PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove giovanili: Età



Ferrini
05-07-2007, 00:35
Dunque, eccomi a chiedere consiglio su un dubbio che mi assilla da un po'... dal regolamento di Hattrick ci viene detto che :

Un giocatore deve avere almeno 17 anni e aver giocato nelle giovanili per almeno una stagione (112 giorni) prima di poter essere promosso in squadra principale. Devi promuovere un giocatore prima del suo 19° compleanno, altrimenti si cercherà qualcos'altro da fare nella vita.

bene la mia situazione è la seguente....

Ho un giocatore che chiameremo Saro :asd: che è messo molto bene in una skill, ad oggi (5 luglio 2007) ha 16 anni e 77 giorni: cio' significa che all'inizio della stagione 33, quando ci sarà l'aggiornamento dell'età dei giocatori, Saro avrà 16anni e 88 giorni... l'età dei giovani scatta ogni 112 giorni quindi per tutta la prossima stagione il mio giocatore avrà 17 anni e XX giorni...

Questo comporta che ad inizio della stagione 34, il mio giocatore avrà 17anni e 88 giorni, la domanda è quindi la seguente: se lo promuovo a professionista all'inizio della stagione 34, Saro avrà 17 anni????? :asd:


Altra domanda veloce: a qualcuno è capitato per caso che lo scout alludesse al fatto che sarebbe stato inutile continuare ad allenare un certo giocatore perchè ha raggiunto il suo livello massimo possibile?

Grazie per la cortese collaborazione

CobraScatenato
05-07-2007, 02:14
Altra domanda veloce: a qualcuno è capitato per caso che lo scout alludesse al fatto che sarebbe stato inutile continuare ad allenare un certo giocatore perchè ha raggiunto il suo livello massimo possibile?

questo penso a qualcuno sia capitato...dice che rpaticamente megli onon può diventare...(almeno credo)

per il resto delle età boh, non c'ho capito niente!

PS
quante stellette ti fa questo Saro?

Ferrini
05-07-2007, 08:46
questo penso a qualcuno sia capitato...dice che rpaticamente megli onon può diventare...(almeno credo)

per il resto delle età boh, non c'ho capito niente!

PS
quante stellette ti fa questo Saro?

Saro mi fa 7 stelle fisse (da 6 partite ormai) schierato come difensore ed è allenato in difesa senza nessunissima pietà, comincio a pensare che sia molto vicino (se non già scattato) ad eccellente in difesa e vorrei allenarlo in una secondaria... ha tutte le carte in regola per diventare un ottimo terzino se lo allenassi per un'intera stagione in cross e regia (come intenderei fare)... tutto il problema dell'età ruota intorno al fatto che non so come si "tradurrà" l'età del giocatore espressa in anni e giorni una volta che il giocatore sarà promosso professionista! Verrà fatto un arrotondamento? Verranno mantenuti gli anni?? Verrà introdotto il nuovo meccanismo di età anche ai giocatori professionisti?? bohhhh ;)

Mi sa che devo attendere le prime promozioni per saperne di più... certo è che se potessi promuoverlo ad inizio stagione 34 da 17enne questo giocatore sarebbe una gran bella bestia... non vi è dubbio

cekkino
05-07-2007, 09:14
Dunque, eccomi a chiedere consiglio su un dubbio che mi assilla da un po'... dal regolamento di Hattrick ci viene detto che :

Un giocatore deve avere almeno 17 anni e aver giocato nelle giovanili per almeno una stagione (112 giorni) prima di poter essere promosso in squadra principale. Devi promuovere un giocatore prima del suo 19° compleanno, altrimenti si cercherà qualcos'altro da fare nella vita.

bene la mia situazione è la seguente....

Ho un giocatore che chiameremo Saro :asd: che è messo molto bene in una skill, ad oggi (5 luglio 2007) ha 16 anni e 77 giorni: cio' significa che all'inizio della stagione 33, quando ci sarà l'aggiornamento dell'età dei giocatori, Saro avrà 16anni e 88 giorni... l'età dei giovani scatta ogni 112 giorni quindi per tutta la prossima stagione il mio giocatore avrà 17 anni e XX giorni...

Questo comporta che ad inizio della stagione 34, il mio giocatore avrà 17anni e 88 giorni, la domanda è quindi la seguente: se lo promuovo a professionista all'inizio della stagione 34, Saro avrà 17 anni????? :asd:


Altra domanda veloce: a qualcuno è capitato per caso che lo scout alludesse al fatto che sarebbe stato inutile continuare ad allenare un certo giocatore perchè ha raggiunto il suo livello massimo possibile?

Grazie per la cortese collaborazione



Sull'età ancora non si sa nulla.......ci faranno sapere a breve!

Quando un giocatore raggiunge il limite max nella skill allenata, l'allenatore ti dice che non migliorerà più :sisi:

Ferrini
05-07-2007, 10:40
Saro tutto il problema dell'età ruota intorno al fatto che non so come si "tradurrà" l'età del giocatore espressa in anni e giorni una volta che il giocatore sarà promosso professionista! Verrà fatto un arrotondamento? Verranno mantenuti gli anni?? Verrà introdotto il nuovo meccanismo di età anche ai giocatori professionisti?? bohhhh ;)



Oooops, temo che qualcuno ai piani alti abbia letto la mia domanda.... :rolleyes:

www.htita.it/forum/showthread.php?t=45231 (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=45231) :eek: