PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore appena scattato... che fare? vendere?



Godmar
05-07-2007, 12:04
Ciao a tutti, vi pongo la questione:

Mi è appena scattato questo giocatore:

Jesús Marañón (48300023)
26 anni, tremendo di forma, sano
Una persona simpatica, tranquilla e virtuosa.
È scarso in esperienza e tremendo in carisma.



Nazionalità: España
Indice Totale Skill (TSI): 520
Ingaggio: 984 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Atletico Lanzilli
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

Gol fatti in carriera: 4
Triplette in carriera: 0

Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0


PsicoTSI Tool Terminus Edition
Regia[Forma=Alta]=8
Regia[Forma=Media]=8.02
Regia[Forma=Bassa]=8.04
Regia[Ingaggio]=8
Questo giocatore è scattato da poco oppure
le sue skill secondarie e/o la sua forma sono molto basse

E' giù di forma e non è altissimo in resistenza.... che faccio? lo vendo? lo faccio salire di forma e resistenza e lo vendo?

O me lo tengo visto e considerato che dovrò giocare in IX e gli altri centrocampisti che ho sono tutti eccellente/accettabile in resistenza/regia?

Forza del Vento
05-07-2007, 12:11
In ogni caso, aspetta che salga di forma ed eventuale resistenza (vendere ora = svendere!)
Se alleni regia lo venderei nell'anno nuovo e mi prenderei un buon giovane al suo posto (sarebbe uno slot di allenamento sprecato)

Fratalo
05-07-2007, 12:18
Questo lascialo li, fagli fare i due giri di resistenza e fallo giocare in amichevole, anche in un altro ruolo così non occupi uno slot di allenamento, in maniera da alzargli la forma e poi vendilo ad inizio della prossima stagione. Nel frattempo prendi un buon giovane da allenare al posto di questo.

eagle81
05-07-2007, 12:30
ma cioè tu alleni un 26enne?!?!?!?!?!?:eek:

soullessguy
05-07-2007, 12:39
ma cioè tu alleni un 26enne?!?!?!?!?!?:eek:
già...non sta nè in cielo nè in terra...tantopiù se si tratta di un eccellente. :sisi:

Fratalo
05-07-2007, 13:19
ma cioè tu alleni un 26enne?!?!?!?!?!?:eek:

Ormai quel che è fatto è fatto! A questo punto conviene che lo tenga, lo faccia salire un po' di forma e di resistenza e poi lo venda.. chiaramente senza allenarlo più! :asd:

dj501
05-07-2007, 13:39
io al massimo gli farei fare i giri di resistenza e poi lo butterei sul mercato. Non mi preoccuperei tanto della forma, quanto mi preoccuperebbe maggiormente farlo giocare in amichevole e rischiare di romperlo.
Per esperienza personale quando lo venderai... purtroppo pagherai in mancato incasso quel tremendo in passaggi :)

Fratalo
05-07-2007, 13:42
io al massimo gli farei fare i giri di resistenza e poi lo butterei sul mercato. Non mi preoccuperei tanto della forma, quanto mi preoccuperebbe maggiormente farlo giocare in amichevole e rischiare di romperlo.

Giusto anche questo..

non lo fai giocare, non rischi, non ti sbatti a dovrelo far giocare e guadagni un tot..

lo fai giocare, rischi qualcosa, ma guadagni qualcosa di più..

devi valutare te la scelta, se l'eventuale maggior incasso vale il rischio..

Godmar
05-07-2007, 23:33
ma cioè tu alleni un 26enne?!?!?!?!?!?:eek:

beh l'ho comprato che stava scattando... due settimane con allenatore debole e ben 2 assistenti allenatori ed è scattato... quindi non mi è andata male!

A sto punto lo faccio salire di forma e resistenza e me lo tengo per un pò... al massimo nella prossima stagione lo vendo

Sbobolo
05-07-2007, 23:36
beh l'ho comprato che stava scattando... due settimane con allenatore debole e ben 2 assistenti allenatori ed è scattato... quindi non mi è andata male!

A sto punto lo faccio salire di forma e resistenza e me lo tengo per un pò... al massimo nella prossima stagione lo vendo

Ti è andata di lusso (in genere si chiama in modo diverso :asd:), anche se mancavano pochi decimali bastava che quel debole in difesa fosse stato appena appena alto che lo scatto non lo vedevi più.

Cmq non allenarlo più butti via solo uno slot. Gli fai i giri di resistenza, lo fai giocare da difensore in amichevole fino a quando non si alza la forma e lo rivendi.

P.S. La forma se è tremendo incide tantissimo sulla vendita di un giocatore, da debole in su a parer mio incide un pò meno.

anzul
05-07-2007, 23:40
ehi ehi... non toccatemi Godmar, da oggi è il mio nuovo idolo!
allena un 26enne in regia con allenatore debole e 2 assistenti :eek:
sta aprendo una nuova frontiera... :asd:

Godmar
06-07-2007, 22:47
ehi ehi... non toccatemi Godmar, da oggi è il mio nuovo idolo!
allena un 26enne in regia con allenatore debole e 2 assistenti :eek:
sta aprendo una nuova frontiera... :asd:

ehh vabeh cosa dovevo fare, con la squadra ho fatto 4 partite, il più forte centrocampista era un tremendo/accettabile in resistenza/regia e ho cercato di andare sul mercato...

Poi ho scoperto psico tool e mi sono accorto che il giocatore era vicino allo scatto... l'allenatore è quel che è (lo faccio giocare in porta negli allenamenti, mi da fastidio l'idea che non faccia un chezz... :asd:), gli assistenti ora li sto aggiungendo e cambierò l'allenatore col premio promozione...

in definitiva me lo tengo, lo faccio salire di forma e farò un paio di giri di resistenza... infondo per la mia serie avere un buono/eccellente non dovrebbe essere male no? l'altro cc degno che ho è un eccellente/buono (anch'esso scattato proprio oggi dopo due allenamenti... comprato con la stessa formula :asd::asd: ) quindi dovrebbe essere una discreta coppia che dite?

Adesso che ho un minimo di esperienza ho 2 allenandi cc che sono 18enni... e un 19enne che è questo


Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: magnifico