PDA

Visualizza Versione Completa : portiere



nebulous66
05-07-2007, 08:46
ho pescato costui:
Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Inutile. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Parate. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

L'ho schierato in porta e ha preso 2,5 stelle debole di forma. Normalmente cerco di far ruotare i giocatori nei vari ruoli per scoprire le loro skill, ma mi viene da pensare che questo ha solo la skill parate..sbaglio ?

scipio
05-07-2007, 10:25
ho pescato costui:
Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Inutile. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Parate. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello scarso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

L'ho schierato in porta e ha preso 2,5 stelle debole di forma. Normalmente cerco di far ruotare i giocatori nei vari ruoli per scoprire le loro skill, ma mi viene da pensare che questo ha solo la skill parate..sbaglio ?

io lascerei perdere e lo allenerei come portiere se non hai già di meglio.

piero_c
05-07-2007, 15:04
Scusate l'ignoranza, ma allenare parate nelle giovanili vuol dire allenare un solo giocatore?

nebulous66
05-07-2007, 15:06
io lascerei perdere e lo allenerei come portiere se non hai già di meglio.

Ho già un difensore che mi fa 7 stelle, quindi continuo ad allenare difesa. la mia domanda era:
E' impossibile che il suddetto portiere abbia altre skill vero ?
Non lo provo nemmeno in altri ruoli ?
grazie