gorelli, Rodini, Matera, Zangrossi (Imene), Morabito, Vivian, Cotugno, Cigoli, Adami, Bertani, Drazzi (Monellacci)

cekkino
11-10-2007, 00:26
Con una giornata di anticipo i dangerous Boys conquistano la SERIE A con una serie di numeri impressionanti:


13 gare giocate: 12 stravinte e 1 persa :(

100 goal fatti e 17 subiti


Migliori giocatori:

- Pevere 23 goal
- Fusco 14 goal
- Fuina 14 goal


Migliori prestazioni:

- Bricchi 6.5 stelle come ala off (lo promuovo la prossima settimana)
- L'Abbate 6.5 stelle come ala off (lo promuovo tra 2 settimane)


Valutazioni ultima gara:

Centrocampo scarso (molto basso)
Difesa Destra scarso (molto basso)
Difesa Centrale scarso (basso)
Difesa Sinistra scarso (molto basso)
Attacco Destro accettabile (basso)
Attacco Centrale insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro buono (basso)

HatStats 120
LoddarStats 5.2
PStats 12.99
GardierStats 128


Il prossimo anno si darà spazio ai nuovi arrivati :up:



SERIE A


:champ: :bottles: :champ: :bottles: :champ: :bottles:

EESS71
11-10-2007, 10:44
Migliori prestazioni:

- Bricchi 6.5 stelle come ala off (lo promuovo la prossima settimana)
- L'Abbate 6.5 stelle come ala off (lo promuovo tra 2 settimane)


:champ: :bottles: :champ: :bottles: :champ: :bottles:

e la serie A si farà dura.... o il tuo scout magico ne ha già pronti di nuovi??

Comunque grande prestazione dei ragazzi (in questi giorni mi sto accanendo contro TEPPIC :p :asd: :asd: sento un ban in arrivo...)

Serafini passa da 2,5 stelle a 4,5 . Scopriamo Drazzi in attacco a 4,5 .
Certo nessun prospetto da promuovere ancora, forse TOnzar è un insuff in cross 18nne...

Lottiamo per non retrocedere!!

cekkino
11-10-2007, 13:46
e la serie A si farà dura.... o il tuo scout magico ne ha già pronti di nuovi??


Ho già pronte le nuove leve :D

Valuta che le ultime valutaazioni le ho fatte mettendo Bricchi come cc (lui è un'ala veloce buono(eccellente) in cross) e L'Abbate come terzino offensivo (lui pure è un'ala buono(eccellente) in cross) per allenarli rispettivamente in regia e difesa :D

Quindi togliendo Bricchi e rimettendo il cc titolare che era squalificato il cc sale e togliendo L'Abbate e mettendo Giganti (che è un giovane 15enne promettente) le valutazioni dell'attacco laterale scendono di poco.......quindi la forza della squadra rimane più o meno quella :up:

Quindi sarò competitivo anche in serie A :D


Complimenti per la tua prestazione.....hai fatto delle ottime valutazioni!

EESS71
12-10-2007, 12:01
mi sono letto un po' di pescate dei centrocampisti, 4,5 stelle con accettabile di forma possono voler dire anche accettabile in regia! magari con resistenza bassa, però la primaria ci può essere...

Forse qualcosina di decente si può tirare fuori...

slaine
15-10-2007, 17:24
chi ha aperto la Lega si ricordi di chiuderla appena possibile....

derblauereiter
17-10-2007, 23:15
Risultati ultima giornata:

Sparta Czech Jeunesse - Corsaretti 1 - 3
Lodone chiude il campionato con un inglorioso (e meritato) cucchiaio di legno

Elfishes Junior - AEK IMENE 4 - 5
grande riscatto finale di the Brujah che mette il sigillo sulla salvezza

Rude Boys - Dangerous Boys 1 - 8
passerella dei Cekkini che condannano i Rude Boys alla terza serie

I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) - Monellacci Youth Team 3 - 4
I dispettosi Podoli approfittano di un'espulsione (arbitro cornuto :mad:) per espugnare il MIO stadio


CLASSIFICA FINALE
1. Dangerous Boys____________________________________39 (108 - 18)
2. Elfishes Junior______________________________________31 (60 - 38)
3. I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu)_______________27 (68 - 42)
4. Corsaretti________________________________________ _21 (29 - 32)
5. Monellacci Youth Team_______________________________17 (34 - 49)
6. AEK IMENE_________________________________________15 (32 - 55)
7. Rude Boys_________________________________________10 (28 - 65)
8. Sparta Czech Jeunesse_______________________________4 (14 - 74)

derblauereiter
17-10-2007, 23:27
TOP 11 - CLASSIFICA FINALE



Portiere
Pignataro (Cavallucci) 5,5

Difensori
Scalco (Corsaretti) 6,5
Tonzar (Rude Boys) 6,5

Terzini
L'Abbate (Danger) 6,5
Chiodini (Corsaretti) 5

Ali
Bricchi (Danger) 6,5
Gloria (Corsaretti) 5,5
Sarnataro (Elfishes) 5,5

Centrocampisti
Fuina (Danger) 5,5
Vivian (Monellacci) 4,5
Pezzoli (Rude Boys) 4.5
Serafin (Monellacci) 4,5
Mauro (Monellacci) 4,5

Attaccanti
Zaru (Rude Boys) 6
Proto (Cavallucci) 6
Gualanduzzi (Cavallucci) 6

lodone
17-10-2007, 23:28
Risultati ultima giornata:

Sparta Czech Jeunesse - Corsaretti 1 - 3
Lodone chiude il campionato con un inglorioso (e meritato) cucchiaio di legno

Elfishes Junior - AEK IMENE 4 - 5
grande riscatto finale di the Brujah che mette il sigillo sulla salvezza

Rude Boys - Dangerous Boys 1 - 8
passerella dei Cekkini che condannano i Rude Boys alla terza serie

I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu) - Monellacci Youth Team 3 - 4
I dispettosi Podoli approfittano di un'espulsione (arbitro cornuto :mad:) per espugnare il MIO stadio


CLASSIFICA FINALE
1. Dangerous Boys____________________________________39 (108 - 18)
2. Elfishes Junior______________________________________31 (60 - 38)
3. I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu)_______________27 (68 - 42)
4. Corsaretti________________________________________ _21 (29 - 32)
5. Monellacci Youth Team_______________________________17 (34 - 49)
6. AEK IMENE_________________________________________15 (32 - 55)
7. Rude Boys_________________________________________10 (28 - 65)
8. Sparta Czech Jeunesse_______________________________4 (14 - 74)

Farò ricorso....non ci sono le prove di questo mio ultimo posto!!! :sisi:

cekkino
17-10-2007, 23:37
Farò ricorso....non ci sono le prove di questo mio ultimo posto!!! :sisi:


Io sono il suo complice :p



Da rimarcare anche i goal fatti da Pevere: 28goal :champ:

Secondo titolo di capocannonieri consecutivo :up:

derblauereiter
17-10-2007, 23:50
Classifica Marcatori FINALE

28 gol
Pevere (Danger) :champ:

Cinque goal nell'ultima partita giusto per chiarire chi è il re dei bomber di Htita :eek:

16 gol
Fusco (Danger)

15 gol
Fuina (Danger)

12 gol
Borlengo (Imene)

11 gol
Proto (Cavallucci)

10 gol
Cardalano (Elfishes)

9 gol
L'Abbate (Danger), Coccia (Cavallucci)

8 gol
Bricchi (Danger)

7 gol
Tassone, Murenu, Pironti (Elfishes), Bertinelli (Danger), Carmoio (Monellacci), Zaru (Rude Boys)

6 gol
Vigorito (Cavallucci), Grappi (Danger), Franchi (Rude Boys), Sarnataro (Elfishes), Rosato (Imene), Gualanduzzi (Cavallucci)

5 gol
Gravagnuolo (Danger), Barbagallo (Elfishes)

4 gol
Tomei (Corsaretti), Abbatangelo, Ginobili (Elfishes), Mauro, Zanellato (Monellacci), Bella (Corsaretti), Pezzoli (Rude Boys)

3 gol
Berberi, Massobrio, D'Amore (Cavallucci), Chiodini, Gloria, Opace, Portobello (Corsaretti), Lalomia (Sparta), Della Corte (Imene), Esseni (Imene), Caria, Oliverio (Rude Boys)

2 gol
Vian, Tschudi, Zucchetti (Elfishes), Girardi, Fetto, Dilo (Danger), Boschetto, Penzo, Del Bottegone (Sparta), Salatino, Zambonelli, Tonzar, Serafini (Monellacci), Golinelli, Turina, Veltri, De Pascale, Bidoglia (Cavallucci)

1 gol
Dimai, Mauceri, Gattoni (Elfishes), Fetto, Roccato, Bonazza, Girolmini, Lanzafame (Cavallucci), Ceschini, Felisi, Scalco, Lungarella, Nozzetti, Gorgone, Lungarella, De Paolis, Lamacchia (Corsaretti), Manganelli, Piccioni, Guglielmo, Pelliciari, Casano (Sparta), Giganti, Ciccarelli, Archi (Danger), Lanzafame, Tonzar, Zappia, Vaghi (Rude Boys), Vesnaver, Ascone, Gorelli, Rodini, Matera, Zangrossi, Diaferia, Lauweh (Imene), Morabito, Vivian, Cotugno, Cigoli, Adami, Bertani, Drazzi (Monellacci)

Dampyr
17-10-2007, 23:51
Posso dire "cekkino fai schifo"?

:asd:

cekkino
17-10-2007, 23:54
Posso dire "cekkino fai schifo"?

:asd:


:D

derblauereiter
17-10-2007, 23:55
Posso dire "cekkino fai schifo"?

:asd:

beh dai non è che fa schifo.....diciamo che ha più culo lui che la Juve nel derby :rolleyes:

Sugarchris
18-10-2007, 12:04
"ha piu' culo che mutande" Giulio Vignolo. Tifoso genoano e giornalista.;)