PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto su Ban.



tyler77
05-07-2007, 13:39
E' la prima volta che scrivo in questo forum, mi è capitato spesso di leggervi e mai di postare.

Sono stato bannato, e sono sotto indagine, preso dallo sconforto vi scrivo queste righe per chiedere aiuto sul da farsi.

Ma prima è meglio che vi racconti cosa è successo.

Circa 2 settimane fa la mia ragazza con la quale convivo e lavoro ha espresso il desiderio di iscriversi ad Ht, la mia reazione è stata "terrore", siamo programmatori e ho in passato giocato ad altri browser game quindi conosco il teorema dell'ip. Viste le insistenze della mia ragazza ho contattato un gm per spiegargli la situazione, un router due pc 3 con il mac, la risposta è stata: nelle faq è chiaramente spiegato che si puo' collegarsi con lo stesso computer ma evitando di avere contatti diretti.
Così è stato fatto. La mia ragazza ha ricevuto la squadra ieri 3 giorni fa, e oggi è arrivato il ban. Ho rispiegato la situazione al Gm, che per motivi di riservatezza non cito. E sono in attesa di una risposta.
Essendo sicuro di non avere fatto compravendite tra le nostre due squadre e al massimo di aver consigliato a cena un giocatore piuttosto che un altro, ma totalmente consapevole del fatto che ci siamo loggati dallo stesso computer con lo stesso ip come d'altro canto avevo comunicato, mi chiedo cosa sia possibile fare per discolparsi. Sono tra le altre cose un felice supporter.

Saluti. Gianluca

Ps. Proprio adesso che ero stato promosso....sigh

teppic
05-07-2007, 13:53
Hai scritto al GM, attendi la sua risposta. Se non ti convince chiedi di poter parlare con un altro GM, ma su questo forum l'argomento non è permesso, quindi chiudo.

Drakkar
05-07-2007, 13:53
L'unica cosa che potevi fare, contattare i GM l'hai fatta, ora non ti resta che incrociare le dita...

Probabilmente avtete fatto collegamenti simultanei e i giemmi si sono insospettiti.