PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio supernoob



pinturicchio
04-07-2007, 18:54
ho appena organizzato un'amichevole in casa mia...il piccolo problema è che sto rifacendo lo stadio e le previsioni dicono che sarà terminato il 14/7...ma l'amichevole è programmata per il 10/7!! in questo caso l'amichevole dove viene giocata? sperando che venga giocata

anzul
04-07-2007, 18:56
giocheranno nel campetto parrochiale dietro la chiesa :D

pinturicchio
04-07-2007, 18:58
giocheranno nel campetto parrochiale dietro la chiesa :D

:asd:

la mia paura è quella che l'amichevole non venga giocata...e di conseguenza perdere l'allenamento....secondo te giocano lo stesso?

Ale 9
04-07-2007, 19:01
:asd:

la mia paura è quella che l'amichevole non venga giocata...e di conseguenza perdere l'allenamento....secondo te giocano lo stesso?

c'è scritto che le partite vengono giocate comunque nel game :sisi:

pinturicchio
04-07-2007, 19:04
c'è scritto che le partite vengono giocate comunque nel game :sisi:

grassie:up:

cekkino
04-07-2007, 19:06
:asd:

la mia paura è quella che l'amichevole non venga giocata...e di conseguenza perdere l'allenamento....secondo te giocano lo stesso?


Giochi nel tuo stadio come se fosse ancora con gli stessi posti che aveva prima dei lavori

anzul
04-07-2007, 19:07
....secondo te giocano lo stesso?
:sisi:

windsurfers
04-07-2007, 19:44
... secondo te giocano lo stesso?

:sisi: e prendono l'allenamento !

Comunque stai tranquillo perchè se i tifosi non ci stanno nello stadio per via dei lavori di ristrutturazione ... ho già chiesto di ospitare la tua partita nel mio stadio ! :asd:

pinturicchio
04-07-2007, 20:26
:sisi: e prendono l'allenamento !

Comunque stai tranquillo perchè se i tifosi non ci stanno nello stadio per via dei lavori di ristrutturazione ... ho già chiesto di ospitare la tua partita nel mio stadio ! :asd:

bè se giocano ovvio che prendono anche l'allenamento...bè se vado in trasferta tutto di guadagnato...almeno 2k per lo stipendio dei brocchi li becco :asd: