PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore serie IX



Godmar
05-07-2007, 23:28
Ho ancora l'allenatore datomi di default :asd:

Giovanni Forese (164336207)
48 anni, tremendo di forma, sano
Un allenatore debole con atteggiamento difensivista
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È eccellente in esperienza e debole in carisma.

mi conviene cambiarlo per questa serie? non mi va di spendere 79600€ per averne uno accettabile/scarso che poi mi dura solo un'anno...

prenderne uno insufficiente/scarso è una cazzata? infondo peggiora gli scatti solo di una settimana.... no?

Sbobolo
05-07-2007, 23:30
E chi l'ha detto che dura solo una stagione? (che io sappia il carisma scende di una skill a stagione).

Conviene di certo per questioni legate alla forma dei giocatori ed ai tempi di scatto.

EDITO
Se intendevi anno "solare" si tratta di 3 stagioni hattrickiane ed a livello economico 79k sono ammortizzabilissimi e sono il primo miglior investimento per una squadra.

anzul
05-07-2007, 23:35
mi conviene cambiarlo per questa serie? non mi va di spendere 79600€ per averne uno accettabile/scarso che poi mi dura solo un'anno...
allora prendi il buono/scarso


prenderne uno insufficiente/scarso è una cazzata? infondo peggiora gli scatti solo di una settimana.... no?
mostruosa.
ht è prima di tutto allenamento, se non alleni (e avere un allenatore debole significa non allenare) hai sbagliato gioco.
...iscriviti a sokker :asd:

Fratalo
05-07-2007, 23:41
Subitissimo prendere accettabile/scarso se non ti puoi permettere buono/scarso.. stai perdendo un sacco di settimane di allenamento!