PDA

Visualizza Versione Completa : HTIta_SerieA (144783) - I Fantaghei



victor59
05-07-2007, 21:59
Ho appena organizzato il girone e fatti i primi inviti... Rispondete al volo così capisco chi manca perché il PC ha fatto scherzi strani.

Buon gioco a tutti. :D:up:

Serie A

fantaluca Rex FFC (236828) / Rex FFC (24222) CONFERMATO
anzul - Spallinati / decrepiti anzianotti (217365) CONFERMATO
victor59 - Vic's Stars (856145) / Vic's Stars Primavera (14940) CONFERMATO
jons23, U.S. Sverige (id=1037559) / Selva Janus U20 (108224) CONFERMATO
MgPlex - Aston Vigna F.C. (545694) / Aston Villa F.C. (585) CONFERMATO
Perry - KWhale (853433) / Orchetti (85566) CONFERMATO
Menhir_ds - Menhir Carmiano (850331) / Megalith Carmiano (120621) CONFERMATO
alexalza - Carogna (728647) / Carogna jr (4997) CONFERMATO

alexalza
05-07-2007, 22:20
presente, mandami l'invito...accetto sta sera

anzul
05-07-2007, 23:09
presente! :champ:

edit: ma mi hai invitato? dove lo vedo?

Perry
06-07-2007, 00:14
accettato l'invito.....pronto ad iniziare questa stagione in massima serie....sperem bene!

anzul
06-07-2007, 00:22
accettato l'invito.....pronto ad iniziare questa stagione in massima serie....sperem bene!
scusa, dove l'hai trovato l'invito?

Menhir_ds
06-07-2007, 00:41
Accettato al volo! :D


scusa, dove l'hai trovato l'invito?

Hai provato a guardare in sfide? ;)

anzul
06-07-2007, 00:43
Hai provato a guardare in sfide? ;)
era l'unico posto dove non avevo guardato! :asd: :asd: :asd:

fantaluca
06-07-2007, 01:10
accettato

alexalza
06-07-2007, 09:41
accettato...pronti a partire

anzul
06-07-2007, 10:01
joooooooons... dai che voglio vedere il calendario :p

ho dato un'occhiata ai partecipanti, e mi sembra una sere A ben spalmata sull'arco della niubbaggine, con squadre di tutte le serie dalla IV alla VIII.
io sono l'unico di VIII e quindi mi autoeleggo mascotte, contro di me non potete schierare giocatori che facciano più di 3 stelle ;)

Perry
06-07-2007, 11:20
....contro di me non potete schierare giocatori che facciano più di 3 stelle ;)

uhm....bella questa......aggiungerei anche che non possono essere schierati giocatori che hanno più di "inutile" in qualsiasi commento degli scout...

MgPlex
06-07-2007, 13:12
Baby I'm ready to go :asd:

PALO
06-07-2007, 16:26
Baby I'm ready to go :asd:

scusate l'intrusione ai piani alti, ma lo vedete quest'uomo qui sopra?

Fino a quando non lo ha promosso in prima squadra dovete sistematicamente infortunargli ERMANNO DI BATTISTA e cercare di battere il record di 4 inforuni a stagione! :asd: :bd:

anzul
06-07-2007, 16:30
scusate l'intrusione ai piani alti, ma lo vedete quest'uomo qui sopra?

Fino a quando non lo ha promosso in prima squadra dovete sistematicamente infortunargli ERMANNO DI BATTISTA e cercare di battere il record di 4 inforuni a stagione! :asd: :bd:
sarà fatto :sisi:

Perry
06-07-2007, 17:21
scusate l'intrusione ai piani alti, ma lo vedete quest'uomo qui sopra?

Fino a quando non lo ha promosso in prima squadra dovete sistematicamente infortunargli ERMANNO DI BATTISTA e cercare di battere il record di 4 inforuni a stagione! :asd: :bd:


oltre alle nuove opzioni sulle sostituzioni, potrebbero mettere qualcosa del tipo:
"puntare sistematicamente alle caviglie di Ermanno Di Battista"

Menhir_ds
06-07-2007, 17:33
scusate l'intrusione ai piani alti, ma lo vedete quest'uomo qui sopra?

Fino a quando non lo ha promosso in prima squadra dovete sistematicamente infortunargli ERMANNO DI BATTISTA e cercare di battere il record di 4 inforuni a stagione! :asd: :bd:

Aspetto a giorni la pescata del mio futuro pupillo Marchetto Materazzi detto Sterminatrix. Dopo vedremo cosa si potrà fare.

:asd: :asd: :asd:

victor59
06-07-2007, 19:39
I miei scout hanno garantito che il prossimo giocatore si chiamerà Rinchio Cattuso... Lo sterminapapere della bassa padana calabro-lucana... Soprattutto hanno garantito un'odio profondo... da a.DNA (a.Domani Non Arrivi) verso tutti gli Ermanno Di Battista (ma anche Di altri) perché è convinto sia ghei... Visto che è di Battista...

anzul
06-07-2007, 19:47
io ho impostato la ricerca per raparto;
ho chiesto che venga pescato un difensore "disastroso" in entrate laterali e "tremendo" in calci piazzati (all'avversario) :D
...ovviamente imprevedibile :asd:

Menhir_ds
06-07-2007, 20:36
oltre alle nuove opzioni sulle sostituzioni, potrebbero mettere qualcosa del tipo:
"puntare sistematicamente alle caviglie di Ermanno Di Battista"


Aspetto a giorni la pescata del mio futuro pupillo Marchetto Materazzi detto Sterminatrix. Dopo vedremo cosa si potrà fare.

:asd: :asd: :asd:


I miei scout hanno garantito che il prossimo giocatore si chiamerà Rinchio Cattuso... Lo sterminapapere della bassa padana calabro-lucana... Soprattutto hanno garantito un'odio profondo... da a.DNA (a.Domani Non Arrivi) verso tutti gli Ermanno Di Battista (ma anche Di altri) perché è convinto sia ghei... Visto che è di Battista...


io ho impostato la ricerca per raparto;
ho chiesto che venga pescato un difensore "disastroso" in entrate laterali e "tremendo" in calci piazzati (all'avversario) :D
...ovviamente imprevedibile :asd:


E poi ci lamentiamo che jons non si è ancora fatto vivo. :rolleyes:

anzul
06-07-2007, 23:20
oh... è arrivato jons?
ma quanto ci mette a creare il calendario?

eccola!!! :D

settimana 1
18-07-2007 20:35
Vic's Stars Primavera – decrepiti anzianotti
Carogna jr – Rex FFC
Megalith Carmiano – Aston Villa F.C.
Orchetti – Selva Janus U20

:suspi: ma saltiamo una settimana? :mad:

victor59
06-07-2007, 23:35
Arrivato e calendario fatto... Siamo in pista...

Menhir_ds
07-07-2007, 00:33
:suspi: ma saltiamo una settimana? :mad:

E ti pareva che non veniva fuori un'altro problema?!?! :mad:

lodone
07-07-2007, 03:08
settimana 1
18-07-2007 20:35

:suspi: ma saltiamo una settimana? :mad:

Ma perchè questa cosa????Ma pure agli altri???Non vorrei che inizino sfalsati....

jons
09-07-2007, 19:23
Ma perchè questa cosa????Ma pure agli altri???Non vorrei che inizino sfalsati....

no, anche gli altri iniziano sfasati, stavolta non è colpa mia..:p
comunque mi scuso per il ritardo, son partito sabato per le vacanze, e non avevo accesso facile al pc, comunque appena mi son collegato, ho accettato l'invito di vic..
sarò la vittima sacrificale del girone..:sisi:

Perry
10-07-2007, 10:19
sarò la vittima sacrificale del girone..:sisi:


...pianto che rende???
:p:p:p

jons
10-07-2007, 20:00
...pianto che rende???
:p:p:p

In seconda serie ha funzionato..:p
Scherzi a parte, già non meritavo di arrivare primo nel mio girone, inoltre tra poche settimane promuoverò i miei 2 campioncini (gli unici 2 decenti), e il resto fa schifo..
A meno che non peschi qualche altro giocatore interessante, ma non credo..:rolleyes:
A parte le prime 2 settimane con le nuove giovanili, non ho mai pescato nulla di decente..:(

victor59
11-07-2007, 21:49
Se i conti sono giusti, il primo della giovanile ad essere promosso in prima squadra sarà pronto nella seconda metà del campionato... Speriamo frutti bene... Magari è un piccolo nazionale U20... Sarebbe stupendo... Per la cronaca è ALA... Per la vittoria nella nostra serie A... Bah... Proprio non saprei... Sarà certamente il migliore e comunque qui lo siamo tutti...

Perry
12-07-2007, 11:18
io se non pesco qualche cc decente avrò poche speranze....finora ho vissuto di rendita per la buona difesa che ho, ma adesso la vedo dura senza un cc un po' più "performante"

victor59
12-07-2007, 18:53
Signori... Sono costretto a riprendervi... Siamo la serie A !!! Siamo il meglio ( :p ) che HTIta può produrre a livello di allenatori e giovanili... Niente e nessuno ci può e deve fermare.

Invece ?!?!?!? Siamo molto indietro rispetto agli altri gironi... :mad:

Non si messaggia abbastanza (vedi spam :asd: ) in questo thread... Forza, diamoci da fare che bisogna recuperare.

Per questa sera sono pronto con la mia amichevole, in casa, contro una squadra estera dal nome impronunciabile.

Spazio alle seconde linee e vediamo se qualcuno cresce...

Buon gioco a tutti e mi raccomando, non voglio arrivare secondo... :up:

anzul
12-07-2007, 19:06
Signori... Sono costretto a riprendervi... Siamo la serie A !!! Siamo il meglio ( :p ) che HTIta può produrre a livello di allenatori e giovanili... Niente e nessuno ci può e deve fermare.
quotictor :D

noi siamo gli eletti (autocit.) :asd:

slaine
12-07-2007, 19:24
per adesso siete solo i Fantaghei...e se non fosse per la presenza di Fantabuca sareste solo ghei :sisi:

anzul
12-07-2007, 19:35
per adesso siete solo i Fantaghei...e se non fosse per la presenza di Fantabuca sareste solo ghei :sisi:
brutta bestia l'invidia... :rolleyes:
:asd: :asd: :asd:

alexalza
12-07-2007, 21:11
brutta bestia l'invidia... :rolleyes:
:asd: :asd: :asd:

gia...:D

Perry
12-07-2007, 23:55
gia...:D

....eh sì!

:asd::asd::asd:

victor59
13-07-2007, 12:05
Orgogliosi di essere Fanta(senzazucchero)Sghei(pienidisoldi)... :p

Traspare dai piani bassi una palese e aggressiva invidia... Infatti non è da tutti essere qui....

Certo che passare dall'essere un Ris..(di)...Parmio ad essere un FantaSghei... :up: Meglio così...

Evviva la SerieA... :D

slaine
13-07-2007, 12:09
brutta bestia l'invidia... :rolleyes::asd: :asd: :asd:


gia...:D


....eh sì!:asd::asd::asd:


Traspare dai piani bassi una palese e aggressiva invidia... Infatti non è da tutti essere qui....

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Dampyr
13-07-2007, 12:10
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

:asd:

victor59
18-07-2007, 17:42
Aleeeeee... ohoooooooo....

E questa sera vincoooo.... E questa sera vincoooo..... Cercherò di fare in modo di fare taaaaaaanti bei golletti a tutti voi... :asd:

Buona partita a tutti



Mi sa che finisce come l'ultima volta che ho fatto così... 2 infortuni e sconfitta

Menhir_ds
18-07-2007, 18:23
Buona prima di campionato a tutti! :D

Se permettete come ho già fatto la scorsa stagione mi piacerebbe gestire la classifica marcatori...
porta fortuna! :p

victor59
18-07-2007, 19:38
Se permettete come ho già fatto la scorsa stagione mi piacerebbe gestire la classifica marcatori...
porta fortuna! :p

Ti investiamo (con Fiat 500 del 1967) di questo incarico... Sarai il nostro marcatore... colui che si occuperà delle marchette... ops... marcature :p

EDIT: Come volevasi dimostrare... DIfensore asfaltato... Retroguardia distratta e pasticciona... Anche qui si ripete la storia della prima squadra... aspettiamo per vedere il risultato finale che sarà drammatico per noi/me

EDIT2: Asfaltatto anche un'abbozzo di centrocampista... Ho giocato contro una squadra d'assalto di figli di muratori bergamo-bresciani con scarponi antinfortunistici... :D :D :D :D :D :D :D

Perry
18-07-2007, 22:59
al momento, strappo un pareggio..... 1 a 1 e tutti contenti?

fantaluca
18-07-2007, 23:38
3 fantapunti d'oro :asd:

anzul
19-07-2007, 01:28
Aleeeeee... ohoooooooo... E questa sera vincoooo... E questa sera vincoooo...
mi sa che non avevi guardato bene contro chi giocavi :rolleyes:

VSP 2 – 6 anzianot

0 - 1 Gianpiero Caddi (16)
1 - 1 Pietro Piga (19)
1 - 2 Giovanni Mazzia (25)
1 - 3 Jody Capriglione (29)
1 - 4 Giovanni Masiero (37)
1 - 5 Pier Giorgio Gaudioso (46)
2 - 5 Duilio Gini (64)
2 - 6 Vladimiro Bestagno (82)

...partenza col botto!!!

anzul
19-07-2007, 01:31
Se permettete come ho già fatto la scorsa stagione mi piacerebbe gestire la classifica marcatori...
visto che sei tremendamente in ritardo, comincio io, poi continui tu ;)

Classifica Marcatori

2 GOAL

Ciro Colasanto (Megalith Carmiano)
Salvatore Ferrua (Megalith Carmiano)

1 GOAL

Fiorindo Pellanda (Carogna)
Giampiero Caddi (Decrepiti Anzianotti)
Giovanni Mazzia (Decrepiti Anzianotti)
Jody Capriglione (Decrepiti Anzianotti)
Giovanni Masiero (Decrepiti Anzianotti)
Pier Giorgio Gaudioso (Decrepiti Anzianotti)
Vladimiro Bestagno (Decrepiti Anzianotti)
Francesco Piccinato (Megalith Carmiano)
Paolo Arena (Orchetti)
Bryan Coassin (Orchetti)
Vittorio Carrieri (Rex)
Gelindo Faccioli (Rex)
Nicola Caldarulo (Selva Janus)
Pietro Piga (Vic’s Stars)
Duilio Gini (Vic’s Stars)

anzul
19-07-2007, 01:36
Visto che siamo la Serie A non può ovviamente mancare la Nazionale.
Essendo la prima giornata molti giovanotti si sono messi in mostra con punteggi equivalenti.

Nazionale

Portiere

Yuri Bellissimo (Carogna) 6

Difensori Centrali

Daniele Lancellotti (Megalith cariano) 5,5
Massimiliano Ursic (Megalith cariano) 4,5
Lorenzo Corni (Orchetti) 4,5
Valter Morbelli (Orchetti) 4,5
Anthony Marongiu (Vic’s Stars) 4,5
Cristian Boldizzoni (Carogna) 4,5
Nicola Germanò (Carogna) 4,5

Terzini

Alessandro Repetti (Carogna) 5
Gianpiero Caddi (Decrepiti Anzianotti) 4

Centrocampisti

Gelindo Faccioli (Rex) 4,5
Ciro Colasanto (Megalith cariano) 4,5

Ali

Gianrico Trastulli (Vic’s Stars) 6,5
Duilio Gini (Vic’s Stars) 5,5
Agatino Aspesi (Aston Villa) 5,5
Ermanno Di Battista (Aston Villa) 5,5

Attaccanti

Pietro Piga (Vic’s Stars) 4,5
Pier Giorgio Gaudioso (Decrepiti Anzianotti) 4
Armando Zavattaro (Aston Villa) 4

Menhir_ds
19-07-2007, 09:38
visto che sei tremendamente in ritardo, comincio io, poi continui tu ;)

visto che sarò sempre "tremendamente" in ritardo facendo la classifica il giovedì mattina,
conviene che continui tu ;)

la pazienza non è il tuo forte, vero? :rolleyes: :asd:

papclems
19-07-2007, 09:42
Megalith fatti onore....

















cribbio!


:asd:

Menhir_ds
19-07-2007, 10:03
Megalith fatti onore....

















cribbio!


:asd:

Senzaltro...

















O Capitano! Mio Capitano!


:asd:

Perry
19-07-2007, 10:15
vedendo la nazionale, si direbbe una Serie A ricca e pregna di difensori....un po' un'Italia dei vecchi tempi.....

cmq per me tre punti d'oro.....la mia difesa ha retto l'urto del primo avversario ma già temo per la prossima partita...

slaine
19-07-2007, 10:18
vedendo la nazionale, si direbbe una Serie A ricca e pregna di difensori......

bah, a me sembra una serie piena di gente sessualmente confusa...

Menhir_ds
19-07-2007, 11:16
...

Difensori Centrali

Daniele Lancellotti (Megalith cariano) 5,5

...


Perchè hai storpiato il nome della mia squadra? :mad:

anzul
19-07-2007, 11:36
visto che sarò sempre "tremendamente" in ritardo facendo la classifica il giovedì mattina,
conviene che continui tu ;)
no, basta saperlo.
fai tu così io mi occupo della Nazionale con più precisione ;)


vedendo la nazionale, si direbbe una Serie A ricca e pregna di difensori....un po' un'Italia dei vecchi tempi.....
è ricca di difensori solo perchè c'erano una marea di giocatori a pari stellette.
prossimamente la situazione dovrebbe diventare più snella, anche perchè ho visto alcuni giocatori con "potenzialità" ben più alte dei valori mostrati ieri.
a livello assoluto mi sembra che un reparto molto tosto sia quello delle ali.

Perry
19-07-2007, 12:16
abbè......per quanto mi riguarda, in difesa me la posso pure cavare, ma a centrocampisti ed ali sono messo maluccio....spero in qualche pescata decente durante la stagione...altrimenti catenaccio fino alla morte!

PALO
19-07-2007, 13:18
bah, a me sembra una serie piena di gente sessualmente confusa...

Un buon motivo per NON puntare alla vittoria del mio girone. Infatti la prima ho perso. Bene così! :up: :asd:

papclems
19-07-2007, 14:17
bah, a me sembra una serie piena di gente sessualmente confusa...

oserei dire che è "pregna" di ghei


:asd:

fantaluca
19-07-2007, 15:06
oserei dire che è "pregna" di ghei


:asd:
si? chi mi chiama? ah no... ANO :asd:

eagle81
19-07-2007, 15:49
Un buon motivo per NON puntare alla vittoria del mio girone. Infatti la prima ho perso. Bene così! :up: :asd:

ma...ma...allora mandi me in avanscoperta?


io meno eh!!!!:asd::asd:

alexalza
19-07-2007, 19:08
"Lunghissimo passaggio "no-look" di Antonio Iapalucci che sorprende tutti, compreso il suo compagno Alessandro Boccaccio, che non aggancia e lascia sfilare la palla in fallo laterale"

Puo significare che ci troviamo di fronte ad un imprevedibile?

Perry
19-07-2007, 23:19
"Lunghissimo passaggio "no-look" di Antonio Iapalucci che sorprende tutti, compreso il suo compagno Alessandro Boccaccio, che non aggancia e lascia sfilare la palla in fallo laterale"

Puo significare che ci troviamo di fronte ad un imprevedibile?

o forse un caso di "genio incompreso"?
:p

anzul
19-07-2007, 23:25
Giovanni Mazzia non torna mai! Tutta la sua energia viene consumata dai ripetuti affondi in attacco ma con questo caldo non riesce a recuperare.

questo è ovviamente veloce... vero? (c'è il sole)

PALO
20-07-2007, 14:43
Giovanni Mazzia non torna mai! Tutta la sua energia viene consumata dai ripetuti affondi in attacco ma con questo caldo non riesce a recuperare.

questo è ovviamente veloce... vero? (c'è il sole)

Puoi scommetterci che lo è. :sisi:

victor59
21-07-2007, 19:55
Ho appena fatto entrare in squadra un giocane attaccante che è stato definito dallo scout "Prodigioso" in attacco.

Il mio problema adesso è cosa allenare. Ho 2 ali che ho allenato fino ad ora in CROSS come primario, un'altro attaccante "talentuoso" più mediocri centrocampisti che sono stati allenati come "individuale".

Da questa settimana avevo messo primario REGIA e secondario CROSS ma credo ritornerò ad INDIVIDUALE.

Suggerimenti?

Joey-sama
21-07-2007, 19:56
Ho appena fatto entrare in squadra un giocane attaccante che è stato definito dallo scout "Prodigioso" in attacco.

Il mio problema adesso è cosa allenare. Ho 2 ali che ho allenato fino ad ora in CROSS come primario, un'altro attaccante "talentuoso" più mediocri centrocampisti che sono stati allenati come "individuale".

Da questa settimana avevo messo primario REGIA e secondario CROSS ma credo ritornerò ad INDIVIDUALE.

Suggerimenti?

attacco e offensive laterali o attacco e passaggi :D

fantaluca
21-07-2007, 20:36
un attaccante prodigioso non lo puoi non allenare

anzul
22-07-2007, 02:38
un attaccante prodigioso non lo puoi non allenare
quoto.
e individuale mi ricorda tanto un'altra cosa che non voglio neanche nominare...

fantaluca
22-07-2007, 18:45
quoto.
e individuale mi ricorda tanto un'altra cosa che non voglio neanche nominare...
individuale va bene se non hai altro da allenare (anche se adesso molti di secondaria avranno messo resistenza), qui bisogna allenare attacco o mi incazzo e parto a bannare gente :D

paladinif
22-07-2007, 18:53
io proverei una settimana cross primario e attacco sec x vedere cosa ti dice l'allenatore,poi metterei attacco e cross ke kredo sia il più scontato ;)

victor59
22-07-2007, 21:27
Nel mio agonizzare domenicale avevo pensato lo stesso di paladinif... Credo farò così... Vi tengo aggiornati... :up:

papclems
25-07-2007, 11:03
ma...ma...allora mandi me in avanscoperta?


io meno eh!!!!:asd::asd:


io non userei in questa serie termini come "scoperta"
e nemmeno avan....

pensa messi insieme...:asd:



individuale va bene se non hai altro da allenare (anche se adesso molti di secondaria avranno messo resistenza), qui bisogna allenare attacco o mi incazzo e parto a bannare gente :D

Bravo!

Inzia da MaD ed Evil! ti seguirò sino alla più distante parte della terra! :asd:



Nel mio agonizzare domenicale avevo pensato lo stesso di paladinif... Credo farò così... Vi tengo aggiornati... :up:

Tutto merito del MIo loGo cmq.

RIcordo che quei loghi portavano Bene.

:asd:

victor59
25-07-2007, 11:17
Magari non è che me ne faresti un'altro nuovo oppure modificando quello attuale ??? Pleeeeease...
:D:up::D

papclems
25-07-2007, 12:08
Magari non è che me ne faresti un'altro nuovo oppure modificando quello attuale ??? Pleeeeease...
:D:up::D

lo sai che non li fo +.



a meno.. a meno...


sto pensando di mollare un pò UO che mi annoia...

in quel caso si aprono ore ed ore libere..:asd:

fantaluca
25-07-2007, 15:10
lo sai che non li fo +.



a meno.. a meno...


sto pensando di mollare un pò UO che mi annoia...

in quel caso si aprono ore ed ore libere..:asd:
te devi farti curare... e soprattutto non sei in serie A quindi fuori dalle balle :D :D :D :D

Perry
25-07-2007, 15:31
te devi farti curare... e soprattutto non sei in serie A quindi fuori dalle balle :D :D :D :D

giusto, giusto.....non vogliamo invasori delle serie inferiori....
:asd::asd::asd:

anzul
25-07-2007, 15:38
e soprattutto non sei in serie A quindi fuori dalle balle :D :D :D :D


giusto, giusto.....non vogliamo invasori delle serie inferiori....
:asd::asd::asd:
a meno che non paghino l'ingresso... in natura ovviamente.

:suspi:

Perry
25-07-2007, 17:14
a meno che non paghino l'ingresso... in natura ovviamente.

:suspi:



abbè...certo!
mi pare anche il minimo....
:asd::asd::asd:

slaine
25-07-2007, 17:16
a meno che non paghino l'ingresso... in natura ovviamente.:


abbè...certo!
mi pare anche il minimo....:

:suspi:


*scuote la testa controllando di non avere nessuno dietro*

anzul
25-07-2007, 20:01
ecco il programma odierno:

Serie A - 2° Giornata

Selva Janus U20 – decrepiti anzianotti
Rex FFC – Vic's Stars Primavera
Aston Villa F.C. – Carogna jr
Orchetti – Megalith Carmiano

Spicca il big match di giornata tra orchetti e megalith.
Interessante anche la sfida tra il puntero della Nazionale Armando Zavattaro (Aston Villa) e il super portierone Yuri Bellissimo (Carogna).

papclems
25-07-2007, 22:47
te devi farti curare... e soprattutto non sei in serie A quindi fuori dalle balle :D :D :D :D


giusto, giusto.....non vogliamo invasori delle serie inferiori....
:asd::asd::asd:


a meno che non paghino l'ingresso... in natura ovviamente.

:suspi:


abbè...certo!
mi pare anche il minimo....
:asd::asd::asd:


:suspi:


*scuote la testa controllando di non avere nessuno dietro*



e dire che stavo pensando di regalare un logo nuovo ad ognuna delle squadre in Serie A.




mo Sokate.

:sisi:



:zizou:

:champ:

anzul
25-07-2007, 23:04
e dire che stavo pensando di regalare un logo nuovo ad ognuna delle squadre in Serie A
un logo per i Decrepiti anzianotti mi piacerebbe molto! :sisi:

...ti faccio entrare aggratis :asd:

fantaluca
25-07-2007, 23:19
altri 3 fantapunti d'oro :D

Tamburro e Faccioli in nazionale!!!! vogliamo le convocazioni!!!!

:asd:

anzul
26-07-2007, 00:37
Ecco le attese convocazioni odierne della Nazionale.
Come previsto viene sfoltito il gruppo con ben 3 nuove chiamate (in rosso) e 3 giocatori che migliorano le prestazioni (in blu).

Portiere

Procopio Tamburro (Rex) 7,5 :eek:

Difensori Centrali

Daniele Lancellotti (Megalith Carmiano) 5,5
Cristian Boldizzoni (Carogna) 5,5

Terzini

Alessandro Repetti (Carogna) 5
Gianpiero Caddi (Decrepiti Anzianotti) 4

Centrocampisti

Gelindo Faccioli (Rex) 5,5
Ciro Colasanto (Megalith Carmiano) 4,5
Martino Antonini (Megalith Carmiano) 4,5

Ali

Gianrico Trastulli (Vic’s Stars) 6,5
Agatino Aspesi (Aston Villa) 6,5

Attaccanti

Pietro Piga (Vic’s Stars) 4,5
Renzo Enrici (Vic’s Stars) 4,5

Menhir_ds
26-07-2007, 11:33
Classifica marcatori 2a giornata


Giovanni Mazzia 3 (decrepiti anzianotti)
Ciro Colasanto 3 (Megalith Carmiano)
Francesco Piccinato 3 (Megalith Carmiano)

Salvatore Ferrua 2 (Megalith Carmiano)
Patrizio Zangrossi 2 (Rex FFC)
Vittorio Carrieri 2 (Rex FFC)

Antonio Bigatello 1 (Aston Villa F.C.)
Michele Roccatagliata 1 (Aston Villa F.C.)
Fiorindo Pellanda 1 (Carogna jr)
Leopoldo Benazzato 1 (Carogna jr)
Gianpiero Caddi 1 (decrepiti anzianotti)
Giovanni Masiero 1 (decrepiti anzianotti)
Jody Capriglione 1 (decrepiti anzianotti)
Pier Giorgio Gaudioso 1 (decrepiti anzianotti)
Vladimiro Bestagno 1 (decrepiti anzianotti)
Massimiliano Ursic 1 (Megalith Carmiano)
Bryan Coassin 1 (Orchetti)
Paolo Arena 1 (Orchetti)
Angelo Giorgio Tranquillo 1 (Rex FFC)
Gelindo Faccioli 1 (Rex FFC)
Giuseppe Apuzzo 1 (Rex FFC)
Luca Dordoni 1 (Rex FFC)
Roberto Cesano 1 (Rex FFC)
Davide Perinu 1 (Selva Janus U20)
Massimiliano Araco 1 (Selva Janus U20)
Nicola Cardarulo 1 (Selva Janus U20)
Ottavio Bucciol 1 (Selva Janus U20)
Anthony Marongiu 1 (Vic’s Stars Primavera)
Duilio Gini 1 (Vic’s Stars Primavera)
Giancarlo Colonna 1 (Vic’s Stars Primavera)
Pietro Piga 1 (Vic’s Stars Primavera)

Perry
26-07-2007, 11:36
schiaffoni per i miei giovincelli....l'assenza di un centrocampo decente si fa sentire

fantaluca
26-07-2007, 14:07
Procopio Tamburro (Rex) 7,5 :eek:
Gelindo Faccioli (Rex) 5,5


i miei primi 2 figli si chiameranno Procopio e Gelindo... ho detto! :D :D :D :D :D

anzul
26-07-2007, 14:15
i miei due allenandi migliori (che però non sono ancora in nazionale) si chiamano:
Calogero Arno (mezzo napoletano e mezzo toscano)
Orazio Cino (tutto napoletano) e ha la testa sulle spalle, basta leggere il nome tutto attaccato
:asd: :asd: :asd:

anzul
01-08-2007, 19:56
Giornata odierna:

Megalith Carmiano – Selva Janus U20
Carogna jr – Orchetti
Vic's Stars Primavera – Aston Villa F.C.
decrepiti anzianotti – Rex FFC

Esordio casalingo degli Anzianotti che cercheranno di fermare la corazzata Rex mentra l'altra capolista Megalith attende Selva Janus.
Carogna e Vic's Stars devono assolutamente sfruttare il turno in casa per ottenere i primi punti.

fantaluca
01-08-2007, 22:49
sta maturando la prima sconfitta da quando esistono ste giovanili... a dire il vero non ho nemmeno mai pareggiato :asd:

victor59
02-08-2007, 00:29
Prima vittoria della stagione... Cercheremo di fare in modo che sia la prima di una lunga serie...

anzul
02-08-2007, 03:54
3° Giornata

Megalith Carmiano - Selva Janus U20 3 - 0
Carogna jr - Orchetti 0 - 0
Vic's Stars Primavera - Aston Villa F.C. 7 - 1
decrepiti anzianotti - Rex FFC 3 - 0

Classifica

1. Megalith Carmiano 3 12 - 0 9
2. decrepiti anzianotti 3 11 - 5 6
3. Rex FFC 3 9 - 6 6
4. Orchetti 3 2 - 5 4
5. Vic's Stars Primavera 3 11 - 14 3
6. Selva Janus U20 3 4 - 7 3
7. Aston Villa F.C. 3 3 - 13 3
8. Carogna jr 3 2 - 4 1

anzul
02-08-2007, 04:13
Nazionale

Portiere

Procopio Tamburro (Rex) 8

Difensori Centrali

Orazio Cino (Decrepiti Anzianotti) 6
Daniele Lancellotti (Megalith Carmiano) 5,5
Cristian Boldizzoni (Carogna) 5,5

Terzini

Alessandro Repetti (Carogna) 5
Anthony Marongiu (Vic’s Stars) 4,5

Centrocampisti

Gelindo Faccioli (Rex) 5,5
Ciro Colasanto (Megalith Carmiano) 4,5
Martino Antonini (Megalith Carmiano) 4,5
Anselmo Sollini (Decrepiti Anzianotti) 4,5

Ali

Gianrico Trastulli (Vic’s Stars) 6,5
Agatino Aspesi (Aston Villa) 6,5

Attaccanti

Pietro Piga (Vic’s Stars) 4,5
Renzo Enrici (Vic’s Stars) 4,5
Mario Chiani (Selva Janus) 4,5

Note del segretario:
Procopio Tamburro continua inesorabile la sua crescita arrivando ad otto stelline tonde tonde; a questo punto la segnalazione a Pennywise è obbligatoria: attendiamo impazienti la promozione in prima squadra per vedere il nostro ragazzo in U20!
Ben quattro nuove convocazioni questa settimana, anche se quella di Anthony Marongiu è un gradito ritorno, giustamente riciclato come terzino da Vic's Stars visto che nel ruolo di difensore centrale si trovava chiuso da mostri inavvicinabili.
Arrivano per la prima volta in Nazionale il difensore Orazio Cino di Anzianotti (finora inutilizzato per infortuni e squalifiche), il centrocampista Anselmo Sollini sempre di Anzianotti e l'attaccante Mario Chiani di Selva Janus.
Solo Orchetti non fornisce giocatori alla Nazionale, pur sfoderando una difesa clamorosa (buono-formidabile-buono).

Perry
02-08-2007, 12:32
Solo Orchetti non fornisce giocatori alla Nazionale, pur sfoderando una difesa clamorosa (buono-formidabile-buono).



eh già...incomincio a sentirmi un po' escluso da questo giro.....sarà pure forte la mia difesa, ma nessuno spicca, o meglio, nessuno è mostruoso, sono tutti buoni difensori...

Menhir_ds
02-08-2007, 12:35
Classifica marcatori 3a giornata


Ciro Colasanto 4 (Megalith Carmiano)
Francesco Piccinato 4 (Megalith Carmiano)

Giovanni Mazzia 3 (decrepiti anzianotti)
Fabiano Tranquillo 3 (Vic’s Stars Primavera)

Giovanni Masiero 2 (decrepiti anzianotti)
Pier Giorgio Gaudioso 2 (decrepiti anzianotti)
Salvatore Ferrua 2 (Megalith Carmiano)
Patrizio Zangrossi 2 (Rex FFC)
Vittorio Carrieri 2 (Rex FFC)
Duilio Gini 2 (Vic’s Stars Primavera)
Giancarlo Colonna 2 (Vic’s Stars Primavera)

Antonio Bigatello 1 (Aston Villa F.C.)
Armando Zavattaro 1 (Aston Villa F.C.)
Michele Roccatagliata 1 (Aston Villa F.C.)
Fiorindo Pellanda 1 (Carogna jr)
Leopoldo Benazzato 1 (Carogna jr)
Fortunato Aimetti 1 (decrepiti anzianotti)
Gianpiero Caddi 1 (decrepiti anzianotti)
Jody Capriglione 1 (decrepiti anzianotti)
Vladimiro Bestagno 1 (decrepiti anzianotti)
Daniele Lancellotti 1 (Megalith Carmiano)
Massimiliano Ursic 1 (Megalith Carmiano)
Bryan Coassin 1 (Orchetti)
Paolo Arena 1 (Orchetti)
Angelo Giorgio Tranquillo 1 (Rex FFC)
Gelindo Faccioli 1 (Rex FFC)
Giuseppe Apuzzo 1 (Rex FFC)
Luca Dordoni 1 (Rex FFC)
Roberto Cesano 1 (Rex FFC)
Davide Perinu 1 (Selva Janus U20)
Massimiliano Araco 1 (Selva Janus U20)
Nicola Cardarulo 1 (Selva Janus U20)
Ottavio Bucciol 1 (Selva Janus U20)
Anthony Marongiu 1 (Vic’s Stars Primavera)
Cuono Scognamiglio 1 (Vic’s Stars Primavera)
Pietro Piga 1 (Vic’s Stars Primavera)
Vito Cavalcanti 1 (Vic’s Stars Primavera)

Bloody
02-08-2007, 12:47
Che scarsi che siete :p:p:p
A livello di serie siamo più forti noi in III :D

Anche se il "Road to serie D" che da il nome alla nostra serie fa capire quale sia il vero obiettivo..e da quel punto di vista voi siete più lontani ed è giusto siate più scarsi :asd:

fantaluca
09-08-2007, 09:26
Che scarsi che siete :p:p:p
A livello di serie siamo più forti noi in III :D

Anche se il "Road to serie D" che da il nome alla nostra serie fa capire quale sia il vero obiettivo..e da quel punto di vista voi siete più lontani ed è giusto siate più scarsi :asd:

significa che siete dei cattivi manager... qui non bisogna essere forti, qui bisogna sfornare talenti da vendere :D

e intanto arrivano altre mazzate ma, pare, una buona pescata... vedremo :D

eagle81
09-08-2007, 10:43
vi prego non vorrete mica far vincere anzul...poi come lo reggiamo se vince l' htitascudettino?!?!?!avete idea delle supercazzole che attaccherebbe a tutti?:asd:

Menhir_ds
09-08-2007, 12:56
Classifica marcatori 4a giornata


Giovanni Mazzia 4 (decrepiti anzianotti)
Ciro Colasanto 4 (Megalith Carmiano)
Francesco Piccinato 4 (Megalith Carmiano)

Pier Giorgio Gaudioso 3 (decrepiti anzianotti)
Stefano Favaretto 3 (decrepiti anzianotti)
Nicola Cardarulo 3 (Selva Janus U20)
Fabiano Tranquillo 3 (Vic’s Stars Primavera)
Giancarlo Colonna 3 (Vic’s Stars Primavera)

Giovanni Masiero 2 (decrepiti anzianotti)
Salvatore Ferrua 2 (Megalith Carmiano)
Angelo Giorgio Tranquillo 2 (Rex FFC)
Patrizio Zangrossi 2 (Rex FFC)
Vittorio Carrieri 2 (Rex FFC)
Massimiliano Araco 2 (Selva Janus U20)
Duilio Gini 2 (Vic’s Stars Primavera)
Pietro Piga 2 (Vic’s Stars Primavera)

Antonio Bigatello 1 (Aston Villa F.C.)
Armando Zavattaro 1 (Aston Villa F.C.)
Michele Roccatagliata 1 (Aston Villa F.C.)
Fiorindo Pellanda 1 (Carogna jr)
Leopoldo Benazzato 1 (Carogna jr)
Anselmo Sollini 1 (decrepiti anzianotti)
Fortunato Aimetti 1 (decrepiti anzianotti)
Gianpiero Caddi 1 (decrepiti anzianotti)
Jody Capriglione 1 (decrepiti anzianotti)
John Cornaggia 1 (decrepiti anzianotti)
Vladimiro Bestagno 1 (decrepiti anzianotti)
Daniele Lancellotti 1 (Megalith Carmiano)
Massimiliano Ursic 1 (Megalith Carmiano)
Mauro Tibi 1 (Megalith Carmiano)
Piero De Girolamo 1 (Megalith Carmiano)
Bryan Coassin 1 (Orchetti)
Paolo Arena 1 (Orchetti)
Gelindo Faccioli 1 (Rex FFC)
Giuseppe Apuzzo 1 (Rex FFC)
Luca Dordoni 1 (Rex FFC)
Nicola Longobardi 1 (Rex FFC)
Roberto Cesano 1 (Rex FFC)
Davide Perinu 1 (Selva Janus U20)
Mario Chiani 1 (Selva Janus U20)
Ottavio Bucciol 1 (Selva Janus U20)
Anthony Marongiu 1 (Vic’s Stars Primavera)
Cuono Scognamiglio 1 (Vic’s Stars Primavera)
Vito Cavalcanti 1 (Vic’s Stars Primavera)

anzul
09-08-2007, 15:15
Giornata 4
Selva Janus U20 - Rex FFC 4 - 2
Aston Villa F.C. - decrepiti anzianotti 0 - 7
Orchetti - Vic's Stars Primavera 0 - 2
Megalith Carmiano - Carogna jr 2 - 0

Classifica
1. Megalith Carmiano 4 14 - 0 12
2. decrepiti anzianotti 4 18 - 5 9
3. Rex FFC 4 11 - 10 6
4. Vic's Stars Primavera 4 13 - 14 6
5. Selva Janus U20 4 8 - 9 6
6. Orchetti 4 2 - 7 4
7. Aston Villa F.C. 4 3 - 20 3
8. Carogna jr 4 2 - 6 1

anzul
09-08-2007, 15:34
Nazionale

Portiere

Procopio Tamburro (Rex) 8
Calogero Arno (Decrepiti Anzianotti) 7,5

Difensori Centrali

Orazio Cino (Decrepiti Anzianotti) 6
Daniele Lancellotti (Megalith Carmiano) 5,5
Cristian Boldizzoni (Carogna) 5,5
Massimiliano Ursic (Megalith Carmiano) 5,5

Terzini

Alessandro Repetti (Carogna) 5
Anthony Marongiu (Vic’s Stars) 4,5
Fabiano Tranquillo (Vic's Stars) 4,5

Centrocampisti

Gelindo Faccioli (Rex) 5,5
Ciro Colasanto (Megalith Carmiano) 4,5
Martino Antonini (Megalith Carmiano) 4,5
Anselmo Sollini (Decrepiti Anzianotti) 4,5

Ali

Gianrico Trastulli (Vic’s Stars) 6,5
Agatino Aspesi (Aston Villa) 6,5

Attaccanti

Mario De Vita (Rex) 5,5
Giancarlo Colonna (Vic’s Stars) 5

Note del segretario:
Calogero Arno di Anzianotti insidia Procopio Tamburro che pero' conferma le otto stelline.
Nuove convocazioni fra i difensori e i terzini, mentre l'attacco cambia completamente volto!
Siccome il segretario e' in vacanza e ha stilato le convocazioni tra un tuffo e un altro, se ci sono inesattezze segnalate pure... ;)

Dampyr
09-08-2007, 15:37
Certo che anzul secondo... :suspi:

:bd:

anzul
10-08-2007, 15:05
vi prego non vorrete mica far vincere anzul...poi come lo reggiamo se vince l' htitascudettino?!?!?!avete idea delle supercazzole che attaccherebbe a tutti?:asd:


Certo che anzul secondo... :suspi:

:bd:
e sono pure su un'isoletta dimenticata da dio...
aspettate che torni e vedrete! :D

Menhir_ds
16-08-2007, 12:56
Classifica marcatori 5a giornata


Francesco Piccinato 6 (Megalith Carmiano)

Giovanni Mazzia 5 (decrepiti anzianotti)
Ciro Colasanto 5 (Megalith Carmiano)

Pier Giorgio Gaudioso 4 (decrepiti anzianotti)

Stefano Favaretto 3 (decrepiti anzianotti)
Vladimiro Bestagno 3 (decrepiti anzianotti)
Angelo Giorgio Tranquillo 3 (Rex FFC)
Nicola Longobardi 3 (Rex FFC)
Patrizio Zangrossi 3 (Rex FFC)
Nicola Cardarulo 3 (Selva Janus U20)
Fabiano Tranquillo 3 (Vic’s Stars Primavera)
Giancarlo Colonna 3 (Vic’s Stars Primavera)

Giovanni Masiero 2 (decrepiti anzianotti)
Daniele Lancellotti 2 (Megalith Carmiano)
Salvatore Ferrua 2 (Megalith Carmiano)
Giuseppe Apuzzo 2 (Rex FFC)
Vittorio Carrieri 2 (Rex FFC)
Massimiliano Araco 2 (Selva Janus U20)
Duilio Gini 2 (Vic’s Stars Primavera)
Pietro Piga 2 (Vic’s Stars Primavera)

Antonio Bigatello 1 (Aston Villa F.C.)
Armando Zavattaro 1 (Aston Villa F.C.)
Michele Roccatagliata 1 (Aston Villa F.C.)
Cristian Boldizzoni 1 (Carogna jr)
Fiorindo Pellanda 1 (Carogna jr)
Leopoldo Benazzato 1 (Carogna jr)
Angelo Mureddu 1 (decrepiti anzianotti)
Anselmo Sollini 1 (decrepiti anzianotti)
Fortunato Aimetti 1 (decrepiti anzianotti)
Gianpiero Caddi 1 (decrepiti anzianotti)
Jody Capriglione 1 (decrepiti anzianotti)
John Cornaggia 1 (decrepiti anzianotti)
Giovanni Moriglia 1 (Megalith Carmiano)
Massimiliano Ursic 1 (Megalith Carmiano)
Mauro Tibi 1 (Megalith Carmiano)
Piero De Girolamo 1 (Megalith Carmiano)
Bryan Coassin 1 (Orchetti)
Paolo Arena 1 (Orchetti)
Ferdinando Marino 1 (Rex FFC)
Gelindo Faccioli 1 (Rex FFC)
Luca Dordoni 1 (Rex FFC)
Mario De Vita 1 (Rex FFC)
Roberto Cesano 1 (Rex FFC)
Davide Perinu 1 (Selva Janus U20)
Mario Chiani 1 (Selva Janus U20)
Ottavio Bucciol 1 (Selva Janus U20)
Anthony Marongiu 1 (Vic’s Stars Primavera)
Cuono Scognamiglio 1 (Vic’s Stars Primavera)
Vito Cavalcanti 1 (Vic’s Stars Primavera)

anzul
16-08-2007, 14:55
Quinta giornata

Carogna jr - Selva Janus U20 1 - 0
decrepiti anzianotti - Orchetti 5 - 0
Vic's Stars Primavera - Megalith Carmiano 0 - 5
Rex FFC - Aston Villa F.C. 7 - 0

Classifica

1. Megalith Carmiano 5 19 - 0 15
2. decrepiti anzianotti 5 23 - 5 12
3. Rex FFC 5 18 - 10 9
4. Selva Janus U20 5 8 - 10 6
5. Vic's Stars Primavera 5 13 - 19 6
6. Carogna jr 5 3 - 6 4
7. Orchetti 5 2 - 12 4
8. Aston Villa F.C. 5 3 - 27 3

anzul
16-08-2007, 15:19
Nazionale

Portieri

Procopio Tamburro (Rex) 8
Calogero Arno (Decrepiti Anzianotti) 7,5

Difensori Centrali

Orazio Cino (Decrepiti Anzianotti) 6
Daniele Lancellotti (Megalith Carmiano) 5,5
Cristian Boldizzoni (Carogna) 5,5
Massimiliano Ursic (Megalith Carmiano) 5,5

Terzini

Ernesto Veronesi (Selva Janus) 6
Alessandro Repetti (Carogna) 5

Centrocampisti

Gelindo Faccioli (Rex) 5,5
Ciro Colasanto (Megalith Carmiano) 4,5
Martino Antonini (Megalith Carmiano) 4,5
Anselmo Sollini (Decrepiti Anzianotti) 4,5
Gaudenzio Spada (Orchetti) 4,5

Ali

Gianrico Trastulli (Vic’s Stars) 6,5
Agatino Aspesi (Aston Villa) 6,5

Attaccanti

Mario De Vita (Rex) 5,5
Pietro Piga (Vic’s Stars) 5,5
Giancarlo Colonna (Vic’s Stars) 5

Note del segretario:
per il numero 1 continua la lotta al vertice tra Procopio Tamburro e Calogero Arno che confermano le proprie stratosferiche prestazioni.
nuova convocazione fra i terzini per Ernesto Veronesi di Selva Janus, a centrocampo Gaudenzio Spada degli Orchetti e in attacco rientra nel giro Pietro Piga di Vic's Stars.

anzul
22-08-2007, 19:32
Giornata odierna:

Orchetti – Rex FFC
Carogna jr – Vic's Stars Primavera
Megalith Carmiano – decrepiti anzianotti
Selva Janus U20 – Aston Villa F.C.

Siamo giunti al momento della verità!
La capolista Megalith ospita l'inseguitrice Anzianotti e con una vittoria potrebbe chiudere il discorso scudetto... nessuno azzarda un pronostico?

Perry
22-08-2007, 20:09
ma che!
qua c'ho altri pensieri per la testa....devo incominciare a preoccuparmi per la retrocessione....

a proposito...non ricordo (o forse non voglio ricordare) quante squadre retrocedono...qualcuno si ricorda?

Dampyr
22-08-2007, 20:47
ma che!
qua c'ho altri pensieri per la testa....devo incominciare a preoccuparmi per la retrocessione....

a proposito...non ricordo (o forse non voglio ricordare) quante squadre retrocedono...qualcuno si ricorda?

4 :sisi:

Joey-sama
22-08-2007, 20:55
Siamo giunti al momento della verità!
La capolista Megalith ospita l'inseguitrice Anzianotti e con una vittoria potrebbe chiudere il discorso scudetto... nessuno azzarda un pronostico?

te lo fa a strisce :sisi::asd::asd:
mi raccomando motsa :p

cekkino
22-08-2007, 21:02
te lo fa a strisce :sisi::asd::asd:
mi raccomando motsa :p


Io non ne sarei cosi' sicuro :D

Anzul ha mille risorse e soprattutto tanti boscaioli che non ci pensano 2 volte prima di "segare" le gambe e invertire l'andamento della gara :asd:

anzul
22-08-2007, 21:59
4 :sisi:
quindi 3, perchè MgPlex è scomparso... :mad:


te lo fa a strisce :sisi::asd::asd:
mi raccomando motsa :p


Io non ne sarei cosi' sicuro :D

Anzul ha mille risorse e soprattutto tanti boscaioli che non ci pensano 2 volte prima di "segare" le gambe e invertire l'andamento della gara :asd:
faccio affidamento sulla forma :D ma la partita è durissima:

"La situazione non è certo facile, e nessuna delle due squadre sembra in grado di portarsi in vantaggio."

Attenzione siòre e siòri...

Ottima azione sulla destra di Vladimiro Bestagno, il suo doppio passo inganna il diretto marcatore e gli permette di involarsi indisturbato a segnare il gol del vantaggio ospite: 0 - 1.
Spettacolo!!! :D

Fortunato Aimetti ha fatto gol! Giunto in area dal centro del campo, ha arpionato un pallone proveniente dalle sue spalle; il tiro a seguire non è stato poi impeccabile, ma anche la risposta di Andrea Loretti ha lasciato a desiderare, concedendo agli ospiti il gol numero 2.

fantaluca
22-08-2007, 22:41
perchè non editi anche per il gol del 1-2? :p

anzul
22-08-2007, 22:58
ero in piena asta per un'ala, stavamo centellinando i rilanci in 4/5 utenti, ma una sciocca ragazza ha buttato lì un'offerta fuori dal mondo! ma perchè permettono alle donne di iscriversi ad hattick? :mad:

ecco l'inizio della rimonta:

Megalith non si dà per vinto e al 50° Francesco Piccinato porta il risultato sul 1 - 2 con una rete dopo una giocata sulla destra.

fantaluca
22-08-2007, 23:10
2-2 :asd:

anzul
22-08-2007, 23:17
2-2 :asd:
:suspi: scusa ma tu per chi fai il tifo?
ci mancava pure l'SE negativo... :mad:

Joey-sama
22-08-2007, 23:20
:suspi: scusa ma tu per chi fai il tifo?
ci mancava pure l'SE negativo... :mad:

cacchio non ti ha fatto il culo, anzi... quasi ci scappa la sorpresona :sisi:
i vegliardi hanno 7 vite come i gatti :)

fantaluca
22-08-2007, 23:23
:suspi: scusa ma tu per chi fai il tifo?
ci mancava pure l'SE negativo... :mad:

3-2 :eek:

Joey-sama
22-08-2007, 23:25
3-2 :eek:

ma non era finita? :rolleyes:
non vorrei che si dicesse che gufo :-o

anzul
23-08-2007, 00:09
Sesta giornata

Orchetti - Rex FFC 1 - 5
Carogna jr - Vic's Stars Primavera 0 - 5
Megalith Carmiano - decrepiti anzianotti 3 - 2 :mad:
Selva Janus U20 - Aston Villa F.C. 7 - 0

----------------------------------------------------------

Classifica

1. Megalith Carmiano 6 22 - 2 18
2. decrepiti anzianotti 6 25 - 8 12
3. Rex FFC 6 23 - 11 12
4. Selva Janus U20 6 15 - 10 9
5. Vic's Stars Primavera 6 18 - 19 9
6. Carogna jr 6 3 - 11 4
7. Orchetti 6 3 - 17 4
8. Aston Villa F.C. 6 3 - 34 3

anzul
23-08-2007, 00:38
Nazionale

Portieri

Procopio Tamburro (Rex) 8,5
Calogero Arno (Decrepiti Anzianotti) 7,5

Difensori Centrali

Cristian Boldizzoni (Carogna) 6,5
Orazio Cino (Decrepiti Anzianotti) 6
Daniele Lancellotti (Megalith Carmiano) 6

Terzini

Ernesto Veronesi (Selva Janus) 6,5
Alessandro Repetti (Carogna) 5,5

Centrocampisti

Gelindo Faccioli (Rex) 5,5
Ciro Colasanto (Megalith Carmiano) 5
Jody Capriglione (Decrepiti Anzianotti) 5

Ali

Gianrico Trastulli (Vic’s Stars) 6,5
Agatino Aspesi (Aston Villa) 6,5

Attaccanti

Pietro Piga (Vic’s Stars) 6,5
Mario De Vita (Rex) 5,5

Note del segretario:
una sola nuova convocazione questa settimana, si tratta dell'oriundo Jody Capriglione dei Decrepiti Anzianotti. Tanti giocatori però crescono, a cominciare da Procopio Tamburro che raggiunge la valutazione record di 8 stelle e mezza.
Comincia a delinearsi chiaramente una formazione tipo, da adesso in avanti sarà difficile per i neopescati ottenere una convocazione...

Menhir_ds
24-08-2007, 01:39
Classifica marcatori 6a giornata


Francesco Piccinato 7 (Megalith Carmiano)

Ciro Colasanto 6 (Megalith Carmiano)

Giovanni Mazzia 5 (decrepiti anzianotti)
Angelo Giorgio Tranquillo 5 (Rex FFC)

Pier Giorgio Gaudioso 4 (decrepiti anzianotti)
Vladimiro Bestagno 4 (decrepiti anzianotti)
Ernesto Veronesi 4 (Selva Janus U20)
Pietro Piga 4 (Vic’s Stars Primavera)

Stefano Favaretto 3 (decrepiti anzianotti)
Daniele Lancellotti 3 (Megalith Carmiano)
Giuseppe Apuzzo 3 (Rex FFC)
Nicola Longobardi 3 (Rex FFC)
Patrizio Zangrossi 3 (Rex FFC)
Nicola Cardarulo 3 (Selva Janus U20)
Fabiano Tranquillo 3 (Vic’s Stars Primavera)
Giancarlo Colonna 3 (Vic’s Stars Primavera)

Fortunato Aimetti 2 (decrepiti anzianotti)
Giovanni Masiero 2 (decrepiti anzianotti)
Salvatore Ferrua 2 (Megalith Carmiano)
Luca Dordoni 2 (Rex FFC)
Mario De Vita 2 (Rex FFC)
Vittorio Carrieri 2 (Rex FFC)
Carmelo Jacovone 2 (Selva Janus U20)
Massimiliano Araco 2 (Selva Janus U20)
Anthony Marongiu 2 (Vic’s Stars Primavera)
Duilio Gini 2 (Vic’s Stars Primavera)

Antonio Bigatello 1 (Aston Villa F.C.)
Armando Zavattaro 1 (Aston Villa F.C.)
Michele Roccatagliata 1 (Aston Villa F.C.)
Cristian Boldizzoni 1 (Carogna jr)
Fiorindo Pellanda 1 (Carogna jr)
Leopoldo Benazzato 1 (Carogna jr)
Angelo Mureddu 1 (decrepiti anzianotti)
Anselmo Sollini 1 (decrepiti anzianotti)
Gianpiero Caddi 1 (decrepiti anzianotti)
Jody Capriglione 1 (decrepiti anzianotti)
John Cornaggia 1 (decrepiti anzianotti)
Giovanni Moriglia 1 (Megalith Carmiano)
Massimiliano Ursic 1 (Megalith Carmiano)
Mauro Tibi 1 (Megalith Carmiano)
Piero De Girolamo 1 (Megalith Carmiano)
Bryan Coassin 1 (Orchetti)
Giancarlo Consiglio 1 (Orchetti)
Paolo Arena 1 (Orchetti)
Ferdinando Marino 1 (Rex FFC)
Gelindo Faccioli 1 (Rex FFC)
Roberto Cesano 1 (Rex FFC)
Davide Perinu 1 (Selva Janus U20)
Mario Chiani 1 (Selva Janus U20)
Nicola Pintore 1 (Selva Janus U20)
Ottavio Bucciol 1 (Selva Janus U20)
Cuono Scognamiglio 1 (Vic’s Stars Primavera)
Gianrico Trastulli 1 (Vic’s Stars Primavera)
Roberto Cioffarelli 1 (Vic’s Stars Primavera)
Vito Cavalcanti 1 (Vic’s Stars Primavera)

anzul
29-08-2007, 19:43
Giornata odierna:

Vic's Stars Primavera – Selva Janus U20
Aston Villa F.C. – Orchetti
Rex FFC – Megalith Carmiano
decrepiti anzianotti – Carogna jr

Giornata molto interessante:
- a Rex vengono affidate le ultime speranze per fermare Megalith e riaprire il campionato; i due bomberoni Piccinato e Colasanto si troveranno di fronte Procopio Tamburro!
- sfida salvezza tra Vic's Stars e Selva Janus alla ricerca del quarto ed ultimo posto utile per la permanenza in serie A.
- scontro diretto per l'ultimo posto tra Aston Villa e Orchetti.
- infine i Decrepiti Anzianotti con il morale sotto i tacchi ospitano Carogna.

anzul
29-08-2007, 22:26
Risultati primo tempo:

Vic's Stars Primavera – Selva Janus U20 1 - 0 Renzo Enrici (5)
Aston Villa F.C. – Orchetti 0 - 1 Paolo Arena (31)
Rex FFC – Megalith Carmiano 0 - 0
decrepiti anzianotti – Carogna jr 1 - 0 Fabrizio Simonetti (16)

fantaluca
29-08-2007, 23:10
ho provato un nuovo centrocampista schierato sino ad oggi in attacco proprio nella partita con la capolista :P

sai com'è mi sono stati promessi favori arbitrali futuri se la faccio vincere :D

anzul
29-08-2007, 23:28
7° giornata

Vic's Stars Primavera - Selva Janus U20 2 - 0
Aston Villa F.C. - Orchetti 0 - 2
Rex FFC - Megalith Carmiano 0 - 0
decrepiti anzianotti - Carogna jr 2 - 1

Classifica

1. Megalith Carmiano 7 22 - 2 19
2. decrepiti anzianotti 7 27 - 9 15
3. Rex FFC 7 23 - 11 13
4. Vic's Stars Primavera 7 20 - 19 12
5. Selva Janus U20 7 15 - 12 9
6. Orchetti 7 5 - 17 7
7. Carogna jr 7 4 - 13 4
8. Aston Villa F.C. 7 3 - 36 3

anzul
30-08-2007, 00:35
Nazionale

Portieri

Procopio Tamburro (Rex) 8,5
Calogero Arno (Decrepiti Anzianotti) 7,5

Difensori Centrali

Cristian Boldizzoni (Carogna) 6,5
Orazio Cino (Decrepiti Anzianotti) 6
Daniele Lancellotti (Megalith Carmiano) 6

Terzini

Ernesto Veronesi (Selva Janus) 6,5
Alessandro Repetti (Carogna) 5,5

Centrocampisti

Gelindo Faccioli (Rex) 5,5
Ciro Colasanto (Megalith Carmiano) 5,5
Jody Capriglione (Decrepiti Anzianotti) 5

Ali

Gianrico Trastulli (Vic’s Stars) 6,5
Agatino Aspesi (Aston Villa) 6,5

Attaccanti

Pietro Piga (Vic’s Stars) 6,5
Mario De Vita (Rex) 5,5


Nota del segretario:
nessuna nuova convocazione, solo Ciro Colasanto migliora la propria prestazione.

Menhir_ds
30-08-2007, 11:53
Classifica marcatori 7a giornata


Francesco Piccinato 7 (Megalith Carmiano)

Ciro Colasanto 6 (Megalith Carmiano)

Giovanni Mazzia 5 (decrepiti anzianotti)
Angelo Giorgio Tranquillo 5 (Rex FFC)

Pier Giorgio Gaudioso 4 (decrepiti anzianotti)
Vladimiro Bestagno 4 (decrepiti anzianotti)
Ernesto Veronesi 4 (Selva Janus U20)
Pietro Piga 4 (Vic’s Stars Primavera)

Stefano Favaretto 3 (decrepiti anzianotti)
Daniele Lancellotti 3 (Megalith Carmiano)
Giuseppe Apuzzo 3 (Rex FFC)
Nicola Longobardi 3 (Rex FFC)
Patrizio Zangrossi 3 (Rex FFC)
Nicola Cardarulo 3 (Selva Janus U20)
Fabiano Tranquillo 3 (Vic’s Stars Primavera)
Giancarlo Colonna 3 (Vic’s Stars Primavera)

Leopoldo Benazzato 2 (Carogna jr)
Fortunato Aimetti 2 (decrepiti anzianotti)
Giovanni Masiero 2 (decrepiti anzianotti)
Salvatore Ferrua 2 (Megalith Carmiano)
Paolo Arena 2 (Orchetti)
Luca Dordoni 2 (Rex FFC)
Mario De Vita 2 (Rex FFC)
Vittorio Carrieri 2 (Rex FFC)
Carmelo Jacovone 2 (Selva Janus U20)
Massimiliano Araco 2 (Selva Janus U20)
Anthony Marongiu 2 (Vic’s Stars Primavera)
Duilio Gini 2 (Vic’s Stars Primavera)
Roberto Cioffarelli 2 (Vic’s Stars Primavera)

Antonio Bigatello 1 (Aston Villa F.C.)
Armando Zavattaro 1 (Aston Villa F.C.)
Michele Roccatagliata 1 (Aston Villa F.C.)
Cristian Boldizzoni 1 (Carogna jr)
Fiorindo Pellanda 1 (Carogna jr)
Alberto Lai 1 (decrepiti anzianotti)
Angelo Mureddu 1 (decrepiti anzianotti)
Anselmo Sollini 1 (decrepiti anzianotti)
Fabrizio Simonetti 1 (decrepiti anzianotti)
Gianpiero Caddi 1 (decrepiti anzianotti)
Jody Capriglione 1 (decrepiti anzianotti)
John Cornaggia 1 (decrepiti anzianotti)
Giovanni Moriglia 1 (Megalith Carmiano)
Massimiliano Ursic 1 (Megalith Carmiano)
Mauro Tibi 1 (Megalith Carmiano)
Piero De Girolamo 1 (Megalith Carmiano)
Bryan Coassin 1 (Orchetti)
Giancarlo Consiglio 1 (Orchetti)
Luca Casula 1 (Orchetti)
Ferdinando Marino 1 (Rex FFC)
Gelindo Faccioli 1 (Rex FFC)
Roberto Cesano 1 (Rex FFC)
Davide Perinu 1 (Selva Janus U20)
Mario Chiani 1 (Selva Janus U20)
Nicola Pintore 1 (Selva Janus U20)
Ottavio Bucciol 1 (Selva Janus U20)
Cuono Scognamiglio 1 (Vic’s Stars Primavera)
Gianrico Trastulli 1 (Vic’s Stars Primavera)
Renzo Enrici 1 (Vic’s Stars Primavera)
Vito Cavalcanti 1 (Vic’s Stars Primavera)

jons
01-09-2007, 16:20
Finalmente ritorno dal calvario: giocando a calcetto a metà luglio ho riportato una lussazione della rotula, con rottura dei legamenti sovrarotulei, micro frattura di femore e tibia..
Dopo un mese di gesso dalla caviglia all'inguine, e fisioterapia parecchio dura, posso finalmente tornare a seguire hattrick e htita con più costanza!
La squadra (junior) nonostante le aspettative è quinta, peccato aver perso martedì..

PS: avete anche voi dei problemi con le cronache delle partite? a me è da ieri che non vien fuori la cronaca e valutaz della mia partita con Vic's Star..
se qualcuno riesce a vederle, potrebbe postarmele? mi piacerebbe vederle..

anzul
01-09-2007, 16:26
ho avuto anch'io qualche problema momentaneo, ma adesso sembra tutto a posto...

Cielo coperto ma niente pioggia oggi a V.S.P. Arena, gli spettatori sono 212. VSP ha deciso di utilizzare un 3-4-3. Ecco gli undici: Luperto - Cioffarelli, Marongiu, Tranquillo - Gini, Cavalcanti, Molinari, Trastulli - Colonna, Rezzonico, Enrici.

SelvaU20 ha deciso di utilizzare un 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Crespi - Caldarulo, Pintore, Veronesi - Perinu, Jacovone, Malpede, Bagnoli, Quaqquero - Bucciol, Beltramme.

Grandissimo affondo di Duilio Gini lungo la fascia. Giunto sul fondo guarda al centro e lascia partire un insidiosissimo tiro-cross sul palo lungo. Per Renzo Enrici, trovatosi solo a pochi passi dalla linea di porta, è un gioco da ragazzi appoggiare la palla in rete. Tutto il merito va a Duilio Gini, autore di una magnifica giocata. 5° minuto, 1 a 0. Qualcuno diceva che l'esperienza è quella cosa che si ottiene nel momento immediatamente successivo a quello in cui se ne aveva bisogno. Lo sa bene Pietro Antonio Bagnoli che al 13° stava per regalare un gol a VSP con un'avventata deviazione di testa. L'ala destra di SelvaU20 è un continuo pericolo per gli avversari, questa volta un difensore è costretto a immolarsi sulla cannonata di Ottavio Bucciol per evitare il pareggio. Il pareggio degli ospiti sembrava inevitabile al 20° con Ottavio Bucciol che, raccogliendo un passaggio filtrante dalla sinistra si trova a tu per tu col portiere, ma il tiro è un liscio clamoroso che si spegne direttamente sulla linea di fondo. Le risate dei tifosi di casa sono un commento sufficiente. Sul parziale di 1 - 0 le compagini vanno a bere un tè caldo. Nella zona nevralgica del campo SelvaU20 ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 71 per cento della frazione.

Grande scatto in velocità di Roberto Cioffarelli che si smarca sulla sinistra, riceve il pallone e lo piazza prepotentemente alle spalle del portiere ospite: 2 a 0 per VSP. Gli sforzi di VSP sulla fascia destra meriterebbero una migliore ricompensa, ma stavolta Anthony Marongiu non riesce nemmeno a inquadrare lo specchio della porta. 52 minuti giocati, rimessa dal fondo. Questi 45 minuti hanno visto prevalere SelvaU20, con una percentuale del 72%.

Tra i migliori per VSP bisogna senz'altro menzionare Gianrico Trastulli, una prestazione eccezionale la sua. Vito Cavalcanti ha disputato una prova davvero deludente. Fra i giocatori di SelvaU20 spicca sicuramente l'operato di Ernesto Veronesi. Chissà che il coach di SelvaU20 non si sia pentito di aver schierato Ottavio Bucciol. La partita è finita 2 - 0.

-------------------------------------------------------

Valutazioni

Vic's Stars Primavera
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo disastroso (molto alto)
Difesa Destra debole (basso)
Difesa Centrale debole (molto alto)
Difesa Sinistra debole (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (basso)
Attacco Centrale debole (alto)
Attacco Sinistro accettabile (molto basso)


Selva Janus U20
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo tremendo (molto alto)
Difesa Destra scarso (alto)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra buono (alto)
Attacco Destro scarso (alto)
Attacco Centrale tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro debole (molto basso)

jons
01-09-2007, 16:40
grazie!

azz però con quel centrocampo dovevo vincere!:mad::p

anzul
01-09-2007, 17:38
grazie!

azz però con quel centrocampo dovevo vincere!:mad::p
avessi almeno avuto un straccio di buco in cui sfondare in attacco... :rolleyes:

Menhir_ds
06-09-2007, 13:48
Classifica marcatori 8a giornata


Francesco Piccinato 8 (Megalith Carmiano)

Ciro Colasanto 7 (Megalith Carmiano)

Paolo Arena 6 (Orchetti)

Giovanni Mazzia 5 (decrepiti anzianotti)
Pier Giorgio Gaudioso 5 (decrepiti anzianotti)
Angelo Giorgio Tranquillo 5 (Rex FFC)

Vladimiro Bestagno 4 (decrepiti anzianotti)
Ernesto Veronesi 4 (Selva Janus U20)
Pietro Piga 4 (Vic’s Stars Primavera)

Stefano Favaretto 3 (decrepiti anzianotti)
Daniele Lancellotti 3 (Megalith Carmiano)
Salvatore Ferrua 3 (Megalith Carmiano)
Giuseppe Apuzzo 3 (Rex FFC)
Nicola Longobardi 3 (Rex FFC)
Patrizio Zangrossi 3 (Rex FFC)
Nicola Cardarulo 3 (Selva Janus U20)
Fabiano Tranquillo 3 (Vic’s Stars Primavera)
Giancarlo Colonna 3 (Vic’s Stars Primavera)

Leopoldo Benazzato 2 (Carogna jr)
Fortunato Aimetti 2 (decrepiti anzianotti)
Giovanni Masiero 2 (decrepiti anzianotti)
Jody Capriglione 2 (decrepiti anzianotti)
Giovanni Moriglia 2 (Megalith Carmiano)
Bryan Coassin 2 (Orchetti)
Roberto Pasquino 2 (Orchetti)
Sergio Dal Mutto 2 (Orchetti)
Luca Dordoni 2 (Rex FFC)
Mario De Vita 2 (Rex FFC)
Vittorio Carrieri 2 (Rex FFC)
Carmelo Jacovone 2 (Selva Janus U20)
Massimiliano Araco 2 (Selva Janus U20)
Anthony Marongiu 2 (Vic’s Stars Primavera)
Duilio Gini 2 (Vic’s Stars Primavera)
Roberto Cioffarelli 2 (Vic’s Stars Primavera)

Antonio Bigatello 1 (Aston Villa F.C.)
Armando Zavattaro 1 (Aston Villa F.C.)
Michele Roccatagliata 1 (Aston Villa F.C.)
Cristian Boldizzoni 1 (Carogna jr)
Fiorindo Pellanda 1 (Carogna jr)
Alberto Lai 1 (decrepiti anzianotti)
Angelo Mureddu 1 (decrepiti anzianotti)
Anselmo Sollini 1 (decrepiti anzianotti)
Fabrizio Simonetti 1 (decrepiti anzianotti)
Gianpiero Caddi 1 (decrepiti anzianotti)
John Cornaggia 1 (decrepiti anzianotti)
Massimiliano Ursic 1 (Megalith Carmiano)
Mauro Tibi 1 (Megalith Carmiano)
Piero De Girolamo 1 (Megalith Carmiano)
Francesco Mellucci 1 (Orchetti)
Giancarlo Consiglio 1 (Orchetti)
Luca Casula 1 (Orchetti)
Ferdinando Marino 1 (Rex FFC)
Gelindo Faccioli 1 (Rex FFC)
Roberto Cesano 1 (Rex FFC)
Davide Perinu 1 (Selva Janus U20)
Mario Chiani 1 (Selva Janus U20)
Nicola Pintore 1 (Selva Janus U20)
Ottavio Bucciol 1 (Selva Janus U20)
Cuono Scognamiglio 1 (Vic’s Stars Primavera)
Gianrico Trastulli 1 (Vic’s Stars Primavera)
Renzo Enrici 1 (Vic’s Stars Primavera)
Vito Cavalcanti 1 (Vic’s Stars Primavera)

anzul
07-09-2007, 14:06
Nazionale

Portieri

Procopio Tamburro (Rex) 8,5
Calogero Arno (Decrepiti Anzianotti) 7,5

Difensori Centrali

Cristian Boldizzoni (Carogna) 6,5
Orazio Cino (Decrepiti Anzianotti) 6,5
Daniele Lancellotti (Megalith Carmiano) 6

Terzini

Ernesto Veronesi (Selva Janus) 6,5
Alessandro Repetti (Carogna) 5,5

Centrocampisti

Gelindo Faccioli (Rex) 6,5
Ciro Colasanto (Megalith Carmiano) 5,5
Jody Capriglione (Decrepiti Anzianotti) 5

Ali

Gianrico Trastulli (Vic’s Stars) 7
Agatino Aspesi (Aston Villa) 6,5

Attaccanti

Pietro Piga (Vic’s Stars) 6,5
Mario De Vita (Rex) 5,5


Nota del segretario:
Anche questa settimana nessuna nuova convocazione, evidentemente l'allenatore ha trovato un gruppo coeso e ha deciso di puntare su questi ragazzotti :p
Tre miglioramenti interessanti, da sottolineare che Gelindo Faccioli cresce di una stella piena (abbiamo finalmente un regista con le palle) e Gianrico Trastulli è il primo giocatore del campo a sfoderare le 7 stelle!

Joey-sama
07-09-2007, 14:52
Tre miglioramenti interessanti, da sottolineare che Gelindo Faccioli cresce di una stella piena (abbiamo finalmente un regista con le palle) e Gianrico Trastulli è il primo giocatore del campo a sfoderare le 7 stelle!

altro che serie A! come valori singoli è un pianto :asd::asd:

victor59
07-09-2007, 17:09
Volevo segnalare che il buon Pietro Piga è passato in Prima Squadra ed è stato venduto per miseri 56k... Possiamo toglierlo dalla nazionale giovanile...

anzul
07-09-2007, 17:50
Volevo segnalare che il buon Pietro Piga è passato in Prima Squadra ed è stato venduto per miseri 56k... Possiamo toglierlo dalla nazionale giovanile...
Buona idea.
Quando viene promosso in prima squadra comunicatelo sul thread così liberiamo i posti in nazionale.
Magari li metto tra le vecchie glorie :p
Puoi postare come è venuto fuori il bomberone?

fantaluca
07-09-2007, 19:49
Volevo segnalare che il buon Pietro Piga è passato in Prima Squadra ed è stato venduto per miseri 56k... Possiamo toglierlo dalla nazionale giovanile...
che caratteristiche aveva? che skill intendo?

victor59
07-09-2007, 23:16
Eccovi lo schiappone...

Pietro Piga (173850396)
17 anni e 107 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, impulsiva e infame.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 10/09/2007
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 130
Ingaggio: 370 €/settimana
Proprietario: Vic's Stars
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: disastroso
Attacco: buono Calci piazzati: debole

Come già detto in un'altro thread, sono riuscito a venderlo solo al terzo tentativo con base d'asta 35k e venduto a poco più di 56k (al netto delle tasse).

victor59
12-09-2007, 15:41
Altro giocatore promosso e messo in vendita...

Duilio Gini (176828587)
17 anni e 1 giorni, debole di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 01/01/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 80
Ingaggio: 390 €/settimana
Proprietario: Vic's Stars
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: disastroso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: disastroso

Visto il calo di forma, ultimamente non era andato oltre le 5/5.5 stelle... :up::D

eagle81
12-09-2007, 16:17
ah ma allora non ti hanno rapito i talebani...:asd:
beh il secondo è proprio bellino...

anzul
13-09-2007, 00:04
9° giornata

Aston Villa F.C. - Selva Janus U20 0 - 5
Vic's Stars Primavera - Carogna jr 3 - 0
Rex FFC - Orchetti 2 - 0
decrepiti anzianotti - Megalith Carmiano 1 - 2

Classifica

1. Megalith Carmiano 9 28 - 3 25
2. decrepiti anzianotti 9 30 - 11 18
3. Rex FFC 9 25 - 15 16
4. Vic's Stars Primavera 9 23 - 19 16
5. Selva Janus U20 9 20 - 12 13
6. Orchetti 9 15 - 19 10
7. Carogna jr 9 4 - 18 4
8. Aston Villa F.C. 9 3 - 51 3

Megalith chiude in pratica il discorso scudetto.
Carogna sull'orlo del baratro con il "bot" Aston Villa.

anzul
13-09-2007, 01:25
Nazionale

Portieri

Procopio Tamburro (Rex) 8,5
Calogero Arno (Decrepiti Anzianotti) 7,5
Yuri Bellissimo (Carogna) 7,5

Difensori Centrali

Cristian Boldizzoni (Carogna) 6,5
Orazio Cino (Decrepiti Anzianotti) 6,5
Daniele Lancellotti (Megalith Carmiano) 6

Terzini

Ernesto Veronesi (Selva Janus) 6,5
Alessandro Repetti (Carogna) 5,5

Centrocampisti

Gelindo Faccioli (Rex) 6,5
Ciro Colasanto (Megalith Carmiano) 6
Jody Capriglione (Decrepiti Anzianotti) 5

Ali

Gianrico Trastulli (Vic’s Stars) 7,5
Agatino Aspesi (Aston Villa) 6,5

Attaccanti

Mario De Vita (Rex) 5,5
Aleandro Foresti (Vic’s Stars) 4,5
Paolo Arena (Orchetti) 4,5
Sergio Dal Mutto (Orchetti) 4,5
Pier Giorgio Gaudioso (Decrepiti Anzianotti) 4,5

------------------------------------------------------------------------

Promossi in prima squadra

Pietro Piga (Vic’s Stars) 6,5 [buono in attacco] venduto a 56k

pulvis
13-09-2007, 01:32
Nazionale
Promossi in prima squadra

Pietro Piga (Vic’s Stars) 6,5 [buono in attacco] venduto a 56k

Mi permetto di intervenire nel forum del vostro girone per fare una proposta allo statistico Anzul.. nella top11 (che chiamate Nazionale :p) potresti lasciare anche i promossi in prima squadra, visto che il loro contributo alle giovanili lo hanno dato comunque in questa stagione?
Lo chiedo perchè seguo con attenzione il vostro dream team, e mi piace confrontarlo col nostro. Ma visto che io scelgo di lasciare in top11 anche i promossi in prima squadra, per un equo confronto sarebbe giusto che li lasciassi anche tu..
Perdonate l'intromissione.. :asd:

Menhir_ds
13-09-2007, 12:32
Classifica marcatori 9a giornata


Francesco Piccinato 10 (Megalith Carmiano)

Ciro Colasanto 7 (Megalith Carmiano)

Pier Giorgio Gaudioso 6 (decrepiti anzianotti)
Paolo Arena 6 (Orchetti)
Angelo Giorgio Tranquillo 6 (Rex FFC)

Giovanni Mazzia 5 (decrepiti anzianotti)

Vladimiro Bestagno 4 (decrepiti anzianotti)
Patrizio Zangrossi 4 (Rex FFC)
Ernesto Veronesi 4 (Selva Janus U20)
Pietro Piga 4 (Vic’s Stars Primavera)

Stefano Favaretto 3 (decrepiti anzianotti)
Daniele Lancellotti 3 (Megalith Carmiano)
Salvatore Ferrua 3 (Megalith Carmiano)
Giuseppe Apuzzo 3 (Rex FFC)
Nicola Longobardi 3 (Rex FFC)
Nicola Cardarulo 3 (Selva Janus U20)
Fabiano Tranquillo 3 (Vic’s Stars Primavera)
Giancarlo Colonna 3 (Vic’s Stars Primavera)
Roberto Cioffarelli 3 (Vic’s Stars Primavera)

Leopoldo Benazzato 2 (Carogna jr)
Fortunato Aimetti 2 (decrepiti anzianotti)
Giovanni Masiero 2 (decrepiti anzianotti)
Jody Capriglione 2 (decrepiti anzianotti)
Giovanni Moriglia 2 (Megalith Carmiano)
Bryan Coassin 2 (Orchetti)
Roberto Pasquino 2 (Orchetti)
Sergio Dal Mutto 2 (Orchetti)
Luca Dordoni 2 (Rex FFC)
Mario De Vita 2 (Rex FFC)
Vittorio Carrieri 2 (Rex FFC)
Carmelo Jacovone 2 (Selva Janus U20)
Massimiliano Araco 2 (Selva Janus U20)
Anthony Marongiu 2 (Vic’s Stars Primavera)
Duilio Gini 2 (Vic’s Stars Primavera)

Antonio Bigatello 1 (Aston Villa F.C.)
Armando Zavattaro 1 (Aston Villa F.C.)
Michele Roccatagliata 1 (Aston Villa F.C.)
Cristian Boldizzoni 1 (Carogna jr)
Fiorindo Pellanda 1 (Carogna jr)
Alberto Lai 1 (decrepiti anzianotti)
Angelo Mureddu 1 (decrepiti anzianotti)
Anselmo Sollini 1 (decrepiti anzianotti)
Fabrizio Simonetti 1 (decrepiti anzianotti)
Gianpiero Caddi 1 (decrepiti anzianotti)
John Cornaggia 1 (decrepiti anzianotti)
Massimiliano Ursic 1 (Megalith Carmiano)
Mauro Tibi 1 (Megalith Carmiano)
Piero De Girolamo 1 (Megalith Carmiano)
Francesco Mellucci 1 (Orchetti)
Giancarlo Consiglio 1 (Orchetti)
Luca Casula 1 (Orchetti)
Ferdinando Marino 1 (Rex FFC)
Gelindo Faccioli 1 (Rex FFC)
Roberto Cesano 1 (Rex FFC)
Davide Perinu 1 (Selva Janus U20)
Mario Chiani 1 (Selva Janus U20)
Nicola Pintore 1 (Selva Janus U20)
Ottavio Bucciol 1 (Selva Janus U20)
Aleandro Foresti 1 (Vic’s Stars Primavera)
Cuono Scognamiglio 1 (Vic’s Stars Primavera)
Gianrico Trastulli 1 (Vic’s Stars Primavera)
Marco Rezzonico 1 (Vic’s Stars Primavera)
Renzo Enrici 1 (Vic’s Stars Primavera)
Vito Cavalcanti 1 (Vic’s Stars Primavera)

fantaluca
13-09-2007, 12:57
Mi permetto di intervenire nel forum del vostro girone per fare una proposta allo statistico Anzul.. nella top11 (che chiamate Nazionale :p) potresti lasciare anche i promossi in prima squadra, visto che il loro contributo alle giovanili lo hanno dato comunque in questa stagione?
Lo chiedo perchè seguo con attenzione il vostro dream team, e mi piace confrontarlo col nostro. Ma visto che io scelgo di lasciare in top11 anche i promossi in prima squadra, per un equo confronto sarebbe giusto che li lasciassi anche tu..
Perdonate l'intromissione.. :asd:
tornatene nella tua serie inferiore :asd:

pulvis
13-09-2007, 13:02
tornatene nella tua serie inferiore :asd:

:admin: :asd:

Immagniavo che non si potesse chiedere niente a un branco di Ghei come voi.. :D

Joey-sama
13-09-2007, 13:12
:admin: :asd:

Immagniavo che non si potesse chiedere niente a un branco di Ghei come voi.. :D

che poi si capisce perchè sono in serie A, sono forti solo con i portieri e i registi :asd:
gli altri ruoli hanno le pezze al culo :D

fantaluca
13-09-2007, 13:31
che poi si capisce perchè sono in serie A, sono forti solo con i portieri e i registi :asd:
gli altri ruoli hanno le pezze al culo :D
allena allena i difensori che poi quelli con 6 stelle escono deboli :D :D :D :D :D

jons
13-09-2007, 13:32
che poi si capisce perchè sono in serie A, sono forti solo con i portieri e i registi :asd:
gli altri ruoli hanno le pezze al culo :D

Una rivolta contro i nobili di htita! per punizione quest'anno niente retrocessioni dalla serie A!:asd:

pulvis
13-09-2007, 13:40
allena allena i difensori che poi quelli con 6 stelle escono deboli :D :D :D :D :D

Ma per favore :D

Di fronte alle nostre difese splendide i vostri attaccanti buoni si fanno pugnette :esa:

fantaluca
13-09-2007, 13:51
Ma per favore :D

Di fronte alle nostre difese splendide i vostri attaccanti buoni si fanno pugnette :esa:
ah guarda... io ho un paio di attaccanti che a far pugnette sono campioni del mondo :asd:

anzul
13-09-2007, 15:33
tra un pò ci accuserete di avere più squadre giovanili e di essere in combutta con i giemmi... :rolleyes:

noi siamo gli eletti (autocit.) e voi sokate! :D

mavio
13-09-2007, 16:15
noi siamo gli eletti (autocit.) e voi sokate! :D

cioè, "trottolino" pretende pure di essere un eletto? :suspi::suspi:

:mad::mad::mad::mad::mad::mad:





:asd::asd::asd:



tra un pò ci accuserete di avere più squadre giovanili e di essere in combutta con i giemmi... :rolleyes:

ma voi SIETE in combutta con i giemmi, lo dice anche il mio amico immaginario :sisi: :suspi:

jons
20-09-2007, 10:16
Bella vittoria contro Orchetti, con la scoperta di alcuni giocatori interessanti..
Mercoledì prossimo però abbandonerò i sogni salvezza perdendo contro Rex..Retrocederò, ma a testa alta!:sisi:

Ma non sono troppe 4 retrocessioni? Uno si fa un campionato tranquillo di metà classifica, e retrocede?
(Vabbè forse avrei dovuto dirlo molto tempo fa..:-o:p)

Dampyr
20-09-2007, 11:13
Bella vittoria contro Orchetti, con la scoperta di alcuni giocatori interessanti..
Mercoledì prossimo però abbandonerò i sogni salvezza perdendo contro Rex..Retrocederò, ma a testa alta!:sisi:

Ma non sono troppe 4 retrocessioni? Uno si fa un campionato tranquillo di metà classifica, e retrocede?
(Vabbè forse avrei dovuto dirlo molto tempo fa..:-o:p)

contando che ci sono 4 serie II , non vedo alternative :p

Menhir_ds
20-09-2007, 11:54
Classifica marcatori 10a giornata


Francesco Piccinato 11 (Megalith Carmiano)

Pier Giorgio Gaudioso 8 (decrepiti anzianotti)

Ciro Colasanto 7 (Megalith Carmiano)

Paolo Arena 6 (Orchetti)
Angelo Giorgio Tranquillo 6 (Rex FFC)

Giovanni Mazzia 5 (decrepiti anzianotti)
Ernesto Veronesi 5 (Selva Janus U20)

Vladimiro Bestagno 4 (decrepiti anzianotti)
Giuseppe Apuzzo 4 (Rex FFC)
Nicola Longobardi 4 (Rex FFC)
Patrizio Zangrossi 4 (Rex FFC)
Pietro Piga 4 (Vic’s Stars Primavera)

Stefano Favaretto 3 (decrepiti anzianotti)
Daniele Lancellotti 3 (Megalith Carmiano)
Salvatore Ferrua 3 (Megalith Carmiano)
Ferdinando Marino 3 (Rex FFC)
Luca Dordoni 3 (Rex FFC)
Mario De Vita 3 (Rex FFC)
Massimiliano Araco 3 (Selva Janus U20)
Nicola Cardarulo 3 (Selva Janus U20)
Fabiano Tranquillo 3 (Vic’s Stars Primavera)
Giancarlo Colonna 3 (Vic’s Stars Primavera)
Roberto Cioffarelli 3 (Vic’s Stars Primavera)

Michele Roccatagliata 2 (Aston Villa F.C.)
Leopoldo Benazzato 2 (Carogna jr)
Fortunato Aimetti 2 (decrepiti anzianotti)
Giovanni Masiero 2 (decrepiti anzianotti)
Jody Capriglione 2 (decrepiti anzianotti)
Giovanni Moriglia 2 (Megalith Carmiano)
Mauro Tibi 2 (Megalith Carmiano)
Bryan Coassin 2 (Orchetti)
Roberto Pasquino 2 (Orchetti)
Sergio Dal Mutto 2 (Orchetti)
Roberto Cesano 2 (Rex FFC)
Vittorio Carrieri 2 (Rex FFC)
Carmelo Jacovone 2 (Selva Janus U20)
Anthony Marongiu 2 (Vic’s Stars Primavera)
Duilio Gini 2 (Vic’s Stars Primavera)

Antonio Bigatello 1 (Aston Villa F.C.)
Armando Zavattaro 1 (Aston Villa F.C.)
Cristian Boldizzoni 1 (Carogna jr)
Fiorindo Pellanda 1 (Carogna jr)
Alberto Lai 1 (decrepiti anzianotti)
Angelo Mureddu 1 (decrepiti anzianotti)
Anselmo Sollini 1 (decrepiti anzianotti)
Fabrizio Simonetti 1 (decrepiti anzianotti)
Gianpiero Caddi 1 (decrepiti anzianotti)
John Cornaggia 1 (decrepiti anzianotti)
Martino Antonini 1 (Megalith Carmiano)
Massimiliano Ursic 1 (Megalith Carmiano)
Piero De Girolamo 1 (Megalith Carmiano)
Francesco Mellucci 1 (Orchetti)
Giancarlo Consiglio 1 (Orchetti)
Luca Casula 1 (Orchetti)
Gelindo Faccioli 1 (Rex FFC)
Davide Perinu 1 (Selva Janus U20)
Mario Chiani 1 (Selva Janus U20)
Nicola Pintore 1 (Selva Janus U20)
Ottavio Bucciol 1 (Selva Janus U20)
Aleandro Foresti 1 (Vic’s Stars Primavera)
Cuono Scognamiglio 1 (Vic’s Stars Primavera)
Gianrico Trastulli 1 (Vic’s Stars Primavera)
Marco Rezzonico 1 (Vic’s Stars Primavera)
Renzo Enrici 1 (Vic’s Stars Primavera)
Vito Cavalcanti 1 (Vic’s Stars Primavera)

fantaluca
20-09-2007, 14:02
Mercoledì prossimo però abbandonerò i sogni salvezza perdendo contro Rex

ecco... segnatelo in calendario e vedi di perdere :D :D :D :D :D

anzul
20-09-2007, 23:46
10° giornata

Megalith Carmiano - Vic's Stars Primavera 3 - 0
Orchetti - decrepiti anzianotti 0 - 2
Aston Villa F.C. - Rex FFC 1 - 7
Selva Janus U20 - Carogna jr 2 - 0

------------------------------------------------

Classifica

1. Megalith Carmiano 10 31 - 3 28
2. decrepiti anzianotti 10 32 - 11 21
3. Rex FFC 10 32 - 16 19
4. Selva Janus U20 10 22 - 12 16
5. Vic's Stars Primavera 10 23 - 22 16
6. Orchetti 10 15 - 21 10
7. Carogna jr 10 4 - 20 4
8. Aston Villa F.C. 10 4 - 58 3

------------------------------------------------

Aston Villa è matematicamente retrocesso in II divisione.
Megalith Carmiano è matematicamente salvo. :p

L'aggiornamento della Nazionale non è al momento possibile a causa di questo simpatico problemino: Sfortunatamente si è verificato un errore di sistema che ha interrotto la visualizzazione della pagina corrente. Vi preghiamo di provare più tardi. Non c'è bisogno di riportare questo messaggio ai GM.
Ci scusiamo per l'inconveniente.

anzul
27-09-2007, 00:04
11° giornata

Rex FFC - Selva Janus U20 1 - 0
decrepiti anzianotti - Aston Villa F.C. 6 - 0
Vic's Stars Primavera - Orchetti 2 - 2
Carogna jr - Megalith Carmiano 0 - 0

-----------------------------------------

Classifica

1. Megalith Carmiano 11 31 - 3 29
2. decrepiti anzianotti 11 38 - 11 24
3. Rex FFC 11 33 - 16 22
4. Vic's Stars Primavera 11 25 - 24 17
5. Selva Janus U20 11 22 - 13 16
6. Orchetti 11 17 - 23 11
7. Carogna jr 11 4 - 20 5
8. Aston Villa F.C. 11 4 - 64 3

Anche Carogna retrocede matematicamente con Aston Villa.

anzul
27-09-2007, 00:07
Nazionale

Portieri

Procopio Tamburro (Rex) 8,5
Calogero Arno (Decrepiti Anzianotti) 8,5
Yuri Bellissimo (Carogna) 8

Difensori Centrali

Cristian Boldizzoni (Carogna) 6,5
Orazio Cino (Decrepiti Anzianotti) 6,5
Daniele Lancellotti (Megalith Carmiano) 6

Terzini

Ernesto Veronesi (Selva Janus) 6,5
Alessandro Repetti (Carogna) 5,5

Centrocampisti

Gelindo Faccioli (Rex) 6,5
Ciro Colasanto (Megalith Carmiano) 6
Jody Capriglione (Decrepiti Anzianotti) 6

Ali

Gianrico Trastulli (Vic’s Stars) 8
Agatino Aspesi (Aston Villa) 6,5

Attaccanti

Mario De Vita (Rex) 6
Sergio Dal Mutto (Orchetti) 6
Aleandro Foresti (Vic’s Stars) 5

------------------------------------------------------------------------

Promossi in prima squadra

Pietro Piga (Vic’s Stars) 6,5 [buono in attacco] venduto a 56k

fantaluca
27-09-2007, 00:11
e oggi per la seconda volta mi ha fatto sparire un giovane dalla formazione facendo entrare dall'inizio il panchinaro...

Joey-sama
27-09-2007, 00:26
e oggi per la seconda volta mi ha fatto sparire un giovane dalla formazione facendo entrare dall'inizio il panchinaro...

era forse squalificato? :suspi:

anzul
27-09-2007, 01:37
era forse squalificato? :suspi:
...non ci credo :-o

Joey-sama
27-09-2007, 01:56
...non ci credo :-o

da uno staff member aspettati di tutto :sisi:

Perry
27-09-2007, 10:48
incredibile!!!
ho finalmente un giocatore in nazionale.... :confused::confused::confused:
sono al limite della commozione.. :sisi::sisi::sisi:

jons
27-09-2007, 13:25
Peccato, perso 1-0 lo scontro diretto..
Purtroppo il centrocampo da solo non basta se non ho chi finalizza le azioni..:(

anzul
27-09-2007, 13:29
Peccato, perso 1-0 lo scontro diretto..
Purtroppo il centrocampo da solo non basta se non ho chi finalizza le azioni..:(
prevedo una lotta all'ultimo sangue per la salvezza! ;)

jons
29-09-2007, 11:18
prevedo una lotta all'ultimo sangue per la salvezza! ;)

purtroppo però Vic's Star ha un calendario ora nettamente in discesa, al contrario del mio; probabilmente già mercoledì sera sarà a +4 su di me, e in due giornate non li recupero (dovendo tra l'altro anche incontrare te in trasferta..:p)

anzul
29-09-2007, 15:36
purtroppo però Vic's Star ha un calendario ora nettamente in discesa, al contrario del mio; probabilmente già mercoledì sera sarà a +4 su di me, e in due giornate non li recupero (dovendo tra l'altro anche incontrare te in trasferta..:p)
sono una persona ragionevole... un accordo sulla cifra si può sempre trovare :asd:

Menhir_ds
29-09-2007, 20:14
Classifica marcatori 11a giornata


Francesco Piccinato 11 (Megalith Carmiano)

Pier Giorgio Gaudioso 8 (decrepiti anzianotti)

Ciro Colasanto 7 (Megalith Carmiano)
Paolo Arena 7 (Orchetti)

Angelo Giorgio Tranquillo 6 (Rex FFC)

Giovanni Mazzia 5 (decrepiti anzianotti)
Vladimiro Bestagno 5 (decrepiti anzianotti)
Nicola Longobardi 5 (Rex FFC)
Ernesto Veronesi 5 (Selva Janus U20)

Stefano Favaretto 4 (decrepiti anzianotti)
Giuseppe Apuzzo 4 (Rex FFC)
Patrizio Zangrossi 4 (Rex FFC)
Giancarlo Colonna 4 (Vic’s Stars Primavera)
Pietro Piga 4 (Vic’s Stars Primavera)

Fortunato Aimetti 3 (decrepiti anzianotti)
Daniele Lancellotti 3 (Megalith Carmiano)
Salvatore Ferrua 3 (Megalith Carmiano)
Ferdinando Marino 3 (Rex FFC)
Luca Dordoni 3 (Rex FFC)
Mario De Vita 3 (Rex FFC)
Massimiliano Araco 3 (Selva Janus U20)
Nicola Cardarulo 3 (Selva Janus U20)
Fabiano Tranquillo 3 (Vic’s Stars Primavera)
Roberto Cioffarelli 3 (Vic’s Stars Primavera)

Michele Roccatagliata 2 (Aston Villa F.C.)
Leopoldo Benazzato 2 (Carogna jr)
Alessandro Clerici 2 (decrepiti anzianotti)
Giovanni Masiero 2 (decrepiti anzianotti)
Jody Capriglione 2 (decrepiti anzianotti)
Giovanni Moriglia 2 (Megalith Carmiano)
Mauro Tibi 2 (Megalith Carmiano)
Bryan Coassin 2 (Orchetti)
Roberto Pasquino 2 (Orchetti)
Sergio Dal Mutto 2 (Orchetti)
Roberto Cesano 2 (Rex FFC)
Vittorio Carrieri 2 (Rex FFC)
Carmelo Jacovone 2 (Selva Janus U20)
Anthony Marongiu 2 (Vic’s Stars Primavera)
Duilio Gini 2 (Vic’s Stars Primavera)
Renzo Enrici 2 (Vic’s Stars Primavera)

Antonio Bigatello 1 (Aston Villa F.C.)
Armando Zavattaro 1 (Aston Villa F.C.)
Cristian Boldizzoni 1 (Carogna jr)
Fiorindo Pellanda 1 (Carogna jr)
Alberto Lai 1 (decrepiti anzianotti)
Angelo Mureddu 1 (decrepiti anzianotti)
Anselmo Sollini 1 (decrepiti anzianotti)
Fabrizio Simonetti 1 (decrepiti anzianotti)
Gianpiero Caddi 1 (decrepiti anzianotti)
John Cornaggia 1 (decrepiti anzianotti)
Orazio Cino 1 (decrepiti anzianotti)
Martino Antonini 1 (Megalith Carmiano)
Massimiliano Ursic 1 (Megalith Carmiano)
Piero De Girolamo 1 (Megalith Carmiano)
Danilo Chiari 1 (Orchetti)
Francesco Mellucci 1 (Orchetti)
Giancarlo Consiglio 1 (Orchetti)
Luca Casula 1 (Orchetti)
Gelindo Faccioli 1 (Rex FFC)
Davide Perinu 1 (Selva Janus U20)
Mario Chiani 1 (Selva Janus U20)
Nicola Pintore 1 (Selva Janus U20)
Ottavio Bucciol 1 (Selva Janus U20)
Aleandro Foresti 1 (Vic’s Stars Primavera)
Cuono Scognamiglio 1 (Vic’s Stars Primavera)
Gianrico Trastulli 1 (Vic’s Stars Primavera)
Marco Rezzonico 1 (Vic’s Stars Primavera)
Vito Cavalcanti 1 (Vic’s Stars Primavera)

fantaluca
29-09-2007, 23:57
era forse squalificato? :suspi:
ovviamente no :D

Joey-sama
30-09-2007, 00:57
ovviamente no :D

chissà perchè lo interpreto come un "cazzo è vero!" :rotfl:

victor59
03-10-2007, 18:58
Questa sera vinco... :asd:

In ogni caso ho impostato una formazione difensivista... non si sa mai...

:bd:

anzul
03-10-2007, 19:04
Ecco la giornata odierna:

Selva Janus U20 – Megalith Carmiano
Orchetti – Carogna jr
Rex FFC – decrepiti anzianotti
Aston Villa F.C. – Vic's Stars Primavera

rex e gli anzianotti si giocano la piazza d'onore.
selva janus deve cercare l'impresa l'impresa della vita contro la capolista per tenere il passo di vic's stars che gioca facile contro il semibot aston villa.
ultima spiaggia anche per gli orchetti...

Perry
03-10-2007, 23:39
un altro pareggio 0-0...e con questo punticino credo che il discorso SeriaA sia chiuso....si va in B...

anzul
04-10-2007, 00:07
12° giornata

Selva Janus U20 - Megalith Carmiano 2 - 2
Orchetti - Carogna jr 0 - 0
Rex FFC - decrepiti anzianotti 4 - 2
Aston Villa F.C. - Vic's Stars Primavera 0 - 8

-------------------------------------------

Classifica

1. Megalith Carmiano 12 33 - 5 30
2. Rex FFC 12 37 - 18 25
3. decrepiti anzianotti 12 40 - 15 24
4. Vic's Stars Primavera 12 33 - 24 20
5. Selva Janus U20 12 24 - 15 17
6. Orchetti 12 17 - 23 12
7. Carogna jr 12 4 - 20 6
8. Aston Villa F.C. 12 4 - 72 3

--------------------------------------------

senza il portierino dei miracoli (e con il nuovo allenamento in difesa) gli anzianotti vengono superati da rex che guadagna il secondo posto; entrambe sono matematicamente salve.
per orchetti è retrocessione e si va ad aggiungere a carogna e aston villa.
a selva janus riesce solo mezzo miracolo fermando sul pari megalith e si mantiene a tiro di vic's stars che, come previsto, ha sfoderato la goleada.

anzul
04-10-2007, 00:56
Nazionale

Portieri

Procopio Tamburro (Rex) 8,5
Yuri Bellissimo (Carogna) 8

Difensori Centrali

Cristian Boldizzoni (Carogna) 7,5
Orazio Cino (Decrepiti Anzianotti) 6,5
Daniele Lancellotti (Megalith Carmiano) 6

Terzini

Ernesto Veronesi (Selva Janus) 6,5
Alessandro Repetti (Carogna) 5,5
Fabiano Tranquillo (Vic’s Stars) 5,5

Centrocampisti

Gelindo Faccioli (Rex) 6,5
Ciro Colasanto (Megalith Carmiano) 6
Jody Capriglione (Decrepiti Anzianotti) 6

Ali

Gianrico Trastulli (Vic’s Stars) 8
Agatino Aspesi (Aston Villa) 6,5

Attaccanti

Mario De Vita (Rex) 7
Sergio Dal Mutto (Orchetti) 6
Aleandro Foresti (Vic’s Stars) 5

------------------------------------------------------------------------

Promossi in prima squadra

Pietro Piga (Vic’s Stars) 6,5 venduto a 56k
[B]Calogero Arno (Decrepiti Anzianotti) 8,5 [buono in parate] allenando in prima squadra

jons
04-10-2007, 09:36
peccato, credo che la mia vittoria sarebbe stata più che sacrosanta ieri:(
(non che il pari sia rubato, però quando io sono un po' sotto, come contro Rex e Vic's, perdo, quando sono un po' sotto gli altri, io non vinco:mad:)

stagione sfortunata, proverò a rifarmi la prossima stagione in seconda serie..:(

fantaluca
04-10-2007, 12:54
beh io poco dopo la fine stagione promuovo Tamburro e Faccioli... e nel corso della prossima De Vita... quindi preparatevi ad una Rex squadra di rattoni :D :D :D :D

Menhir_ds
04-10-2007, 22:50
Comunicazione di servizio :D : venduto Ciro Colasanto per 29k.
Al momento della cessione il giocatore era accettabile in regia (era meglio aspettare!!!). :sisi:

Menhir_ds
05-10-2007, 13:50
Classifica marcatori 12a giornata


Francesco Piccinato 12 (Megalith Carmiano)

Pier Giorgio Gaudioso 8 (decrepiti anzianotti)

Ciro Colasanto 7 (Megalith Carmiano)
Paolo Arena 7 (Orchetti)
Angelo Giorgio Tranquillo 7 (Rex FFC)

Giovanni Mazzia 6 (decrepiti anzianotti)
Nicola Longobardi 6 (Rex FFC)

Vladimiro Bestagno 5 (decrepiti anzianotti)
Ernesto Veronesi 5 (Selva Janus U20)
Massimiliano Araco 5 (Selva Janus U20)

Stefano Favaretto 4 (decrepiti anzianotti)
Giuseppe Apuzzo 4 (Rex FFC)
Luca Dordoni 4 (Rex FFC)
Mario De Vita 4 (Rex FFC)
Patrizio Zangrossi 4 (Rex FFC)
Fabiano Tranquillo 4 (Vic’s Stars Primavera)
Giancarlo Colonna 4 (Vic’s Stars Primavera)
Pietro Piga 4 (Vic’s Stars Primavera)
Renzo Enrici 4 (Vic’s Stars Primavera)

Alessandro Clerici 3 (decrepiti anzianotti)
Fortunato Aimetti 3 (decrepiti anzianotti)
Daniele Lancellotti 3 (Megalith Carmiano)
Salvatore Ferrua 3 (Megalith Carmiano)
Ferdinando Marino 3 (Rex FFC)
Nicola Cardarulo 3 (Selva Janus U20)
Roberto Cioffarelli 3 (Vic’s Stars Primavera)

Michele Roccatagliata 2 (Aston Villa F.C.)
Leopoldo Benazzato 2 (Carogna jr)
Giovanni Masiero 2 (decrepiti anzianotti)
Jody Capriglione 2 (decrepiti anzianotti)
Giovanni Moriglia 2 (Megalith Carmiano)
Mauro Tibi 2 (Megalith Carmiano)
Bryan Coassin 2 (Orchetti)
Roberto Pasquino 2 (Orchetti)
Sergio Dal Mutto 2 (Orchetti)
Roberto Cesano 2 (Rex FFC)
Vittorio Carrieri 2 (Rex FFC)
Carmelo Jacovone 2 (Selva Janus U20)
Aleandro Foresti 2 (Vic’s Stars Primavera)
Anthony Marongiu 2 (Vic’s Stars Primavera)
Duilio Gini 2 (Vic’s Stars Primavera)
Gianrico Trastulli 2 (Vic’s Stars Primavera)
Marco Rezzonico 2 (Vic’s Stars Primavera)

Antonio Bigatello 1 (Aston Villa F.C.)
Armando Zavattaro 1 (Aston Villa F.C.)
Cristian Boldizzoni 1 (Carogna jr)
Fiorindo Pellanda 1 (Carogna jr)
Alberto Lai 1 (decrepiti anzianotti)
Angelo Mureddu 1 (decrepiti anzianotti)
Anselmo Sollini 1 (decrepiti anzianotti)
Fabrizio Simonetti 1 (decrepiti anzianotti)
Gianpiero Caddi 1 (decrepiti anzianotti)
John Cornaggia 1 (decrepiti anzianotti)
Orazio Cino 1 (decrepiti anzianotti)
Alessandro Rapaccioli 1 (Megalith Carmiano)
Martino Antonini 1 (Megalith Carmiano)
Massimiliano Ursic 1 (Megalith Carmiano)
Piero De Girolamo 1 (Megalith Carmiano)
Danilo Chiari 1 (Orchetti)
Francesco Mellucci 1 (Orchetti)
Giancarlo Consiglio 1 (Orchetti)
Luca Casula 1 (Orchetti)
Gelindo Faccioli 1 (Rex FFC)
Davide Perinu 1 (Selva Janus U20)
Mario Chiani 1 (Selva Janus U20)
Nicola Pintore 1 (Selva Janus U20)
Ottavio Bucciol 1 (Selva Janus U20)
Cristiano Lang 1 (Vic’s Stars Primavera)
Cuono Scognamiglio 1 (Vic’s Stars Primavera)
Saverio Molinari 1 (Vic’s Stars Primavera)
Vito Cavalcanti 1 (Vic’s Stars Primavera)

EESS71
05-10-2007, 16:12
Comunicazione di servizio :D : venduto Ciro Colasanto per 29k.
Al momento della cessione il giocatore era accettabile in regia (era meglio aspettare!!!). :sisi:

resistenza?

anzul
11-10-2007, 00:48
13° e penultima giornata

Vic's Stars Primavera - Rex FFC 1 - 0
Carogna jr - Aston Villa F.C. 5 - 0
decrepiti anzianotti - Selva Janus U20 3 - 1
Megalith Carmiano - Orchetti 1 - 0

------------------------------------------------

Classifica

1. Megalith Carmiano 13 34 - 5 33 CAMPIONE
2. decrepiti anzianotti 13 43 - 16 27
3. Rex FFC 13 37 - 19 25
4. Vic's Stars Primavera 13 34 - 24 23
5. Selva Janus U20 13 25 - 18 17 RETROCESSO
6. Orchetti 13 17 - 24 12 RETROCESSO
7. Carogna jr 13 9 - 20 9 RETROCESSO
8. Aston Villa F.C. 13 4 - 77 3 RETROCESSO

------------------------------------------------

Megalith con il minimo sforzo sbriga la pratica Orchetti e si cuce sul petto il primo scudetto dei pulcini htita.
Rex subisce un'imprevisto stop ad opera di Vic's Stars che con un goal a 5 minuti dalla fine ottiene la salvezza matematica. Qui le maggiori motivazioni hanno sicuramente prevalso.
Ne approfittano gli anzianotti che ribaltano lo svantaggio del primo tempo e vincono in crescendo riguadagnando la piazza d'onore. Chi dice ancora che il centrocampo non è tutto dia un'occhiata alle valutazioni. ;)
Infine vittoria scontata di Carogna contro il semibot Aston Villa in 9 uomini.

anzul
11-10-2007, 01:04
Nazionale

Portieri

Procopio Tamburro (Rex) 8,5
Yuri Bellissimo (Carogna) 8
Vito Crespi (Selva Janus) 7,5

Difensori Centrali

Cristian Boldizzoni (Carogna) 7,5
Orazio Cino (Decrepiti Anzianotti) 6,5
Daniele Lancellotti (Megalith Carmiano) 6

Terzini

Ernesto Veronesi (Selva Janus) 6,5
Alessandro Repetti (Carogna) 5,5
Fabiano Tranquillo (Vic’s Stars) 5,5

Centrocampisti

Gelindo Faccioli (Rex) 6,5
Jody Capriglione (Decrepiti Anzianotti) 6
Davide Perinu (Selva Janus) 6

Ali

Gianrico Trastulli (Vic’s Stars) 8
Agatino Aspesi (Aston Villa) 6,5

Attaccanti

Mario De Vita (Rex) 7
Sergio Dal Mutto (Orchetti) 6
Aleandro Foresti (Vic’s Stars) 5

------------------------------------------------------------------------

Promossi in prima squadra

Pietro Piga (Vic’s Stars) 6,5 venduto a 56k
[B]Calogero Arno (Decrepiti Anzianotti) 8,5 allenando in prima squadra
[B]Ciro Colasanto (Megalith Carmiano) 6 [accettabile in regia] venduto a 29k

fantaluca
11-10-2007, 01:29
Rex subisce un'imprevisto stop ad opera di Vic's Stars che con un goal a 5 minuti dalla fine ottiene la salvezza matematica. Qui le maggiori motivazioni hanno sicuramente prevalso.

anche il bonifico ricevuto 10 minuti prima della partita ha avuto il suo peso...

:asd:

victor59
11-10-2007, 09:25
Un pizzico di discrezione no, vero ??? :mad:



















:p:asd::p:asd::p:asd::p:asd::D:up:

:D

Menhir_ds
11-10-2007, 09:37
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

...SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONCINI DI HTITA SIAMO NOI, SIAMO NOI, SIAMO NOI...

:bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles:

:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

anzul
11-10-2007, 10:28
...SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONCINI DI HTITA SIAMO NOI, SIAMO NOI, SIAMO NOI...
complimenti vivissimi
il bello di questo campionato è che cominciando a promuovere i campioncini i valori verranno completamente rimescolati e quindi dovremmo assistere in futuro a ribaltamenti notevoli, con maggiore imprevedibilità soprattutto per il titolo...

Menhir_ds
11-10-2007, 10:50
complimenti vivissimi

Grazie! :D


il bello di questo campionato è che cominciando a promuovere i campioncini i valori verranno completamente rimescolati e quindi dovremmo assistere in futuro a ribaltamenti notevoli, con maggiore imprevedibilità soprattutto per il titolo...

...infatti, con il valore attuale dei miei giocatori la prossima stagione dovrò lottare per la salvezza! :sisi:

Menhir_ds
11-10-2007, 12:15
Classifica marcatori 13a giornata


Francesco Piccinato 13 (Megalith Carmiano)

Pier Giorgio Gaudioso 9 (decrepiti anzianotti)

Ciro Colasanto 7 (Megalith Carmiano)
Paolo Arena 7 (Orchetti)
Angelo Giorgio Tranquillo 7 (Rex FFC)

Giovanni Mazzia 6 (decrepiti anzianotti)
Nicola Longobardi 6 (Rex FFC)

Vladimiro Bestagno 5 (decrepiti anzianotti)
Ernesto Veronesi 5 (Selva Janus U20)
Massimiliano Araco 5 (Selva Janus U20)

Stefano Favaretto 4 (decrepiti anzianotti)
Giuseppe Apuzzo 4 (Rex FFC)
Luca Dordoni 4 (Rex FFC)
Mario De Vita 4 (Rex FFC)
Patrizio Zangrossi 4 (Rex FFC)
Nicola Cardarulo 4 (Selva Janus U20)
Fabiano Tranquillo 4 (Vic’s Stars Primavera)
Giancarlo Colonna 4 (Vic’s Stars Primavera)
Pietro Piga 4 (Vic’s Stars Primavera)
Renzo Enrici 4 (Vic’s Stars Primavera)

Alessandro Clerici 3 (decrepiti anzianotti)
Fortunato Aimetti 3 (decrepiti anzianotti)
Jody Capriglione 3 (decrepiti anzianotti)
Daniele Lancellotti 3 (Megalith Carmiano)
Salvatore Ferrua 3 (Megalith Carmiano)
Ferdinando Marino 3 (Rex FFC)
Aleandro Foresti 3 (Vic’s Stars Primavera)
Roberto Cioffarelli 3 (Vic’s Stars Primavera)

Michele Roccatagliata 2 (Aston Villa F.C.)
Gastone Gervasutti 2 (Carogna jr)
Leopoldo Benazzato 2 (Carogna jr)
Onofrio Taglierini 2 (Carogna jr)
Giovanni Masiero 2 (decrepiti anzianotti)
John Cornaggia 2 (decrepiti anzianotti)
Giovanni Moriglia 2 (Megalith Carmiano)
Mauro Tibi 2 (Megalith Carmiano)
Bryan Coassin 2 (Orchetti)
Roberto Pasquino 2 (Orchetti)
Sergio Dal Mutto 2 (Orchetti)
Roberto Cesano 2 (Rex FFC)
Vittorio Carrieri 2 (Rex FFC)
Carmelo Jacovone 2 (Selva Janus U20)
Anthony Marongiu 2 (Vic’s Stars Primavera)
Duilio Gini 2 (Vic’s Stars Primavera)
Gianrico Trastulli 2 (Vic’s Stars Primavera)
Marco Rezzonico 2 (Vic’s Stars Primavera)

Antonio Bigatello 1 (Aston Villa F.C.)
Armando Zavattaro 1 (Aston Villa F.C.)
Cristian Boldizzoni 1 (Carogna jr)
Fiorindo Pellanda 1 (Carogna jr)
Gelindo Zamperini 1 (Carogna jr)
Alberto Lai 1 (decrepiti anzianotti)
Angelo Mureddu 1 (decrepiti anzianotti)
Anselmo Sollini 1 (decrepiti anzianotti)
Fabrizio Simonetti 1 (decrepiti anzianotti)
Gianpiero Caddi 1 (decrepiti anzianotti)
Orazio Cino 1 (decrepiti anzianotti)
Alessandro Rapaccioli 1 (Megalith Carmiano)
Martino Antonini 1 (Megalith Carmiano)
Massimiliano Ursic 1 (Megalith Carmiano)
Piero De Girolamo 1 (Megalith Carmiano)
Danilo Chiari 1 (Orchetti)
Francesco Mellucci 1 (Orchetti)
Giancarlo Consiglio 1 (Orchetti)
Luca Casula 1 (Orchetti)
Gelindo Faccioli 1 (Rex FFC)
Davide Perinu 1 (Selva Janus U20)
Mario Chiani 1 (Selva Janus U20)
Nicola Pintore 1 (Selva Janus U20)
Ottavio Bucciol 1 (Selva Janus U20)
Cristiano Lang 1 (Vic’s Stars Primavera)
Cuono Scognamiglio 1 (Vic’s Stars Primavera)
Saverio Molinari 1 (Vic’s Stars Primavera)
Vito Cavalcanti 1 (Vic’s Stars Primavera)

fantaluca
11-10-2007, 17:17
Apuzzo 3 stelle e mezza in regia (era insuff passaggi e lo sapevo perchè me le aveva detto lo scout)... quasi 18 anni... promosso in prima squadra come prova per avere un metro di giudizio: scarso regia, insuff passaggi veloce... disastroso resistenza (fatte 2 o 3 settimane di res in secondaria)

bobc82
11-10-2007, 18:17
Complimenti a Memphir per la vittoria del primo scudettino di htita. :up:

Menhir_ds
11-10-2007, 21:17
Complimenti a Memphir per la vittoria del primo scudettino di htita. :up:

A chi??? :eek:

Comunque, grazie. :D

anzul
11-10-2007, 22:06
Complimenti a Memphir per la vittoria del primo scudettino di htita. :up:


A chi??? :eek:
e scrivi bene almeno... si chiama Memphirl :asd:

BlueHawk_2005
13-10-2007, 00:25
Buonasera.. sono un neo promosso :asd:
incontro nuovamente Vic's Star, che aveva uno squadrone la scorsa stagione, e spero che questa seria A di Htita sia più viva del mio girone, il forum deserto, manco un post qui su Htita,,,

sono orgoglione di essere in questa ambita seria A :sisi: :up:

slaine
15-10-2007, 17:23
chi ha aperto la Lega si ricordi di chiuderla appena possibile....

victor59
16-10-2007, 13:55
Al più tardi giovedì mattina provvedo a chiudere la lega dopo aver postato la classifica finale per le conferme delle retrocessioni...

Menhir_ds
16-10-2007, 15:12
Al più tardi giovedì mattina provvedo a chiudere la lega dopo aver postato la classifica finale per le conferme delle retrocessioni...

Non si potrebbe fare verso mezzogiorno? :p
Giovedì mattina esce la classifica marcatori finale! :sisi:

victor59
16-10-2007, 16:36
Chiedo conferma a Slaine... Nel caso lo faccio alle 13.30 di giovedì... Più che altro sarebbe bene coordinarci tutti così da chiudere in contemporanea e riaprire la nuova serie con gli stessi tempi.

slaine
16-10-2007, 17:25
basta che la serie non riparta in automatico...cosa che non so come prevenire...

anzul
17-10-2007, 11:10
se volete stasera stessa posto i risultati con anche i marcatori così menhir può attingere i nomi da questo thread e la serie può essere chiusa immediatamente...

victor59
17-10-2007, 11:20
se volete stasera stessa posto i risultati con anche i marcatori così menhir può attingere i nomi da questo thread e la serie può essere chiusa immediatamente...

Direi che sarebbe la soluzione migliore... Appena aggiornata in HT la classifica la copio nel thread e chiudo la serie. ALtrimenti domani mattina verso le 8.30 riesco a farlo ma l'ideale sarebbe chiudere tutto prima delle 24 odierne.

Ce la facciamo? :sisi::D:up:

:D

eagle81
17-10-2007, 12:39
che figata,sta venendo fuori una crasi tra dambyll e membyll...:asd: :asd:

anzul
17-10-2007, 12:46
Direi che sarebbe la soluzione migliore... Appena aggiornata in HT la classifica la copio nel thread e chiudo la serie. ALtrimenti domani mattina verso le 8.30 riesco a farlo ma l'ideale sarebbe chiudere tutto prima delle 24 odierne.

Ce la facciamo? :sisi::D:up:

:D
dammi il tempo di completare la Nazionale...
alle 22:30 mi metto subito al lavoro, per cui entro le 24:00 ce la dovremmo fare tranquillamente.

P.S. per tutti quei gnubbi neopromossi che hanno già cominciato ad insozzare il thread degli eletti: state buoni (se potete) che per voi saran mazzate! :D

fantaluca
17-10-2007, 14:08
per tutti quei gnubbi neopromossi che hanno già cominciato ad insozzare il thread degli eletti: state buoni (se potete) che per voi saran mazzate! :D
SERIE B!!!! SERIE B!!!! :rotfl:

jons
17-10-2007, 14:37
non auguro ai nessuno dei neopromossi di finire nello stesso girone di quella combiccola di lestofanti come Fantaluca e Vic's, che vi faranno retrocedere subito, accordandosi sui risultati..!:mad:




























:asd::asd::asd::asd::asd::p

fantaluca
17-10-2007, 15:04
non auguro ai nessuno dei neopromossi di finire nello stesso girone di quella combiccola di lestofanti come Fantaluca e Vic's, che vi faranno retrocedere subito, accordandosi sui risultati..!:mad:


:asd::asd::asd::asd::asd::p

SERIE B!!!! SERIE B!!!! :rotfl:

victor59
17-10-2007, 16:11
non auguro ai nessuno dei neopromossi di finire nello stesso girone di quella combiccola di lestofanti come Fantaluca e Vic's, che vi faranno retrocedere subito, accordandosi sui risultati..!:mad:


:asd::asd::asd::asd::asd::p

Dal più profondo del mio cuore... PPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!! :p:p:p:asd:

In ogni caso, SERIE B !!! SERIE B !!! SERIE B !!! :D:up:


EDIT> Anche se ci sono squadre presenti, posso ugualemnte chiudere il girone????

jons
17-10-2007, 18:13
SERIE B!!!! SERIE B!!!! :rotfl:


Dal più profondo del mio cuore... PPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!! :p:p:p:asd:

In ogni caso, SERIE B !!! SERIE B !!! SERIE B !!! :D:up:

E hanno anche il coraggio di sfottere!:mad:


:p:asd:

bobc82
17-10-2007, 23:19
Il mosaico si è completato,

Sotto questa board ci sarò anch'io la prossima stagione.

La partita è appena finita e i miei ragazzuoli mi hanno regalato questa promozione!

Torno a giocarmela con victor59, eagle81 e Bluehawk, un tempo eravamo cogironisti! Ma anche le altre squadre non scherzano assolutamente!

Dampyr
17-10-2007, 23:22
Torno a giocarmela con victor59, eagle81 e Bluehawk, un tempo eravamo cogironisti!

Con me... infatti ero retrocesso :mad:

anzul
17-10-2007, 23:24
Torno a giocarmela con victor59, eagle81 e Bluehawk, un tempo eravamo cogironisti! Ma anche le altre squadre non scherzano assolutamente!
in effetti, ti sei semplicemente dimenticato di citare il podio della massima serie! :D

bobc82
17-10-2007, 23:28
in effetti, ti sei semplicemente dimenticato di citare il podio della massima serie! :D

Ok, se non vado errato saremo:
Menhir_ds (campione uscente, spero di non sbagliare di nuovo il nick :asd:)
Anzul
Fantaluca
Cekkino
Eagle81
Victor59
Bluehawk_2005
Bobc82

anzul
17-10-2007, 23:33
14° e ultima giornata

Selva Janus U20 - Orchetti 0 - 1
Chiari

Rex FFC - Carogna jr 0 - 2
Zamperini Gervasutti

Aston Villa F.C. - Megalith Carmiano 0 - 7
Piccinato(3) Scandella(2) Grandi Moriglia

decrepiti anzianotti - Vic's Stars Primavera 1 - 1
Trapolino(VSP) Gaudioso(DA)

--------------------------------------------

Classifica finale

1. Megalith Carmiano 14 41 - 5 36
2. decrepiti anzianotti 14 44 - 17 28
3. Rex FFC 14 37 - 21 25
4. Vic's Stars Primavera 14 35 - 25 24
5. Selva Janus U20 14 25 - 19 17
6. Orchetti 14 18 - 24 15
7. Carogna jr 14 11 - 20 12
8. Aston Villa F.C. 14 4 - 84 3

victor59
17-10-2007, 23:33
Anzul, appena pronto dammi l'ok che chiudo la serie

anzul
17-10-2007, 23:38
fatto tutto, puoi andare ;)

victor59
17-10-2007, 23:53
Da questo momento la Serie A della Stagione 2 di HTIta non esiste più... Evviva la Serie A !!!

anzul
18-10-2007, 00:26
Rimarrà comunque negli annali la squadra che ha sfornato i primi campioncini coltivati in casa, ovvero la

Nazionale

questa la mitica formazione (4-4-2)

--------------------------------- Procopio Tamburro
--------------------------------------- (Rex) 8,5

Ernesto Veronesi --- Cristian Boldizzoni ------- Orazio Cino ---------- Alessandro Repetti
-(Selva Janus) 6,5 ------ (Carogna) 7,5 ----- (Decrepiti Anzianotti) 6,5 ------ (Carogna) 5,5

Gianrico Trastulli ----- Gelindo Faccioli ------ Jody Capriglione ---------- Agatino Aspesi
--(Vic’s Stars) 8 ---------- (Rex) 6,5 -------- (Decrepiti Anzianotti) 6 ------- (Aston Villa) 6,5

------------------------ Mario De Vita ----------- Pietro Piga
--------------------------- (Rex) 7 ------------- (Vic’s Stars) 6,5



in panchina:

12. (P) Calogero Arno (Decrepiti Anzianotti) 8,5
13. (DC) Daniele Lancellotti (Megalith Carmiano) 6
14. (CC) Ciro Colasanto (Megalith Carmiano) 6
15. (ATT) Sergio Dal Mutto (Orchetti) 6

anzul
18-10-2007, 00:31
vediamo chi nota per primo la clamorosa anomalia di questa nazionale...

cekkino
18-10-2007, 00:34
vediamo chi nota per primo la clamorosa anomalia di questa nazionale...


Nessun giocatore titolare della squadra vincitrice dello scudetto :D

anzul
18-10-2007, 00:35
Nessun giocatore titolare della squadra vincitrice dello scudetto :D
bravo :D
strano eh?

victor59
18-10-2007, 09:59
E la seconda cosa è che perdiamo Aspesi se non viene promosso in qualche modo in prima squadra... Peccato.

Menhir_ds
18-10-2007, 10:27
Classifica marcatori finale


Francesco Piccinato 16 (Megalith Carmiano) :D :bravo:

Pier Giorgio Gaudioso 10 (decrepiti anzianotti) :bravo:

Ciro Colasanto 7 (Megalith Carmiano) :up:
Paolo Arena 7 (Orchetti) :up:
Angelo Giorgio Tranquillo 7 (Rex FFC) :up:

Giovanni Mazzia 6 (decrepiti anzianotti)
Nicola Longobardi 6 (Rex FFC)

Vladimiro Bestagno 5 (decrepiti anzianotti)
Ernesto Veronesi 5 (Selva Janus U20)
Massimiliano Araco 5 (Selva Janus U20)

Stefano Favaretto 4 (decrepiti anzianotti)
Giuseppe Apuzzo 4 (Rex FFC)
Luca Dordoni 4 (Rex FFC)
Mario De Vita 4 (Rex FFC)
Patrizio Zangrossi 4 (Rex FFC)
Nicola Cardarulo 4 (Selva Janus U20)
Fabiano Tranquillo 4 (Vic’s Stars Primavera)
Giancarlo Colonna 4 (Vic’s Stars Primavera)
Pietro Piga 4 (Vic’s Stars Primavera)
Renzo Enrici 4 (Vic’s Stars Primavera)

Gastone Gervasutti 3 (Carogna jr)
Alessandro Clerici 3 (decrepiti anzianotti)
Fortunato Aimetti 3 (decrepiti anzianotti)
Jody Capriglione 3 (decrepiti anzianotti)
Daniele Lancellotti 3 (Megalith Carmiano)
Giovanni Moriglia 3 (Megalith Carmiano)
Salvatore Ferrua 3 (Megalith Carmiano)
Ferdinando Marino 3 (Rex FFC)
Aleandro Foresti 3 (Vic’s Stars Primavera)
Roberto Cioffarelli 3 (Vic’s Stars Primavera)

Michele Roccatagliata 2 (Aston Villa F.C.)
Gelindo Zamperini 2 (Carogna jr)
Leopoldo Benazzato 2 (Carogna jr)
Onofrio Taglierini 2 (Carogna jr)
Giovanni Masiero 2 (decrepiti anzianotti)
John Cornaggia 2 (decrepiti anzianotti)
Massimo Scandella 2 (Megalith Carmiano)
Mauro Tibi 2 (Megalith Carmiano)
Bryan Coassin 2 (Orchetti)
Danilo Chiari 2 (Orchetti)
Roberto Pasquino 2 (Orchetti)
Sergio Dal Mutto 2 (Orchetti)
Roberto Cesano 2 (Rex FFC)
Vittorio Carrieri 2 (Rex FFC)
Carmelo Jacovone 2 (Selva Janus U20)
Anthony Marongiu 2 (Vic’s Stars Primavera)
Duilio Gini 2 (Vic’s Stars Primavera)
Gianrico Trastulli 2 (Vic’s Stars Primavera)
Marco Rezzonico 2 (Vic’s Stars Primavera)

Antonio Bigatello 1 (Aston Villa F.C.)
Armando Zavattaro 1 (Aston Villa F.C.)
Cristian Boldizzoni 1 (Carogna jr)
Fiorindo Pellanda 1 (Carogna jr)
Alberto Lai 1 (decrepiti anzianotti)
Angelo Mureddu 1 (decrepiti anzianotti)
Anselmo Sollini 1 (decrepiti anzianotti)
Fabrizio Simonetti 1 (decrepiti anzianotti)
Gianpiero Caddi 1 (decrepiti anzianotti)
Orazio Cino 1 (decrepiti anzianotti)
Alessandro Rapaccioli 1 (Megalith Carmiano)
Martino Antonini 1 (Megalith Carmiano)
Massimiliano Ursic 1 (Megalith Carmiano)
Michelangelo Grandi 1 (Megalith Carmiano)
Piero De Girolamo 1 (Megalith Carmiano)
Francesco Mellucci 1 (Orchetti)
Giancarlo Consiglio 1 (Orchetti)
Luca Casula 1 (Orchetti)
Gelindo Faccioli 1 (Rex FFC)
Davide Perinu 1 (Selva Janus U20)
Mario Chiani 1 (Selva Janus U20)
Nicola Pintore 1 (Selva Janus U20)
Ottavio Bucciol 1 (Selva Janus U20)
Antonio Trapolino 1 (Vic’s Stars Primavera)
Cristiano Lang 1 (Vic’s Stars Primavera)
Cuono Scognamiglio 1 (Vic’s Stars Primavera)
Saverio Molinari 1 (Vic’s Stars Primavera)
Vito Cavalcanti 1 (Vic’s Stars Primavera)

Menhir_ds
18-10-2007, 10:30
Nessun giocatore titolare della squadra vincitrice dello scudetto :D

La spiegazione è semplice: squadra operaia e forza del collettivo! :D

jons
18-10-2007, 10:42
Vabbè tolgo il disturbo..:D
Complimenti a Vic's che tutto sommato, nell'arco dell'intera stagione, ha obiettivamente meritato più di me la salvezza, anche se pago un calendario non fortunatissimo, e un bel po' di sfortuna (come ieri sera)..

Comunque sono soddisfatto per Veronesi in "nazionale" e per aver concluso con la seconda miglior difesa della serie A!:D

fantaluca
18-10-2007, 12:34
Rimarrà comunque negli annali la squadra che ha sfornato i primi campioncini coltivati in casa, ovvero la

Nazionale

questa la mitica formazione (4-4-2)

--------------------------------- Procopio Tamburro
--------------------------------------- (Rex) 8,5

Ernesto Veronesi --- Cristian Boldizzoni ------- Orazio Cino ---------- Alessandro Repetti
-(Selva Janus) 6,5 ------ (Carogna) 7,5 ----- (Decrepiti Anzianotti) 6,5 ------ (Carogna) 5,5

Gianrico Trastulli ----- Gelindo Faccioli ------ Jody Capriglione ---------- Agatino Aspesi
--(Vic’s Stars) 8 ---------- (Rex) 6,5 -------- (Decrepiti Anzianotti) 6 ------- (Aston Villa) 6,5

------------------------ Mario De Vita ----------- Pietro Piga
--------------------------- (Rex) 7 ------------- (Vic’s Stars) 6,5



in panchina:

12. (P) Calogero Arno (Decrepiti Anzianotti) 8,5
13. (DC) Daniele Lancellotti (Megalith Carmiano) 6
14. (CC) Ciro Colasanto (Megalith Carmiano) 6
15. (ATT) Sergio Dal Mutto (Orchetti) 6

la rex è la spina dorsale della nazionale :D

Joey-sama
18-10-2007, 13:20
vediamo chi nota per primo la clamorosa anomalia di questa nazionale...

portieri e centrocampisti, per il resto confrontati con le altre umili serie socate assai :asd: