PDA

Visualizza Versione Completa : HtIta Girone Ufficiale III-3 (Road to serie D)



Pagine : [1] 2

Nabarez
05-07-2007, 18:46
Girone creato: HtIta Girone Ufficiale III-3 id:144707

Pending invitations:
Team name Country (Region)

Newspeak Jr Italia (Liguria).............................Blo100

SS Atlantide Primavera Italia (Sardegna)............pulvis

Phoenix Suns Italia (Campania).......................maviobvos

Lokomotiv Drughi S.S.C. Italia (Napoli)................soullessguy

Squola Calcio Fratelli Derrick Italia (Campania).....Drakkar

Sioraluigine Italia (Verona)...........................pinturicchio4ev er


Invece per:
I Peroncini .....crashandburn

mi dice che la l'ID non esiste...credo che fosse l'organizzatore del vecchio II.1 e non ha ancora cancellato la vecchia lega..

Bloody
05-07-2007, 18:59
Sono dentro ;)

Drakkar
05-07-2007, 19:23
Invito del surfista viaggiatore accettato :D

pinturicchio
05-07-2007, 20:16
ehm ragazzi...ho trovato il girone...ma come faccio a parteciparvi?? non c'ho nessun tasto o che per accedere al girone

mezzosangue
05-07-2007, 21:14
vai su sfide e c'è l'invito spedito da nabarez

soullessguy
05-07-2007, 21:14
ehm ragazzi...ho trovato il girone...ma come faccio a parteciparvi?? non c'ho nessun tasto o che per accedere al girone
quoto il dubbio...penso ke debba invitarci nabarez! :sisi:

pinturicchio
05-07-2007, 21:15
eh prima non c'era....ora però riconettendomi ci sono riuscito :up:

Nabarez
05-07-2007, 21:30
quoto il dubbio...penso ke debba invitarci nabarez! :sisi:

sei gi'a stato invitato.. ti vedo.. devi solo accettare..jejeje
:up:

mavio
06-07-2007, 00:50
invito accettato

soullessguy
06-07-2007, 02:12
Da vero pirla quale sono non avevo capito ke dovevo andare in "sfide" per accettare l'invito nella serie! :-o :D

Sono pronto a partire! :up:
Tra l'altro mi piace molto il sottotitolo dato da Nabarez alla nostra III.3 ovvero "Road to IVa serie"...a quanto pare so già con chi dovrò giocarmela per non retrocedere!!! :asd::asd:

Crash and Burn
06-07-2007, 08:51
Invece per:
I Peroncini .....crashandburn

mi dice che la l'ID non esiste...credo che fosse l'organizzatore del vecchio II.1 e non ha ancora cancellato la vecchia lega..


eccomi...libero e bello come il sole :asd:

Drakkar
06-07-2007, 09:11
Tra l'altro mi piace molto il sottotitolo dato da Nabarez alla nostra III.3 ovvero "Road to IVa serie"...a quanto pare so già con chi dovrò giocarmela per non retrocedere!!! :asd::asd:

Anche a me piace molto visto che esprime appieno le nostre ambizioni, anche se "road to Serie D" avrebbe fatto un maggiore effetto :D

Comunque sempre meglio degli altri gironi tra ghei, sboroni, spammoni e glandi :p

Nabarez
06-07-2007, 09:38
eccomi...libero e bello come il sole :asd:

Crash... io ti vedo ancora impegnato nella vecchia lega..infatti mi dice:

No team found..:(

check it out!!


UPDATE: mancano all'appello solo:

I Peroncini (354814)

e

SS Atlantide Primavera (124558)


EDIT:

Crash, giá che ci sei potresti cambiare o far cambiare il nome del nostro 3d in: "Road to serie D" ???

sarebbe molto piú "veritiero" come dicono i cari colleghi.. grassie

Crash and Burn
06-07-2007, 09:43
Crash... io ti vedo ancora impegnato nella vecchia lega..infatti mi dice:

No team found..:(

check it out!!


UPDATE: mancano all'appello solo:

I Peroncini (354814)

e

SS Atlantide Primavera (124558)


EDIT:

Crash, giá che ci sei potresti cambiare o far cambiare il nome del nostro 3d in: "Road to serie D" ???

sarebbe molto piú "veritiero" come dicono i cari colleghi.. grassie

ummm...è già la seconda volta che mi libero dalla serie...non capisco...sarò rincoglionito io :asd:

Prova ora :p

(provvedo subito al cambio dell'intestazione del thread)

Nabarez
06-07-2007, 09:56
sarò rincoglionito io :asd:
Prova ora :p



jejejeje.. adesso si!!!

invitato..:up:

Drakkar
06-07-2007, 10:24
Dai che già ne manca solo 1... Siamo proprio ansiosi di retrocedere in questa serie, c'è poco di fare :D

pinturicchio
06-07-2007, 10:42
a quanto pare so già con chi dovrò giocarmela per non retrocedere!!! :asd::asd:

punti ai nove punti come lo scorso anno? :rolleyes:

Bloody
06-07-2007, 11:41
Bello il ! Non lascia adito a dubbi: i nostri giovani sono pippe e non hanno alcuna intenzione di migliorare di un millimetro in campo se non, eventualmente, alla Playstation! :D

soullessguy
06-07-2007, 12:14
punti ai nove punti come lo scorso anno? :rolleyes:
beh da ke mondo è mondo di solito quelli ke retrocedono da una serie superiore dovrebbero essere i più forti, quindi diciamo ke ambisco a fare 10-12 punti quest'anno. :asd: :asd:

A proposito, la serie è completa! :up:
Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Drakkar
06-07-2007, 13:19
beh da ke mondo è mondo di solito quelli ke retrocedono da una serie superiore dovrebbero essere i più forti...


Vero, ormai lo sanno tutti che gli ultimi saranno i primi (Cit.) :D



A proposito, la serie è completa! :up:
Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Che bello... come dicevo, ultimi ad aprire il girone e primi a chiuderlo :D

pulvis
08-07-2007, 21:10
Ecco il thread..! Pensavo che nessuno l'avesse ancora creato.. :suspi:

Comunque ho visto che ci sono un bel po' di squadre davvero interessanti...soprattutto quella di Mavio mi fa abbastanza impressione!

Ci sarà da divertirsi.. ;)

pinturicchio
08-07-2007, 22:17
Ecco il thread..! Pensavo che nessuno l'avesse ancora creato.. :suspi:

Comunque ho visto che ci sono un bel po' di squadre davvero interessanti...soprattutto quella di Mavio mi fa abbastanza impressione!

Ci sarà da divertirsi.. ;)

ok ora mi guardo pure io le squadre del girone va :p

edit: orco ma phoenix suns che attacco ha!!!!!!!!!

soullessguy
09-07-2007, 02:44
ok ora mi guardo pure io le squadre del girone va :p

edit: orco ma phoenix suns che attacco ha!!!!!!!!!
ammazza che cuBo!! :eek:

complimenti all'attacco di mavio ma anke a quello di crash, non vorrei dire.. :rolleyes:

Crash and Burn
09-07-2007, 08:38
ammazza che cuBo!! :eek:

complimenti all'attacco di mavio ma anke a quello di crash, non vorrei dire.. :rolleyes:

ma saranno i primi ad essere promossi in prima squadra visto che non alleno attacco :p

Drakkar
09-07-2007, 09:24
Cavolo, ma qua c'hanno tutti piccoli fenomeni, solo io c'ho tutte pippe... Certo che quello che mi ha colpito di più è stato il portiere di Pulvis, l'impenetrabile Fortino :asd:
Non capisco però perchè crash non alleni attacco :suspi:

P.s.: Serie DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD :asd:

Crash and Burn
09-07-2007, 10:05
Cavolo, ma qua c'hanno tutti piccoli fenomeni, solo io c'ho tutte pippe... Certo che quello che mi ha colpito di più è stato il portiere di Pulvis, l'impenetrabile Fortino :asd:
Non capisco però perchè crash non alleni attacco :suspi:

P.s.: Serie DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD :asd:

perchè ti sembrerà strano ma ho pescato tutti centrocampisti discreti e le 3 punte Venier Agosto e Chiaroni medio alte in attacco :p

Quindi per una semplice questione numerica alleno regia e come secondaria attacco ;)

pulvis
09-07-2007, 11:27
Cavolo, ma qua c'hanno tutti piccoli fenomeni, solo io c'ho tutte pippe... Certo che quello che mi ha colpito di più è stato il portiere di Pulvis, l'impenetrabile Fortino :asd:
Non capisco però perchè crash non alleni attacco :suspi:

P.s.: Serie DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD :asd:

Ma dai...hai una bella ala e degli attaccanti niente male..
E' davvero un bel girone, fatto di squadre forti soprattutto in attacco. Mi sa che solo il mio buon Fortino potrà fare qualcosa per arginarvi :asd:

Drakkar
09-07-2007, 12:10
perchè ti sembrerà strano ma ho pescato tutti centrocampisti discreti e le 3 punte Venier Agosto e Chiaroni medio alte in attacco :p

Quindi per una semplice questione numerica alleno regia e come secondaria attacco ;)

Capito... Comunque io punterei tutto sulla qualità piuttosto che sulla quantità.


Ma dai...hai una bella ala e degli attaccanti niente male..
E' davvero un bel girone, fatto di squadre forti soprattutto in attacco. Mi sa che solo il mio buon Fortino potrà fare qualcosa per arginarvi :asd:

L'ala in effetti è l'elemento migliore (è pure veloce :D) però è già un pò vecchiotta... Gli attaccanti invece sono ancora un pò indietro in primaria, però ne uscirà almeno 1 buono, spero, c'ho pure un 3/4ista...

Certo che al confronto con i vostri fenomeni a me vien da piangere, :cry:
ho visto un attaccante da 7 stelle non ricordo di chi però...

pinturicchio
09-07-2007, 12:57
:
ho visto un attaccante da 7 stelle non ricordo di chi però...

:cool::cool::rolleyes::rolleyes:

7,5 per essere pignoli :p

soullessguy
09-07-2007, 13:13
ma vi capita spesso di arrivare a chiamare il 3° scout per la pescata?

pinturicchio
09-07-2007, 13:37
ma vi capita spesso di arrivare a chiamare il 3° scout per la pescata?

sempre!!! a parte quando ho pescato il mio piccolo fenomeno....il resto tutte schifezze come puoi ben vedere

Drakkar
09-07-2007, 14:00
:cool::cool::rolleyes::rolleyes:

7,5 per essere pignoli :p

Ambè, cambia molto :D... A me basterebbe solo un giocatore così e poi sarei contentissimo :sisi:


ma vi capita spesso di arrivare a chiamare il 3° scout per la pescata?

Anch'io prima avevo 3 scout... però puntualmente i primi 2 mi davano informazioni striminzite e quindi li scartavo ed il 3° mi portava un pippone...
Così ho deciso di tenermi solo 2 scout: accetto tutto quello che mi porta il primo ed il secondo lo tengo come riserva nel caso il 1° non mi porti nulla o una pippa indicibile...

pulvis
09-07-2007, 14:33
ma vi capita spesso di arrivare a chiamare il 3° scout per la pescata?

Da questa stagione ne assumerò 2 fissi, se non mi piaceranno i prodotti proposti farò passare un giovane in prima squadra.

Dampyr
09-07-2007, 14:56
Da questa stagione ne assumerò 2 fissi, se non mi piaceranno i prodotti proposti farò passare un giovane in prima squadra.

guarad che lo puoi fare comunque. :sisi:
Potresti anche promuoverne più di uno in prima squadra lo stesso giorno, se ho capito bene. :sisi:

pulvis
09-07-2007, 14:58
guarad che lo puoi fare comunque. :sisi:
Potresti anche promuoverne più di uno in prima squadra lo stesso giorno, se ho capito bene. :sisi:

Addirittura?? :eek:

pinturicchio
09-07-2007, 15:00
:sisi::sisi:

sempre se il giocatore ha 17 anni e ha passato una stagione intera nelle giovanili..puoi anche pescarne 3 nello stesso momento

Nabarez
09-07-2007, 15:01
E' davvero un bel girone, fatto di squadre forti soprattutto in attacco. Mi sa che solo il mio buon Fortino potrà fare qualcosa per arginarvi :asd:


hey hey hey...
parla per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




io só scarso come pochi.. non t'azzardare a generalizzare.. :asd::asd:
ROAD TO SERIE D!!!!!!:(


non ho ancora pescato un solo giocatore dalle giovanili nuove...:eek:

pinturicchio
09-07-2007, 15:03
hey hey hey...


non ho ancora pescato un solo giocatore dalle giovanili nuove...:eek:

:suspi:


e che aspetti? :p

mavio
09-07-2007, 15:25
Ecco il thread..! Pensavo che nessuno l'avesse ancora creato.. :suspi:

Comunque ho visto che ci sono un bel po' di squadre davvero interessanti...soprattutto quella di Mavio mi fa abbastanza impressione!

Ci sarà da divertirsi.. ;)


ok ora mi guardo pure io le squadre del girone va :p

edit: orco ma phoenix suns che attacco ha!!!!!!!!!

e mi spiegate ke ci faccio in III? Semplice, non ho un briciolo di cc :mad:

Nabarez
09-07-2007, 15:25
:suspi:


e che aspetti? :p

Alleno portieri...pesco dalle vecchie, molto meglio..
inutile pescare adesso per portieri con le nuove giovanili..

nella vecchia stagione ho pescato almeno 3 BUONI..
fai tu..:rolleyes:

Drakkar
09-07-2007, 15:41
Potresti anche promuoverne più di uno in prima squadra lo stesso giorno, se ho capito bene. :sisi:

Ah, questa è una notizia che non sapevo, ottimo :D
Quindi l'unica limitazione sarebbero i 2k a promozione, non vorrei fallire promuovendo pippe...

Comunque, visto che siamo prossimi alle promozione, mi sono andato a vedere il regolamento delle giovanili ed ho trovato una frase mi incute terrore: "Certi talenti hanno difficoltà a sopportare la pressione e, specialmente se sono promossi quando sono ancora molto giovani ed hanno un brutto carattere, potrebbero non riuscire a sfruttare tutto il loro potenziale."

Secondo voi che potrebbe significare? :suspi:

@ Nabarez: però almeno una pescata ogni tanto potresti farla, finchè non trovi un portiere decente da allenare... così ci perdi 10k a settimana senza prospettiva per il futuro...

pinturicchio
09-07-2007, 15:58
Alleno portieri...pesco dalle vecchie, molto meglio..
inutile pescare adesso per portieri con le nuove giovanili..

nella vecchia stagione ho pescato almeno 3 BUONI..
fai tu..:rolleyes:

e come mai le hai attivate? e cmq dalla prossima stagione non credo sia ancora possibile tenere entrambi i metodi....e che ciapet!!!!!! tre buoni:eek::eek:

io al massimo è stato un 17enne accettabile alto alla prima giornata e basta

pinturicchio
09-07-2007, 16:00
Quindi l'unica limitazione sarebbero i 2k a promozione, non vorrei fallire promuovendo pippe...



questa mi mancava...non pensavo si pagasse anche la promozione di un giocatore! uff...



"Certi talenti hanno difficoltà a sopportare la pressione e, specialmente se sono promossi quando sono ancora molto giovani ed hanno un brutto carattere, potrebbero non riuscire a sfruttare tutto il loro potenziale."

Secondo voi che potrebbe significare? :suspi:
:confused::confused::confused:

bah...non saprei...

Dampyr
09-07-2007, 16:55
@nabarez: ma adesso li puoi fare multiskill.. :asd:

slaine
09-07-2007, 17:00
@nabarez: ma adesso li puoi fare multiskill.. :asd:

in effetti, li potresti allenare in parate e in CP :sisi:

soullessguy
09-07-2007, 17:44
Anch'io prima avevo 3 scout... però puntualmente i primi 2 mi davano informazioni striminzite e quindi li scartavo ed il 3° mi portava un pippone...
Così ho deciso di tenermi solo 2 scout: accetto tutto quello che mi porta il primo ed il secondo lo tengo come riserva nel caso il 1° non mi porti nulla o una pippa indicibile...
Infatti è lo stesso ragionamento ke ho fatto io...ma vale poi la pena di assumere il 3° scout? Io ne ho 2 dall'inizio e, premettendo ke sto pescando dalle nuove solo dalla settima giornata di campionato, ho sempre pescato qualcuno di semi-decente. :sisi: sarà stato solo culo? :confused:
A parte che pippone esagerate è difficile pescarne o meglio...è difficile capire dalle info dello scout se uno è un vero pippone o no. Escludendo commenti sul talento, le uniche info affidabili sono quando dice "in questo momento è scarso in questo, accettabile in quest'altro" e un vero pippone sarebbe x es. uno definito come "in generale le sue abilità lo portano ad un livello tremendo", il che significa ke ha una media skill pari a tremendo (:dead:) ma se ci pensate se anke la media skill fosse scarso, ci sarebbe un minimo di possibilità ke sia decente in qualcosa (magari tremendo e disastroso in tutto e accett. in una sola skill)!!! :eek: Insomma tutto sto sproloquio è per farvi capire che ogni volta che pesco è un dramma! :sisi: :asd:


"Certi talenti hanno difficoltà a sopportare la pressione e, specialmente se sono promossi quando sono ancora molto giovani ed hanno un brutto carattere, potrebbero non riuscire a sfruttare tutto il loro potenziale."

Secondo voi che potrebbe significare? :suspi:
In effetti non si capisce :suspi: e non credo si capirà finchè non si faranno le prime pescate...certo, pensate ke bello se io alleno un mostro e poi quando lo promuovo scopro ke ha un carattere di mer*a e mi perde un livello nella skill...

-.-"

Nabarez
09-07-2007, 17:55
in effetti, li potresti allenare in parate e in CP :sisi:

Si,ma poi leggo che quelli che cercano portieri non li pescano e quelli che non vogliono portieri li pescano.. ekkekkakkio..

ma ditemi una cosa:sono super niubbo in giovanili..:D
quindi e anche dico allo scout di cercare portieri possono arrivarmi altri tipi di giocatori vero? per cui nada di sicurezza al riguardo no?

pulvis
09-07-2007, 18:05
Si,ma poi leggo che quelli che cercano portieri non li pescano e quelli che non vogliono portieri li pescano.. ekkekkakkio..

ma ditemi una cosa:sono super niubbo in giovanili..:D
quindi e anche dico allo scout di cercare portieri possono arrivarmi altri tipi di giocatori vero? per cui nada di sicurezza al riguardo no?

Ti dico solo una cosa: io ho sempre cercato giocatori qualsiasi e mi sono arrivati 4 (quattro!!) portieri, il più scarso da 2,5 stelle, il più forte da 6,5.

Per cui, il mio consiglio è : pazienta. E se vedi un giocatore con media skill tremendo..beh, fagli fare almeno un giro in porta ;)

Naturalmente tengo solo due portieri, altrimenti te ne avrei venduto volentieri uno (se si potesse....)

Drakkar
09-07-2007, 20:48
ma ditemi una cosa:sono super niubbo in giovanili..:D
quindi e anche dico allo scout di cercare portieri possono arrivarmi altri tipi di giocatori vero? per cui nada di sicurezza al riguardo no?

Diciamo che hai più possibilità che ti porti un portiere, ma meno che sia un fenomeno...
Inoltre, non sempre lo scout ti darà indicazioni su parate, quindi a volte rischi di dover prendere un portiere senza sapere minimamente da che skill parte...

mavio
10-07-2007, 00:19
Ti dico solo una cosa: io ho sempre cercato giocatori qualsiasi e mi sono arrivati 4 (quattro!!) portieri, il più scarso da 2,5 stelle, il più forte da 6,5.

e visto e considerato che quando cercavo portieri ho avuto 3 attaccanti e che quando cercavo cc ho avuto 1 altro attaccante, desumo che i criteri specifici non servano ad una mazza :mad:

pinturicchio
10-07-2007, 10:51
e visto e considerato che quando cercavo portieri ho avuto 3 attaccanti e che quando cercavo cc ho avuto 1 altro attaccante, desumo che i criteri specifici non servano ad una mazza :mad:

è per questo che tengo 3 scout....2 generali e uno specializzato in portieri altrimenti non capirei se pesco un portiere o meno (visto che fino ad ora mi hanno SEMPRE dato info su tutte le skill tranne parate)

Nabarez
11-07-2007, 18:53
Che vuol dire scusate?
alla fine mi convincete a pescare dalle nuove giovanili e il tizio mi dice questo:


Greetings Nabarez! It's about time we had a little chat…

The players I have looked at this week simply have not been up to our standards. Please check back in a while

cioé?????:eek::eek::eek::eek:

ma é possibile che non trovi nessuno????????
ma come? ho sempre 15 giocatori!!non so nulla delle nuove giovanili.. solo UNO scout..é davvero cosí? non ha trovato nessuno?

Dampyr
11-07-2007, 18:55
Che vuol dire scusate?
alla fine mi convincete a pescare dalle nuove giovanili e il tizio mi dice questo:



cioé?????:eek::eek::eek::eek:

ma é possibile che non trovi nessuno????????
ma come? ho sempre 15 giocatori!!non so nulla delle nuove giovanili.. solo UNO scout..é davvero cosí? non ha trovato nessuno?

hai avuto sfiga... ha detto che il giocatore è troppo scarso e non te lo propone :p
Certo che è un bell'inizio :asd:

pinturicchio
11-07-2007, 20:21
Che vuol dire scusate?
alla fine mi convincete a pescare dalle nuove giovanili e il tizio mi dice questo:



cioé?????:eek::eek::eek::eek:

ma é possibile che non trovi nessuno????????
ma come? ho sempre 15 giocatori!!non so nulla delle nuove giovanili.. solo UNO scout..é davvero cosí? non ha trovato nessuno?

è successo a tutti :sisi:

ma che sfiga :D

cekkino
11-07-2007, 20:43
è successo a tutti :sisi:

ma che sfiga :D


Infatti anche a me questa settimana ha dato la sola :asd:

Nabarez
11-07-2007, 21:01
hai avuto sfiga... ha detto che il giocatore è troppo scarso e non te lo propone :p
Certo che è un bell'inizio :asd:

ma puttxxx il clxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:: mad:

sicuro che se avessi pescato con le vecchie avrei pigliato almeno il BUONO..:(

adesso col caxxx che pesco un'altra volta con ste giovanili..
prima e ultimaaaaaa

che incazxxxxx, maró :mad:

Drakkar
12-07-2007, 00:03
E certo che se il buongiorno si vede dal mattino... :D

soullessguy
12-07-2007, 02:08
ma puttxxx il clxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:: mad:

sicuro che se avessi pescato con le vecchie avrei pigliato almeno il BUONO..:(

adesso col caxxx che pesco un'altra volta con ste giovanili..
prima e ultimaaaaaa

che incazxxxxx, maró :mad:
:asd: massima solidarietà fratello! :asd:

Il random ruleggia sempre. :cool:

Bloody
18-07-2007, 12:08
Si parte!!
Solo per oggi formazione quasi competitiva, dalla prossima invece, avendo ripreso un poco di entusiasmo, comincerò seriamente la Road to serie D facendo girare i giovani per capire in quanti dei 5 settori sono schiappe! Quelli che riusciranno a totalizzare 5 su 5 vinceranno la libertà e potranno tornare a coltivare i campi dai quali li ho strappati in tenera età. :)

Crash and Burn
18-07-2007, 12:13
intanto l'ultimo virgulto pescato è anche lui un attaccante....a questo punto sono 6 centrocampisti e 4 attaccanti...di difensori e portieri manco a parlarne :p

pulvis
18-07-2007, 13:40
intanto l'ultimo virgulto pescato è anche lui un attaccante....a questo punto sono 6 centrocampisti e 4 attaccanti...di difensori e portieri manco a parlarne :p

La partita che giocherai contro di me sarà uno spettacolo allora. :asd: Io ho solo difesa praticamente.

Drakkar
18-07-2007, 13:45
intanto l'ultimo virgulto pescato è anche lui un attaccante....a questo punto sono 6 centrocampisti e 4 attaccanti...di difensori e portieri manco a parlarne :p

Manco io c'ho difesa :suspi:

Stasera ci sarà da divertirsi nella nostra partita :sisi:

pinturicchio
18-07-2007, 15:13
io invece c'ho solo attacco (un attaccante per la precisione)...quindi avanti per la nostra strada!!!

Crash and Burn
18-07-2007, 15:16
a proposito...l'anno scorso nel nostro girone c'era un volontario che teneva traccia del TOP 11 e della classifica dei marcatori....chi si propone quest'anno???

Su...un volontario prima che lo scelga io :D

pulvis
18-07-2007, 15:19
a proposito...l'anno scorso nel nostro girone c'era un volontario che teneva traccia del TOP 11 e della classifica dei marcatori....chi si propone quest'anno???

Su...un volontario prima che lo scelga io :D

Presente.

Crash and Burn
18-07-2007, 15:25
Presente.


ti avevo già scelto :asd:



buon lavoro :D

pulvis
18-07-2007, 15:26
ti avevo già scelto :asd:



buon lavoro :D

Thanks.. :)

soullessguy
18-07-2007, 15:32
intanto l'ultimo virgulto pescato è anche lui un attaccante....a questo punto sono 6 centrocampisti e 4 attaccanti...di difensori e portieri manco a parlarne :p
mi presti un centrocampista? :asd: In cambio ti posso dare 1ala :p

Crash and Burn
18-07-2007, 15:37
mi presti un centrocampista? :asd: In cambio ti posso dare 1ala :p


ali non ne voglio....mi stanno antipatiche :p

non è che ti ritrovi un difensore???? :asd:

Drakkar
18-07-2007, 15:55
ali non ne voglio....mi stanno antipatiche :p

non è che ti ritrovi un difensore???? :asd:

Cedesi pacchetto 5 difensori di default+ portiere 2 stelle talentuoso al modico prezzo di un attaccante da almeno 5 stelle... Affrettatevi gente :asd:

pinturicchio
18-07-2007, 17:30
a proposito...l'anno scorso nel nostro girone c'era un volontario che teneva traccia del TOP 11 e della classifica dei marcatori....chi si propone quest'anno???

Su...un volontario prima che lo scelga io :D

no prof la prego!!! non scelga me :inchino::inchino:


pfui anche questa è scampata :asd::asd: :p:p

soullessguy
18-07-2007, 20:04
Le partite sono iniziate...che dire se non

Buon campionato a tutti!

:D :D

Già da stasera mi impegnerò al massimo per arrivare ultimo :sisi: :cool:

pinturicchio
18-07-2007, 20:31
Già da stasera mi impegnerò al massimo per arrivare ultimo :sisi: :cool:

ti darò battaglia non ti preoccupare :asd:

pulvis
18-07-2007, 20:31
Le partite sono iniziate...che dire se non

Buon campionato a tutti!

:D :D

Già da stasera mi impegnerò al massimo per arrivare ultimo :sisi: :cool:

Noooooo.... soullesss!!! Mi hai azzoppato il difensore prodigioso, mannaggia!!

pinturicchio
18-07-2007, 20:36
:rolleyes:

19 sono i tifosi temerari che si sono presentati sulle tribune a vedere lo spettacolo delle Sioraluigine. Pubblico delle grandi occasione chome si suol dire :asd:

soullessguy
18-07-2007, 20:37
Noooooo.... soullesss!!! Mi hai azzoppato il difensore prodigioso, mannaggia!!
:angel:

tanto pagano i genitori, che ti frega? :asd:

pulvis
18-07-2007, 20:39
:angel:

tanto pagano i genitori, che ti frega? :asd:

Ma si perde allenamenti preziosi.. :(
E poi i miei giocatori hanno il simpatico vizio di infortunarsi sempre per 6 settimane..

pinturicchio
18-07-2007, 20:40
Ma si perde allenamenti preziosi.. :(
E poi i miei giocatori hanno il simpatico vizio di infortunarsi sempre per 6 settimane..

io non ho mai avuto un infortunato nelle giovanili....come funziona la guarigione? se non si possono comprare medici per la squadra giovanile....

soullessguy
18-07-2007, 20:41
aspetto ritorsioni.. :suspi:

Dampyr
18-07-2007, 20:41
io non ho mai avuto un infortunato nelle giovanili....come funziona la guarigione? se non si possono comprare medici per la squadra giovanile....

guariscono molto in fretta... recuperano dalle 2 alle 3 settimane di infortunio ogni una reale ;)

pinturicchio
18-07-2007, 20:44
guariscono molto in fretta... recuperano dalle 2 alle 3 settimane di infortunio ogni una reale ;)

ah bè allora! hanno dei medici in gamba nelle giovanili :p

pulvis
18-07-2007, 20:46
aspetto ritorsioni.. :suspi:

Per ora mi basta l'1-0 come ritorsione :D

Edit: secondo infortunio... oggi perdo tutta la squadra giovanile mi sa.. :suspi:

Bloody
18-07-2007, 22:50
Ho vinto 1a5.... mando i giocatori in ritiro e prometto ai tifosi che non accadrà più... purtroppo i giocatori, ancora la testa in Sardegna tra i perizoma delle veline, hanno preso questo primo incontro sotto gamba.

Serie D...sarà solo serie D.... :D

Drakkar
18-07-2007, 23:38
Manco io c'ho difesa :suspi:

Stasera ci sarà da divertirsi nella nostra partita :sisi:

Mi auto quoto perchè stasera è stata una vera partita spettacolo... 5-4 per me :bottles:

TA alò :D:D

E inoltre udite udite: sostituzione effettuata e riposizionamenti effettuati: Mario Serra Ruda weren't in a hurry to leave the field as he was substituted for Stefano Porzionato in the 85:th minute. :eek::eek:

Criceti alò :D:D

Dampyr
18-07-2007, 23:58
Mi auto quoto perchè stasera è stata una vera partita spettacolo... 5-4 per me :bottles:

TA alò :D:D

E inoltre udite udite: sostituzione effettuata e riposizionamenti effettuati: Mario Serra Ruda weren't in a hurry to leave the field as he was substituted for Stefano Porzionato in the 85:th minute. :eek::eek:

Criceti alò :D:D

Quanto rido se vi bannano.. :asd:

Drakkar
19-07-2007, 00:15
Quanto rido se vi bannano.. :asd:

E vero che ho vinto contro Crash e burn giocando TA, ma non penso che arrivi al punto di bannarmi dal forum... :asd:

A parte gli scherzi non credo sia possibile dato che non sta scritto da nessuna parte che non si possano fare sostituzione, quindi non infrangiamo alcuna regola :suspi:... Ma anche si... :D

Dampyr
19-07-2007, 00:20
E vero che ho vinto contro Crash e burn giocando TA, ma non penso che arrivi al punto di bannarmi dal forum... :asd:

A parte gli scherzi non credo sia possibile dato che non sta scritto da nessuna parte che non si possano fare sostituzione, quindi non infrangiamo alcuna regola :suspi:... Ma anche si... :D

usate link e materiale non linkato "ufficialmente" nelle pagine di HT.. :sisi:
Anche se c'è da discutere, perchè il link c'è, pur nascosto ;)
Fossi in voi non ci riproverei :p

Drakkar
19-07-2007, 00:24
usate link e materiale non linkato "ufficialmente" nelle pagine di HT.. :sisi:
Anche se c'è da discutere, perchè il link c'è, pur nascosto ;)
Fossi in voi non ci riproverei :p

O cavolo... adesso mi fai preoccupare per davvero... :banned:

soullessguy
19-07-2007, 01:46
Per ora mi basta l'1-0 come ritorsione :D

Edit: secondo infortunio... oggi perdo tutta la squadra giovanile mi sa.. :suspi:
azz te ne ho azzoppato un altro...forse ho impostato l'opzione "punta alle caviglie una volta in svantaggio" per sbaglio! :asd:

Beh, cmq perdo 0-2 e comincia nel migliore dei modi la mia marcia trionfale verso la serie D!!! :cool:

mavio
19-07-2007, 09:55
eeeeeeeeeeh? 1-4? :suspi:

Crash and Burn
19-07-2007, 09:59
E vero che ho vinto contro Crash e burn giocando TA, ma non penso che arrivi al punto di bannarmi dal forum... :asd:

A parte gli scherzi non credo sia possibile dato che non sta scritto da nessuna parte che non si possano fare sostituzione, quindi non infrangiamo alcuna regola :suspi:... Ma anche si... :D

Se avessi bannato tutti quelli che mi hanno battuto con le giovanili...a quest'ora nel forum non ci sarebbe più nessuno :asd:

(forse ho trovato il difensore centrale....OLEEEE)

(in compenso mi sono perso per strada 2 centrocampisti :asd:)

pulvis
19-07-2007, 11:17
Prima giornata


TOP 11


A. Fortino (SS Atlantide Primavera) 7*

S.Bennett(Palla al Piede) 3,5* E.Bozzolo(SS Atlantide) 6* R.Cannata(I peroncini) 4,5*
D.Cusimano(Drughi FC) 5,5*


E.Di Bella(I Peroncini) 4,5* S.Campanaro(Phoenix Suns) 3*
A.Coppola(Newspeak Jr) 5,5*
R.Porcedda(Drughi FC) 4*


P.Scandaletti(Sioraluigine) 7* A.Grandi(Phoenix Suns) 5,5*

Totale: 56 * :D




CLASSIFICA MARCATORI

2 gol: Ilario Galitelli (Squola Calcio Fratelli Derrick)

1 gol: G.Giaccio, G.Petrotto, G.Attonio (Squola Calcio Fratelli Derrick),
P.Del Zotti, E.Di Bella, A.Venier, E.Carosio (I Peroncini),
M.Brand (U.C. Palla al Piede),
T.Di Puorto, R.Stiletto, O.La Porta, P.Pescetto, C.Caluri (Newspeak Jr),
E.Bozzolo, G.Yacob Saliman (SS Atlantide Primavera),
I.Carusone (Phoenix Suns),
G.Maenza, L.Parmigiani, C.Concaro, P.Scandaletti (Sioraluigine).

pinturicchio
19-07-2007, 11:50
Prima giornata


TOP 11


A. Fortino (SS Atlantide Primavera) 7*

S.Bennett(Palla al Piede) 3,5* E.Bozzolo(SS Atlantide) 6* R.Cannata(I peroncini) 4,5*
D.Cusimano(Drughi FC) 5,5*


E.Di Bella(I Peroncini) 4,5* S.Campanaro(Phoenix Suns) 3*
A.Coppola(Newspeak Jr) 5,5*
R.Porcedda(Drughi FC) 4*


P.Scandaletti(Sioraluigine) 7* A.Grandi(Phoenix Suns) 5,5*

Totale: 56 * :D




CLASSIFICA MARCATORI

2 gol: Ilario Galitelli (Squola Calcio Fratelli Derrick)

1 gol: G.Giaccio, G.Petrotto, G.Attonio (Squola Calcio Fratelli Derrick),
P.Del Zotti, E.Di Bella, A.Venier, E.Carosio (I Peroncini),
M.Brand (U.C. Palla al Piede),
T.Di Puorto, R.Stiletto, O.La Porta, P.Pescetto, C.Caluri (Newspeak Jr),
E.Bozzolo, G.Yacob Saliman (SS Atlantide Primavera),
I.Carusone (Phoenix Suns),
G.Maenza, L.Parmigiani, C.Concaro, P.Scandaletti (Sioraluigine).


:inchino:

Drakkar
19-07-2007, 11:54
Prima giornata


TOP 11


A. Fortino (SS Atlantide Primavera) 7*

S.Bennett(Palla al Piede) 3,5* E.Bozzolo(SS Atlantide) 6* R.Cannata(I peroncini) 4,5*
D.Cusimano(Drughi FC) 5,5*


E.Di Bella(I Peroncini) 4,5* S.Campanaro(Phoenix Suns) 3*
A.Coppola(Newspeak Jr) 5,5*
R.Porcedda(Drughi FC) 4*


P.Scandaletti(Sioraluigine) 7* A.Grandi(Phoenix Suns) 5,5*

Totale: 56 * :D




CLASSIFICA MARCATORI

2 gol: Ilario Galitelli (Squola Calcio Fratelli Derrick)

1 gol: G.Giaccio, G.Petrotto, G.Attonio (Squola Calcio Fratelli Derrick),
P.Del Zotti, E.Di Bella, A.Venier, E.Carosio (I Peroncini),
M.Brand (U.C. Palla al Piede),
T.Di Puorto, R.Stiletto, O.La Porta, P.Pescetto, C.Caluri (Newspeak Jr),
E.Bozzolo, G.Yacob Saliman (SS Atlantide Primavera),
I.Carusone (Phoenix Suns),
G.Maenza, L.Parmigiani, C.Concaro, P.Scandaletti (Sioraluigine).

:inchino::inchino::inchino:
:bravo::bravo::bravo:

Pulvis nominato all'unanimità statistichiere ufficiale di HTITA :D

Alò, ho il capocannoniere del girone :asd:

pulvis
19-07-2007, 11:56
:inchino:


:inchino::inchino::inchino:
:bravo::bravo::bravo:

Pulvis nominato all'unanimità statistichiere ufficiale di HTITA :D

Alò, ho il capocannoniere del girone :asd:

Grazie grazie :asd::asd:

soullessguy
19-07-2007, 12:18
complimenti pulvis! :bravo:

Nonostante la mia squadra di merda ho ben 2giocatori nella top 11...azz!!! :asd:

Nabarez
19-07-2007, 13:48
Ho vinto 1a5.... mando i giocatori in ritiro e prometto ai tifosi che non accadrà più... purtroppo i giocatori, ancora la testa in Sardegna tra i perizoma delle veline, hanno preso questo primo incontro sotto gamba.

Serie D...sarà solo serie D.... :D


calma calma.. dovrai fare i conti proprio con me! giá sono ultimo!!!:(
:asd::asd::asd::asd:

Bloody
19-07-2007, 17:20
Pulvis se riesci a riproporre la statistica tutte l settimane ti dedico lo stadio :sisi: :D Bravissimo ;)

Per le sostituzioni mi sono incuriosito....stasera quando torno le cerco!
Ora piazzo la domanda niubba, giusto per non perdere il vizio (e neppure il pelo) :): nelle giovanili l'allenamento è proporzionale ai minuti giocati?

Drakkar
19-07-2007, 17:24
Pulvis se riesci a riproporre la statistica tutte l settimane ti dedico lo stadio :sisi: :D Bravissimo ;)

Per le sostituzioni mi sono incuriosito....stasera quando torno le cerco!
Ora piazzo la domanda niubba, giusto per non perdere il vizio (e neppure il pelo) :): nelle giovanili l'allenamento è proporzionale ai minuti giocati?

Dato che non sono ancora ufficiali gli HT non si sono ancora espressi, però è molto probabile ;)

Bloody
19-07-2007, 17:28
Dato che non sono ancora ufficiali gli HT non si sono ancora espressi, però è molto probabile ;)

In effetti sarebbe irrazionale non fosse così. :sisi:

pinturicchio
21-07-2007, 15:03
domani parto per le vacanze

Buon campionato a tutti :up:

e che la :inchino: f**a :inchino: sia con voi :asd:

soullessguy
21-07-2007, 17:15
Buone vacanze!!! :up:


e che la :inchino: f**a :inchino: sia con voi
e con il tuo spirito :asd:

pulvis
21-07-2007, 17:55
domani parto per le vacanze

Buon campionato a tutti :up:

e che la :inchino: f**a :inchino: sia con voi :asd:

Divertiti Pinturicchio.
Quando torni?

pinturicchio
21-07-2007, 18:16
sto via una settimana...quindi torno il 29...ho un degno sostituto per la squadra non preoccupatevi che ve le darà di santa ragione con le giovanili :asd:

Drakkar
21-07-2007, 18:48
domani parto per le vacanze

Buon campionato a tutti :up:

e che la :inchino: f**a :inchino: sia con voi :asd:

Divertiti ;)
e che la :inchino: f**a :inchino: sia anche con te :D

Dampyr
21-07-2007, 19:48
sto via una settimana...quindi torno il 29...ho un degno sostituto per la squadra non preoccupatevi che ve le darà di santa ragione con le giovanili :asd:

Vuol dire quello che penso io? :suspi:

papclems
25-07-2007, 10:00
Vuol dire quello che penso io? :suspi:

nooooo

quello che penso io ....


:champ:

:asd:

Bloody
25-07-2007, 16:19
nooooo

quello che penso io ....


:champ:

:asd:

Potrebbe essere Lippi...ma anche capello dato che ha l'anno sabbatico!
'Mazza però, chissà quanto gli sarà costato...più delle vacanze sicuro :asd:

pulvis
25-07-2007, 20:55
Maledizione Crash mi sta distruggendo.. :D

Eppure lo sapevo che il CA in Hattrick è una fregatura... :asd:

Drakkar
25-07-2007, 23:28
un rotondo 9-0 contro nabarez (impressionante :| ... ) dopo un 5-4 contro Crash & Burn... c'è da dire che c'è da divertirsi a guardare le mie partite :D

Però, cavolo di questo passo addio serie D :mad:



:p

Bloody
25-07-2007, 23:42
Newspeak Jr - Phoenix Suns 3 - 6

Io perdo 3 a 6 con rimontona del mio avversario! Alla fine del primo tempo vincevo infatti 3 a 1...qualocsa mi dice che i miei non fanno della resistenza la loro arma.... :asd:

pulvis
25-07-2007, 23:44
Seconda giornata


TOP 11 DELLA GIORNATA


A. Fortino (SS Atlantide Primavera) 7*

S.Bennett(Palla al Piede) 4,5* L.Amitrani(Drughi FC) 4,5*P.Burigana(SS Atlantide) 6*
D.Cusimano(Drughi FC) 6*


M.Castorina(I Peroncini) 3,5* A.Este(Phoenix Suns) 3,5*
A.Coppola(Newspeak Jr) 5,5*
R.Oberti(Derrick) 4*


P.Scandaletti(Sioraluigine) 7* B.Grott(Phoenix Suns) 5,5*

Totale: 57 * :asd:



TOP 11 GENERALE


A. Fortino (SS Atlantide Primavera) 7*

S.Bennett(Palla al Piede) 4,5* E.Bozzolo(SS Atlantide) 6*P.Burigana(SS Atlantide) 6*
D.Cusimano(Drughi FC) 6*


E.Di Bella(I Peroncini) 4,5* A.Este(Phoenix Suns) 3,5*
A.Coppola(Newspeak Jr) 5,5*
R.Oberti(Derrick) 4*


P.Scandaletti(Sioraluigine) 7* B.Grott(Phoenix Suns) 5,5*

Totale: 59,5 * :D (Dovremmo essere la serie con la top 11 migliore ;) .. a pari merito con quei cialtroni della serie A :asd:)




CLASSIFICA MARCATORI

4 gol: Ilario Galitelli (Squola Calcio Fratelli Derrick)

3 gol: G.Giaccio (Squola Calcio Fratelli Derrick)

2 gol: M.Timoteo (Sioraluigine),
B.Stendardo, P.Pescetto (Newspeak Jr),
L.Matteotti, A.Grandi Tognacci (Phoenix Suns),
M.Morbelli, G.Attonio (Squola Calcio Fratelli Derrick)
P.Del Zotti (I Peroncini)

1 gol: G.Petrotto, A.Mutterle, R.Oberti (Squola Calcio Fratelli Derrick),
E.Di Bella, A.Venier, E.Carosio, E.Agosto, C.Chiaroni (I Peroncini),
M.Brand (U.C. Palla al Piede),
T.Di Puorto, R.Stiletto, O.La Porta, C.Caluri (Newspeak Jr),
E.Bozzolo, G.Yacob Saliman, R.Ferreni (SS Atlantide Primavera),
I.Carusone, G.Di Stefano, B.Grott (Phoenix Suns),
G.Maenza, L.Parmigiani, C.Concaro, P.Scandaletti, E.Del Zotti, C.Dall'Oglio (Sioraluigine),
F.Riccardi, D.Cusimano (Drughi FC)

Bloody
26-07-2007, 00:51
Totale: 59,5 * :D (Dovremmo essere la serie con la top 11 migliore ;) .. a pari merito con quei cialtroni della serie A :asd:)

Altro che Road to serie D!!!! Per fortuna che ci sono io che abbasso la media, altrimenti sai che brutta figura in A :asd:

Ah, inutile dire (ripetere anzi) che queste statistiche sono la parte migliore della coppa ;)

Nabarez
26-07-2007, 08:04
un rotondo 9-0 contro nabarez (impressionante :| ... ) dopo un 5-4 contro Crash & Burn... c'è da dire che c'è da divertirsi a guardare le mie partite :D

Però, cavolo di questo passo addio serie D


ahhhhhhhhh cavolo.... abbiamo giocato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

me ne ero dimenticatoooo, cerco che rendersene conto al mattimo di giovedí in questo modo non é divertente..jejejeje :asd::asd::asd:

minchia...9-0 ho perso..:-o

Crash and Burn
26-07-2007, 08:42
Maledizione Crash mi sta distruggendo.. :D

Eppure lo sapevo che il CA in Hattrick è una fregatura... :asd:

sfoderato un eccellente basso in attacco centrale :D

perdonatemi il francesismo....fanculo all'allenamento in regia...le mie 3 punte meritano di vedere solo loro il pallone in allenamento :asd:

Drakkar
26-07-2007, 09:29
Pulvis, non mi stancherò mai di farti i complimenti per le statistiche :inchino:
Al momento ho cannoniere,il vicecannoniere... peccatto che l'unico nella top 11 sia l'ala... e io alleno attacco

Comunque Ora si svela il mistero delle 9 reti... mi pareva troppo facile vincere così :D

pulvis
26-07-2007, 10:48
Ah, inutile dire (ripetere anzi) che queste statistiche sono la parte migliore della coppa ;)


Pulvis, non mi stancherò mai di farti i complimenti per le statistiche :inchino:


Ma figuratevi.. mi sono preso un impegno e lo rispetto..
Piuttosto, cerchiamo di superare la serie A nella top 11 dai ;)

Crash and Burn
26-07-2007, 10:57
Ma figuratevi.. mi sono preso un impegno e lo rispetto..
Piuttosto, cerchiamo di superare la serie A nella top 11 dai ;)

^
|
|
è una mia scopertaaaaa :asd:

soullessguy
26-07-2007, 11:13
Ma figuratevi.. mi sono preso un impegno e lo rispetto..
Piuttosto, cerchiamo di superare la serie A nella top 11 dai ;)
Sai come sokano! :asd: Poi dobbiamo 1pò sboroneggiarci con Anzul & co. ;)

Procede la mia marcia trionfale verso la IV serie! :sisi: :champ:

Ho perso 4-2 contro la squadra di pinturicchio evidentemente gestita da Lippi (:asd:) sfoderando un CA scarso :cool: e illudendomi addirittura di poter pareggiare! Al prossimo turno cercherò di battere il record di sconfitte consecutive... :asd:

Bloody
26-07-2007, 13:21
Al prossimo turno cercherò di battere il record di sconfitte consecutive... :asd:

Non sarà così semplice...dovrai passare prima sul mio cadavere!!! :D

mavio
26-07-2007, 13:27
sfoderato un eccellente basso in attacco centrale :D

perdonatemi il francesismo....fanculo all'allenamento in regia...le mie 3 punte meritano di vedere solo loro il pallone in allenamento :asd:

la pensiamo allo stesso modo, a quanto vedo :D

pinturicchio
30-07-2007, 10:56
Sai come sokano! :asd: Poi dobbiamo 1pò sboroneggiarci con Anzul & co. ;)

Procede la mia marcia trionfale verso la IV serie! :sisi: :champ:

Ho perso 4-2 contro la squadra di pinturicchio evidentemente gestita da Lippi (:asd:) sfoderando un CA scarso :cool: e illudendomi addirittura di poter pareggiare! Al prossimo turno cercherò di battere il record di sconfitte consecutive... :asd:

:cool:

il mio degno sostituto ha fatto il suo dovere :sisi:

lo dovrò conpensare adeguatamente

cmq non era italiano il mio sostituto, l'ho pagato un fior di sterline :rolleyes:

soullessguy
01-08-2007, 20:53
Non sarà così semplice...dovrai passare prima sul mio cadavere!!! :D
fine 1° tempo perdo 1-4. :cool:
Pensavi fosse facile perdere contro di me, ma come vedi non è per niente facile togliermi lo scettro...e con questa (posso già dirlo?) fanno 3 sconfitte consecutive!!!

:champ:

Bloody
01-08-2007, 21:24
fine 1° tempo perdo 1-4. :cool:
Pensavi fosse facile perdere contro di me, ma come vedi non è per niente facile togliermi lo scettro...e con questa (posso già dirlo?) fanno 3 sconfitte consecutive!!!

:champ:

Maledetto!!! :mad::D
Sull' 1 a 6 per me temo che mi sia impossibile "recuperarti"! Bè, goditi finchè dura, questa striscettina di tre sconfitte perchè dalla prossima ho intenzione di impegnarmi a fondo! Tutti in ritiro da domani tanto per iniziare! :asd:

pulvis
01-08-2007, 22:35
Maledetto!!! :mad::D
Sull' 1 a 6 per me temo che mi sia impossibile "recuperarti"! Bè, goditi finchè dura, questa striscettina di tre sconfitte perchè dalla prossima ho intenzione di impegnarmi a fondo! Tutti in ritiro da domani tanto per iniziare! :asd:

Per la prossima ti posso dare una mano io se vuoi... :asd:

pinturicchio
01-08-2007, 22:55
io invece sono andato a perdere malamente in trasferta :mad:

e il mio pupillo in attacco sta lentamente scendendo di valutazione pur avendo la stessa forma :mad::mad::mad:

Bloody
01-08-2007, 23:06
Per la prossima ti posso dare una mano io se vuoi... :asd:

Affare fatto, sconfitta... però mi devi promettere almeno due mie new entry nel dream team :asd:

pulvis
01-08-2007, 23:20
Terza giornata


TOP 11 DELLA GIORNATA


A. Fortino (SS Atlantide Primavera) 6*

P.Burigana(SS Atlantide) 6,5* R.Cannata(I Peroncini) 5*F.Martucci(SS Atlantide) 4*
D.Cusimano(Drughi FC) 6*


E.Di Bella(I Peroncini) 3,5* A.Este(Phoenix Suns) 3,5*
A.Coppola(Newspeak Jr) 6*
R.Oberti(SCFD) 4*


P.Scandaletti(Sioraluigine) 6,5* B.Grott(Phoenix Suns) 6*

Totale: 57 * :)



TOP 11 GENERALE


A. Fortino (SS Atlantide Primavera) 7*

P.Burigana(SS Atlantide) 6,5* E.Bozzolo(SS Atlantide) 6*R.Cannata(I Peroncini) 4,5*
D.Cusimano(Drughi FC) 6*


E.Di Bella(I Peroncini) 4,5* A.Este(Phoenix Suns) 3,5*
A.Coppola(Newspeak Jr) 6*
R.Oberti(Derrick) 4*


P.Scandaletti(Sioraluigine) 7* B.Grott(Phoenix Suns) 6*

Totale: 61 * :D (Guadagnamo altre 1,5 stelle rispetto alla giornata scorsa.. abbiamo davvero una bellissima top 11! Avanti così.. PS: sfornate cc!)




CLASSIFICA MARCATORI

6 gol: Ilario Galitelli (Squola Calcio Fratelli Derrick)

5 gol: G.Giaccio, M.Morselli (Squola Calcio Fratelli Derrick)

3 gol: E.Agosto, C.Chiaroni (I Peroncini),
M.Timoteo (Sioraluigine),
D.Cusimano (Lokomotiv Drughi FC),
O.La Porta, P.Pescetto (Newspeak Jr)

2 gol: B.Stendardo (Newspeak Jr),
L.Matteotti, A.Grandi Tognacci, B.Grott (Phoenix Suns),
M.Morbelli, G.Attonio (Squola Calcio Fratelli Derrick)
A.Venier, A.Nembri, , N.Mattone, P.Del Zotti (I Peroncini)
R.Ferreni (SS Atlantide Primavera)

1 gol: G.Petrotto, A.Mutterle, R.Oberti (Squola Calcio Fratelli Derrick),
E.Di Bella, E.Carosio (I Peroncini),
M.Brand (U.C. Palla al Piede),
T.Di Puorto, R.Stiletto, C.Caluri, A.Coppola, P.L.Gasbarro, M.Capannolo (Newspeak Jr),
E.Bozzolo, G.Yacob Saliman, G.Macina, F.Martucci (SS Atlantide Primavera),
I.Carusone, G.Di Stefano, (Phoenix Suns),
G.Maenza, L.Parmigiani, C.Concaro, P.Scandaletti, E.Del Zotti, C.Dall'Oglio (Sioraluigine),
F.Riccardi (Drughi FC)

[B]Commento: fuga di Galitelli di SCFD, squadra che ne piazza parecchi in cima alla classifica dei goleador. Gli unici rivali avversari che possono insidiare i piani alti si trovano a 3 gol di distanza.

Girone molto equilibrato e interessante..nessuna bestia imbattibile, come si nota dalla top 11 non monopolizzata da alcuno, ma tanti begli attacchi e qualche buona difesa :)

pulvis
01-08-2007, 23:22
io invece sono andato a perdere malamente in trasferta :mad:

e il mio pupillo in attacco sta lentamente scendendo di valutazione pur avendo la stessa forma :mad::mad::mad:

Starà calando leggermente di forma...ma è comunque un mostro ;)
Oggi hai pure scoperto che è veloce... che vuoi di più? :)

Bloody
01-08-2007, 23:28
Due osservazioni:

A che santo devo votarmi affinchè abbia la garanzia che in caso di retrocessione, salvezza o (Dio me ne scampi) promozione vi sia comunque nel girone Pulvis e le sue statistiche? :asd:

Detto bene per i centrocampisti centrali. E' l'unico ruolo dove ho fatto girare TUTTI i giocatori ed il più alto mi fa 3 stelle -.-

pulvis
01-08-2007, 23:34
A che santo devo votarmi affinchè abbia la garanzia che in caso di retrocessione, salvezza o (Dio me ne scampi) promozione vi sia comunque nel girone Pulvis e le sue statistiche? :asd:

:D:D

Comunque che figo...sono riuscito a fare queste valutazioni in difesa nonostante il portiere con forma insufficiente, un centrale con forma debole e l'altro con forma accettabile, e entrambi i cc offensivi:

Difesa Destra buono (alto) :sisi:
Difesa Centrale straordinario (alto) :eek:
Difesa Sinistra eccellente (molto basso) :sisi::sisi:

Perdonate il pavoneggiamento, ma sono molto fiero dei miei ragazzi :sisi:

soullessguy
02-08-2007, 00:55
io il massimo ke ho fatto è stato buono (alto) sul lato sinistro d'attacco :-o e alleno difesa :suspi: questo è tutto dire :asd:

cmq girone molto equilibrato una mazza...già so ke finirò a 3 punti xkè il dio random mi regalerà 3pareggi e basta. A quanto pare attacchi devastanti e difese di cemento a nulla servono xkè anke per i giovanotti qua è comunque il centrocampo la chiave!!! :sisi:

Meno male che c'ho Cusimano, futuro centrale bomber della nazionale... :rolleyes: :esa:

pinturicchio
02-08-2007, 10:00
:D:D

Comunque che figo...sono riuscito a fare queste valutazioni in difesa nonostante il portiere con forma insufficiente, un centrale con forma debole e l'altro con forma accettabile, e entrambi i cc offensivi:

Difesa Destra buono (alto) :sisi:
Difesa Centrale straordinario (alto) :eek:
Difesa Sinistra eccellente (molto basso) :sisi::sisi:

Perdonate il pavoneggiamento, ma sono molto fiero dei miei ragazzi :sisi:

io ho fatto eccellente alto in attacco destro con due brocchi offensivi :suspi: cmq bella partita pulvis! anche se non c'è mai stata storia :p

Drakkar
02-08-2007, 20:08
Altra vittoria strepitosa... 1-7 in casa di Mavio :D
Ma nota importantissima: con attacchi accettabile formidabile ed insufficiente mi ha fatto solo un gol contro un triplo tremendo in difesa :asd:
Possesso palla alò :asd:

Altro commento per Gallitelli:oltre ad essere capocanniere è anche un "ottimo" multiskill: debole/debole regia/attacco... Voi direte... ma allora fa schifo, ma a quanto pare un giocatore così fa la differenza nelle giovanili :sisi:

P.s: Voglio anch'io Pulvis di nuovo con me il prossimo anno :D

EDIT


Maledetto!!! :mad::D
Sull' 1 a 6 per me temo che mi sia impossibile "recuperarti"! Bè, goditi finchè dura, questa striscettina di tre sconfitte perchè dalla prossima ho intenzione di impegnarmi a fondo! Tutti in ritiro da domani tanto per iniziare! :asd:

Guarda il lato positivo della vita... pensa che almeno nella Htita cup di sokker le hai prese... :p
:bd:

3 tiri 2 gol alò :asd:

Bloody
02-08-2007, 21:10
Guarda il lato positivo della vita... pensa che almeno nella Htita cup di sokker le hai prese... :p
:bd:

3 tiri 2 gol alò :asd:

:lol: Perlomeno ammetti di aver rubato la partita!! :asd:
La prossima edizione mi darai la rivincita :up:

mavio
02-08-2007, 22:07
Altra vittoria strepitosa... 1-7 in casa di Mavio :D
Ma nota importantissima: con attacchi accettabile formidabile ed insufficiente mi ha fatto solo un gol contro un triplo tremendo in difesa :asd:
Possesso palla alò :asd:


beh, se sto abbandonando il gioco, un motivo c'è e te l'ho grassettato :-o ;)

pinturicchio
04-08-2007, 12:03
Terza giornata


TOP 11 DELLA GIORNATA


A. Fortino (SS Atlantide Primavera) 6*

P.Burigana(SS Atlantide) 6,5* R.Cannata(I Peroncini) 5*F.Martucci(SS Atlantide) 4*
D.Cusimano(Drughi FC) 6*


E.Di Bella(I Peroncini) 3,5* A.Este(Phoenix Suns) 3,5*
A.Coppola(Newspeak Jr) 6*
R.Oberti(SCFD) 4*


P.Scandaletti(Sioraluigine) 6,5* B.Grott(Phoenix Suns) 6*

Totale: 57 * :)



TOP 11 GENERALE


A. Fortino (SS Atlantide Primavera) 7*

P.Burigana(SS Atlantide) 6,5* E.Bozzolo(SS Atlantide) 6*R.Cannata(I Peroncini) 4,5*
D.Cusimano(Drughi FC) 6*


E.Di Bella(I Peroncini) 4,5* A.Este(Phoenix Suns) 3,5*
A.Coppola(Newspeak Jr) 6*
R.Oberti(Derrick) 4*


P.Scandaletti(Sioraluigine) 7* B.Grott(Phoenix Suns) 6*

Totale: 61 * :D (Guadagnamo altre 1,5 stelle rispetto alla giornata scorsa.. abbiamo davvero una bellissima top 11! Avanti così.. PS: sfornate cc!)




CLASSIFICA MARCATORI

6 gol: Ilario Galitelli (Squola Calcio Fratelli Derrick)

5 gol: G.Giaccio, M.Morselli (Squola Calcio Fratelli Derrick)

3 gol: E.Agosto, C.Chiaroni (I Peroncini),
M.Timoteo (Sioraluigine),
D.Cusimano (Lokomotiv Drughi FC),
O.La Porta, P.Pescetto (Newspeak Jr)

2 gol: B.Stendardo (Newspeak Jr),
L.Matteotti, A.Grandi Tognacci, B.Grott (Phoenix Suns),
M.Morbelli, G.Attonio (Squola Calcio Fratelli Derrick)
A.Venier, A.Nembri, , N.Mattone, P.Del Zotti (I Peroncini)
R.Ferreni (SS Atlantide Primavera)

1 gol: G.Petrotto, A.Mutterle, R.Oberti (Squola Calcio Fratelli Derrick),
E.Di Bella, E.Carosio (I Peroncini),
M.Brand (U.C. Palla al Piede),
T.Di Puorto, R.Stiletto, C.Caluri, A.Coppola, P.L.Gasbarro, M.Capannolo (Newspeak Jr),
E.Bozzolo, G.Yacob Saliman, G.Macina, F.Martucci (SS Atlantide Primavera),
I.Carusone, G.Di Stefano, (Phoenix Suns),
G.Maenza, L.Parmigiani, C.Concaro, P.Scandaletti, E.Del Zotti, C.Dall'Oglio (Sioraluigine),
F.Riccardi (Drughi FC)

[B]Commento: fuga di Galitelli di SCFD, squadra che ne piazza parecchi in cima alla classifica dei goleador. Gli unici rivali avversari che possono insidiare i piani alti si trovano a 3 gol di distanza.

Girone molto equilibrato e interessante..nessuna bestia imbattibile, come si nota dalla top 11 non monopolizzata da alcuno, ma tanti begli attacchi e qualche buona difesa :)

ehi pulvis! sfida gli sboroni della serie A a vedere chi ha la miglior top 11 ahuah

pulvis
04-08-2007, 18:48
Siamo ancora a pari merito... ma sinceramente mi aspettavo di meglio dalla Nazionale :p

pinturicchio
06-08-2007, 11:47
Siamo ancora a pari merito... ma sinceramente mi aspettavo di meglio dalla Nazionale :p

alla fine la nostra è un ottimissima top 11...peccato un po per il CC

soullessguy
06-08-2007, 12:31
alla fine la nostra è un ottimissima top 11...peccato un po per il CC
per i cc non contate su di me :cry:

:asd:

mavio
06-08-2007, 14:56
schieriamo un 4-3-3 come best 11, di sicuro c'è qualche attaccante con + di 3,5 stelle ;)

Crash and Burn
06-08-2007, 15:10
schieriamo un 4-3-3 come best 11, di sicuro c'è qualche attaccante con + di 3,5 stelle ;)

i miei 3 piazzano 5 stelle minimo...quindi li superiamo in scioltezza con un 433 :p

pinturicchio
06-08-2007, 22:42
i miei 3 piazzano 5 stelle minimo...quindi li superiamo in scioltezza con un 433 :p

i miei 3 7-6 e...lasciamo perdere :asd:

pulvis
06-08-2007, 23:16
Proposta approvata. In fondo bisogna costruire una top11, non una "top 442".

Dalla prossima giornata schieriamo un 433, e superiamo Anzul & company :)

Drakkar
07-08-2007, 00:15
Proposta approvata. In fondo bisogna costruire una top11, non una "top 442".

Dalla prossima giornata schieriamo un 433, e superiamo Anzul & company :)

A sto punto direi che ci vonviene schierare un ottimo 5-0-5 allora :p

Crash and Burn
07-08-2007, 08:49
intanto Antonio Venier ci lascia e viene promosso in prima squadra....con risultati indegni :asd:

attacco insufficiente (e giustifica le sue 5 stelle) specialità colpo di testa...TSI 30 :asd:

lo tengo in prima squadra come mascotte

Bloody
07-08-2007, 12:17
Guai guai ed ancora GUAI a chi osa promuovere un giovane!!!! :mad:
Tanto sono schifezze... meglio giocarci la nostra piccola competizione interna tra gironi :D

Peraltro avete notato come , oltre ad essere il girone più forte siamo anche i più attivi, belli, e simpatici? :asd:
Poi ora che ho fatto questo loghetto con le mie manine (ma quanto è bello da 1 a 10? :D) ho dato anche quel tocco di classe che mancava :asd:

Drakkar
07-08-2007, 12:48
Peraltro avete notato come , oltre ad essere il girone più forte siamo anche i più attivi, belli, e simpatici? :asd:




Effettivamente nel nostro girone non manca nulla, c'è proprio tutto tutto: dallo statistico allo spammone, dallo straniero giramondo all'art designer, dal veterano di VI al cultore dei monoskill, per non dimenticarci del citer :p e del membro dello Staff, da oggi conosciuto anche come "il poeta della grigliata di pesce" :asd:

Ed indfine la best top11, meglio anche di quella di quei fantaghei di A :D

Poi ora che ho fatto questo loghetto con le mie manine (ma quanto è bello da 1 a 10? :D) ho dato anche quel tocco di classe che mancava :asd:

Veramente carino :sisi: Gli Un bel 9, va :D

pulvis
07-08-2007, 12:53
....dal veterano di VI al cultore dei monoskill...

Chi sarebbe, che voglio dirgli due paroline? :asd:

pinturicchio
07-08-2007, 13:12
siamo i più belli, e simpatici

grazie grazie :p

soullessguy
07-08-2007, 15:58
A sto punto direi che ci vonviene schierare un ottimo 5-0-5 allora :p
vada per il 5-0-5!!! :D Chissà ke qualke altro mio pargoletto in difesa non riesca ad entrare in top11! :rolleyes:

Peraltro avete notato come , oltre ad essere il girone più forte siamo anche i più attivi, belli, e simpatici? :asd:
:cool: :bravo: :cool:

Poi ora che ho fatto questo loghetto con le mie manine (ma quanto è bello da 1 a 10? :D) ho dato anche quel tocco di classe che mancava :asd:
complimenti!!! :sisi: davvero fatto bene, diciamo...8! :D

e del membro dello Staff
:suspi:

:asd: :asd:

mavio
07-08-2007, 16:27
Effettivamente nel nostro girone non manca nulla, c'è proprio tutto tutto: dallo statistico allo spammone, dallo straniero giramondo all'art designer, dal veterano di VI al cultore dei monoskill, per non dimenticarci del citer :p e del membro dello Staff, da oggi conosciuto anche come "il poeta della grigliata di pesce" :asd:

Ed indfine la best top11, meglio anche di quella di quei fantaghei di A :D


oh my god, dai un nome ad ogni specie citata...non mi riconosco in nessuna di quelle :asd:

Drakkar
08-08-2007, 00:09
oh my god, dai un nome ad ogni specie citata...non mi riconosco in nessuna di quelle :asd:

Dato il tuo odio intrinseco per i giocatori con passaggi ti ho classificato come adoratore dei monoskill, sbaglio? :suspi:

Comunque, se proprio non ti piace, posso anche darti dello spammone visti i 2500e passa post. :asd:

Per gli altri, con un pò di fantasia ci arrivi da solo. :D

mavio
08-08-2007, 01:42
Dato il tuo odio intrinseco per i giocatori con passaggi ti ho classificato come adoratore dei monoskill, sbaglio? :suspi:

:D

sbagli, sbagli, adoro i multiskill, anche con passaggi, che, quando acquisto, non strapago MAI...sono solo per la loro sopravvalutazione eccessiva


Comunque, se proprio non ti piace, posso anche darti dello spammone visti i 2500e passa post. :asd:

maledet...bast...ma vaff... :asd:

mi basta essere uno dei belli e simpatici :asd:

sono iscritto da tanto tempo, da un pò frequento meno il forum per questioni di tempo e per disinteresse crescente verso HT (che probabilmente abbandonerò presto) ma vuoi mettere il piacere di ritrovare qui nel forum gente tipo Anzul, Eagle e compagnia spammante? :rotfl: :up:


Per gli altri, con un pò di fantasia ci arrivi da solo. :D

anche senza fantasia, ci si arriva :D :up: :cool:

Bloody
08-08-2007, 11:20
Fatta la formazione :p
Ho messo uno nuovo in CC... vediamo se si rivela un campioncino oppure è il solito paio di braccia rubate all'agricoltura ;)

pulvis
08-08-2007, 11:51
Fatta la formazione :p
Ho messo uno nuovo in CC... vediamo se si rivela un campioncino oppure è il solito paio di braccia rubate all'agricoltura ;)

Grazie dell'info.. :D
Se lo schieri vuol dire che ne vale la pena... dovrò rivedere bene la mia tattica.

Bloody
08-08-2007, 11:54
Grazie dell'info.. :D
Se lo schieri vuol dire che ne vale la pena... dovrò rivedere bene la mia tattica.

Ma figurati... ogni settimana schiero almeno 4-5 giocatori in ruoli nuovi a prescindere da tutto e da tutti (maledetti scout!!!) e con cervello assolutamente in vacanza. Mi stupirei se 'il nuovo' facesse più di 3 stelline ;)

pinturicchio
08-08-2007, 13:38
io invece a giorni pescherò Scandaletti....e che Dio me la mandi buona..magari è la volta buona che risano l'economia :D

pulvis
08-08-2007, 16:41
io invece a giorni pescherò Scandaletti....e che Dio me la mandi buona..magari è la volta buona che risano l'economia :D

Quel giovane ti farà felice... è pure veloce!
E comunque rimarrà a lungo nella nostra top 11.

pinturicchio
08-08-2007, 18:21
Quel giovane ti farà felice... è pure veloce!


io non ne sarei tanto sicuro....fin'ora a quanto ho capito potrebbe essere pure debole/debole attacco/passaggi :suspi:

spero vivamente di no ma se veramente per gli attaccanti una skill di passaggi equivale a una stella (come ho visto) siamo fregati :sisi:

pulvis
08-08-2007, 20:21
Che è successo a Soullessguy??

Ha dato walkover... la top11 settimanale ne risentirà non poco..

pinturicchio
08-08-2007, 20:31
Che è successo a Soullessguy??

Ha dato walkover... la top11 settimanale ne risentirà non poco..

nooooooooooooooooooooooooooooooo

SOULLEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSS


sarà in vacanza :P

Bloody
08-08-2007, 21:45
Io all'80esimo perdo 1 a 5 contro Pulvis..ben 5 mazzate (per ora) :D
E poi non ci credeva che metà squadra la faccio sempre girare per scoprire se questi giovani lavativi hanno qualche talento che non sia farsi scherzi da prete negli spogliatoi ;)

pulvis
08-08-2007, 22:56
Io all'80esimo perdo 1 a 5 contro Pulvis..ben 5 mazzate (per ora) :D
E poi non ci credeva che metà squadra la faccio sempre girare per scoprire se questi giovani lavativi hanno qualche talento che non sia farsi scherzi da prete negli spogliatoi ;)

Ci credevo ci credevo...
Io sono stato obbligato a rinunciare a uno slot in difesa per aggiungerne uno in regia, viste le mie nuove pescate.

Bella partita comunque :sisi:

pulvis
09-08-2007, 00:57
Quarta giornata


TOP 11 DELLA GIORNATA


A. Fortino (SS Atlantide Primavera) 5,5*

S.Bennett(U.C. Palla al Piede) 4* R.Cannata(I Peroncini) 5*E.Bozzolo(SS Atlantide) 5,5*
P.Burigana(SS Atlantide) 7,5*


E.Di Bella(I Peroncini) 3,5* A.Este(Phoenix Suns) 4*
A.Coppola(Newspeak Jr) 5,5*
G.Di Stefano(Phoenix Suns) 3,5*


P.Scandaletti(Sioraluigine) 6,5* B.Grott(Phoenix Suns) 6*

Totale: 56,5 * :( (calo di mezza stella)



TOP 11 GENERALE


A. Fortino (SS Atlantide Primavera) 7*

R.Cannata(I Peroncini) 5* E.Bozzolo(SS Atlantide) 6*D.Cusimano(Drughi FC) 6*
P.Burigana(SS Atlantide Primavera) 7,5*


E.Di Bella(I Peroncini) 4,5*
A.Coppola(Newspeak Jr) 6*
R.Oberti(Derrick) 4*


P.Scandaletti(Sioraluigine) 7* B.Grott(Phoenix Suns) 6* M.Timoteo(Sioraluigine)6*



Totale: 65 * :D :D (Come previsto il 4-3-3 ci fa guadagnare ben 4 stelle nella top 11, e arriviamo così a 65. Ormai siamo lanciatissimi verso le 70.. :asd: )




CLASSIFICA MARCATORI

6 gol: Ilario Galitelli (Squola Calcio Fratelli Derrick)

5 gol: G.Giaccio, M.Morselli (Squola Calcio Fratelli Derrick)

4 gol: C.Chiaroni (I Peroncini),
R.Ferreni (SS Atlantide Primavera),
P.Pescetto (Newspeak Jr)

3 gol: E.Di Bella, E.Agosto (I Peroncini),
M.Timoteo (Sioraluigine),
D.Cusimano (Lokomotiv Drughi FC),
O.La Porta (Newspeak Jr),
A.Grandi Tognacci, L.Matteotti, B.Grott (Phoenix Suns)

2 gol: B.Stendardo (Newspeak Jr),
G.Ercolini, I.Carusone, G.Di Stefano (Phoenix Suns),
M.Morbelli, G.Attonio (Squola Calcio Fratelli Derrick)
A.Venier, A.Nembri, , N.Mattone, P.Del Zotti (I Peroncini)
F.Angioni (SS Atlantide Primavera)

1 gol: G.Petrotto, A.Mutterle, R.Oberti (Squola Calcio Fratelli Derrick),
M.Castorina, E.Carosio (I Peroncini),
M.Brand (U.C. Palla al Piede),
T.Di Puorto, R.Stiletto, C.Caluri, A.Coppola, P.L.Gasbarro, M.Capannolo (Newspeak Jr),
E.Bozzolo, G.Yacob Saliman, G.Macina, F.Martucci, G.De Francesco (SS Atlantide Primavera),
A.Este (Phoenix Suns),
G.Maenza, L.Parmigiani, C.Concaro, P.Scandaletti, E.Del Zotti, C.Dall'Oglio (Sioraluigine),
F.Riccardi (Drughi FC)

[B]Commento generale
Il walkover di Soullessguy frena Galitelli nella classifica marcatori, ma il distacco è ancora abbastanza netto.
La giornata è stata abbastanza regolare, non ci sono state particolari sorprese e si nota un certo sovraffollamento a centro classifica. Nelle prossime giornate il traffico si smaltirà.
La top 11 guadagna il suo primo 7,5, si tratta del giovane Pierpaolo Burigana, della SS Atlantide Primavera, difensore Prodigioso con ampie speranze. In attesa del primo 8 stelle assegnamo a lui la corona provvisoria di top player. Inoltre, come scritto in calce alla top-eleven, siamo giunti a 65 stelle. Un bel traguardo per essere in una terza serie :asd:
La prossima giornata si rivela caldissima, con tre begli scontri diretti. La capolista andrà a far visita alla SS Atlantide, tra Phoenix Suns e I Peroncini si vedranno degli attacchi stellari, e Sioraluigine e Newspeak se le daranno di santa ragione.

soullessguy
09-08-2007, 01:12
Che è successo a Soullessguy??

Ha dato walkover... la top11 settimanale ne risentirà non poco..
ho trovato il metodo più efficace per perderle tutte e approdare dritto dritto in IV!!! :D









ehm...ho dimenticato di fare la formazione... -.-"

:cry:

Drakkar
09-08-2007, 01:16
Che è successo a Soullessguy??

Ha dato walkover... la top11 settimanale ne risentirà non poco..

Peccato... mi dispiace non aver potuto vedere le stellette dei pargoletti stasera... :(

Veramente strano questo walk-over di soullessguy, però... deve essere stato per la mia manifesta superiorità :cool: :D :p

EDIT: ah ecco... "ho dimenticato di mettere la formazione..." tze, dillo chiaramente che hai avuto paura :p



Il walkover di Soullessguy frena Galitelli nella classifica marcatori,

Gomblotto, gomblotto (cit.) :asd:

soullessguy
09-08-2007, 01:21
Veramente strano questo walk-over di soullessguy, però... deve essere stato per la mia manifesta superiorità :cool: :D :p
EDIT: ah ecco... "ho dimenticato di mettere la formazione..." tze, dillo chiaramente che hai avuto paura :p
tsk! :cool: diciamo ke ho risparmiato i giovanotti per le partite più alla loro portata (ma quali poi? :suspi:), quindi stasera per loro discoteca con annessa spaghettata alle 4del mattino (han preso tutto dai senior non c'è che dire). :asd: :asd:

Gomblotto, gomblotto (cit.) :asd:
:rotfl:

pinturicchio
09-08-2007, 10:54
Ormai siamo lanciatissimi verso le 70.. :asd: )


se i miei al posto di calare crescessero sarebbe anche più facile arrivare a 70 :(
maledetta forma

Bloody
09-08-2007, 11:20
Dai, settimana in piena linea con il mese in cui si è svolta... dalla prossima recupereremo subito la strada persa ;)

Pulvis se nella top avessimo messo il solito 442 finivamo (finalmente) tutti in D d'ufficio senza passare dal girone di ritorno :D

Bloody
10-08-2007, 10:41
Come potete leggere qui (http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=445521) con un piccolo escamotage è possibile utilizzare le sostituzioni nelle giovanili con una stagione di anticipo.

Come fare: "Per chi ha firefox basta andare nella pagina della formazione, settare la versione semplice in html, poi: visualizza--->stile pagina--->nessuno stile"


Io sarei tentato di provare... cosa ne dite? La cosa vi disturberebbe? Prometto che non comprometterò la mia personale "road to serie d" :D

pinturicchio
10-08-2007, 10:45
Prometto che non comprometterò la mia personale "road to serie d" :D

allora si :asd:

Drakkar
10-08-2007, 11:00
Come potete leggere qui (http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=445521) con un piccolo escamotage è possibile utilizzare le sostituzioni nelle giovanili con una stagione di anticipo.

Come fare: "Per chi ha firefox basta andare nella pagina della formazione, settare la versione semplice in html, poi: visualizza--->stile pagina--->nessuno stile"


Io sarei tentato di provare... cosa ne dite? La cosa vi disturberebbe? Prometto che non comprometterò la mia personale "road to serie d" :D

Io già l'ho provato una volta contro Crash & Burn ed ha funzionato perfettamente... :D
Ora basta però, sai mai che qualche giorno un giemmo si sveglia col mouse storto e decide di bannare tutti... :suspi:

mavio
10-08-2007, 17:02
i miei 11 sono quelli, il resto sono giardinieri, ergo non me ne pò fregà de meno delle sostituzioni :D

Drakkar
15-08-2007, 23:47
Prima partita senza TA e regolarmente prima sconfitta :suspi:

Duole ammetterlo ma la SS Atlandite era nettamente superiore...l'impenetrabile Fortino argina il trio MO-GI-GA non concedendo nemmeno una rete, molto ha inciso la scarsa vena di Gallitelli, prestazione sottotono la sua... I Fratelli Derrick rimangono comunque al comando :D

Bloody
16-08-2007, 00:14
Io vinco ma la vera nota dolente è che più giro sti ciabattari maledetti, più mi accorgo che sono pipponi immani. Oggi pure L'ala che solitamente si fa le sue 6 stelle tranquilla non aveva voglia di far nulla! A zappare i campi!!!

Comunque Road to serie D ancora a portata di mano :D

pulvis
16-08-2007, 11:07
Quinta giornata


TOP 11 DELLA GIORNATA


A. Fortino (SS Atlantide Primavera) 5

E.Bozzolo(SS Atlantide) 6* R.Cannata(I Peroncini) 5*D.Cusimano(Drughi) 5,5*
P.Burigana(SS Atlantide) 8*


E.Di Bella(I Peroncini) 5,5*
A.Coppola(Newspeak Jr) 5*
R.Oberti(SCFD)4,5*


P.Scandaletti(Sioraluigine) 6,5* B.Grott(Phoenix) 6* R.Ferreni(Atlantide) 5,5*


Totale: 62,5 * :) (ottima top 11 questa settimana)



TOP 11 GENERALE


A. Fortino (SS Atlantide Primavera) 7*

R.Cannata(I Peroncini) 5* E.Bozzolo(SS Atlantide) 6*D.Cusimano(Drughi FC) 6*
P.Burigana(SS Atlantide Primavera) 8*


E.Di Bella(I Peroncini) 5,5*
A.Coppola(Newspeak Jr) 6*
R.Oberti(Derrick) 4,5*


P.Scandaletti(Sioraluigine) 7* B.Grott(Phoenix Suns) 6* M.Timoteo(Sioraluigine)6*



Totale: 67 * :eek: :cool: (Burigana, Di Bella e Oberti ci fanno guadagnare altre due stelle, e arriviamo alla grandiosa cifra di 67! Migliore top 11 assoluta per ora :) )




CLASSIFICA MARCATORI

6 gol: Ilario Galitelli (Squola Calcio Fratelli Derrick)

5 gol: G.Giaccio, M.Morselli (Squola Calcio Fratelli Derrick),
C.Chiaroni (I Peroncini),
P.Pescetto (Newspeak Jr)

4 gol: R.Ferreni (SS Atlantide Primavera),
A.Grandi Tognacci (Phoenix Suns)

3 gol: E.Di Bella, E.Agosto (I Peroncini),
M.Timoteo (Sioraluigine),
D.Cusimano (Lokomotiv Drughi FC),
O.La Porta (Newspeak Jr),
L.Matteotti, B.Grott, G.Di Stefano (Phoenix Suns)

2 gol: B.Stendardo, S.Bassani, M.Capannolo, A.Coppola (Newspeak Jr),
G.Ercolini, I.Carusone (Phoenix Suns),
M.Morbelli, G.Attonio (Squola Calcio Fratelli Derrick),
A.Venier, A.Nembri, , N.Mattone, P.Del Zotti, G.M.Sanna (I Peroncini),
F.Angioni (SS Atlantide Primavera),
P.Scandaletti (sioraluigine)

1 gol: G.Petrotto, A.Mutterle, R.Oberti (Squola Calcio Fratelli Derrick),
M.Castorina, E.Carosio (I Peroncini),
M.Brand (U.C. Palla al Piede),
T.Di Puorto, R.Stiletto, C.Caluri, P.L.Gasbarro, L.Draghetti (Newspeak Jr),
E.Bozzolo, G.Yacob Saliman, G.Macina, F.Martucci, G.De Francesco, B.Bogliolo, G.Tormettino (SS Atlantide Primavera),
A.Este (Phoenix Suns),
G.Maenza, L.Parmigiani, C.Concaro, E.Del Zotti, C.Dall'Oglio, G.Tamiazzo (Sioraluigine),
F.Riccardi, P.Porcedda, G.Tecco, G.Speggiorin, M.Sacchi (Lokomotiv Drughi FC)

[B]Commento generale
Come era previsto, giornata ricca di emozioni visti gli scontri diretti che si sono giocati. Spettacolo e gol tra Phoenix Suns e I Peroncini, si sono fronteggiati due ottimi attacchi e, come logico in questi casi, la differenza l'ha fatta il centrocampo. Tra Atlantide e SCFD si sono viste davvero poche azioni, ma la difesa dei padroni di casa ha scongiurato ogni pericolo per la porta di Fortino. Tra Sioraluigine e Newspeak si sono visti 8 gol, di cui 6 per gli ospiti. Anche in questo caso, a fronte di due discreti attacchi, il cc è stato la chiave. 4 gol tra Drughi e U.C. Palla al Piede, partita importante per le zone basse della classifica. Classifica che vede tre squadre al comando a pari merito.

In classifica marcatori Galitelli resta all'asciutto, ne approfittano solo in parte gli inseguitori.

pinturicchio
16-08-2007, 12:05
io invece ho tentato di mettere due nuovi CC....ho risolto un bel 2-6 in casa :mad:

edit: ho visto ora la forma dei miei ragazzi promettenti: debole e TREMENDO argggggggg

mavio
16-08-2007, 18:38
stavolta nulla da dire, risultato pienamente possibile, bel match :up:

Nabarez
16-08-2007, 20:01
Comunque Road to serie D ancora a portata di mano :D

pensi davvero che io possa vincere una partita???

muahhhhhh

:asd::asd::asd::asd:

*il monnnndo é miiiiiiiiiooooooooooo* (cit.) chi era?? ;)

pulvis
16-08-2007, 20:58
*il monnnndo é miiiiiiiiiooooooooooo* (cit.) chi era?? ;)

La pivella di Aladdin.. :asd:

pinturicchio
22-08-2007, 17:31
vediamo stasera le Sioraluigine come si comportano senza il loro punto di riferimento in attacco...sperem

pulvis
22-08-2007, 17:41
Io gioco una partita relativamente semplice, conto di far salire nella classifica marcatori il mio giovane Ferreni..

pinturicchio
22-08-2007, 17:42
Io gioco una partita relativamente semplice, conto di far salire nella classifica marcatori il mio giovane Ferreni..

anche la mia è relativamente semplice....da perdere :PPP

pulvis
22-08-2007, 17:58
anche la mia è relativamente semplice....da perdere :PPP

Mammamia ma ho visto ora che hai venduto quel cialtrone di Scandaletti a 778k... :suspi:
Sei ricco sfondato ora..e grazie alle nuove giovanili.. non male..

Drakkar
22-08-2007, 18:53
Mammamia ma ho visto ora che hai venduto quel cialtrone di Scandaletti a 778k... :suspi:
Sei ricco sfondato ora..e grazie alle nuove giovanili.. non male..

set... :eek: set... :eek::eek: ott... :eek::eek::eek:

Altro che Scandaletti, questo è Scandaloso :suspi:
Ho capito, ci penserò io stasera a punirti di tanto cuBo :D:p

pinturicchio
22-08-2007, 19:56
set... :eek: set... :eek::eek: ott... :eek::eek::eek:

Altro che Scandaletti, questo è Scandaloso :suspi:
Ho capito, ci penserò io stasera a punirti di tanto cuBo :D:p

bè..a dire il vero non me lo aspettavo neanche io :D:D al massimo 500k erano le mie rosee aspettative...ma si vede che in quest'ultimo periodo non ho sondato il mercato, e i prezzi si sono notevolmente alzati!! bene bene :D:D


PS: stasera sfoggio una squadra innovativa con un nuovo allenamento...quindi non si sa mai! magari sono io a punirti per il tuo primato in classifica :p

mavio
22-08-2007, 21:31
ma sto Scandalosetti che roba è? comunque vittoria netta e schiacciante finora...

pulvis
22-08-2007, 21:53
Mammamia ragazzi... ho fatto 46 stelle e 136 punti di Hatstats.. e la difesa destra straordinario (alto) senza mettere il terzino difensivo... Speriamo che mi fruttino bene 'sti difensorini!

pinturicchio
22-08-2007, 22:43
Mammamia ragazzi... ho fatto 46 stelle e 136 punti di Hatstats.. e la difesa destra straordinario (alto) senza mettere il terzino difensivo... Speriamo che mi fruttino bene 'sti difensorini!

quello con forma ins secondo me diventerà buono buono buono :sisi:

PS: scandaletti era un mio attaccante

pulvis
22-08-2007, 23:59
Sesta giornata


TOP 11 DELLA GIORNATA


A. Fortino (SS Atlantide Primavera) 5,5*

E.Bozzolo(SS Atlantide) 6,5* R.Cannata(I Peroncini) 5*D.Cusimano(Drughi) 5,5*
P.Burigana(SS Atlantide) 8*


E.Di Bella(I Peroncini) 6*
G.Tormettino(SS Atlantide) 4,5*
R.Oberti(SCFD)4,5*


M.Morselli(SCFD) 5,5* B.Grott(Phoenix) 5* R.Ferreni(Atlantide) 6*


Totale: 61,5 * :confused: (l'assenza di Scandaletti si fa sentire..top11 settimanale calata di un punto)



TOP 11 GENERALE


A. Fortino (SS Atlantide Primavera) 7*

R.Cannata(I Peroncini) 5* E.Bozzolo(SS Atlantide) 6,5*D.Cusimano(Drughi FC) 6*
P.Burigana(SS Atlantide Primavera) 8*


E.Di Bella(I Peroncini) 6*
A.Coppola(Newspeak Jr) 6*
R.Oberti(Derrick) 4,5*


P.Scandaletti(Sioraluigine) 7* B.Grott(Phoenix Suns) 6* M.Timoteo(Sioraluigine)6*



Totale: 68 * :cool: :cool: (i giovani Di Bella e Bozzolo alzano la top11 di una stella, e siamo a 68! Ormai anche i FantaGhei ci guardano da lontano.. :rolleyes:)




CLASSIFICA MARCATORI

7 gol: Ilario Galitelli (Squola Calcio Fratelli Derrick)

6 gol: G.Giaccio, M.Morselli (Squola Calcio Fratelli Derrick),
E.Agosto, C.Chiaroni (I Peroncini)

5 gol: R.Ferreni (SS Atlantide Primavera),
P.Pescetto (Newspeak Jr)

4 gol: A.Grandi Tognacci (Phoenix Suns)

3 gol: E.Di Bella, G.M.Sanna, A.Nembri (I Peroncini),
M.Timoteo (Sioraluigine),
G.Attonio (Squola Calcio Fratelli Derrick),
D.Cusimano (Lokomotiv Drughi FC),
O.La Porta (Newspeak Jr),
L.Matteotti, B.Grott, G.Di Stefano (Phoenix Suns)

2 gol: B.Stendardo, S.Bassani, M.Capannolo, A.Coppola (Newspeak Jr),
G.Ercolini, I.Carusone (Phoenix Suns),
R.Oberti (Squola Calcio Fratelli Derrick),
A.Venier, N.Mattone, P.Del Zotti, R.Cannata (I Peroncini),
F.Angioni, G.Tormettino (SS Atlantide Primavera),
P.Scandaletti (sioraluigine)

1 gol: G.Petrotto, A.Mutterle (Squola Calcio Fratelli Derrick),
M.Castorina, E.Carosio, A.Pesci (I Peroncini),
M.Brand, S.Hanks (U.C. Palla al Piede),
T.Di Puorto, R.Stiletto, C.Caluri, P.L.Gasbarro, L.Draghetti (Newspeak Jr),
E.Bozzolo, G.Yacob Saliman, G.Macina, F.Martucci, G.De Francesco, B.Bogliolo, C.Buffa (SS Atlantide Primavera),
A.Este (Phoenix Suns),
G.Maenza, L.Parmigiani, C.Concaro, E.Del Zotti, C.Dall'Oglio, G.Tamiazzo (Sioraluigine),
F.Riccardi, P.Porcedda, G.Tecco, G.Speggiorin, M.Sacchi (Lokomotiv Drughi FC)

[B]Commento generale
Giornata caratterizzata dai risultati abbastanza rotondi, non ci sono state partite tirate, e in classifica si sta allargando la distanza fra le tre capoliste e il resto del girone.
I Peroncini di Crash, che presentano il primo centrocampista davvero buono della stagione, strapazzano la squadra di Bloody; la Squola Calcio Fratelli Derrick rifila cinque pappine a una Sioraluigine orfana del talento Scandaletti (intanto però ha in cassa 800k in più..vedete un po' voi.. :suspi: :asd:); SS Atlantide non ha grossi problemi contro Palla al Piede (tranne l'OC), infine il super attacco di Mavio annulla il Drughi FC.
Nella prossima giornata si vedranno quattro scontri "testa-coda". Credo che sarà affascinante vedere chi la spunterà fra gli attaccanti di Phoenix Suns e i miei difensori :)..sarà un bel match.
Intanto la top11 giunge a 68 stelle... davvero fantastici!

In classifica marcatori Galitelli avanza di un passo, ma gli avversari gli stanno alle costole oramai.

Drakkar
23-08-2007, 00:09
Altra vittoria senza prender gol con un triplo tremendo in difesa :cool:

Intanto ultima partita nelle giovanili per il centrocampista Mutterle 1,5 stelle da insufficiente di forma stasera... Ne è uscito fuori uno scarso in regia

Adesso ho un dilemma: Galitelli prendeva 3,5/4 stelle da centrocampista, quale sarà il suo reale valore? :suspi:

EDIT: Urca, Giaccio +5... Assassino di povere giovani promesse :cry:

pulvis
23-08-2007, 00:14
Altra vittoria senza prender gol con un triplo tremendo in difesa :cool:

Intanto ultima partita nelle giovanili per il centrocampista Mutterle 1,5 stelle da insufficiente di forma stasera... Ne è uscito fuori uno scarso in regia

Adesso ho un dilemma: Galitelli prendeva 3,5/4 stelle da centrocampista, quale sarà il suo reale valore? :suspi:


Galitelli sembra attorno allo scarso/accettabile in attacco/regia.. supponendo resistenza disastroso..



EDIT: Urca, Giaccio +5... Assassino di povere giovani promesse :cry:

Tranquillo guarisce in massimo 2 settimane.

Drakkar
23-08-2007, 00:26
Galitelli sembra attorno allo scarso/accettabile in attacco/regia.. supponendo resistenza disastroso..



No, in attacco è debole, sicuro... mi è scattato da poco e lo scout mi disse che era scarso... Però viste le stelle che faceva a centrocampo, pensavo fosse scarso/debole anche in regia, ma a sto punto credo di avelo leggermente sottovalutato :p...Magari dovrei dargli una botta in regia approfittando dell'infortunio di Giaccio, però ho anche Morselli in attacco che m'ha fatto 5,5 stelle, stasera... ed ha CDT... Per non dimenticare l'ala da 4,5 stelle che è veloce...Miiiii, che dilemma


Tranquillo guarisce in massimo 2 settimane.

Sperem

mavio
23-08-2007, 01:38
PS: scandaletti era un mio attaccante

si ma che statistiche ha? (questo era il senso)

@pulvis: testa-coda a chi? :asd:

pinturicchio
23-08-2007, 09:14
si ma che statistiche ha? (questo era il senso)



pescato 17 anni e 20 giorni buono/accettabile attacco/passaggi...e venduto a...bè lo sapete :asd:

pulvis
23-08-2007, 11:17
@pulvis: testa-coda a chi? :asd:

In effetti terza contro quarta non è tanto testa-coda... hai ragione :p

mavio
23-08-2007, 16:28
pescato 17 anni e 20 giorni buono/accettabile attacco/passaggi...e venduto a...bè lo sapete :asd:

magari era molto alto in una delle 2 (o in entrambe) ed in ogni caso è la conferma che la crisi di mercato non si dovrebbe più avvertire per periodi di stagione, ma per fasce d'età :sisi:


In effetti terza contro quarta non è tanto testa-coda... hai ragione :p

:asd::asd::asd:

copriti tu, che ti distruggo :asd:

pinturicchio
23-08-2007, 19:55
magari era molto alto in una delle 2 (o in entrambe) ed in ogni caso è la conferma che la crisi di mercato non si dovrebbe più avvertire per periodi di stagione, ma per fasce d'età :sisi:


alto in qualcosa era impossibile da stabilire visto il TSI=60 auhauh

mavio
23-08-2007, 23:35
alto in qualcosa era impossibile da stabilire visto il TSI=60 auhauh

:suspi::suspi:

forse era dovuto alla resistenza disastroso... ma ste cazzo di giovanili sono un debito pazzesco, con sta resistenza

piuttosto...

Andrea Dutto afferma che la squadra giovanile lo sta frenando! Ad essere sinceri, penso che abbia ragione...

che cazzo significa, dato che sto Dutto è portiere, prodigioso in velocità aumento skill e con debole in forma fa 4,5 stelle? :suspi: c'è spiegazione? :(

pinturicchio
24-08-2007, 09:16
:suspi::suspi:

forse era dovuto alla resistenza disastroso... ma ste cazzo di giovanili sono un debito pazzesco, con sta resistenza

piuttosto...

Andrea Dutto afferma che la squadra giovanile lo sta frenando! Ad essere sinceri, penso che abbia ragione...

che cazzo significa, dato che sto Dutto è portiere, prodigioso in velocità aumento skill e con debole in forma fa 4,5 stelle? :suspi: c'è spiegazione? :(

forse che è pronto per il slto in prima squadra? mah...

Drakkar
24-08-2007, 11:01
Andrea Dutto afferma che la squadra giovanile lo sta frenando! Ad essere sinceri, penso che abbia ragione...

che cazzo significa, dato che sto Dutto è portiere, prodigioso in velocità aumento skill e con debole in forma fa 4,5 stelle? :suspi: c'è spiegazione? :(

Penso significhi che non crescerà più... Mi sa che è arrivata l'ora di promuoverlo :sisi:

pulvis
24-08-2007, 12:23
Andrea Dutto afferma che la squadra giovanile lo sta frenando! Ad essere sinceri, penso che abbia ragione...

che cazzo significa, dato che sto Dutto è portiere, prodigioso in velocità aumento skill e con debole in forma fa 4,5 stelle? :suspi: c'è spiegazione? :(

Si ha raggiunto il limite "teorico".. anche se ci sono stati casi di giovani che sarebbero dovuti arrivare a accettabile, e in seguito a questo tipo di messaggi sono stati pescati insufficienti.. :suspi:

E soprattutto..perchè questo messaggio compare solo per i portieri??

mavio
24-08-2007, 16:12
Si ha raggiunto il limite "teorico".. anche se ci sono stati casi di giovani che sarebbero dovuti arrivare a accettabile, e in seguito a questo tipo di messaggi sono stati pescati insufficienti.. :suspi:

E soprattutto..perchè questo messaggio compare solo per i portieri??

:eek: NGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

15 anni e 90 giorni, già finito l'allenamento...oddio, che spreco...

pulvis
24-08-2007, 16:46
:eek: NGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

15 anni e 90 giorni, già finito l'allenamento...oddio, che spreco...

Dagli un bel po' di CP..chissà che non esca già divino.. :asd:

pinturicchio
25-08-2007, 12:23
Sesta giornata


TOP 11 DELLA GIORNATA


A. Fortino (SS Atlantide Primavera) 5,5*

E.Bozzolo(SS Atlantide) 6,5* R.Cannata(I Peroncini) 5*D.Cusimano(Drughi) 5,5*
P.Burigana(SS Atlantide) 8*


E.Di Bella(I Peroncini) 6*
G.Tormettino(SS Atlantide) 4,5*
R.Oberti(SCFD)4,5*


M.Morselli(SCFD) 5,5* B.Grott(Phoenix) 5* R.Ferreni(Atlantide) 6*


Totale: 61,5 * :confused: (l'assenza di Scandaletti si fa sentire..top11 settimanale calata di un punto)



TOP 11 GENERALE


A. Fortino (SS Atlantide Primavera) 7*

R.Cannata(I Peroncini) 5* E.Bozzolo(SS Atlantide) 6,5*D.Cusimano(Drughi FC) 6*
P.Burigana(SS Atlantide Primavera) 8*


E.Di Bella(I Peroncini) 6*
A.Coppola(Newspeak Jr) 6*
R.Oberti(Derrick) 4,5*


P.Scandaletti(Sioraluigine) 7* B.Grott(Phoenix Suns) 6* M.Timoteo(Sioraluigine)6*



Totale: 68 * :cool: :cool: (i giovani Di Bella e Bozzolo alzano la top11 di una stella, e siamo a 68! Ormai anche i FantaGhei ci guardano da lontano.. :rolleyes:)




CLASSIFICA MARCATORI

7 gol: Ilario Galitelli (Squola Calcio Fratelli Derrick)

6 gol: G.Giaccio, M.Morselli (Squola Calcio Fratelli Derrick),
E.Agosto, C.Chiaroni (I Peroncini)

5 gol: R.Ferreni (SS Atlantide Primavera),
P.Pescetto (Newspeak Jr)

4 gol: A.Grandi Tognacci (Phoenix Suns)

3 gol: E.Di Bella, G.M.Sanna, A.Nembri (I Peroncini),
M.Timoteo (Sioraluigine),
G.Attonio (Squola Calcio Fratelli Derrick),
D.Cusimano (Lokomotiv Drughi FC),
O.La Porta (Newspeak Jr),
L.Matteotti, B.Grott, G.Di Stefano (Phoenix Suns)

2 gol: B.Stendardo, S.Bassani, M.Capannolo, A.Coppola (Newspeak Jr),
G.Ercolini, I.Carusone (Phoenix Suns),
R.Oberti (Squola Calcio Fratelli Derrick),
A.Venier, N.Mattone, P.Del Zotti, R.Cannata (I Peroncini),
F.Angioni, G.Tormettino (SS Atlantide Primavera),
P.Scandaletti (sioraluigine)

1 gol: G.Petrotto, A.Mutterle (Squola Calcio Fratelli Derrick),
M.Castorina, E.Carosio, A.Pesci (I Peroncini),
M.Brand, S.Hanks (U.C. Palla al Piede),
T.Di Puorto, R.Stiletto, C.Caluri, P.L.Gasbarro, L.Draghetti (Newspeak Jr),
E.Bozzolo, G.Yacob Saliman, G.Macina, F.Martucci, G.De Francesco, B.Bogliolo, C.Buffa (SS Atlantide Primavera),
A.Este (Phoenix Suns),
G.Maenza, L.Parmigiani, C.Concaro, E.Del Zotti, C.Dall'Oglio, G.Tamiazzo (Sioraluigine),
F.Riccardi, P.Porcedda, G.Tecco, G.Speggiorin, M.Sacchi (Lokomotiv Drughi FC)

[B]Commento generale
Giornata caratterizzata dai risultati abbastanza rotondi, non ci sono state partite tirate, e in classifica si sta allargando la distanza fra le tre capoliste e il resto del girone.
I Peroncini di Crash, che presentano il primo centrocampista davvero buono della stagione, strapazzano la squadra di Bloody; la Squola Calcio Fratelli Derrick rifila cinque pappine a una Sioraluigine orfana del talento Scandaletti (intanto però ha in cassa 800k in più..vedete un po' voi.. :suspi: :asd:); SS Atlantide non ha grossi problemi contro Palla al Piede (tranne l'OC), infine il super attacco di Mavio annulla il Drughi FC.
Nella prossima giornata si vedranno quattro scontri "testa-coda". Credo che sarà affascinante vedere chi la spunterà fra gli attaccanti di Phoenix Suns e i miei difensori :)..sarà un bel match.
Intanto la top11 giunge a 68 stelle... davvero fantastici!

In classifica marcatori Galitelli avanza di un passo, ma gli avversari gli stanno alle costole oramai.




:eek::eek::eek::eek::eek:


peroncini hanno un cc da 6 stelle??????? bè quando lo promuovi sappici dire com'è :D

Drakkar
25-08-2007, 14:47
Dopo Scandaletti un altro top11 ci abbandona... Stavolta è il turno di Oberti: Ne è uscito fuori un buono monoskill in cross, veloce... Pensavo peggio, magari ci faccio una 20 di k :D

pulvis
29-08-2007, 23:41
Settima giornata


TOP 11 DELLA GIORNATA


A. Fortino (SS Atlantide Primavera) 5*

E.Bozzolo(SS Atlantide) 6* P.Burigana(SS Atlantide)8,5*D.Cusimano(Drughi) 6*
F.Martucci(SS Atlantide) 4,5*


E.Di Bella(I Peroncini) 5*
G.Tormettino(SS Atlantide) 5*
M.Timoteo(Sioraluigine)4,5*


A.Grandi Tognacci(Phoenix Suns)5,5* C.Chiaroni(I Peroncini)6* R.Ferreni(SS Atlantide) 6*


Totale: 62 * :up: [la top11 settimanale torna a 62 stelle, diverse novità. Tendo a specificare che la persenza di giocatori della mia squadra può apparire eccessiva, ma vi assicuro che dati alla mano non c'erano alternative. Se ce ne sono segnalatemelo pure]



TOP 11 GENERALE


A. Fortino (SS Atlantide Primavera) 7*

P.Burigana(SS Atlantide) 8,5* E.Bozzolo(SS Atlantide) 6,5*D.Cusimano(Drughi FC) 6*
R.Cannata(I Peroncini) 4,5*


E.Di Bella(I Peroncini) 6*
A.Coppola(Newspeak Jr) 6*
G.Tormettino(SS Atlantide) 5*


P.Scandaletti(Sioraluigine) 7* B.Grott(Phoenix Suns) 6* M.Timoteo(Sioraluigine)6*



Totale: 68,5 * ;) Altra mezza stella grazie alla nuova ala.. da segnalare il primo 8,5 stelle del girone! :)




CLASSIFICA MARCATORI

8 gol: R.Ferreni (SS Atlantide Primavera),
M.Morselli (Squola Calcio Fratelli Derrick)

7 gol: Ilario Galitelli (Squola Calcio Fratelli Derrick),
E.Agosto, C.Chiaroni (I Peroncini)

6 gol: G.Giaccio (Squola Calcio Fratelli Derrick)

5 gol: P.Pescetto (Newspeak Jr)

4 gol: A.Grandi Tognacci (Phoenix Suns),
O.La Porta (Newspeak Jr),
E.Di Bella, A.Nembri (I Peroncini)

3 gol: G.M.Sanna (I Peroncini),
M.Timoteo (Sioraluigine),
G.Attonio (Squola Calcio Fratelli Derrick),
D.Cusimano (Lokomotiv Drughi FC),
L.Matteotti, B.Grott, G.Di Stefano, G.Ercolini (Phoenix Suns),
G.Tormettino (SS Atlantide Primavera)

2 gol: B.Stendardo, S.Bassani, M.Capannolo, A.Coppola (Newspeak Jr),
I.Carusone (Phoenix Suns),
R.Oberti, G.Di Franco (Squola Calcio Fratelli Derrick),
A.Venier, N.Mattone, P.Del Zotti, R.Cannata (I Peroncini),
F.Angioni, C.Buffa (SS Atlantide Primavera),
P.Scandaletti, L.Parmigiani (sioraluigine)

1 gol: G.Petrotto, A.Mutterle, G.Mosso (Squola Calcio Fratelli Derrick),
M.Castorina, E.Carosio, A.Pesci, M.Tozzi, A.Airoldi (I Peroncini),
M.Brand, S.Hanks (U.C. Palla al Piede),
T.Di Puorto, R.Stiletto, C.Caluri, P.L.Gasbarro, L.Draghetti (Newspeak Jr),
E.Bozzolo, G.Yacob Saliman, G.Macina, F.Martucci, G.De Francesco, B.Bogliolo (SS Atlantide Primavera),
A.Este, L.Bertero (Phoenix Suns),
G.Maenza, C.Concaro, E.Del Zotti, C.Dall'Oglio, G.Tamiazzo, D.Gargano, M.Belloni, S.Nettarino (Sioraluigine),
F.Riccardi, P.Porcedda, G.Tecco, G.Speggiorin, M.Sacchi, A.Sentineri (Lokomotiv Drughi FC)

Commento generale
Giornata abbastanza regolare, il big match della giornata tra SS Atlantide e Phoenix Suns si è concluso a favore dei primi, in una partita spumeggiante dove si sono visti un attacco centrale eccellente contro una difesa centrale straordinaria.. insomma..roba che non si vede tutti i giorni :asd: Gli altri tre scontri erano più o meno "prevedibili" e non hanno riservato grosse sorprese.

La top 11 del girone cresce ancora, e risulta molto eterogenea, infatti ben 6 squadre su 8 contribuiscono al dream team.

Rivoluzione in classifica marcatori! Ilario Galitelli si addormenta in campo e non segna nemmeno un gol, lasciandosi sorpassare dal compagno di squadra Marino Morselli e dal giovane Renzo Ferreni.

Drakkar
30-08-2007, 00:05
Inarrestabile, Pulvis, nonostante i crash continui del sito nulla riesce la bloccare la top 11, puntuale come al solito :D



La top 11 del girone cresce ancora, e risulta molto eterogenea, infatti ben 6 squadre su 8 contribuiscono al dream team.



Nessun mio giocatore nella top11... e sono in vetta :suspi:



Rivoluzione in classifica marcatori! Ilario Galitelli si addormenta in campo e non segna nemmeno un gol, lasciandosi sorpassare dal compagno di squadra Marino Morselli e dal giovane Renzo Ferreni.

In realtà lo ha fatto per la nostra top11... data la penuria di centrocampisti, ha deciso di reinventarsi fantasista... Si sacrifica per noi e lo offendi, ingrato :p

Intanto ho pescato anche un portiere 15enne da 4 stelle con forma scarsa... ecco adesso davvero non so che cavolo allenare.... :sisi:









però son molto più contento, adesso :D

pulvis
30-08-2007, 11:04
Intanto ho pescato anche un portiere 15enne da 4 stelle con forma scarsa... ecco adesso davvero non so che cavolo allenare.... :sisi:


Sostituirà Fortino nella top11 settmianale, visto che il mio portiere ci sta per lasciare.. temo sia ancora insufficiente però..

Drakkar
30-08-2007, 11:19
temo sia ancora insufficiente però..

A conti fatti pare anche a me... Però ho capito che allenare: per il momento regia e attacco, poi quando tra 40 giorni promuoverò Gallitelli e Morselli passò a parate... se ho fatto bene i conti il portierino mi viene su buono giusto giusto a 17 anni. :D

Talento permettendo :sisi:

pinturicchio
30-08-2007, 11:54
Sostituirà Fortino nella top11 settmianale, visto che il mio portiere ci sta per lasciare.. temo sia ancora insufficiente però..

anche il mio fa 4 stelle con forma scarsa :p

vedremo chi andrà nella top 11 per primo :D

Bloody
30-08-2007, 12:21
Io sono stato un poco assente in questi giorni. Vedo che La top11 prosegue però... la mia aluccia, unica presente, ha approfittato della mia disattenzione per tracollare di forma (meno stelle nonstante lo scatto in cross)... un paio di scudisciate in settimana e tornerà tutto a posto ;)

soullessguy
03-09-2007, 17:30
eeeeeeeeeeeeeeeeccomi tornato dalle vacanze!!! :(
Incredibilmente lontano dal suolo natìo son riuscito a portare a casa i primi 3punti della stagione! :eek: Che debba viaggiare più spesso?!? :rolleyes:

Comunque siore e siori tremate, la pacchia è finita...ora ke posso tornare a dedicarmi 23/24h ad hattrick non ce ne sarà più per nessuno!!!









:esa: BooooooooM :esa:

:asd:

soullessguy
05-09-2007, 22:27
Bellissimo! Nella mia partita di stasera a un certo punto spicca questo commento: "Che pivello! Renato Cannata indugia a contestare l'assegnazione di una rimessa laterale permettendo a Giancarlo Speggiorin di entrare in area indisturbato e trafiggere il portiere con un piattone angolato - Questo lo mando a giocare con i Pulcini! - sbraita l'allenatore scalciando violentemente una borraccia: 5 a 1." il che significa ke giocherà tranquillamente anke la partita di mercoledì prossimo. :sisi: :asd:

pulvis
05-09-2007, 23:18
Bellissimo! Nella mia partita di stasera a un certo punto spicca questo commento: "Che pivello! Renato Cannata indugia a contestare l'assegnazione di una rimessa laterale permettendo a Giancarlo Speggiorin di entrare in area indisturbato e trafiggere il portiere con un piattone angolato - Questo lo mando a giocare con i Pulcini! - sbraita l'allenatore scalciando violentemente una borraccia: 5 a 1." il che significa ke giocherà tranquillamente anke la partita di mercoledì prossimo. :sisi: :asd:

Ma LOL! :asd:

Per le statistiche vi chiedo scusa, dovrete attendere fino a domani sera perchè domattina ho l'esame di Reti di Calcolatori, ed è meglio che stanotte mi metta a ripassare, più che a fare calcoli sulle partite.. :)

pinturicchio
05-09-2007, 23:20
Ma LOL! :asd:

Per le statistiche vi chiedo scusa, dovrete attendere fino a domani sera perchè domattina ho l'esame di Reti di Calcolatori, ed è meglio che stanotte mi metta a ripassare, più che a fare calcoli sulle partite.. :)

reti di calcolatori??? l'ho fatto qualche mese fa!! se hai qualche dubbio chiedi pure :p

Drakkar
06-09-2007, 00:19
Ma LOL! :asd:

Per le statistiche vi chiedo scusa, dovrete attendere fino a domani sera perchè domattina ho l'esame di Reti di Calcolatori, ed è meglio che stanotte mi metta a ripassare, più che a fare calcoli sulle partite.. :)

Non preoccuparti sapremo spettare. ;)

Pensa solo a far bene domani ed in bocca al lupo per domani :up:

Ma tanto lo so bene che le hai rimanadate solo perchè Gallitelli ha riaggangiato Ferreni nella cannonieri. :asd:


Questo lo mando a giocare con i Pulcini!

:lol:

Mode pignolo on

In realtà vista l'età i nostri ragazzzi dovrebbero essere esordienti, i pulcini sono un paio di gradini sotto, quindi la frase è tecnicamente azzeccatissima :asd:

/mode pignolo off

pulvis
07-09-2007, 00:38
Ottava giornata


TOP 11 DELLA GIORNATA


A. Fortino (SS Atlantide Primavera) 5,5*

D.Cusimano (Drughi FC) 7* P.Burigana(SS Atlantide)7*E.Bozzolo(SS ATLANTIDE) 8*
F.Martucci(SS Atlantide) 5*


M.Castorino(I Peroncini) 4,5*
L.Bertero(Phoenix Suns) 4*
S.Arnao(Newspeak Jr)4*


A.Grandi Tognacci(Phoenix Suns)6* E.Agosto(I Peroncini)5,5* R.Ferreni(SS Atlantide) 6*


Totale: 62,5 * :-o [una mezza stella in più, bene così]



TOP 11 GENERALE


A. Fortino (SS Atlantide Primavera) 7*

P.Burigana(SS Atlantide) 8,5* D.Cusimano(Drughi FC) 7*
F.Martucci(SS Atlantide) 5
E.Bozzolo(SS Atlantide) 7*


E.Di Bella(I Peroncini) 6*
A.Coppola(Newspeak Jr) 6*
G.Tormettino(SS Atlantide) 5*


P.Scandaletti(Sioraluigine) 7* B.Grott(Phoenix Suns) 6* M.Timoteo(Sioraluigine)6*



Totale: 70,5 * :cool: Grazie al suggerimento di Soullessguy la top11 può essere scritta in questo modo e quindi superiamo per la prima volta la 70 stelle! Eccezionale.. E ora...road to 80th star? :asd:




CLASSIFICA MARCATORI

9 gol: Ilario Galitelli, M.Morselli (Squola Calcio Fratelli Derrick),
R.Ferreni (SS Atlantide Primavera)

8 gol: C.Chiaroni, E.Agosto (I Peroncini)

7 gol: G.Giaccio (Squola Calcio Fratelli Derrick)

5 gol: P.Pescetto (Newspeak Jr),
G.Attonio (Squola Calcio Fratelli Derrick),
E.Di Bella (I Peroncini),
A.Grandi Tognacci (Phoenix Suns)

4 gol: O.La Porta (Newspeak Jr),
A.Nembri (I Peroncini),
M.Timoteo (Sioraluigine)

3 gol: G.M.Sanna (I Peroncini),
M.Belloni (Sioraluigine),
D.Cusimano (Lokomotiv Drughi FC),
L.Matteotti, B.Grott, G.Di Stefano, G.Ercolini (Phoenix Suns),
G.Tormettino, B.Bogliolo, C.Buffa (SS Atlantide Primavera)

2 gol: B.Stendardo, S.Bassani, M.Capannolo, A.Coppola (Newspeak Jr),
I.Carusone, A.Este (Phoenix Suns),
R.Oberti, G.Di Franco (Squola Calcio Fratelli Derrick),
A.Venier, N.Mattone, P.Del Zotti, R.Cannata, M.Tozzi (I Peroncini),
F.Angioni (SS Atlantide Primavera),
P.Scandaletti, L.Parmigiani, C.Concaro (sioraluigine),
G.Speggiorin (Lokomotiv Drughi FC)

1 gol: G.Petrotto, A.Mutterle, G.Mosso, S.Guolo (Squola Calcio Fratelli Derrick),
M.Castorina, E.Carosio, A.Pesci, A.Airoldi, A.Aste, L.Novara (I Peroncini),
M.Brand, S.Hanks, A.Olvera, D.herndon (U.C. Palla al Piede),
T.Di Puorto, R.Stiletto, C.Caluri, P.L.Gasbarro, L.Draghetti (Newspeak Jr),
E.Bozzolo, G.Yacob Saliman, G.Macina, F.Martucci, G.De Francesco (SS Atlantide Primavera),
L.Bertero (Phoenix Suns),
G.Maenza, E.Del Zotti, C.Dall'Oglio, G.Tamiazzo, D.Gargano, S.Nettarino (Sioraluigine),
F.Riccardi, P.Porcedda, G.Tecco, M.Sacchi, A.Sentineri (Lokomotiv Drughi FC)

Commento generale
Prima giornata di ritorno elaborata con un po' di ritardo causa esame tostissimo (PS: ho preso 30 :D). Le partite sono state come al solito avvincenti e ricche di gol, specialmente sui campi di Phoenix Suns e di Palla al Piede se le sono dati di santa ragione. La situazione vede una classifica che si allunga inesorabilmente, avanza il terzetto di testa sugli inseguitori, ora il vantaggio sulla quarta è di 9 punti, sulla quinta di 12.
Da segnalare il bel salto della top 11 anche questa settimana, ora siamo oltre le 70! :up:
Molto avvincente anche la classifica marcatori, con tre giocatori al comando, ma tallonati da altri validissimi candidati alla vittoria. :asd:

mavio
07-09-2007, 02:38
complimentoni per i giusti commenti...e soprattutto per il 30! :up:

soullessguy
07-09-2007, 02:59
scusa la pignolaggine ma se in top11 metti il mio cusimano centrale e il tuo martucci sul terzino le superiamo le 70 stelle :sisi: :p

Complimenti per l'esame!!! :bottles:

pulvis
07-09-2007, 08:18
scusa la pignolaggine ma se in top11 metti il mio cusimano centrale e il tuo martucci sul terzino le superiamo le 70 stelle :sisi: :p


Hai ragionissima. Lo farò subito e quindi siamo a ...70,5 stelle!



complimentoni per i giusti commenti...e soprattutto per il 30! :up:



Complimenti per l'esame!!! :bottles:

Grazie mille!

Drakkar
07-09-2007, 10:17
(PS: ho preso 30 :D)

Complimentissimi! :up::bravo:

Crash and Burn
07-09-2007, 10:23
Molto avvincente anche la classifica marcatori, con tre giocatori al comando, ma tallonati da altri validissimi candidati alla vittoria. :asd:

I gemelli delle meraviglie Chiaroni e Agosto li lascio nelle giovanili a vita :asd:

soullessguy
08-09-2007, 00:10
Ragazzi oggi in amichevole ho trovato finalmente 1attaccante decente e l'ennesimo pseudo-difensore!!! Tremate gente, tremate... :asd:

come al solito solo di cc neanke l'ombra :cry:

Bloody
08-09-2007, 00:30
Mi associo ai complimenti per l'esame ;)
Ora basta distrazioni però...eheheh :asd:

Crash and Burn
10-09-2007, 11:46
vi volevo avvisare che perdiamo Di Bella dalla Top 11 in quanto promosso in prima squadra...(per la cronaca è debole in regia e passaggi)

soullessguy
10-09-2007, 12:40
Ragà qua senza Fortino e Di Bella ci sarà una bella involuzione in Top 11...

...dobbiamo sfornare altri campioncini (ah beh :suspi:)!!!

:D

pinturicchio
10-09-2007, 12:58
vi volevo avvisare che perdiamo Di Bella dalla Top 11 in quanto promosso in prima squadra...(per la cronaca è debole in regia e passaggi)

lo immaginavo che era una sola :p

scusa crash ma che sfiga!

per curiosità..resistenza?

Drakkar
10-09-2007, 13:14
vi volevo avvisare che perdiamo Di Bella dalla Top 11 in quanto promosso in prima squadra...(per la cronaca è debole in regia e passaggi)

Ma che schifooooo :asd::suspi:

Che diceva lo scout? Comunque per i centrocampisti non si capisca na cippa, sono preoccupato per Gallitelli.



...dobbiamo sfornare altri campioncini (ah beh :suspi:)!!!



Don't Worry... i miei sono gia pronti al salto di qualità :cool:

pulvis
10-09-2007, 15:04
vi volevo avvisare che perdiamo Di Bella dalla Top 11 in quanto promosso in prima squadra...(per la cronaca è debole in regia e passaggi)

Don't worry per la top11 generale. I promossi non se ne vanno, ma rimangono, in fondo quelle prestazioni le hanno comunque fatte e non mi pare giusto rimpiazzarli. Quindi Fortino e Di Bella restano là.

Debole/debole?? Oh mammamia...:suspi:

Crash and Burn
10-09-2007, 15:16
lo immaginavo che era una sola :p

scusa crash ma che sfiga!

per curiosità..resistenza?

resistenza disastroso (ma se è come gli altri scatta a tremendo con il primo 12% di resistenza)


Ma che schifooooo :asd::suspi:

Che diceva lo scout? Comunque per i centrocampisti non si capisca na cippa, sono preoccupato per Gallitelli.

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Efisio Di Bella.
Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Passaggi.

allenamento in assist ce l'ho da sempre come secondario.

Mi preoccupa il fatto che lo abbia definito "completo di livello insufficiente" visto che mi sono ritrovato con un doppio debole regia/assist scarso in cross e il resto tutto disastroso

pinturicchio
10-09-2007, 18:04
Mi preoccupa il fatto che lo abbia definito "completo di livello insufficiente" visto che mi sono ritrovato con un doppio debole regia/assist scarso in cross e il resto tutto disastroso

:sisi::sisi:

a sto punto (visto che non è il primo "completo di livello ins/acc") che ha queste skil schifose mi viene da pensare che quel commento si riferisca alla somma delle skill primarie :suspi:

Bloody
12-09-2007, 22:59
Mi spiace per la pessima prestazione fornita contro l'ottima Peroncini (partita che avrei perso comunque) giocando con un poco competitivo 332 ma dev'essere successo qualcosa nel salvataggio della formazione. Presumevo già che qualcosa sarebbe andato storto dato che per aggiungere il (accedere al) nuovo giocatore su youth manager ci ho messo 5 minuti... però nel momento del salvataggio dell'undici mi pareva che il sito fosse ok. Ed invece... Poco male via ;)

Compenserò l'allenamento perso con un'amichevole...anzi, se qualcuno vuole combinarla non ha che da avvertirmi ;)

pulvis
12-09-2007, 23:30
Post di sboroneggiamento prima delle statistiche:

Difesa Destra eccellente (molto basso)
Difesa Centrale splendido (molto basso) con due centrali
Difesa Sinistra formidabile (molto basso)

157 punti di Hatstats e 49,5 stelle.. visto che nella squadra senior le cose non vanno troppo bene, mi consolo con i miei giovinetti.. :asd:

Inoltre ho sfornato un altro portierino che è forte circa come Fortino, questa settimana però nella top11 metto il portiere di Drakkar che ha fatto le stesse stelle (poverino, ha perso il primato.. si scherza! :asd:)..

pulvis
12-09-2007, 23:57
Nona giornata


TOP 11 DELLA GIORNATA


F.Roffa (Squola Calcio Fratelli Derrick) 5,5*

E.Bozzolo(SS Atlantide)7,5* P.Burigana(SS Atlantide)7*C.Algeri Bricoli(Phoenix Suns)5*
F.Martucci(SS Atlantide) 5*


M.Castorina(I Peroncini) 4,5*
G.Tormettino(SS Atlantide) 5,5*
M.Timoteo(Sioraluigine)5,5*


A.Grandi Tognacci(Phoenix Suns)6* E.Agosto(I Peroncini)5,5* R.Ferreni(SS Atlantide) 6*


Totale: 63 * :up: Ottimo punteggio nella top11 settimanale, orfana di Di Bella e Fortino. Comunque di portieri ne stanno emergendo altri, per fortuna..


TOP 11 GENERALE


A. Fortino (SS Atlantide Primavera) 7*

P.Burigana(SS Atlantide) 8,5* D.Cusimano(Drughi FC) 7*
F.Martucci(SS Atlantide) 5
E.Bozzolo(SS Atlantide) 7*


E.Di Bella(I Peroncini) 6*
A.Coppola(Newspeak Jr) 6*
G.Tormettino(SS Atlantide) 5,5*


P.Scandaletti(Sioraluigine) 7* B.Grott(Phoenix Suns) 6* M.Timoteo(Sioraluigine)6*



Totale: 71 * :sisi: Altro mezzo passetto in avanti grazie all'ottima prestazione del buon Tormettino, e siamo a quota 71.. da vertigini :D
Avviso ai naviganti: per il bene della top11 generale c'è bisogno di un nuovo terzino.. è pieno di ottimi difensori nel girone, qualcuno che rimpiazzi quel 5 stelle lo troviamo? Io mi sto mettendo d'impegno, ma i miei due difensori rendono meglio da centrali.. già tenere Bozzolo a 7 stelle mentre oggi ne ha fatte 7,5 è un peccato..




CLASSIFICA MARCATORI

9 gol: Ilario Galitelli, M.Morselli (Squola Calcio Fratelli Derrick),
R.Ferreni (SS Atlantide Primavera),
C.Chiaroni, E.Agosto (I Peroncini)

7 gol: G.Giaccio (Squola Calcio Fratelli Derrick),
C.Buffa (SS Atlantide Primavera)

5 gol: P.Pescetto (Newspeak Jr),
G.Attonio (Squola Calcio Fratelli Derrick),
E.Di Bella (I Peroncini),
A.Grandi Tognacci (Phoenix Suns)

4 gol: O.La Porta (Newspeak Jr),
A.Nembri, M.Tozzi (I Peroncini),
M.Timoteo (Sioraluigine),
G.Tormettino (SS Atlantide Primavera)

3 gol: M.Castorina, G.M.Sanna, P.Del Zotti (I Peroncini),
M.Belloni (Sioraluigine),
D.Cusimano (Lokomotiv Drughi FC),
L.Matteotti, B.Grott, G.Di Stefano, G.Ercolini (Phoenix Suns),
B.Bogliolo, G.Bella (SS Atlantide Primavera)

2 gol: B.Stendardo, S.Bassani, M.Capannolo, A.Coppola (Newspeak Jr),
I.Carusone, A.Este, L.Bertero (Phoenix Suns),
R.Oberti, G.Di Franco, G.Mosso (Squola Calcio Fratelli Derrick),
A.Venier, N.Mattone, R.Cannata (I Peroncini),
F.Angioni, E.Bozzolo (SS Atlantide Primavera),
P.Scandaletti, L.Parmigiani, C.Concaro, M.Scognamiglio, G.Tamiazzo, S.Nettarino (Sioraluigine),
G.Speggiorin (Lokomotiv Drughi FC)

1 gol: G.Petrotto, A.Mutterle, S.Guolo (Squola Calcio Fratelli Derrick),
E.Carosio, A.Pesci, A.Airoldi, A.Aste, L.Novara, G.Farara (I Peroncini),
M.Brand, S.Hanks, A.Olvera, D.herndon (U.C. Palla al Piede),
T.Di Puorto, R.Stiletto, C.Caluri, P.L.Gasbarro, L.Draghetti (Newspeak Jr),
G.Yacob Saliman, G.Macina, F.Martucci, G.De Francesco, P.Burigana (SS Atlantide Primavera),
G.Maenza, E.Del Zotti, C.Dall'Oglio, D.Gargano, G.Salvato (Sioraluigine),
F.Riccardi, P.Porcedda, G.Tecco, M.Sacchi, A.Sentineri, N.Parlato (Lokomotiv Drughi FC)

Commento generale

Giornata piena di belle partite, ricche di gol e caratterizzata da una grossa sorpresa: la Squola Calcio Fratelli Derrick (SCFD per gli amici, e soprattutto per il bene dello statistico!:D) perde malamente contro Sioraluigine, la quarta forza del campionato, e quindi abbandona il primato dopo 9 giornate di ininterrotto dominio. Dal loro canto, I Peroncini e SS Atlantide ne approfittano e segnano 18 gol in due contro Newspeak e Palla al Piede.
In coda rallentano Drughi e Phoenix Suns, bloccati da un pareggio.
La top 11 generale continua ad avanzare lentamente, nella speranza che qualche nuovo campioncino faccia salire ulteriormente le valutazioni del nostro Dream Team.
In classifica marcatori comincia ad esserci un po' di sovraffollamento in vetta, dove 5 giocatori di tre squadre diverse si contendono il primato.
Il girone si accende!

PS: domandina: quante squadre passano in seconda serie? :confused:

soullessguy
13-09-2007, 00:14
Marò pulvis, non mi ero mai soffermato a guardare bene la tua squadra...c'è da dire ke hai davvero un culo smisurato con gli scout!!! :eek:
Mai un pò di giustizia in questo gioco... :asd:

PS: Ho visto ke Ferreni mercoledì scorso ha preso 6,5...se lo metti in top11 generale guadagniamo un'altra mezza stella! :p

Dampyr
13-09-2007, 00:17
PS: domandina: quante squadre passano in seconda serie? :confused:

Bisogna chiederlo a S.Slaine e beato lodone :sisi:

pulvis
13-09-2007, 00:22
Marò pulvis, non mi ero mai soffermato a guardare bene la tua squadra...c'è da dire ke hai davvero un culo smisurato con gli scout!!! :eek:
Mai un pò di giustizia in questo gioco... :asd:

PS: Ho visto ke Ferreni mercoledì scorso ha preso 6,5...se lo metti in top11 generale guadagniamo un'altra mezza stella! :p

Considera che i due terzini erano pippe, ora sono discreti perchè li sto allenando. L'ala da 5,5 la sto allenando ugualmente, Ferreni è in forma, ma gli altri sono pressochè normali :sisi:

soullessguy
13-09-2007, 00:39
Considera che i due terzini erano pippe, ora sono discreti perchè li sto allenando. L'ala da 5,5 la sto allenando ugualmente, Ferreni è in forma, ma gli altri sono pressochè normali :sisi:
Beh si in fondo hai ragione...hai tutti giocatori pressochè normali togliendo 2 difensori, 1terzino, il portiere, 1ala e 1attaccante! :suspi: :asd:

pulvis
13-09-2007, 00:46
Beh si in fondo hai ragione...hai tutti giocatori pressochè normali togliendo 2 difensori, 1terzino, il portiere, 1ala e 1attaccante! :suspi: :asd:

Tu d'altro canto hai quel Cusimano che (oltre che essere già almeno buono in difesa) deve avere di sicuro un po' di cross..
Ed è ancora giovane... ci farai un botto di soldi! :sisi:

soullessguy
13-09-2007, 00:53
Tu d'altro canto hai quel Cusimano che (oltre che essere già almeno buono in difesa) deve avere di sicuro un po' di cross..
Ed è ancora giovane... ci farai un botto di soldi! :sisi:
sai ke non sono tanto sicuro di questo buono in difesa? :suspi: L'ho reclutato ke già era accettabile, poi però per circa 2mesi non ho avuto internet a casa e quindi non so se l'allenatore mi ha segnalato lo scatto! :(
7stelle con buono di forma sono sì tante ma non mi danno la certezza del buono...invece in cross dovrebbe essere sullo scarso, infatti sono indeciso se allenarlo. Che casino ste giovanili!!! :no:

pulvis
13-09-2007, 01:06
sai ke non sono tanto sicuro di questo buono in difesa? :suspi: L'ho reclutato ke già era accettabile, poi però per circa 2mesi non ho avuto internet a casa e quindi non so se l'allenatore mi ha segnalato lo scatto! :(
7stelle con buono di forma sono sì tante ma non mi danno la certezza del buono...invece in cross dovrebbe essere sullo scarso, infatti sono indeciso se allenarlo. Che casino ste giovanili!!! :no:

Allenalo bene bene in primaria difesa e in secondaria cross (mettilo terzino magari, così si prende due allenamenti e pure la top 11 ne gioverebbe:D). Se lo tiri su 17enne buono/insufficiente in difesa/cross (o anche buono/debole) è un gran bocconcino!
Inoltre considera che non vengono segnalati tutti gli scatti, quindi potrebbe scattarti senza che tu lo sappia..
Hai presente Pierpaolo Burigana, il mio difensore? Quello lo alleno da una stagione ininterrottamente, mai segnalato uno scatto, e fa 8,5 stelle.. Le cose sono due, o è partito da eccellente o gli scatti sono segnalati random.. io dico che è la seconda.

Drakkar
13-09-2007, 01:45
Inoltre ho sfornato un altro portierino che è forte circa come Fortino, questa settimana però nella top11 metto il portiere di Drakkar che ha fatto le stesse stelle (poverino, ha perso il primato.. si scherza! :asd:)..

Maledetto... Mi sono collegato prima su Htita e poi su Hattrick e m'hai tolto la sorpresa. :mad::p
Vabbè meglio così, va, mi sarebbe venuto un colpo a vedere quel 5-1 improvviso :suspi:
Lo sapevo io... chi di TA ferisce, di TA perisce...

Comunque il mio portiere è comunque più forte di Cavallin (e sai che risate se si chiamava Donato :asd::suspi:) ne prende 5,5 da debole di forma.. tiè :asd:


PS: domandina: quante squadre passano in seconda serie? :confused:

Quando faranno il sondaggio votero 3... sono imparziale io:angel:

Crash and Burn
13-09-2007, 09:07
in teoria dovrebbe essere promosso solo il primo (a memoria) ma secondo me ci saranno alcuni ripescaggi ;)

13esima giornata
S.S. Atlantide - Peroncini

14esima giornata
Peroncini - SCFD

si decide tutto nelle ultime 2 partite...mi sa che Chiaroni e Agosto restano almeno sino a fine stagione :asd:

pinturicchio
13-09-2007, 10:13
Comunque il mio portiere è comunque più forte di Cavallin (e sai che risate se si chiamava Donato :asd::suspi:) ne prende 5,5 da debole di forma.. tiè :asd:


anche il mio fa 5 stelle con forma debole :p è ancora un po indietro ma vi supererà statene certi :asd:


non mi immaginavo assolutamente la vittoria per 5-1:eek: per fortuna ho trovato un mezzo cc altrimenti sarei sprofondato :rolleyes:

pulvis
13-09-2007, 11:59
13esima giornata
S.S. Atlantide - Peroncini

14esima giornata
Peroncini - SCFD


Saranno botte da orbi :asd: .. almeno sono sicuro che non potrai MOTSare.. :p

soullessguy
13-09-2007, 18:07
PS: domandina: quante squadre passano in seconda serie? :confused:
si fatemi sapere ke la cosa mi interessa. :sisi:

:suspi:

Crash and Burn
14-09-2007, 08:55
Saranno botte da orbi :asd: .. almeno sono sicuro che non potrai MOTSare.. :p

e chi ti dice che non mi sparo il doppio MOTS venendo da tutti pic in stagione? ;)

pinturicchio
14-09-2007, 11:57
e chi ti dice che non mi sparo il doppio MOTS venendo da tutti pic in stagione? ;)

perchè..si può anche motsare? :suspi: