PDA

Visualizza Versione Completa : Reset Cartellini



Fratalo
04-07-2007, 17:16
lunedi 16 Luglio 2007
* I giocatori invecchieranno di un anno e verranno aggiornati i loro stipendi. (ci possono volere delle ore per questo procedimento).
* Cartellini rossi e gialli saranno eliminati.

Allora anche chi è stato espulso l'ultima di campionato può giocare la prima del prossimo campionato.. non è come nella realtà che uno si porta dietro le squalifiche dell'anno precedente? :confused:

Scusate la ripetizione, ma il mio miglior allenando si è fatto cacciare dopo 28' dell'ultima, insignificante, giornata di campionato.. maledetto niubbio! :asd:

cekkino
04-07-2007, 17:19
Tolgono anche le espulsioni oltre alle ammonizioni......resettaggio totale :D

Fratalo
04-07-2007, 17:23
Tolgono anche le espulsioni oltre alle ammonizioni......resettaggio totale :D
Ottimo!!! Quasi quasi una giornata di stop al mio allenando gliela do io.. così impara quel maledetto!!! :asd:

fantaluca
04-07-2007, 20:57
cmq tecnicamente se non venissero resettate salterebbe la prima di coppa e non la prima di campionato :asd:

mezzosangue
04-07-2007, 21:24
beh tecnicamene salta la prima partita che giochi il club

su hattrick invece può giocare

Fratalo
04-07-2007, 23:52
cmq tecnicamente se non venissero resettate salterebbe la prima di coppa e non la prima di campionato :asd:

Ma io sono appena passato in IX e di coppa non se ne parla.. :suspi:

scipio
05-07-2007, 10:29
pensa che a me, nell'ultima giornata, si sono fatti buttare fuori due centrocampisti splendidi :D:D

Fratalo
05-07-2007, 10:52
pensa che a me, nell'ultima giornata, si sono fatti buttare fuori due centrocampisti splendidi :D:D

Se faccio una cosa del genere io il mio allenatore non mi parla per tutta l'estate.. :asd::asd::asd: ed in preparazione mi fa il culo! :D