PDA

Visualizza Versione Completa : Protesta ufficiale



teppic
05-07-2007, 11:32
Ho perso l'ultima partita, ho perso il primo posto....e ci posso stare (visto che cmq ho umiliato macedone) :D:D

Ma ora voglio sapere perchè in questa ultima partita non ho avuto il possesso palla (matchid 1173511)! :mad::mad::mad::mad:

GLI ELFISHES JUNIOR NON PARTECIPERANNO ALLA NUOVA SERIE FIN QUANDO NON MI SARA' DATA UNA SPIEGAZIONE!

Sosrah
05-07-2007, 11:39
Ho perso l'ultima partita, ho perso il primo posto....e ci posso stare (visto che cmq ho umiliato macedone) :D:D

Ma ora voglio sapere perchè in questa ultima partita non ho avuto il possesso palla (matchid 1173511)! :mad::mad::mad::mad:

GLI ELFISHES JUNIOR NON PARTECIPERANNO ALLA NUOVA SERIE FIN QUANDO NON MI SARA' DATA UNA SPIEGAZIONE!
assurdo! :suspi:

tremendo (molto alto) contro disastroso (molto alto),e il possesso è stato sempre a favore del secondo! O_O

mi verrebbe in mente la resistenza..ma non mi spiego il primo tempo in qualunque caso..

Dampyr
05-07-2007, 13:31
assurdo! :suspi:

tremendo (molto alto) contro disastroso (molto alto),e il possesso è stato sempre a favore del secondo! O_O

mi verrebbe in mente la resistenza..ma non mi spiego il primo tempo in qualunque caso..

C'è stata un'espulsione?

Sosrah
05-07-2007, 13:34
C'è stata un'espulsione?
no,è quello il problema! :suspi:

teppic
05-07-2007, 13:51
C'è stata un'espulsione?

Niente espulsioni, niente SE, niente confusioni....solo un 37% di possesso palla avendo una valutazione doppia a centrocampo! :mad::mad:

Drakkar
05-07-2007, 14:06
Il problema non il 37% del secondo tempo, in quanto i tuoi potrebbero avere resistenza bassa o i suoi altissima...

Il problema è come hai fatto ad avere solo il 47% il primo tempo con centrocampo praticamente doppio :suspi:

macedone
05-07-2007, 14:19
Ho perso l'ultima partita, ho perso il primo posto....e ci posso stare (visto che cmq ho umiliato macedone) :D:D

Ma ora voglio sapere perchè in questa ultima partita non ho avuto il possesso palla (matchid 1173511)! :mad::mad::mad::mad:

GLI ELFISHES JUNIOR NON PARTECIPERANNO ALLA NUOVA SERIE FIN QUANDO NON MI SARA' DATA UNA SPIEGAZIONE!
E' proprio quello in grassetto il motivo per cui HT ti ha punito... :sisi:
:sisi:

:asd: :asd: :asd:

ingegnerlillo
05-07-2007, 14:25
GLI ELFISHES JUNIOR NON PARTECIPERANNO ALLA NUOVA SERIE FIN QUANDO NON MI SARA' DATA UNA SPIEGAZIONE!

Ragazzi, si è liberato un posto, chi è il primo in lista d'attesa? :asd: :asd:

macedone
05-07-2007, 14:26
Ragazzi, si è liberato un posto, chi è il primo in lista d'attesa? :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

EESS71
05-07-2007, 14:28
guarda TEPPIC , concordo con te che non dovresti iscriverti :rolleyes: :asd:

e sono sicuro che perlomeno altri 6 utenti del forum sarebbero d'accordo con me... :asd: :asd:

:ban: sta per arrivare ??????

:rolleyes:






:eek:

:banned:

Dampyr
05-07-2007, 14:31
Se non sbaglio, si diceva che il valore indiacto per i vari settori fa riferimento alla fine del tempo e non ai 45 minuti complessivi... SE meteo?
Sennò questo va in bug list.. :suspi:

slaine
05-07-2007, 14:31
GLI ELFISHES JUNIOR NON PARTECIPERANNO ALLA NUOVA SERIE FIN QUANDO NON MI SARA' DATA UNA SPIEGAZIONE!

è una promessa?

teppic
05-07-2007, 14:48
è una promessa?

E' una certezza....non sono mica "preziosi" io! :suspi:

Zelgadis
05-07-2007, 16:09
Eccomi! Sono io il colpevole! :asd: :asd:

Stanotte ho corrotto i criceti perché girassero al contrario! :asd: :asd:


Scherzi a parte, è praticamente dall'inizio che alleno resistenza (come allenamento secondario). Il bello è che non vedo cambiamenti nelle stelline. Forse anche nelle valutazioni non ne tiene conto, ma nel possesso palla sì (altre spiegazioni non mi vengono).

slaine
05-07-2007, 16:14
Scherzi a parte, è praticamente dall'inizio che alleno resistenza (come alenamento secondario). Il bello è che non vedo cambiamenti nelle stelline. Forse anche nele valutazioni non ne tiene conto, ma nel possesso palla sì (altre spiegazioni non mi vengono).

sono d'accordo, ho allenato resistenza per 7-8 settimane e questo si vede nella % di possesso palla che ho sempre avuto senza mai aver avuto il cc superiore.

Secondo me è semplicemente perchè le valutazioni sono "istantanee" e fluttuanti all'interno della partita. La frequenza delle fluttuazioni dipende dalla resistenza e questo potrebbe speigare perchè non ho mai avuto cc superiore ma ho sempre avuto possesso....

alexalza
05-07-2007, 20:48
Ho pagato l'arbitro perche giocasse con gli altri e ti facesse perdere cosi ho vinto il girone......
L'aritro non è un giocatore quindi non conta per le valutazioni....ma ha aumentato il cc lo stesso...:D

papclems
06-07-2007, 11:41
chiamate MOrrison!!!!



qua c'è uno che soka quanto lui !!! (forse )


:asd:


Intanto il mIo Squaiella è CAPOCANNONIERE con 18 goal

tsk.

:asd: